IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali

Impronte And CoIndicePortaleGalleriaCercaRegistrarsiAccedi

Condividere | 

Buon Giorno a Tutti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Santiago
the power of health
the power of health

Umore : geniale
Maschile
Numero di messaggi : 1154
Nome PET : MICROBO!!

MessaggioOggetto: Buon Giorno a Tutti   Mar 8 Set 2009 - 11:24

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti!! Credo di dovermi presentare anche io.. Mi chiamo
Massimo, biologo, e innamorato di ogni forma di vita, dalle più
semplici alle più complesse. Mi hanno invitato in questo forum, e sono
felice di esserci. Ho dato un'occhiata in giro e vedo tante persone con
la mia stessa passione, il mondo è dunque meglio di quanto pensassi.
Solo che eravate tutti qui!! Potevate dirlo, no??
Un salutone particolare a Barbara che mi ha invitato, credo che qui si
chiami Opium, se ho ben capito!! Per il resto..come ci si presenta? Non
sono pratico.. vi dico che vivo in una specie di fattoria vecchio stile
fuori Viterbo, chiaramente immerso in una serie di ecosistemi che tengo
in equilibrio..
Spero di imparare qualcosa che ancora non so..e di poter insegnare qualcosa che ho capito..
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Santiago
the power of health
the power of health

MessaggioOggetto: Re: Buon Giorno a Tutti   Gio 4 Nov 2010 - 20:45

Ciao Nefer! Sono contento ti siano piaciute Smile
E tuo marito come l'ha presa? Spero gli sia piaciuta la funzione..magari è entrato in crisi mistica.. What a Face

A proposito, sono iniziate le cene in Agorà..ti aspettiamo al ristorante!!
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind

Numero di messaggi : 2075

MessaggioOggetto: Re: Buon Giorno a Tutti   Gio 4 Nov 2010 - 23:58

Ti sei bevuto il cervello ????????
e' dall' 08 09 09 che ti sei registrato e ti presenti solo ora??? Vabe' meglio che mai Smile

Benventuto "dietologo" monkey

CIao Nefer fatti vedere di piu' qui al forum e poi passa ad Agora' ti piacera' ciao ciao
http://www.giantymir.com
nefer73
Impronta Volpe
Impronta Volpe

Numero di messaggi : 214

MessaggioOggetto: Re: Buon Giorno a Tutti   Ven 5 Nov 2010 - 13:46

Santiago ha scritto:
Ciao Nefer! Sono contento ti siano piaciute Smile
E tuo marito come l'ha presa? Spero gli sia piaciuta la funzione..magari è entrato in crisi mistica.. What a Face

A proposito, sono iniziate le cene in Agorà..ti aspettiamo al ristorante!!

Guarda il paesaggio era veramente bello e non lo dico per farti le moine, per lo meno nel paese dove sono andata io. Mi ha stupito molto una cosa: la presenza di numerosi castagneti. E' una peculiarità del viterbese?
Mio marito alla fine si è molto divertito, contro ogni più infausto presagio!!! Nel senso che la cerimonia è stata molto bella, sentita, toccante e consentimi anche di dire caratteristica. Infatti oltre alla parte seriosa della funzione religiosa, come giusto che sia, all'interno della messa ci sono stati dei discorsi molto belli. In primis quello di mia zia che ha raccontato il suo cammino religioso, la sua prima esperienza devozionale all'età di 11 anni (pensate!!!!), le difficoltà dei suoi viaggi nelle missioni, le cose belle e le cose brutte di questi 50 anni. E poi ci sono state le testimonianze di tante consorelle o altre persone che l'hanno conosciuta in questi anni. Sapessi quanto mi ha commosso e colpito vedere i numerosi gesti di affetto rivolti a questa piccola grande donna. Infine hanno partecipato delle suore venute dall'Africa che con i loro canti hanno allietato l'evento e delle ragazza di un istituto in India dove lei ha prestato servizio che le hanno dedicato una danza molto bella nei loro abiti caratteristici.
La parte che mio marito ha gradito di buon gusto è stato il pranzo!!! Very Happy
Si è divertito alla grande con i suoi commensali più prossimi, un paio di preti giovani e simpaticissimi, molto colti, che parlavano tre lingue in modo fluente e appassionati di Madonna (la cantante of course!!!) . Incredibile vero?
Ci vediamo su Agorà... ciao
OPIUM
the power of love
the power of love

Numero di messaggi : 4743

MessaggioOggetto: Re: Buon Giorno a Tutti   Ven 5 Nov 2010 - 16:21

che presentazione ricca di interventi ha il ns amato Massimo! Ne approfitto pure io con questo post per dirvi che dalla settimana prossima se riesco ad andare in ferie e quindi ho piu' tempo (dal 10 in poi) cerchero' di partecipare anche io ad Agorà ma mi raccomando preparate un riassunto... study
http://impronte.forumattivo.com/
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro

Umore : stellare
Maschile
Numero di messaggi : 3307
Nome PET : Zorro

MessaggioOggetto: Re: Buon Giorno a Tutti   Ven 5 Nov 2010 - 17:10

Ciao Nefer! Accipicchia mi stai incuriosendo un sacco con i tuoi racconti, lo sai, ciao a presto!!!!!!!

OPIUM ha scritto:
......... Ne approfitto pure io con questo post per dirvi che dalla settimana prossima se riesco ad andare in ferie e quindi ho piu' tempo (dal 10 in poi) cerchero' di partecipare anche io ad Agorà ma mi raccomando preparate un riassunto... study

Un affettuoso saluto ad Opium dall'uomo invisibile .... che quasi ogni giorno inserisce riassunti su riassunti della storia in Agorà....
Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

Bisogna che qualcuno seguiti ad inserire i riassunti della storia altrimenti Opium non li leggerà mai!!!!!! forza ragazzi qualcuno si preoccupi di fare il riassunto Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

OPIUM
the power of love
the power of love

Umore : tenero
Femminile
Numero di messaggi : 4743
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Buon Giorno a Tutti   Ven 5 Nov 2010 - 20:26

ma dai uomo invisibile nn fare così magari tu hai il dono dell'obiquità e nn riesco a starti dietro, quindi vedila sotto questa ottica! Magari se mi lasci il link dei riassunti nn mi dispiacerebbe! Forza ragazzi siete un po' moscini se arriva Maya con le sue belle bombe vedete come saltate tutti in aria nel ristorante What a Face

the power of health
the power of health

Umore : geniale
Maschile
Nome PET : MICROBO!!

MessaggioOggetto: Re: Buon Giorno a Tutti   Ven 5 Nov 2010 - 20:33

StarPlatinum ha scritto:
Ti sei bevuto il cervello ????????
e' dall' 08 09 09 che ti sei registrato e ti presenti solo ora??? Vabe' meglio che mai Smile

Ma noooo Star, è stata Nefer a rispolverare la mia presentazione!! E quindi è tornata in alto.. Smile

Nefer sono contento per tuo marito, e anche per te che hai vissuto un momento intenso..
Si, i castagneti sono una nostra caratteristica, ma ancor di più i noccioleti..tutto intorno al lago di Vico, e molto oltre, c'è una produzione infinita di nocciole..pensa che prima che nascesse il pellet avevano inventato delle stufe che venivano alimentate dai gusci di nocciola, figurati quanti ne producono.. e sono anche più economici del pellet! Certo..si trovano quasi solo qui da noi..
E la zona è anche ricchissima di noci.. un paio di settimane fa sono stato a raccoglierle..in effetti ho raccolto sia noci, che nocciole, che castagne..ora sono ad asciugare.. Sentissi quanto sono buone, le noci in particolare!!

Nova.Suprema ha scritto:

Un affettuoso saluto ad Opium dall'uomo invisibile .... che quasi ogni giorno inserisce riassunti su riassunti della storia in Agorà....
Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

Bisogna che qualcuno seguiti ad inserire i riassunti della storia altrimenti Opium non li leggerà mai!!!!!! forza ragazzi qualcuno si preoccupi di fare il riassunto Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Haha, dai Nova, non te la prendere!!! Credo sia veramente incasinatissima per non essersene accorta..quando arriverà in Agorà, la chiuderemo in qualche cantina per un bel pezzo, ecco.. What a Face

Ci siamo sovrapposti, ciao Opium .. scherzavo eh?? What a Face

Impronta Cane
Impronta Cane

Maschile
Numero di messaggi : 571
Nome PET : trudi

MessaggioOggetto: Re: Buon Giorno a Tutti   Sab 6 Nov 2010 - 7:43

Vedo più luce abbagliante! mah!!! hanno attaccato la tua spina alla presa elettrica soltanto ora? Sei unilux...e vedilo come un complimento. Very Happy
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro

Umore : stellare
Maschile
Numero di messaggi : 3307
Nome PET : Zorro

MessaggioOggetto: Re: Buon Giorno a Tutti   Sab 6 Nov 2010 - 11:29

giulianodog ha scritto:
Vedo più luce abbagliante! mah!!! hanno attaccato la tua spina alla presa elettrica soltanto ora? Sei unilux...e vedilo come un complimento. Very Happy

Mi sono perso Giuliano, a chi ti riferisci a Santiago giusto?????

giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane

Maschile
Numero di messaggi : 571
Nome PET : trudi

MessaggioOggetto: Re: Buon Giorno a Tutti   Sab 6 Nov 2010 - 16:08

Mi sono perso Giuliano, a chi ti riferisci a Santiago giusto?????

Si Nova...l'uomo luce è lui, anche se mi pare che la lampadina gli si sia fulminata sin dal 2009.Un saluto a tutti del sito.PS rispondete per favore tutti in ciò che è l'addestramento di Millan.Non abbiate paura che io vi sgridi, tanto soltanto con dei buoni rimproveri si forma l'educazione cinofila.Rimproveri e baci, carota e bastone. Laughing
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind

Umore : estasiato
Maschile
Numero di messaggi : 2075
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin

MessaggioOggetto: Re: Buon Giorno a Tutti   Mar 16 Ago 2011 - 8:43

Cancellato tutti gli argomenti aperti ad Agosto, non e' assolutamente una buona figura per il forum.
Questo topic era già concluso da novembre 2010 quindi invito Nova di non riesumare piu' i post di vecchia data.

Cerchiamo di aiutarci, cosi facendo massacrate indirettamente me, con i vostri discorsi patetici, viviamo con armonia per favore nemmeno ci conosciamo di persona e buttiamo sentenze contro tutti e tutto.

Su questo che ho scritto non ci sono favotiti per me e quindi e' un post rivolto a tutti, io se ho chiesto il vostro aiuto è per tenere a galla il forum non per distruggerlo, ognuno di noi ha la sua esperienza sugli animali e tutto puo' essere utile nessuno è perfetto a questo mondo e soprattutto il nostro carattere ormai non puo' essere modificato, però possiamo lo stesso lavorare insieme e se ci sono problemi basta usare i messaggi privati non utilizzate il forum pubblico.

Ho bisogno del vostro aiuto, sempre se volete offrirmelo, io in cambio posso vi do' la mia amicizia, sono una persona socievole con tutti e mi piace vivere in armonia con voi, ma se fate cosi' l'unica persona che ci rimette sono io e il forum.
Cercate di vivere tranquilli tra di voi.

Post chiuso
Admin

GIANTYMIR CREAZIONI PERSONALIZZATE FANTASY COSPLAY MAKE-UP Cinematografico
http://www.giantymir.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Buon Giorno a Tutti   Oggi a 3:52

Buon Giorno a Tutti
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 3Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili