IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali

Impronte And CoIndicePortaleGalleriaCercaRegistrarsiAccedi

Condividere | 

Arriva anche Nova Suprema su IMPRONTE!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro

Umore : stellare
Maschile
Numero di messaggi : 3307
EtÓ : 40
LocalitÓ : Cagliari
Nome PET : Zorro

MessaggioOggetto: Arriva anche Nova Suprema su IMPRONTE!   Sab 22 Ago 2009 - 20:37

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e vengo da Cagliari. Sono approdato su questo forum grazie a mio cugino e alla sua ragazza che sono giÓ iscritti. Io ho in casa un cane di nome Zorro che Ŕ un incrocio tra un Husky e un Maremmano, appena possibile inseriro anche le foto del mio cane.al momento uso una connessione su cellulare ma non mancher˛ lo stesso ogni tanto di farmi visita. affraid santa pirat
Tornare in alto Andare in basso
paolamarinaccio
Impronta Cane
Impronta Cane

Femminile
Numero di messaggi : 313
LocalitÓ : Terranova da Sibari
Nome PET : Rajhaa

MessaggioOggetto: Re: Arriva anche Nova Suprema su IMPRONTE!   Dom 23 Ago 2009 - 2:35

Ciao Nova .....un benvenuto da me e dai miei pelosetti.....siamo in attesa di vedere le foto di Zorro....ciaooooooooo!
annagrazia
Impronta Gatto
Impronta Gatto

Femminile
Numero di messaggi : 46
EtÓ : 70
LocalitÓ : Roma Ostia
Nome PET : Apollo e Pietro

MessaggioOggetto: Re: Arriva anche Nova Suprema su IMPRONTE!   Dom 23 Ago 2009 - 7:59

Ciao Nova, un cane che si chiama Zorro deve essere senz'altro un simpaticone, io sono un'incapace e le foto dei miei non riesco a post<rle, non appena trovo qualcuno che mi insegna vedrete i miei due pelosi, spero... ma farai prima tu
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation

Umore : trafelato.
Femminile
Numero di messaggi : 952
EtÓ : 27
LocalitÓ : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.

MessaggioOggetto: Re: Arriva anche Nova Suprema su IMPRONTE!   Dom 23 Ago 2009 - 13:56

Ciao Nova.Suprema... un caloroso benvenuto in questo fantastico forum da parte mia e del mio seguito di pelosini...

...ti lascio alcune linee guida per poterti muovere meglio all'interno del forum...questo Ŕ il "REGOLAMENTO" da seguire attentamente in tutti i punti. Se ci sono problemi basta chiedere a me o agli altri moderatori o alla fondatrice Opium ....oppure puoi leggerti direttamente le FAQ .
Importante per inserire le immagini in questo forum" INSERIMENTO DELLE IMMAGINI ",Se hai problemi con qualche post non gradito o hai problemi con utente utilizzi I RAPPORTI D'ALLARME che troverai nella dx del tuo schermo. Per il resto c'e' il PRONTO INTERVENTO , AREA PRIVATA il calendario del gatto e del cane ma il resto lo scoprirai sicuramente da solo Smile.Per l'avatar vedo che sei stato bravo, nel caso volessi cambiarlo segui questa guida http://impronte.forumattivo.com/miglioriamo-il-forum-f15/avatar-t616.htm . spero ti troverai bene. Buona navigazione e per qualunque cosa non esitare a contattarci Wink

"Canta il vento nella sua criniera e della coda agita le falde, che come ali ondeggiano impennate..."-William Shakespeare-
straycat2
the power of ideas
the power of ideas

Umore : salutare
Femminile
Numero di messaggi : 2612
EtÓ : 49
LocalitÓ : Roma
Nome PET : Baudelaire

MessaggioOggetto: Re: Arriva anche Nova Suprema su IMPRONTE!   Dom 23 Ago 2009 - 16:27

Ciao e benvenuti su Impronte
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo

Femminile
Numero di messaggi : 742
EtÓ : 33
LocalitÓ : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchŔ ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice

MessaggioOggetto: Re: Arriva anche Nova Suprema su IMPRONTE!   Dom 23 Ago 2009 - 19:47

Ciao Nova suprema benvenuto su impronte anche dqa parte mia. io sono Carol e sono una delle moderatrici di questo forum, anche se ultimamente ...un p˛ latitante causa lavori nella mia nuova casa, Come ho potuto vedere la nostra lady ti ha giÓ illustrato perfettamente le linee guida per il corretto utilizzo del forum, vedo che hai anche inseritp un tuo avatar. per qualunque dubbio o domanda non esitare a chiedere. Buona permanenza sul forum
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo

Femminile
Numero di messaggi : 702
EtÓ : 32
LocalitÓ : torino
Nome PET : Oliver

MessaggioOggetto: Re: Arriva anche Nova Suprema su IMPRONTE!   Dom 23 Ago 2009 - 21:01

Ciao Nova Suprema e chi sarebbero questi tuoi parenti fidanzati? li conosciamo? Rolling Eyes
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo

Umore : figo
Maschile
Numero di messaggi : 967
LocalitÓ : Napoli
Nome PET : fanta e cola

MessaggioOggetto: Re: Arriva anche Nova Suprema su IMPRONTE!   Gio 27 Ago 2009 - 19:04

Ciao Nova suprema, io sono il don giovanni del forum, le donne di questo forum mi amano per il mio carisma e la mia bellezza quindi siccome ne ho troppe se ti fa piacere te ne posso passare al massimo 2 Surprised
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo

Umore : gheisha
Femminile
Numero di messaggi : 1161
EtÓ : 38
LocalitÓ : Teramo
Nome PET : min¨

MessaggioOggetto: Re: Arriva anche Nova Suprema su IMPRONTE!   Sab 29 Ago 2009 - 19:51

Ultraman ha scritto:
Ciao Nova suprema, io sono il don giovanni del forum, le donne di questo forum mi amano per il mio carisma e la mia bellezza quindi siccome ne ho troppe se ti fa piacere te ne posso passare al massimo 2 Surprised

sei scemo o ci fai ultra affraid ? cosi' ti denigri perchŔ specifichi che sei un assetato e non di bibite....e le fanciulle sapendolo scappano a meno che non sono masochiste e in questo forum non mi sembra che ce ne siano sunny

ben giunto NovaSuprema delle persone a San Martino di Castrozza in questi giorni, mi hanno parlato di te ed ho saputo che sei proprio una bella persona, pieno di grinta e simpatia, peccato che nonostante sei stato da noi un mese non ci siamo conosciuti, sarÓ per le prossime volte che tornerai nelle marche o in abruzzo

sono felice di trovarti sul nostro fantomatico forum insieme al tuo zorro del quale aspettiamo la foto
ciao flower
OPIUM
the power of love
the power of love

Umore : tenero
Femminile
Numero di messaggi : 4743
EtÓ : 45
LocalitÓ : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Arriva anche Nova Suprema su IMPRONTE!   Dom 30 Ago 2009 - 17:42

Tonino Ŕ un utente esemplare ed io sono davvero fiera dato che da qualche giorno Ŕ ripartito per Cagliari Crying or Very sad di trovarlo qui da noi su Impronte..pensate che addirittura si collega dal suo cellulare, perchŔ al momento non ha il pc!!!!
Non appena puoi inseriscici le foto di Zorro e per ogni cosa, io e tuo cugino siamo a tua completa disposizione ovviamente capiamo che la tua frequenza non puo' essere assidua come la nostra ma intanto, se farai una puntatina appena possibile, ci accontentiamo in attesa che compri un pc
bacionissimi e benvenuto

the power of mind
the power of mind

Umore : estasiato
Maschile
Numero di messaggi : 2075
EtÓ : 42
LocalitÓ : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin

MessaggioOggetto: Re: Arriva anche Nova Suprema su IMPRONTE!   Dom 30 Ago 2009 - 19:50

ciao Nova Suprema, fatti tante amicizie qui su Impronte cercando di preferire marchigiani e Teramani solo perchŔ quando tonerai per le vacanze faremo un bel gruppetto agguerrito lol!

GIANTYMIR CREAZIONI PERSONALIZZATE FANTASY COSPLAY MAKE-UP Cinematografico
http://www.giantymir.com
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information

Umore : stracotto
Femminile
Numero di messaggi : 3038
EtÓ : 41
LocalitÓ : napoli
Nome PET : billy

MessaggioOggetto: Re: Arriva anche Nova Suprema su IMPRONTE!   Mer 9 Set 2009 - 22:27

solo ora vedo la tua presentazione io sono miriam e ti d˛ il mio benvenuto anche se con il ritardo.un saluto anche da i miei cani nerina billy spillo.UN BACIO AL TUO ZORRO cheers
Cleide
Impronta Volpe
Impronta Volpe

Femminile
Numero di messaggi : 155
EtÓ : 25
LocalitÓ : Leonforte
Nome PET : Nebbia-Kuro-Cleide

MessaggioOggetto: Re: Arriva anche Nova Suprema su IMPRONTE!   Gio 10 Set 2009 - 11:11

Benvenuto Nova suprema.. Aspetto di vedere le foto del tuo Zorro.. Wink
Ti troverai benissimo in questo forum, saluti da me e dalla mia squadra di pelosini!!
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Arriva anche Nova Suprema su IMPRONTE!   Lun 14 Set 2009 - 22:20

Grazie a tutti voi per il caloroso benvenuto ne sono davvero lusingato!!! se volete vedere il mio Zorro ho appena inserio la sua foto nella presentazione del mio cane e nel calendario del mese ancora grazie e a presto!!!
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind

Umore : estasiato
Maschile
Numero di messaggi : 2075
EtÓ : 42
LocalitÓ : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin

MessaggioOggetto: Re: Arriva anche Nova Suprema su IMPRONTE!   Lun 14 Set 2009 - 22:41

GIANTYMIR CREAZIONI PERSONALIZZATE FANTASY COSPLAY MAKE-UP Cinematografico
http://www.giantymir.com
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo

Umore : vincente
Femminile
Numero di messaggi : 1178
EtÓ : 43
LocalitÓ : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI

MessaggioOggetto: Re: Arriva anche Nova Suprema su IMPRONTE!   Mer 16 Set 2009 - 16:58

tu? da dove salti fuori quasi 50 post ma Ŕ molto che manco? senti nonmi va molto di ripetere la storia della mia vita ma se un giorno avrai piu' tempo mi potrai rileggere qui http://impronte.forumattivo.com/presentiamoci-f20/sono-maya-ma-non-l-ape-t82.htm?highlight=maya+ma+non+l+ape
sei arrivato nel forum piu' bello del web raccontaci di te e del tuo cane
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Arriva anche Nova Suprema su IMPRONTE!   Mer 16 Set 2009 - 21:02

Ciao Maya, ho letto la tua presentazione, hai ragione Ŕ un bellissimo forum Ŕ merito di Opium e Star Platinum se sono arrivato fin qui, se vuoi vedere la foto del mio cane Ŕ nella sezione presenta il tuo cane, Zorro Ŕ un cane bello grosso ma buonissimo ciao a presto!
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Arriva anche Nova Suprema su IMPRONTE!   Mar 3 Nov 2009 - 2:44

Nova.Suprema ha scritto:
...........ma non mancher˛ lo stesso ogni tanto di farmi visita.

Accipicchia quanto sono megalomane :" non mancher˛....... di farmi visita" Ovviamente un piccolissimo errore grammaticale che per˛ ha portato bene, anzi benissimmo direi, dal giorno della mia iscrizione al forum, (Ŕ stata Opium stessa........ ad invogliarmi a frequentare il forum...assieme a StarPlatinum) devo dire che ogni giorno dico sinceramente grazie a loro due per avermi fatto conoscere questo forum, interessantissimo sotto tutti i punti di vista, si trattano tematiche importanti e delicate, ma esistono anche spazi dove io mi sono trovato alla grande ancora di pi¨ soprattutto da quando Stellina ha proposto l'idea della cena, grazie Stellina!
questo mi ha catapultato in seguito all'interno dell'AgorÓ (ottima creazione complimenti a chi tutto lo ha pensato....chissÓ chi sarÓ....)fantastico!

Vorrei nominarvi tutti ma temo di dimenticarmi qualcuno e non vorrei farlo, ma voglio solo ringraziarvi per il momento perche in due mesi che ho frequentato il forum mi sono fatto delle risate assurde (e soprattutto nei momenti in cui la vita non Ŕ delle migliori la ritengo la cura migliore del mondo) con voi mi sono sentito vivo dopo un sacco di tempo le risate che mi sono fatto con tutti voi indimenticabili, siete voi la forza del forum siete meglio di un reality show in tv

concludo con una piccola nota a voi che nel profondo bramate di ottenere la "Fenice Nera" sparite!!!!!!!!!!

Lei Ŕ fantastica, Ŕ troppo simpatica e ora come ora non la voglio perdere una simpaticona come lei, ecco perchŔ desidero che lei quanto prima possibile faccia parte della mia famiglia!!!! ma non fraintendete....................... mi piacerebbe che fosse mia cugina.......sentito StarPlatinum!!

Cara Opium se non ci fossi bisognerebbe inventarti sei un mito! e tu carissimo StarPlatinum ti auguro di realizzare ogni tuo desidero............. auguro a tutti gli amici del forum ogni bene sicuramente in futuro ci vedremo ancora su impronte siete fantastici...........Ciao a tutti!!!!!!!!
Santiago
the power of health
the power of health

Umore : geniale
Maschile
Numero di messaggi : 1154
EtÓ : 47
LocalitÓ : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!

MessaggioOggetto: Re: Arriva anche Nova Suprema su IMPRONTE!   Mar 3 Nov 2009 - 10:53

Ciao Nova, piacere di conoscerti!!!! Ma..ehm..ho idea che ci siamo giÓ CONOSCIUTI, pi¨ o meno..hehe..
Un saluto ENORME, sei l'anima di questo AgorÓ!!!
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo

Umore : vincente
Femminile
Numero di messaggi : 1178
EtÓ : 43
LocalitÓ : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI

MessaggioOggetto: Re: Arriva anche Nova Suprema su IMPRONTE!   Mar 3 Nov 2009 - 11:51

ma perchŔ vai via? per la connessione o devi partire? io vorrei fare una storia con te Sad
sul forum, come protagonisti ovvio
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information

Umore : stracotto
Femminile
Numero di messaggi : 3038
EtÓ : 41
LocalitÓ : napoli
Nome PET : billy

MessaggioOggetto: Re: Arriva anche Nova Suprema su IMPRONTE!   Mar 3 Nov 2009 - 11:54

ma che carino che seiiiiiiii
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane

Umore : geniale
Maschile
Numero di messaggi : 342
LocalitÓ : Anguillara
Nome PET : sono TROPPI!!

MessaggioOggetto: Re: Arriva anche Nova Suprema su IMPRONTE!   Mar 3 Nov 2009 - 12:01

Ciao Nova Suprema.. Sono FIERO di conoscere un combattente come te!!
OPIUM
the power of love
the power of love

Umore : tenero
Femminile
Numero di messaggi : 4743
EtÓ : 45
LocalitÓ : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Arriva anche Nova Suprema su IMPRONTE!   Mar 3 Nov 2009 - 13:27

ok Nova..fai in fretta pero' a tornare Ŕ solo da ieri notte e a me giÓ mi manchi

Utente D'Oro
Utente D'Oro

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Arriva anche Nova Suprema su IMPRONTE!   Sab 26 Mar 2011 - 23:34

Nova Suprema il Padrone del Mondo saluta il popolo di Impronte!

Autogestone fino al ritorno dei professori alias lo Staff di Impronte

Tremate sar˛ il vostro incubo peggiore! What a Face
straycat2
the power of ideas
the power of ideas

Umore : salutare
Femminile
Numero di messaggi : 2612
LocalitÓ : Roma
Nome PET : Baudelaire

MessaggioOggetto: Re: Arriva anche Nova Suprema su IMPRONTE!   Dom 27 Mar 2011 - 16:17

straycat2 ha scritto:
Nova.Suprema ha scritto:
Nova Suprema il Padrone del Mondo saluta il popolo di Impronte!

Autogestone fino al ritorno dei professori alias lo Staff di Impronte

Tremate sar˛ il vostro incubo peggiore! What a Face

Autogestone? ahahahahahahah manca la i tra la t e la o
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Arriva anche Nova Suprema su IMPRONTE!   Oggi a 8:33

Arriva anche Nova Suprema su IMPRONTE!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-