IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Buongiorno a tutti voi mi presento!!!

Andare in basso 
+5
Amministratore
voglioleali
Havoc
OPIUM
StarPlatinum
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Icon_minitimeMer 17 Set 2008 - 11:19

Buongiorno a tutti!!!!anche se per il momento siamo ancora in pochi mi auguro che molto presto il forum possa esser condiviso da molti appassionati di animali in genere!!! e si'...perchè Impronte se pur nato da due "mamme" di splendidi gattini è dedicato a tutti coloro che hanno il piacere di convivere con una bestiola di qualsiasi genere animale sia!!!!questo perchè tutti gli animali sono importanti e sanno donare un amore incommisurato senza alcune pretese.......solo amorevoli attenzioni; e si' perchè prendersi cura di un animale comporta degli impegni e doveri, che purtroppo tante persone non comprendono fino in fondo!!!spero che questo forum possa esser un ritrovo per scambio di opinioni ed esperienze.........dove si possa narrare la quotidianetà del vivere con un gatto, cane, coniglio, furetto, serpente, cincillà...........insomma chi piu' ne ha piu' ne metta!!!! I love you
Bhè tornando alle presentazioni(mi sa che ho dilagato un po' Laughing ), io michiamo Monic sono nata 30 anni fa ed ad accogliermi a casa c'erano due fantastici gatti di nome kiss e tilly......mi hanno fatto da seconde mamme fino ai 14 anni.....poi purtroppo il loro cammino è terminato lasciando da una parte un vuoto ma dall'altra tanti bei ricordi, ad entrare nella nostra famiglia poi venne tetè la gattona di mia non a che ce la lascio in eredità!!!!con lei posso dire di aver creato un legame che solo in tanti anni si puo' creare.....ebbene si' è vissuta per ben 24 anni flower !!!!!inutile dire che con la sua perdita se ne è andato via una parte di cuore Sad ...............poi andai a convivere e sulla strada della mia vita incontrai un trovatello che mi adottò a prima vista!!!!tequila il mio tigratone di quasi 8 anni, di lui posso dire che ho un forte attaccamento, grazie a lui per motivi difficili da scrivere in due righe sono riuscita a ritrovare la mia esistenza che la persona con cui stavo aveva pian piano cancellato, sono riuscita a voltar pagina ritornando dalla mia famiglia ovviamente con lui!!!!
tornando al presente da giugno sono andata a convivere con il mio compagno dopo 7 anni di fidanzamento(era ora!!), abbiamo comprato una casina..........i miei genitori pero' ormai affezzionatisi a tequilotto mi hann praticamente fatto capire di non portarmi via pure lui se no ne avrebbero sofferto...........ovvio che anche per me è stato duro il distacco ma per amore dei miei ho acconsentito a ciò!!!!Pero' il pensiero di una casa senza la compagnia di una palla di pelo mi rattristava, cosi'....................il primo giorno nella casa sono entrata con Lamù!!!!un mese e mezzo di micina ......................bhè continuo in un a ltro post se no vi annoio!!!! Very Happy Arrow
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Icon_minitimeMer 17 Set 2008 - 14:48

Umh! questa storia mi ha incuriosito, non mi sono annoiato, percio' se il tuo discorso non e' finito li sarei molto onorato sentire il resto della storia.
Nella tua descrizione nella voce nome gatto c'e' anche Ice.....quindi aspetto la seconda puntata Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Icon_minitimeMer 17 Set 2008 - 16:19

StarPlatinum ha scritto:
Umh! questa storia mi ha incuriosito.......
Nella tua descrizione nella voce nome gatto c'e' anche Ice.....quindi aspetto la seconda puntata Smile

Very Happy Grazie!!!!pensavo di esser stata troppo logorroica, ma del resto sintetizzare 30 anni di vita con relativi amori gatteschi non è semplice!!!!!
.......ero rimasta all'igresso nel nostro nido d'amore con lamù!!!! la piccola ha subito dimostrato il suo caratterino forte, grande parlatrice, coccolona da far paura, piccola scimmietta perchè vorrebbe stare sempre sulla spalla, insomma un amore di gatta!!!!
Le prime settimane non vi dico, pensarla a casa sola tutto il giorno io ed il mio ragazzo stavamo una cifra in pensiero, insomma non sopportavamo piu' l'idea di lei triste a casa senza nessuno , cosi' visto che tanto le vacanze estive dovevano saltare ci siamo decisi, e mi sono prodigata nella ricerca di un compagno per lei, solo per lo scopo di darle un amico con cui passare le giornate...........
bhè trovato il maschietto, lo porto a casa e qui comincia l'avventura!!! cyclops il piccolo ice(non vi dico per decidere il nome) sbarca nella nostra famiglia , ovviamente per un corretto inserimento e precauzioni per eventuali contagi lo abbiamo "isolato " in cameretta.............bhè da non credersi mi accorgo di una chiazzetta senza pelo con una crosticina...cosi' corri dal vet e.............micosi Question Idea cyclops cosa?!?!?!?!!!?!? ebbene si un fungo, che poi e dilagato in altri piccoli punti !!!cosi' abbiamo dovuto mantenere l'isolamento per altri 10 giorni!!!!
dopo di che una volta che sembrava guarito stufi ed esasperati e tristi di saperlo segregato(anche se la notte ormai eravamo separati in casa, io nel lettone con lamù e il mio boys in cameretta con ice) abbiamo deciso di cominciare a farli conoscere!!!! l'inizio è stato drammatico si menavano da far paura, potevamo istituire un centro scommesse su chi aveva la meglio ogni volta, poi ice poverino era un po' magrolino perchè debilitato mentre la lamù di corporatura piu' massiccia risulta molto tosta!!....pian pianino poi è cominciato l'avviarsi dell'idillio(oddio le lotte sussistono ancora) ma è normale alla fine giocano ed ora all'alba di 5 mesi di lamù e 5 e mezzo di ice sono pappa e ciccia sempre insieme bacini bacetti giochi........ed è fantastico quando la notte fanno a gara per chi mi dorme piu' vicino!!!!i miei due amori I love you I love you
Ovviamente spero nei prossimi post di riuscire a metter qualche fotina per testimoniare la lamù & ice story!!!!!
Per ultima cosa aggiungo che sono molto agitata, domani porto lamù a sterilizzare........come dicevo sopra ormai sono cic tu cic.............pure troppo!!!! e viste alcune scene e non volendo far sfornare a lamù una nidiata...ed anche per un discorso di salute in generale avendo letto alcune informazioni redatte da veterinari.
bhè nonostante si a un intervento di routine, io sono un po' in ansia...anche se siamo ancora in pochi spero che incrociate le dita per me!!!!vi faccio sapere domani bacioni
monic
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Icon_minitimeMer 17 Set 2008 - 16:24

.....dimenticavo il piccolo ice è simpaticissimo e sembra essersi rimesso........anche la lamù poi si è presa la micosi e pure in forma piu' forte.......ora sembrano guariti entrambi, anche se è sempre presto gridarlo perchè la micosi è sempre dietro l'angolo!!!ritornando ad ice sta diventando lui un gran chiacchieroni e sta insegnando alla lamù a fare delle specie di trilli fantastici!!!!mi fanno morire poi le posizioni che assume quando dorme!!!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: MICOSI   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Icon_minitimeMer 17 Set 2008 - 16:31

cara Lamù tu allora ci racconti che hai passato i guai con la MICOSI ed io invece con la STRUVITE del mio gatto Silver. Penso che sia una cosa per noi doverosa esporre queste due malattie nella sezione apposita per aiutare cosi' chi purtoppo come noi con i loro gatti ci capita cat
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Icon_minitimeMer 17 Set 2008 - 16:37

OPIUM ha scritto:
Penso che sia una cosa per noi doverosa esporre queste due malattie nella sezione apposita per aiutare cosi' chi purtoppo come noi con i loro gatti ci capita cat

assolutamente!!!! spieghero' al piu' presto questa mia odissea ...con la speranza di averla sconfitta, anche se purtroppo è difficile , potrebbe tornare tutto ad un tratto!!!!uffiiiiiiiiiiiiiii Mad
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Icon_minitimeMer 17 Set 2008 - 17:23

Citazione :
il piccolo ice(non vi dico per decidere il nome)

Dunque come avviene per ogni essere umano, trovare il nome è molto impegnativo, a volte trascorrono ore e ore se non giorni.
Allora dicci Lamu' perche' hai dato i nomi Ice e Lamu' ai gatti ???
Ti piace il cartone animato ? e Ice quanti anni ha ??? study
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 8:54

StarPlatinum ha scritto:
Citazione :
il piccolo ice(non vi dico per decidere il nome)


Allora dicci Lamu' perche' hai dato i nomi Ice e Lamu' ai gatti ???
Ti piace il cartone animato ? e Ice quanti anni ha ??? study

Ebbene si' per lamù mi sono ispirata proprio al cartone animato, mi è sempre piaciuto molto sia come personaggio che come manga..........ice sarebbe stato bello chiamarlo ataru per fare la coppia...ma era troppo lungo!!!il mio moroso voleva chiamarlo riu, raul.........ispirandosi a ken ma mi suonavano troppo forti per un micino!!!!cosi' ispirandosi al suo colore degli occhi è venuto fuori ice!!!c'è voluta cmq una settimana per decidere, mentre per lamù il nome era già partorito prima del suo arrivo!!!!
anni!?!?!?!!? ................Lamù 5 mesi ierimentre ice 5 mesi e mezzo!!!
e tu hai qualche cucciolo o adulto di animale in casa???
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 14:55

Eheh! Smile io ho 6 gatti.
Iniziamo dal capo, io lo recluto un "RE" perche' ha tutto anche il suo cortile enorme comanda tutti gli altri gatti e si chiama Whisky,un persiano smoke.
Sono particolarmente affezionato a lui perche' e' entrato in casa nel momento esatto quando mi uccisero Yosci!Sad il mio gatto preferito, quindi e' come se una parte di lui e' dentro Whisky Smile.
Poi iniziamo da tutte le femminucce Smile .
Svic,dal personaggio di Matrix 1) una gattona tutta bianca, ma il suo carattere e' molto particolare forse colpa mia o colpa di mia madre, ma se ti avvicini si "incazza" Smile
Chichidal personaggio di Dragon Ball la moglie di Goku, bellissima gatta tutta nera con un particolare, non miagola il veterinario dice che e' muta, ma una volta nelle mie braccia a miagolato un solo istante, un miracolo? o e' la mia impressione ??? Smile
DG da Dolce & Galbana, pero' e' scappata e non e' piu' tornata da quando ci siamo trasferiti Sad
Trinity sempre da Matrix Smile una gatta molto strana dal pelo molto lungo e il muso molto lungo Smile il suo particolare e' che quando corre lei galoppa Smile
Goku dal personaggio di Dragon Ball lui e' un maschio, e' entrato da poco in famiglia ancora e' piccoletto, molto bello e nero, con la crescita il suo pelo si sta' schiarendo, Figlio di Whisky e Titti.
E si l'ultima gatta e' proprio Titti dal nome del canarino giallo Smile lei e' maculata con il muso schiacciato, l'abbiamo salvata da un rivenditore di animali perche' non gli interessava piu' dato che stava male e cosi' l'abbiamo presa noi e salvato lei la vita da una morte certa Smile
Ecco qui Smile avevo altri gatti ma sono morti e la maggior parte di loro uccisi da i contadini cattivi Sad



p.s. ti piace KEN ???
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Icon_minitimeVen 19 Set 2008 - 8:37

StarPlatinum ha scritto:
Eheh! Smile io ho 6 gatti.




p.s. ti piace KEN ???

Caspita complimenti!!!che bella tribù!!!!ma sai che anch'io ero in ballottaggio per whisky al posto di ice!!!avendo già l'altro gatto che sta con i miei che l'ho chiamato tequila....poi il moroso mi fa: non fare l'alcolizzata................ed abbiamo optato per ice!!!!
ken non mi dispiace, dipende peo' dal tipo di gatto ..............deve fare un po' brutto, nel senso di stazza per portare sto nome!!!bello aver estrapolato i nomi da matrix!!!
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Icon_minitimeLun 22 Set 2008 - 20:39

Anche a me piacerebbe mettere il nome Ken, forse quando andro' ad abitare con la mia ragazza mi portero' un gattino piccino e gli daro' il nome KEN Smile o forse Goku dipende, da come hai descritto tu, dalla statura del gatto Smile.
Pero' da piccolo come faccio a capirlo Sad?
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Icon_minitimeMar 23 Set 2008 - 11:03

StarPlatinum ha scritto:
Anche a me piacerebbe mettere il nome Ken, forse quando andro' ad abitare con la mia ragazza mi portero' un gattino piccino e gli daro' il nome KEN Smile o forse Goku dipende, da come hai descritto tu, dalla statura del gatto Smile.
Pero' da piccolo come faccio a capirlo Sad?

piu' che dalla stazza anche dall'aspetto!!!! secondo me fin da piccoli si intuisce se son kazzuti....o piu' buffoni come il mio ice!!!propio per questo un nome cosi' vicino ad un pensiero di virilità, guerriero ecc.......non sarebbe stato adatto per ice!!lo vedrei bene come nome su un bel tigratone dalò carattere forte........................anche per tequila lo esclusi, troppo bonaccionwe fin da piccolo
Torna in alto Andare in basso
Havoc
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Havoc


Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 58
Località : Teramo
Nome PET : Obelix
Data d'iscrizione : 26.09.08

Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 18:07

LAMU' ha scritto:


piu' che dalla stazza anche dall'aspetto!!!! secondo me fin da piccoli si intuisce se son kazzuti....o piu' buffoni come il mio ice!!!propio per questo un nome cosi' vicino ad un pensiero di virilità, guerriero ecc.......non sarebbe stato adatto per ice!!lo vedrei bene come nome su un bel tigratone dalò carattere forte........................anche per tequila lo esclusi, troppo bonaccionwe fin da piccolo

Hai perfettamente ragione.... questa estate ho visto i 3 adorabili micetti della gatta di mia sorella (un norvegese delle foreste)... gattini di 1 mese.... mi è bastato qualche giorno per capire il loro carattere... e quanto siano diversi fra loro.... anzi, mi basta vedere come reagiscono quando gli faccio il grattino sulla pancia ! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Icon_minitimeMer 1 Ott 2008 - 10:40

[quote ="Havoc"]Hai perfettamente ragione.... questa estate ho visto i 3 adorabili micetti della gatta di mia sorella (un norvegese delle foreste)... gattini di 1 mese.... mi è bastato qualche giorno per capire il loro carattere... e quanto siano diversi fra loro.... anzi, mi basta vedere come reagiscono quando gli faccio il grattino sulla pancia ! Wink[/quote]

chissà che belli i tre cuccioli!!!!dei miei due posso dire che ogni giorno di piu' assomigliano ad una associazione a delinquere!!!!uno le pensae poi sono in due a combinarla!!!!! Suspect tremendi!!!!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Icon_minitimeMer 1 Ott 2008 - 15:41

Lamù faccio i mei complimenti a Tequila è bellissimo..lovorrei partecipante al calendario di ottobre,voi che ne dite??
Buongiorno a tutti voi mi presento!!! 100_2111
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Icon_minitimeGio 2 Ott 2008 - 9:07

Grazie opium!!!!e già tequila è veramente bello, ricorderò sempre quando lo trovai.............era un amore e chi ce la faceva a non portarselo a casa!!!!tra l'altro è stata anche dura, perchè ai tempi lavoravo in un locale e finivo verso le 2:00.........guidare cercando di tenerlo fermo era micidiale.......mi ha fatto pure la pipi' in macchina, ma che vuoi era già mio , era entrato nel mio cuore.........poi era talemente tonto che quando l'ho trovato camminava tranquillo in mezzo alla strada.....non avrei mai potuto dormire sapendolo solo con tutti i pericoli che la notte e la strada riservano ad un micino!!!!
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Icon_minitimeGio 2 Ott 2008 - 21:39

Opium non mostrare immagini cosi' grandi, se lo vede l'admin senti Evil or Very Mad appesantiscono il forum, meglio tenere tutto sul server che ospita le nostre foto Smile

Comunque e' molto bello si Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Icon_minitimeLun 6 Ott 2008 - 11:09

Grazie Starplatinum!!!!riportero' i complimenti a Tequila Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Icon_minitimeMar 7 Ott 2008 - 11:17

buongiorno a tutti!!!!provero' a caricare delle foto con il metodo suggerito dall'administrator!!!

Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Ottobr12

Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Ottobr13


Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Ottobr14

se si vedono quest è il mio ice!!!


Ultima modifica di LAMU' il Gio 16 Ott 2008 - 9:36 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Icon_minitimeMar 7 Ott 2008 - 11:24

e questa è lamù......

Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Ottobr13

Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Ottobr10

Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Ottobr15

Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Ottobr16
Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Ottobr11


Ultima modifica di LAMU' il Gio 16 Ott 2008 - 9:25 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Icon_minitimeMar 7 Ott 2008 - 11:26

Administrator.......credo di aver appesantito un po' il mio post...cmq come suggerimento in piu' , visto le prove fatte posso dire di selezionare url con dicitura miniatura cosi' risultano piccole su post ma se si clicca sopra si ingrandiscono!!!
Torna in alto Andare in basso
voglioleali
Impronta Gallo
Impronta Gallo
voglioleali


Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 36
Località : torino
Nome PET : ugo
Data d'iscrizione : 15.10.08

Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Icon_minitimeMer 15 Ott 2008 - 17:21

complimenti, lamù è stupenda!!!! conoscevo una siamese che viveva nel posto dove vado al mare e teneva compagnia a due signori anziani, era dolcissima!!!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Icon_minitimeMer 15 Ott 2008 - 21:06

LAMU' ha scritto:
Administrator.......credo di aver appesantito un po' il mio post...cmq come suggerimento in piu' , visto le prove fatte posso dire di selezionare url con dicitura miniatura cosi' risultano piccole su post ma se si clicca sopra si ingrandiscono!!!

allora il problema non è se si clicca sopra si ingrandiscono, perchè se si clicca sopra e si ingrandiscono va bene..ma a monte non devi postare foto di questo formato.....io stasera purtroppo non ho tempo di sistemarle sono molto "volatile" come la ram....ma al piu' presto si dovrà fare...va scelta la dicitura miniatura, ovvero il formato piu' piccolo proposto
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Amministratore
the power of mind
the power of mind
Amministratore


Maschio
Numero di messaggi : 446
Età : 57
Ruolo : Web Master
Data d'iscrizione : 11.09.08

Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Icon_minitimeMer 15 Ott 2008 - 23:10

Mamma mia che disastro, comunque quello che ha detto Opium e' la procedura corretta, quindi non devo aggiungere altro......quando hai un minuto Lamu' ridimensiona le foto
Administrator
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Icon_minitimeGio 16 Ott 2008 - 9:41

Scusa Admin.....mi ero proprio dimenticata di aver caricato delle foto cosi' pesanti!!!!ora faccio un giro di controllo su tutti i miei post!!!!
ciaooooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno a tutti voi mi presento!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buongiorno...mi presento...
» buongiorno!
» buongiorno
» Mike Buongiorno
» buongiorno da wolf61

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I GATTI :: PRESENTA IL TUO GATTO-
Vai verso: