IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Meinte S. ... <3

Andare in basso 
+16
tvbfoxsi
nyna
miriam caldarazzo
Simy88
Sabry
OPIUM
Cleide
stellina
paolamarinaccio
Ultraman
Carol
Holly
StarPlatinum
straycat2
wonder
Lady_of_the_horses
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 2 Set 2009 - 11:10

Promemoria primo messaggio :

Like a Star @ heaven Ecco una sezione dove poter presentare i nostri "lallini"...comincio subito col presentarvi il mio Meinte S. che già conoscete, stallone Frisone di 5 anni, appena addestrato al Dressage (hehe ho fatto tutto da sola Very Happy )...gran rompiscatole e sciupafemmine Laughing...ecc alcune fotine... Meinte S. ... <3 - Pagina 2 908254

Meinte S. ... <3 - Pagina 2 F28xhdMeinte S. ... <3 - Pagina 2 04-11-10Meinte S. ... <3 - Pagina 2 2vcyngoMeinte S. ... <3 - Pagina 2 2cr5xls


Like a Star @ heaven Ed ecco l'altra metà del mio cuore...il mio Foxsi, Sella Italiano castrone di 12 anni, è stato il mio primo cavallo da salto...ci siamo poi persi e ritrovati, ed ora siamo di nuovo insieme...ne ha passate tante povero piccolo ma ora è di nuovo tornato il bel cavallone di prima Meinte S. ... <3 - Pagina 2 908254 ...ecco le sue fotine ine ine...

Meinte S. ... <3 - Pagina 2 X3hcgmMeinte S. ... <3 - Pagina 2 Rj2n1v


Ultima modifica di Lady_of_the_horses il Dom 20 Mar 2011 - 23:12 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation



Numero di messaggi : 952
Data d'iscrizione : 12.06.09

Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 12 Set 2009 - 7:59

Purtroppo non posso fare nulla...Foxsi è di questo signore (che ha parlato malissimo del vecchio istruttore perchè diceva che stava maltrattando il suo cavallo) che prima mi ha fatto credere che il cavallo potevo accudirlo, curarlo e riaddestrarlo, e dopo un mesetto scarso, dopo che l'ho curato di tasca mia (ovviamente), dopo che gli ho comprato tutta l'attrezzatura nuova, l'ha preso senza tenermi minimamente in considerazione e l'ha rimesso in mano a questa persona...

l'ho rivisto l'altro giorno, ha gli occhioni spenti, gli è tornata la tendinite e ha un tendine mostruoso...non ce la faccio a vederlo così, il proprietario e l'istruttore non se ne fregano niente che sta male, ma io si e sto male insieme a lui...il proprietario ha deciso di venderlo per pochi spiccioli, uno schiaffo alla dignità di questo cavallo a mio parere...ma la cosa che mi fa stare ancora più male è che non solo il fatto che dopo venduto non lo vedrò più, ma che non posso nemmeno comprarlo io perchè non avrei la possibilità economica per mantenere due cavalli...sono distrutta...
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation



Numero di messaggi : 952
Data d'iscrizione : 12.06.09

Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 13 Set 2009 - 21:14


Io e Meinte ci presentiamo meglio...questi siamo noi, insieme forever... Meinte S. ... <3 - Pagina 2 908254
http://www.slide.com/r/QbJJF6o35D_o1vpbaxgD-i7eRDh5735a?previous_view=lt_embedded_url
Non riesco a caricarlo come si dovrebbe, mi dispiace ma sono negata... Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Icon_redface


Ultima modifica di Lady_of_the_horses il Mer 23 Set 2009 - 10:02 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love



Numero di messaggi : 4743
Data d'iscrizione : 11.09.08

Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 13 Set 2009 - 21:47

complimenti Lady ho visto dal link due video bellissimi e ti consiglio di contattare Star o Admin per farteli inserire nel forum. Meinte è stupendo io non ci capisco molto di cavalli ma mi ricorda veramente Furia e insieme siete super
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation



Numero di messaggi : 952
Data d'iscrizione : 12.06.09

Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Set 2009 - 11:02

grazie 1000 Opium Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Icon_biggrin ...beh il video che volevo postare è quello con meinte Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Icon_redface Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Icon_biggrin . provo a contattare Star e vedo se riesco a postarlo per bene...

PS: eh si...è tutto nero proprio come Furia Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Sabry
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Sabry


Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 30
Località : Nola
Nome PET : Magya, Muffin, Alvin, Jack, Dick, Criss, Foll, Bobò
Data d'iscrizione : 28.08.09

Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Set 2009 - 11:15

io li ho visti dal vivo Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Icon_lol Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Icon_lol Meinte è bellissimo, gigantesco con un collo enorme e ha un galoppo meraviglioso.... pure foxisino è bellissimo anke se ha un bel carattererino, speriamo che te lo da di nuovo il proprietario però poi non se lo deve riprendere Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Icon_mad ma soprattutto non deve darlo in mano ai bambini Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Icon_cry ....
Comunque bello il video state benissimo insieme ... un bel binomio!!!
ciao anto 1 bacio
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Set 2009 - 21:53

Comunque il cavallo e' veramente il top degli animali Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Set 2009 - 8:16

Ciao Sabry, grazie 1000 per i complimentoni...ora divento rossa...e Meinte si monta la testa Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Icon_redface ...
Per foxsy purtroppo non posso fare più niente Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Icon_sad , il proprietario ha deciso di venderlo e io posso solo sperare che vada a finire nelle mani di qualcuno che lo ami almeno quanto lo amo io...

Un abbraccio a te e alla tua Magya... Meinte S. ... <3 - Pagina 2 371373
Torna in alto Andare in basso
Simy88
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Simy88


Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 35
Località : Paliano
Nome PET : camilla, piccolina, pippetto ecc.........
Data d'iscrizione : 30.09.09

Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Ott 2009 - 10:44

Sono bellissimi ..................
Sai a me on pacuti da sempre i cavalli son animali meravigliosi ..........
Prima an ch'io ne avevo una ma poi lo hanno venduto e così non ho mai imparato a montare ................
Sei molto fortunata anche se ti son capitate varie disaventure da quanto ho letto...........
ti auguro di non passarne più ........
ciao!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 4 Ott 2009 - 20:59

Lady leggo solo ora la tragica notizia...non sai quanto mi dispiace, prego anch'io che Foxy abbia la fortuna di trovare un padrone che lo ami almeno quanto lo ami tu. In bocca al lupo cavallino Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Icon_sad
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 6 Ott 2009 - 18:25

grazie Carol per l'appoggio...speriamo bene...

Grazie Simy, in effetti ne abbiam passate tante, ma adesso mi sembra tornato tutto alla normalità...un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 21 Ott 2009 - 20:43

Ragazzi oggi mi è successa una cosa meravigliosa e voglio rendervi partecipi Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Icon_biggrin ...ho giocato tutto il pomeriggio col mio patatone morello e quando ho deciso di fermarmi per poterlo osservare mentre giocava lui mi è corso vicino e mi ha spinto perchè voleva giocare Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Icon_rolleyes , poi ha fatto una cosa bellissima...mi ha permesso di salire a pelo sulla sua groppa e senza alcun finimento; è stata un'esperienza fantastica...cioè non so se rendo l'idea, lui di solito quando salgo in sella parte come un razzo ancor prima di farmi salire e invece oggi no, ha aspettato buono buono che io salissi e mi posizionassi bene sulla sua schiena, prima di partire con il suo trotto felice Meinte S. ... <3 - Pagina 2 609489 ...mi sono venute le lacrime perchè una cosa del genere non l'ha mai fatta...mi sono fidata ciecamente di lui e lui si è fidato di me..è stato il giorno più bello della mia vitaMeinte S. ... <3 - Pagina 2 908254...ho chiuso gli occhi e per un momento nel mio universo c'eravamo solo io e lui...io sulla sua groppa attaccata alla criniera e lui che trotterellava felice e tranquillo...
Un'esperienza da ripetere sicuramente! Meinte S. ... <3 - Pagina 2 86378
Torna in alto Andare in basso
Sabry
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Sabry


Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 30
Località : Nola
Nome PET : Magya, Muffin, Alvin, Jack, Dick, Criss, Foll, Bobò
Data d'iscrizione : 28.08.09

Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Ott 2009 - 14:04

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellissimo.. posso immaginare la scena... Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Icon_biggrin
grande meinte!!!!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Ott 2009 - 14:09

tu pensa, il cavallo è quasi come un cane, diciamo che si differenziano solo per la stazza Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Fresse
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Ott 2009 - 14:14

che rapporto meraviglioso che avete.si e cosi opium ha ragione e come avere un cane.gli animali,sono straordinari tutti, amarli e conoscerli che grande cosa Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Ott 2009 - 17:38

sisi infatti...lui è una parte di me ormai...è la mia vita...e lui mi vuole bene come se fossi un membro del suo branco...certe volte i cavalli fanno cose che non ti aspetteresti mai...
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Dic 2009 - 10:16

Finale Regionale di Dressage...ragazzi ma non siamo bellissimi? Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Icon_lol
Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Foto_m10 Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Foto_m11 Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Foto_m12
Le foto sono scure perchè non c'era nemmeno un lampione Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Icon_sad
Torna in alto Andare in basso
nyna
Impronta Gallo
Impronta Gallo
nyna


Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 38
Località : Bracciano, Roma
Nome PET : Gasper Sco
Data d'iscrizione : 22.12.09

Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Dic 2009 - 13:12

Sono venuta a sbirciare il tuo album.
Non c'è che dire, il tuo frisone è da favola!
Ma secondo me sarebbe piu bello se lo portassi senza cuffietta..i cavalli sono belli cosi come sono!
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Dic 2009 - 14:44

Ciao Nyna, grazie 1000 per i complimenti e devo dire che hai ragione...ora che osservo le foto non mi piace molto con la cuffietta...è molto meglio senza...comunque non c'è pericolo perchè tanto la cuffietta bianca qualcuno ha pensato bene di prendersela Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Icon_rolleyes
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Dic 2009 - 16:44

Lady siete davvero stupendi tu e il tuo cavallo, hai postato addirittura foto quasi notturne che creano un'atmosfera nn da poco....
complimenti a te e al tuo frisone con e senza cuffia Wink
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Dic 2009 - 16:56

grazie 1000 opium...io mi stavo preoccupando che le foto erano brutte perchè scure e invece vi piacciono...che belloooo Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
tvbfoxsi
Impronta Gallo
Impronta Gallo
tvbfoxsi


Femmina
Numero di messaggi : 19
Età : 30
Località : caserta
Nome PET : birba,matisse,rambo, e poi anche se non mio c'e' foxsi(lo amo)
Data d'iscrizione : 15.04.10

Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 15 Apr 2010 - 19:44

ciao tesoro mio...che bella idea presentare anche foxsino qui Smile... mi manca tantissimo e scusa se non vengo al maneggio ma sai che non posso venire e poi succede che se vengo poi mi viene da piangere perche' so che foxsi è in mano a quella bestia!!!! capisci chi amo! Sad uffffffff almeno mi tieni informata come fai sempre di come sta?? ti voglio bene anto!! e anche a foxsi ecco perche' gli ho dedicato anche il mio nickname..Smile e poi che dire c'e' patatone(meinte s.) che è stupendoooooo Meinte S. ... <3 - Pagina 2 627618
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 19 Apr 2010 - 15:37

Tesorissima che piacere vederti quì...non preoccuparti per Foxsi, ora la bestia non lo "usa" più fortunatamente, io come al solito cerco di tenerlo in allenamento e di curarlo come si deve...almeno per ora non verrà sfruttato a sangue...Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
tvbfoxsi
Impronta Gallo
Impronta Gallo
tvbfoxsi


Femmina
Numero di messaggi : 19
Età : 30
Località : caserta
Nome PET : birba,matisse,rambo, e poi anche se non mio c'e' foxsi(lo amo)
Data d'iscrizione : 15.04.10

Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 20 Apr 2010 - 15:11

Smile meno male....anto speriamo che rimane per l'anno prossimo cosi' per i miei 18 anni raccimulo qualke soldino e un po' i meii genitori(spero)e lo voglio prendere....Sad è il mio + grande desiderio!!
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 21 Apr 2010 - 10:23

speriamo piccola...non voglio più vederlo abbandonato com'è lì dentro, mi farebbe davvero tanto tanto piacere se lo prendi tu perchè so che gli vuoi un bene dell'anima Meinte S. ... <3 - Pagina 2 908254

PS: hai visto che figata queste emotion? troppo carine...
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 21 Apr 2010 - 10:30

adottare un cavallo non è da tutti! ed io che potrei farlo, ancora non lo faccio Sad
Torna in alto Andare in basso
tvbfoxsi
Impronta Gallo
Impronta Gallo
tvbfoxsi


Femmina
Numero di messaggi : 19
Età : 30
Località : caserta
Nome PET : birba,matisse,rambo, e poi anche se non mio c'e' foxsi(lo amo)
Data d'iscrizione : 15.04.10

Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 21 Apr 2010 - 19:18

bhe puoi sempre rimediare!!!! fallo ti riempira il cuore di gioia!!!! Meinte S. ... <3 - Pagina 2 3271
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Apr 2010 - 19:20

hai ragione chiara, è una cosa meravigliosa, Holly semmai un giorno avrai la fortuna di adottare un cavallo capirai che è una cosa meravigliosa Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
tvbfoxsi
Impronta Gallo
Impronta Gallo
tvbfoxsi


Femmina
Numero di messaggi : 19
Età : 30
Località : caserta
Nome PET : birba,matisse,rambo, e poi anche se non mio c'e' foxsi(lo amo)
Data d'iscrizione : 15.04.10

Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Mag 2010 - 18:12

tesòòòòò come va li' al maneggio?? novità??? Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Lol
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 19 Mag 2010 - 19:01

Ultimamente Lady ha dei problemi con la telecom appena si riprendera' la linea ti rispondera' sicuramente, Smile ma tu sei di Caserta quindi puoi beccarla prima di noi e se la dovessi sentire facci sapere qualcosa Smile ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Contenuto sponsorizzato





Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Meinte S. ... <3   Meinte S. ... <3 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Meinte S. ... <3
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: IL CAVALLO :: PRESENTA IL TUO CAVALLO-
Vai verso: