IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Meinte S. ... <3

Andare in basso 
+16
tvbfoxsi
nyna
miriam caldarazzo
Simy88
Sabry
OPIUM
Cleide
stellina
paolamarinaccio
Ultraman
Carol
Holly
StarPlatinum
straycat2
wonder
Lady_of_the_horses
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Meinte S. ... <3 Empty
MessaggioTitolo: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 Icon_minitimeMer 2 Set 2009 - 11:10

Like a Star @ heaven Ecco una sezione dove poter presentare i nostri "lallini"...comincio subito col presentarvi il mio Meinte S. che già conoscete, stallone Frisone di 5 anni, appena addestrato al Dressage (hehe ho fatto tutto da sola Very Happy )...gran rompiscatole e sciupafemmine Laughing...ecc alcune fotine... Meinte S. ... <3 908254

Meinte S. ... <3 F28xhdMeinte S. ... <3 04-11-10Meinte S. ... <3 2vcyngoMeinte S. ... <3 2cr5xls


Like a Star @ heaven Ed ecco l'altra metà del mio cuore...il mio Foxsi, Sella Italiano castrone di 12 anni, è stato il mio primo cavallo da salto...ci siamo poi persi e ritrovati, ed ora siamo di nuovo insieme...ne ha passate tante povero piccolo ma ora è di nuovo tornato il bel cavallone di prima Meinte S. ... <3 908254 ...ecco le sue fotine ine ine...

Meinte S. ... <3 X3hcgmMeinte S. ... <3 Rj2n1v


Ultima modifica di Lady_of_the_horses il Dom 20 Mar 2011 - 23:12 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
wonder
Impronta Volpe
Impronta Volpe
wonder


Femmina
Numero di messaggi : 236
Età : 52
Località : Campobasso
Nome PET : Luna
Data d'iscrizione : 05.01.09

Meinte S. ... <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 Icon_minitimeMer 2 Set 2009 - 13:43

allora cara lady che dire..................
uno meraviglioso, l'altro splendido.............. flower
sono animali imponenti che trasmettono forza, energia, ma nello stesso tempo tanta dolcezza....... Razz
ti confesso che i cavalli mi incutono un pò di paura.......forse è la stazza...... quelle rare volte che ho la fortuna di incontrarne uno da vicino...... mi tengo haime a debita distanza non riesco a controllare la paura e credo che il cavallo se ne accorga.
certo non è mai troppo tardi per imparare a comunicare con loro e forse tu cara lady mi puoi dare qualche dritta al riguardo.
ancora complimenti per il tuo spendido lavoro cheers
a presto e un bacino a pallina Meinte S. ... <3 187900
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Meinte S. ... <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 Icon_minitimeMer 2 Set 2009 - 16:42

belli i tuoi cavalli, io non ho mai avuto un cavallo e quindi in loro presenza non saprei come comportarmi, ossia non è facile fare una coccola a un cavallo non lo puoi mica prendere in braccio,,comunque sono degli animali stupendi e mi piacciono tanto..ciao
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Meinte S. ... <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 Icon_minitimeMer 2 Set 2009 - 18:23

Il primo cavallo mi sembra FURIA CAVALLO DEL WEST, Smile



Ora ti faccio una domanda da 10 milioni di dollari Smile sapresti individuare che razza era FURIA cioe' questo cavallo nel video?
Comunque bello il tuo cavallo, ma perche' non hai usato il pulsante Thumbnail, cosi' se ci cliccavamo sopra potevamo vedere l'immagine piu' grande Smile Question

Nel mio curriculum sportivo mi manca di cavalcare uno stallone Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Meinte S. ... <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 Icon_minitimeGio 3 Set 2009 - 11:04

mmm...è un murgese...una razza che ha prevalentemente il manto morello, o che comunque non si discosta dai colori scuri...splendida razza, grossa stazza ma fine allo stesso tempo, molto elegante...grazie Star per lo splendido video Very Happy ...

PS: se vuoi cavalcare uno stallone, c'è il mi disponibile, quando passate dalle mie parti fatemi sapere Very Happy

@ Wonder: C'è sempre tempo per imparare e per avvicinarsi a questi splendidi animali, sono dolcissimi e anche se hai paura si avvicinano lo stesso a te e ti accarezzano loro con quel musone stupendamente morbido...

@ Straycat: lo so, non si può prendere in braccio, ma quando vogliono le coccole e si appoggiano con la testa tra le braccia è una sensazione stupenda...è come avere un cane di 750 kg... Laughing
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Meinte S. ... <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 Icon_minitimeGio 3 Set 2009 - 12:18

Beh! Furia e' uno dei miei telefim preferiti Smile
Scusa della mia ignoranza Lady, ma nella 4 Foto il tuo cavallo Meinte S. e' sdraiato a terra, che stava facendo ???
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Meinte S. ... <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 Icon_minitimeGio 3 Set 2009 - 14:00

Laughing Si stava rotolando...ogni volta che lo porto fuori si rotola, ma non è un segno di malessere, anzi, solitamente è una buona cosa che i cavalli si rotolano (ovvio non con il cavaliere in groppa)...serve a volte anche a grattarsi la schiena dalle mosche fastidiosissime...
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

Meinte S. ... <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 Icon_minitimeGio 3 Set 2009 - 16:21

Mai visto un cavallo che si rotola, in questo forum si scoprono molte cose nuove.
A che età può arrivare in media un cavallo ? uno dei tuoi ha 15 anni è vacchio, giovane o media età?
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Meinte S. ... <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 Icon_minitimeGio 3 Set 2009 - 16:25

Holly appena posso ti posto un video mentre si rotola... Laughing
foxsi, ha 12 anni ed è diciamo "adulto", i cavalli possono avere una vita media di 35 anni circa...

PS. in Inghilterra hanno trovato il cavallo più vecchio del mondo...alla sua veneranda età di 50 anni Shocked


Ultima modifica di Lady_of_the_horses il Dom 13 Set 2009 - 18:54 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Meinte S. ... <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 Icon_minitimeVen 4 Set 2009 - 8:49

Very Happy Frisone!!!!!!!!!!!!!!!!! Come ti ho già detto in precedenza lady è uno dei miei cavalli preferiti e ti rinnovo nuovamente i miei complimenti perchè il tuo è veramenete un esemplare bellissimo. Domenica scorsa ho montato per la prima volta Scintilla(il maniscalco si è fatto un pò desiderare e ho dovuto aspettare qualche giorno in più) E' andata abbastanza bene considerando che era appena andata in calore e si chiamava in continuazione con lo stallone del mio vicino(ho avuto una mezzoretta un complicata) ma poi tutto è tornato nella norma. L'ha montata anche Matteo che è rimasto molto entusiasto e ha detto che ne vuole assolutamente un altro. Non immagini quanto sia contenta di poter fare affidamento sulla tua esperienza dato che essendo passati tanti anni devo ristudiarmi molte molte cose Complimentoni Anto!
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Meinte S. ... <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 Icon_minitimeVen 4 Set 2009 - 8:55

50 anni ma si tenva in piedi ???
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Meinte S. ... <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 Icon_minitimeVen 4 Set 2009 - 10:39

@ Carol: grazie 1000 per i complimentoni...immagino la tua mezz'oretta di fuoco Laughing , io che monto lo stallone ti posso capire perchè ho il maneggio pieno zeppo di fattrici perennemente in calore...comunque sono molto contenta per te e sono sicura che la tua Scintilla ti darà un mare di soddisfazioni, per qualsiasi cosa sarò ben felice di darti una mano!! Very Happy

@ Ultra: l'ho visto anche in video...ti giuro che era come un giovanotto Shocked ...non ci volevo credere, poi il proprietario ha fatto vedere i documenti...ha davvero 50 anni...trotterellava che era una favola...
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Meinte S. ... <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 Icon_minitimeVen 4 Set 2009 - 14:42

Guardate questo video sui Frisoni...è stupendo!!!

Torna in alto Andare in basso
paolamarinaccio
Impronta Cane
Impronta Cane
paolamarinaccio


Femmina
Numero di messaggi : 313
Età : 47
Località : Terranova da Sibari
Nome PET : Rajhaa
Data d'iscrizione : 22.01.09

Meinte S. ... <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 Icon_minitimeVen 4 Set 2009 - 15:47

Me muooooooooooooooooroooooooooooooooooo.....e non aggiungo altro perchè non renderebbe l'idea!
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Meinte S. ... <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 Icon_minitimeLun 7 Set 2009 - 13:13

che bello il tuo video lady of the horses fai venire voglia con le tue descrizioni e info a conoscere davvero i cavalli piu' da vicino. Sarebbe bello iscriversi ad un centro ippico almeno per conoscere le cose di base, chi sa se l'abruzzo è attrezzato in questo?
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Meinte S. ... <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 Icon_minitimeLun 7 Set 2009 - 13:22

Ciao Stellina...certo che l'Abruzzo è attrezzato, ci sono molte persone che conosco che sono andati lì per seguire dei corsi...ci sono molti centri ippici alla quale affiliarsi...se deciderai di conoscere più da vicino questi splendidi animali ti posso garantire che non te ne pentirai, sono di una sensibilità immane...
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Meinte S. ... <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 Icon_minitimeLun 7 Set 2009 - 13:25

mmm..ma un cavallo ti riconosce dall'olfatto tipo il cane?
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Meinte S. ... <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 Icon_minitimeLun 7 Set 2009 - 13:45

Certo, il cavallo ti riconosce anche dall'olfatto...il mio addirittura conosce il rumore dell'auto e ogni volta che arriviamo nitrisce, ancora prima che scendo dall'auto...e mi aspetta con la testa fuori al box fin quando non entro nella scuderia...è dolcissimo, fa le feste come i cani...
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Meinte S. ... <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 Icon_minitimeVen 11 Set 2009 - 16:22

Ragazzi tragica notizia...non solo non farò più il concorso di salto a fine mese, ma anche Foxsi non sarà più con me Meinte S. ... <3 Icon_cry...ho "discusso" con il priprietario che dopo che io l'ho curato amorevolmente tutto il mese (spendendo anche non pochi soldini per una zoppia, tendinite, mal di schiena ed era anche magro da fare schifo...me lo aveva affidato per far fare bella figura al suo centro ippico) e gli ho comprato l'attrezzatura nuova, l'ha preso a mia insaputa e l'ha rimesso nelle mani del vecchio istruttore a fare scuola...io sono distrutta e senza parole... Meinte S. ... <3 454354
Torna in alto Andare in basso
Cleide
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Cleide


Femmina
Numero di messaggi : 155
Età : 32
Località : Leonforte
Nome PET : Nebbia-Kuro-Cleide
Data d'iscrizione : 31.07.09

Meinte S. ... <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 Icon_minitimeVen 11 Set 2009 - 18:21

Sono entrambi bellissimi!! Meinte S. ... <3 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Cleide
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Cleide


Femmina
Numero di messaggi : 155
Età : 32
Località : Leonforte
Nome PET : Nebbia-Kuro-Cleide
Data d'iscrizione : 31.07.09

Meinte S. ... <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 Icon_minitimeVen 11 Set 2009 - 18:25

so di non poter scrivere due messaggi contemporaneamente ma ho letto i tuoi aggiornamenti dopo aver commentato e non mi sento di lasciar passare..
Mi dispiace davvero tantissimo per il tuo Foxsi Sad Non puoi fare niente???
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Meinte S. ... <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 Icon_minitimeSab 12 Set 2009 - 7:59

Purtroppo non posso fare nulla...Foxsi è di questo signore (che ha parlato malissimo del vecchio istruttore perchè diceva che stava maltrattando il suo cavallo) che prima mi ha fatto credere che il cavallo potevo accudirlo, curarlo e riaddestrarlo, e dopo un mesetto scarso, dopo che l'ho curato di tasca mia (ovviamente), dopo che gli ho comprato tutta l'attrezzatura nuova, l'ha preso senza tenermi minimamente in considerazione e l'ha rimesso in mano a questa persona...

l'ho rivisto l'altro giorno, ha gli occhioni spenti, gli è tornata la tendinite e ha un tendine mostruoso...non ce la faccio a vederlo così, il proprietario e l'istruttore non se ne fregano niente che sta male, ma io si e sto male insieme a lui...il proprietario ha deciso di venderlo per pochi spiccioli, uno schiaffo alla dignità di questo cavallo a mio parere...ma la cosa che mi fa stare ancora più male è che non solo il fatto che dopo venduto non lo vedrò più, ma che non posso nemmeno comprarlo io perchè non avrei la possibilità economica per mantenere due cavalli...sono distrutta...
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Meinte S. ... <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 Icon_minitimeDom 13 Set 2009 - 21:14


Io e Meinte ci presentiamo meglio...questi siamo noi, insieme forever... Meinte S. ... <3 908254
http://www.slide.com/r/QbJJF6o35D_o1vpbaxgD-i7eRDh5735a?previous_view=lt_embedded_url
Non riesco a caricarlo come si dovrebbe, mi dispiace ma sono negata... Meinte S. ... <3 Icon_redface


Ultima modifica di Lady_of_the_horses il Mer 23 Set 2009 - 10:02 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Meinte S. ... <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 Icon_minitimeDom 13 Set 2009 - 21:47

complimenti Lady ho visto dal link due video bellissimi e ti consiglio di contattare Star o Admin per farteli inserire nel forum. Meinte è stupendo io non ci capisco molto di cavalli ma mi ricorda veramente Furia e insieme siete super
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Meinte S. ... <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 Icon_minitimeLun 14 Set 2009 - 11:02

grazie 1000 Opium Meinte S. ... <3 Icon_biggrin ...beh il video che volevo postare è quello con meinte Meinte S. ... <3 Icon_redface Meinte S. ... <3 Icon_biggrin . provo a contattare Star e vedo se riesco a postarlo per bene...

PS: eh si...è tutto nero proprio come Furia Meinte S. ... <3 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Meinte S. ... <3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Meinte S. ... <3
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: IL CAVALLO :: PRESENTA IL TUO CAVALLO-
Vai verso: