IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE

Andare in basso 
+2
OPIUM
Holly
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Empty
MessaggioTitolo: DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE   DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Icon_minitimeMar 8 Set 2009 - 22:19

DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Copdoggyday
DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Pag2-doggyday
DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Pag3
DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE 4adoggyday
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE   DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Icon_minitimeMar 8 Set 2009 - 22:22

Come annunciato nel thread di presentazione, questo è il programma della manifestazione. Siamo fiduciosi di poter dare una mano per la costruzione del nuovo canile. Molti dei volontari dello stesso si autotassano ormai da anni!
Saluti a tutti e spero verrete a trascorrere una giornata in mezzo a noi!!
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE   DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Icon_minitimeMer 9 Set 2009 - 9:44

Domanda: chi possono essere i partecipanti? la quota di partecipazione è gratuita per chi non fa partecipare il proprio cane? Io sono di Torino ma la mia cuginetta Rosy è di Bologna, ha un barboncino è l'iniziativa potrebbe piacerle dato che adora i cani!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE   DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Icon_minitimeMer 9 Set 2009 - 12:56

E' un'iniziativa davvero interessante Alessandra, siccome tu sarai presente di certo spero che avrai un piccolo pensiero anche per noi e ci posterai foto e info a riguardo. Grazie mille in anticipo
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE   DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Icon_minitimeMer 9 Set 2009 - 13:26

Holly ha scritto:
Domanda: chi possono essere i partecipanti? la quota di partecipazione è gratuita per chi non fa partecipare il proprio cane? Io sono di Torino ma la mia cuginetta Rosy è di Bologna, ha un barboncino è l'iniziativa potrebbe piacerle dato che adora i cani!

Ciao!!
Chiunque può partecipare alla sfilata canina, sia con cani di razza che meticci. La quota è di euro 7,50 a cane (tutti pro-rifugio ). Naturalmente, si può anche venire in piazza con il proprio cane solo per curiosare, senza quindi farlo sfilare. In questo caso, naturalmente, non si paga nulla, visto che, essendo una piazza, non vi è biglietto di ingresso. A buon cuore di tutti si può fare un'offerta libera.... DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE   DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Icon_minitimeMer 9 Set 2009 - 13:27

OPIUM ha scritto:
E' un'iniziativa davvero interessante Alessandra, siccome tu sarai presente di certo spero che avrai un piccolo pensiero anche per noi e ci posterai foto e info a riguardo. Grazie mille in anticipo

Sì, ci sarò con il cecoslovacco che ho adottato. Mi farà piacere raccontarvi la giornata con relative foto!! Grazie!
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE   DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Icon_minitimeMer 9 Set 2009 - 13:40

ciao ma se nuovo arrivato''? CHE BELLA INIZIATIVA PECCATO CHE E TROPPO LONTANO
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE   DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Icon_minitimeMer 9 Set 2009 - 21:54

scusami Alessandra ma porterai solo un clc con il quale poi sfilerai?
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE   DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Icon_minitimeMer 9 Set 2009 - 22:25

OPIUM ha scritto:
scusami Alessandra ma porterai solo un clc con il quale poi sfilerai?

Purtroppo si....li porterei tutti ma non è possibile. Mio marito si opera fra pochi giorni e quindi non riuscirò da sola. Inoltre è la festa dei cani adottati e mi sembra giusto dare spazio a Forrest piuttosto che alle due matte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE   DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Icon_minitimeGio 10 Set 2009 - 22:18

DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE AmolaridCartellone con cui ci presenteremo al Doggy Day per sensibilizzare (speriamo) i partecipanti...
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE   DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Icon_minitimeVen 11 Set 2009 - 12:23

mi piace l'immagine di quella donna che abbraccia il cane e il bambino sdraiato con lui, ma siete voi? tanti complimenti DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Icon_king DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Icon_queen DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Icon_farao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE   DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Icon_minitimeVen 11 Set 2009 - 13:00

Trovo questo cartellone una sintesi di tanti messaggi che vorremmo dare.
La strada che uccide i cani abbandonati.
L'amore che si può avere sia per un cane di razza, sia che sia un cane fantasia.
L'amore puro di un bimbo con il suo cane.
Gli occhi innocenti che vedono la crudeltà dell'uomo che abbandona uccidendolo il proprio cane.
Speriamo che arrivi il messaggio, il cartellone dopo il D.Day verrà inserito nel mio sito.
Ho un marito che per queste cose ci sa fare, modestia a parte.... DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Icon_wink (anche se quando lo dico lui si arrabbia... DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Icon_biggrin )
La donna sono io con Forrest.
Il bambino è mio figlio con Osso.
Gli occhi in primo piano sono di mio figlio...in questo modo abbiamo evitato di chiedere vari permessi per la privacy....ehehehehe....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE   DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Icon_minitimeVen 11 Set 2009 - 13:25

DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Icon_evil ti sei giocata l'avatar.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE   DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Icon_minitimeVen 11 Set 2009 - 13:46

F.O.O.L. ha scritto:
DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Icon_evil ti sei giocata l'avatar.......

DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE 177293 ...tanto l'ho già caricato....tiè!
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE   DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Icon_minitimeVen 11 Set 2009 - 13:53

scusate tutti per questa intromissione ma faccio partire due complimenti in direttissima:
uno per i messaggi che vuole trasmettere il cartellone che poi sono alla base di Impronte e noi tutti non lo scordiamo mai
due l'avatar della cinofila è davvero qualcosa di sublime, per me è il piu' bello di tutto il forum anzi propongo di fare un sandaggio sull'avatar piu' bello = significativo e comunicativo del nostro splendido sito

Complimenti di nuovo per l'iniziativa oggetto del cartellone, bravi !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE   DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 12:48

Inserisco anche in questo forum un mio messaggio che riguarda l'organizzazione del D.Day. Spero sia utile cmq per chi volesse partecipare. Ci saranno circa una ventina se non di più di cani lupo cecoslovacchi.



Vi racconto a grandi linee cosa si è deciso per la giornata del D.Day.

Inizialmente ci sarà la sfilata degli altri cani (cani di razza e meticci). Poi ci sarà la premiazione degli artisti che si sono cimentati sull’argomento animali.

Poi ci sarà l’intervento dei volontari del canile per parlare delle loro adozioni.

(Più o meno questo è l’ordine in sintesi).

Infine ci sarà la mia introduzione come Associazione GALC, in cui ringrazierò il canile di Amola poiché l’anno scorso i volontari si autotassarono, per poter mantenere un clc finito in canile, presso un rifugio adatto alle sue problematiche e come Associazione faremo una donazione , passerò infine la parola a Francesca per la parte delle adozioni del cecoslovacco.

Dopo lei, daremo spazio al racconto delle 3 persone che hanno fatto l’adozione (Alfi-Max-Buster). Potranno raccontare la loro esperienza e le problematiche incontrate. Avranno a disposizione circa 5 minuti ciascuno, quindi consiglio a tutti e tre i proprietari di prepararsi un discorso che entri in quella tempistica.

Purtroppo come in ogni manifestazione, i tempi devono essere rispettati per farci stare tutto. Il Comune ci ha assegnato lo spazio entro un certo orario. Oltretutto non pensavamo ad una così massiccia presenza della nostra razza (che non fa altro che farmi piacere ovviamente!).

Dopo lo spazio dedicato alle adozioni ci sarà la sfilata dei cecoslovacchi. Ho richiesto che non fosse una sfilata di bellezza, come poteva essere. Per quella ci sono le sedi apposite ben più preparate.

Sarà una sfilata con premiazione finale di 1°-2° e 3° posto …. Il tema della sfilata sarà: “Quello strano filo che ci lega….” e premierà ovviamente la migliore intesa che si potrà vedere e percepire tra clc e proprietario.

Durante la sfilata di ogni singolo cecoslovacco, si provvederà alla presentazione del cane e si leggeranno due righe per quel che riguarda un suo aspetto simpatico ed un suo aspetto MENO-simpatico, per farlo brevemente conoscere.

Vi invito pertanto a scrivere in anticipo due righe del vostro cane e, se riuscite, a farmele pervenire via mail a me o a Francesca (portatevele cmq dietro anche voi!!).

In giuria ci saranno 4 persone. Io, Francesca, mio figlio Federico ed un esterno.

Per accedere alla sfilata si verserà una quota di iscrizione (modesta) che verrà devoluta INTERAMENTE al canile per la ricostruzione, in quanto i premi sono offerti dal GALC (modesti e simbolici anch’essi).

Venite quindi tutti con spirito di partecipazione, accomunati tutti dalla voglia di aiutare altri cani che sono abbandonati e non hanno un ricovero dignitoso in cui stare.

Sono molto contenta della vostra partecipazione, mi rende fiera dire che la nostra comunità si muove sempre, senza guardare a sacrifici di lontananza e spese, per aiutare i cani più sfortunati.

Ora è doveroso passare alle raccomandazioni.

La Piazza è molto piccola, quindi si dovrà avere ben cura di tener sotto controllo i nostri cagnacci, onde evitare anche solo spiacevoli “dimostrazioni”, che noi ben conosciamo vivendoli, ma che altri non conoscono.

Ci sarà anche uno stand delle adozioni di cavie, conigli e affini….non saranno credo presenti fisicamente, quindi nessun coniglietto in salmì per fortuna!

Noi proprietari del cecoslovacco saremo a disposizione (TUTTI) per le persone che vorranno informazioni circa la razza. Ci sarà uno stand del GALC come punto di riferimento, con le foto dei cecoslovacchi adottati e ancora da mettere in adozione. Penso sia inutile dire che saremo lì per dare informazioni più veritiere possibili . Questa non è una vetrina per farsi pubblicità, ma un ritrovo per aiutare, questo è il punto principale.

Saremo lì per l’allestimento verso le ore 13,30 di sabato. Ogni aiuto è ben accetto. La manifestazione inizierà alle ore 14,30.

Non mi resta altro da dire se non…..a sabato!!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE   DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 14:12

in bocca al lupo per la manifestazione, speriamo che vada tutto bene e l'organizzazione renda a dovere! Restiamo in attesa di materiale informativo a riguardo di qualunque genere (foto, articoli e varie)
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE   DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 14:24

Oooookkeiiii.... DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE 720305
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE   DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Icon_minitimeVen 25 Set 2009 - 7:22

Ho appena saputo che oggi alle 11 in Sala Stampa del Comune di Bologna si terrà una conferenza stampa sul Doggy Day e parleranno della nostra Associazione.
Sono davvero molto contenta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE   DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Icon_minitimeVen 25 Set 2009 - 13:11

Solo un piccolo assaggio, dovrebbe uscire anche un articolo sul giornale.

http://eventi.quotidianonet.ilsole24ore.com/?evento=2495
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE   DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Icon_minitimeGio 1 Ott 2009 - 21:57

Avete mai provato ad entrare in uno di quei posti in cui la tristezza per l’abbandono aleggia nell’aria? In uno di quei posti in cui ovunque tu posi lo sguardo vedi solo occhi, non vedi cani …tanti occhi che ti guardano, ti scrutano, occhi che sembrano piangere, occhi che ti implorano di essere scelti, occhi che ti entrano nell’anima…..e nel cuore senti il loro eco…”PRENDI ME…PRENDI ME…PRENDI ME….”
Anime a cui è stata negata la gioia di un prato, a cui è stato negato il calore di tante mani, a cui è stato negato il diritto d’amare e di essere amati, negata la libertà…esseri soli.
Questo posto si chiama canile….

Ore 14,00 eccoci qui in Piazza, armata di tutta l’attrezzatura per allestire lo spazio del GALC al Doggy Day, 3° edizione.
DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE DSC_0053_Risoluzione_del_desktop
Il primo gruppetto dei cecoslovacchi è già arrivato. Quasi tutti da altre città, alcuni anche da lontano. Tutti con lo stesso richiamo di solidarietà, è bellissimo!
DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE DSCN0173
Iniziamo le presentazioni e finalmente si da un volto alle persone. In ogni angolo vi sono stand per ogni associazione, tutti venuti con un unico scopo di solidarietà. Si inizia a prendere le iscrizioni per far sfilare i propri cani, ma qui la competizione non è di casa. Lo scopo principale è fare una donazione al Rifugio per la sua ricostruzione e lo sfilare invece ha lo scopo di poter far toccare con mano l’affetto e l’amore che si prova per il proprio cane. Nella Piazza si respira aria tranquilla, i cecoslovacchi si comportano bene e non vi sono scaramucce tra di loro o verso altri cani. Si fanno sentire solo i cani che devono far vedere al resto del mondo femminile canino la loro mascolinità….
Ore 15,30 inizia la sfilata dei cani meticci e di razza ed io, Francesca, mio figlio Federico e Massimo, tutti del cecoslovacco, abbiamo l’onore di fare da giuria. Non è semplice dare un giudizio, perché ogni cane è importante perché ha delle particolarità tutte sue.
DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE DSCN0223
Wonka

Via via si susseguono una trentina di cani: buffi, simpatici, teneri, paurosi, curiosi….ma per ciascuno di loro, all’altro capo del guinzaglio si trova un padrone fiero del proprio compagno a quattro zampe, felice di mostrare un essere importante.
DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE DSCN0245
Ore 16,30, finita la prima parte della sfilata, Cinzia, la ragazza speaker della manifestazione, passa la parola alle volontarie del canile. Una piccola delegazione di cani meticci da adottare sfila. Ognuno con la sua storia, con i suoi perché… Tutti in cerca di una famiglia.
DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE DSCN0273
Il cuore rotola dentro di me quando presentano un cane fantasia di 9 anni, in canile perché il suo proprietario è morto e lui è rimasto solo. Quel piccoletto mi è rimasto dentro. Certe storie ti segnano quasi a lasciarti solchi.
DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE 3958237108_1a231434aa
Tra questi anche un cane messo in adozione dai proprietari perché non hanno possibilità di curarlo, le cure sono molto costose per loro. Dopo poco scopriamo che una persona dal cuore grande ha deciso di farsi carico di ogni spesa medica purchè il cane rimanga dai suoi proprietari. Anche questo è il Doggy Day! Fortuna gli angeli esistono ancora.

A guardare loro e i cecoslovacchi in adozione mi domando come fa un essere umano ad essere così arido, così prosciugato nei sentimenti? Vorrei poter urlare la mia incapacità ed impotenza davanti a tante storie di abbandono, tristezza e solitudine…o semplicemente di crudeltà.

Ore 17,00 Mi ripredo da questa tristezza e Cinzia mi chiama in rappresentanza del GALC. Cercando di essere il più sintetica possibile, spiego cosa è il Galc e perché è nato. Punto importante: perché eravamo lì, in massa, per sostenere il progetto del Nuovo Rifugio.
DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE DSCN0309

Sul palco mi guardavo intorno e vedevo, senza vedere, tanta gente interessata.
La parola passa a Francesca Asmonti che parla delle adozioni, portando risalto al lavoro svolto e alle persone che hanno adottato il cecoslovacco. Francesca ha la Direzione del Sito Adozioni ed in questi anni è stata davvero preziosa, senza di lei non ce l’avremmo fatta.
DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE DSCN0316
Abbiamo voluto ringraziare il canile con una targa ed una piccola donazione.
Passiamo a presentare i tre cecoslovacchi adottati grazie al sito adozioni e relativi compagni a due zampe. Le loro storie ci rendono orgogliosi, il loro entusiasmo e caparbietà a non mollare anche nei momenti più duri ci devono insegnare. A loro è stata assegnata una targa per tutti i sacrifici fatti ed a loro è andato il nostro ringraziamento più sentito.
DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE DSCN0348
Alfi
DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE DSCN0349
Max
DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE DSCN0351
Bandit
Ore 17,30….arriva il momento per la sfilata dei lupi. In passerella ce ne sono una quindicina, gli altri? Tutti defilati, solo ottimi spettatori…..mannaggia….le scuse sono le più disparate, dalla scheggia in un dito alla cena con 40 ospiti da mettere a tavola…..
Scherzi a parte, gli occhi brillano e i racconti che legge Francesca per ciascuno di loro, fatti dai proprietari, danno una simpatia particolare ad ognuno.
Ci si riunisce per decidere a chi assegnare i premi, con un’atmosfera famigliare. Per i meticci e cani di razza il primo premio è vinto da Vicky, un bel meticcio di 3 anni la cui proprietaria quasi piange dall’emozione.
DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE DSCN0363
Altri premi vanno per il 2° e 3° posto, per il cucciolo più cuccioloso, per la coppia simpatia, e noi provvediamo a premiare il cane più “saggio”. Infine ecco la premiazione dei cecoslovacchi.
Al 1° posto Edo di Luca, i due sembrano “due giovani canaglie”, pronti a far danni, molto simili;
DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Bologna_013
2° posto per Ombra di Carlo, anch’essi una perfetta sintonia, non per nulla sono una squadra in protezione civile;
DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE DSCN0342
3° posto per Alfi di Enza, gran successo per questo clc adottato che ha instaurato con la sua nuova famiglia un rapporto molto profondo.
DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE DSCN0323
A tutti i partecipanti un attestato di partecipazione elaborato dalla neo-laureata Federica di Yuki che ha portato come tesi proprio la manifestazione del Doggy Day!!
DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE DSCN0386
Una giornata passata all’insegna del buon umore e della serenità. Certi in cuor nostro di aver dato il massimo, pian piano raduniamo il nostro stand per lasciare libera la Piazza. Felici di aver condiviso una giornata, dando ai passanti e spettatori le esaurienti e giuste informazioni sulla nostra razza, mirando nella giusta direzione.
Felice perché mio cognato mi ha dato una gioia adottando dal canile uno di quei cagnetti fatti sfilare in passerella….

Mi guardo intorno e ringrazio tutti quelli che hanno partecipato alla manifestazione ma so perfettamente che qualcuno mi è sfuggito, nella confusione.
Un peso mi attanaglia il cuore….questa è la mia ultima manifestazione come responsabile del Galc. Un’era si conclude e con lei chiudo tanti ricordi meravigliosi dentro me stessa, nella speranza di aver dato qualche cosa a questo mondo pazzo del cecoslovacco, certa di essermi arricchita con tutte le esperienze vissute, di cui sono gelosa custode.
Bellissima giornata….aspetteremo il prossimo anno….spettatori della 4° edizione del Doggy Day….ma per il prossimo anno cerca di esserci anche tu!
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE   DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Icon_minitimeVen 2 Ott 2009 - 12:33

Ciao canto dei Lupi, grazie mille di questo riepilogo della giornata del Doggy - Day, mi sono letto tutto e guardato attentamente le immagini tutto ben curato e perfettamente riuscito.
Scusami se sono molto sintetico nel risponderti ma sono al lavoro appena posso ti faro' delle domande ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Ospite
Ospite
Anonymous



DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE   DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Icon_minitimeVen 2 Ott 2009 - 13:01

Ciao, grazie, con piacere risponderò alle tue domande. Pure io sono al lavoro....MA OGGI E' VENERDI'!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE   DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Icon_minitimeVen 2 Ott 2009 - 13:22

Ottima iniziativa veramente, responsabile della manifestazione del GALC. Peccato che leggo che sarà la tua ultima. Ho saputo che è stata utile a raccogliere fondi per aiutare un canile di Bologna. Interessante e carina anche la gara del cane piu' bello ma non ho ben capito se gareggiavano anche i cani meticci e adottati oltre i clc. Il gruppo GALC dei cani lupi cecoslovacchi adottati sono per caso quelli delle foto? ma alcuni di questi cani li trovo anche qui su Impronte dato che ci sono diversi clc?
Grazie per le info, ottimo lavoro
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE   DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Icon_minitimeVen 2 Ott 2009 - 14:05

Che dire Alessandra, le immagini parlano da sole e tu mi appari come una persona grintosa e volitiva che sa bene cio' che vuole e quindi il tutto non poteva che funzionare alla grande! Mi sembra di vedere in foto anche Carlo o sbaglio? ma i cani che sfilano sono clc degli oraganizzatori o dei 
partecipanti alla manifestazione?
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Contenuto sponsorizzato





DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE   DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DOGGY DAY 2009 - 3° EDIZIONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 2009
» TROFEO REGIONALE DRESSAGE 2009 -CAMPANIA-
» Anno 2009-2010 Inter su tutti
» 18.10.2009-SMILE: in canile SENZA NASO!!! IMMAGINI FORTI!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: TROVALI ON-LINE :: ANNUNCI & ARTICOLI-
Vai verso: