IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Cucù! Ecchime qua!

Andare in basso 
+12
Lady_of_the_horses
paolamarinaccio
ERIKA99
miriam caldarazzo
Cleide
Amministratore
Maya
StarPlatinum
robylovesacting
wonder
OPIUM
Mortimer
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Cucù! Ecchime qua!   Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Set 2009 - 21:21

Promemoria primo messaggio :

Ciaooooooooooooooooo! Mi chiamo Alessandro (in arte Mortimer) e saluto tutti (in particolare quel mattacchione di StarPlatinum (:-P) e la mia futura "consorte teatrale" Roberta (in arte Elena Harper). Alla presentazione non poteva mancare il mio bel gattone (che intanto è di là che mi tiene in caldo il letto...sapete adesso fa un po' freddino e allora.... Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Sleep ), il vero comandante di casa.....puff! voi mi capite eh! (quando si mangia, quando si esce.... prima o poi diventerò così Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Icon_evil). Che pazienza che ci vuole! Voi sapete come farsi rispettare dai gatti? Vi prego aiutatemi!

In attesa di risposte un bel...miao a tutti!

Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 578294
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 486
Data d'iscrizione : 10.09.09

Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucù! Ecchime qua!   Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Set 2009 - 10:39

Caro-spettabile-gentilissimo-illustrissimo Star: Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Icon_tongue .
Citando le parole di un mio odioso "fratello teatrale" ti devo dire che <>: chi conosce Mortimer deve considerarsi l'essere più fortunato sulla terra perchè ha la possibilità di individuare gentilezza, onestà, affettuosità, sincerità, simpatia (e modestia soprattutto Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Icon_redface ) tutta concentrata in una sola persona: io! Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 496292 Quindi nessuno avrà la vita incasinata, anzi sarà profondamente migliorata!
Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 998508


P.S: e lascia stare la mia consorte!!!!!!!!!
P.S2: mi sono iscritto a facebook di mia spontanea volontà! tsè mi lascio influenzare da roberta.....
P.S3: quando te vedo te spiumo........devo vendicare certe scenette teatrali.... Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Icon_twisted
Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 486
Data d'iscrizione : 10.09.09

Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucù! Ecchime qua!   Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Set 2009 - 10:41

Argh! non è uscita la citazione! era -devo correggere un tuo errore-...ricordi, eh?
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro



Numero di messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 22.08.09

Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucù! Ecchime qua!   Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Set 2009 - 20:56

Ciao e benvenuto su impronte. Quest'anno ho visto la vostra rappresentazione teatrale e mi è piaciuta davvero molto e devo dire che sei un buon attore complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 486
Data d'iscrizione : 10.09.09

Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucù! Ecchime qua!   Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Set 2009 - 13:44

Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Icon_biggrin...grazie! Sono contento che ti è piaciuto..... Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 79254
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucù! Ecchime qua!   Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 4 Dic 2009 - 13:24

Veramente Mortimer senza di me non contava nulla era zero, niente meno di niente nulla un buco nero...... ghaghaghaghagh lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucù! Ecchime qua!   Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 8 Dic 2009 - 15:44

StarPlatinum ha scritto:
Veramente Mortimer senza di me non contava nulla era zero, niente meno di niente nulla un buco nero...... ghaghaghaghagh


Uao! Ti ringrazio per i complimenti! Sei sempre generoso.... Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Suspect

Comunque hai ragione, senza di te (ma anche senza di me o elena o einstein o abby o.........) il risultato (anche dei singoli attori) ottenuto sarebbe stato moooooooooolto diverso, migliore o peggiore non si sa e soprattuttto nessuno lo saprà mai Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Icon_exclaim Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Icon_sad
Godiamoci quello che abbiamo creato tutti insieme..... Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucù! Ecchime qua!   Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 8 Dic 2009 - 21:34

Si anche il dottore era in gamba ma che dire di quell'altro fratello che entrava in scena gridando......Alla caaaaaricaaaaaaaa!!!!!!!! che risate!!!!!


E si, siete stati tutti davvero bravi, la vostra coesione è stata la vostra arma vincente ........ ma scommetto che è stato anche merito di un ottima insegnante!!!!!

Che bei ricordi.......ancora complimenti a tutti...... ma sia tu che ........... ehm ...."Boris Karlov" Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Icon_biggrin eravate davvero in gamba!!! anche la mogliettina mica male però.......
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucù! Ecchime qua!   Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 9 Dic 2009 - 1:46

Nova.Suprema ha scritto:
eravate davvero in gamba!!! anche la mogliettina mica male però.......

Stavi andando benissimo, e con questa frase hai rovinato tutto Sad uff!
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucù! Ecchime qua!   Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Dic 2009 - 1:06

StarPlatinum ha scritto:
Nova.Suprema ha scritto:
eravate davvero in gamba!!! anche la mogliettina mica male però.......

Stavi andando benissimo, e con questa frase hai rovinato tutto Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Icon_sad uff!



E Perchè? Teatralmente parlando anche lei mi piaceva come recitava ..... soprattutto la scena dove veniva legata, picchiata e imbavagliata era divertentissima!!!!......... Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucù! Ecchime qua!   Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Dic 2009 - 11:15

Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 496292 era proprio la scena più divertente e........piacevole! Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Icon_twisted

Scherzi a parte, ancora grazie per i complimenti! Mi sa che ci stai faccendo arrossire tutti quanti...... Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Icon_redface
Torna in alto Andare in basso
robylovesacting
Impronta Gatto
Impronta Gatto
robylovesacting


Femmina
Numero di messaggi : 68
Età : 36
Località : teramo
Nome PET : pina
Data d'iscrizione : 23.03.09

Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucù! Ecchime qua!   Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Dic 2009 - 12:10

ahahah...Star ti contraddicono tutti!!! Anche la mogliettina è stata brava...anzi...bravissima!!! no a parte gli scherzi...secondo me l'unione fa la forza ovvero la performance di ogni singolo attore non sarebbe stata la stessa se non ci fossero stati tutti gli altri...TUTTI...mettiamoci anche il morto e il sign Witerspoon (Roberto)!! che bei ricordi davvero!Smile)
Torna in alto Andare in basso
http://gaelgarciabernal.altervista.org
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucù! Ecchime qua!   Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Dic 2009 - 13:34

Appunto.........vedi che ho ragione, se non ci fossi stato io, Mortimer nella sceneggiatura non aveva senso e senza Mortimer l' esistenza di Elena Harper anch'essa non aveva senso Smile aghaghagahga
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucù! Ecchime qua!   Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 12 Dic 2009 - 4:22

StarPlatinum ha scritto:
Appunto.........vedi che ho ragione, se non ci fossi stato io, Mortimer nella sceneggiatura non aveva senso e senza Mortimer l' esistenza di Elena Harper anch'essa non aveva senso Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Icon_smile aghaghagahga


Hei ragazzi ma un collega più modesto di lui dove lo trovate????


Comunque è vero, la coesione fra tutti voi è stata determinante, che bello recitare mannaggia quanto mi sarebbe piaciuto far parte di una compagnia teatrale in gamba come la vostra .........

P.S. Star secondo te come cadavere avrei avuto fortuna???
Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucù! Ecchime qua!   Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Dic 2009 - 20:55

Nova.Suprema ha scritto:


P.S. Star secondo te come cadavere avrei avuto fortuna???

Eheh, hai scelto un bel ruolo per cominciare Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Icon_biggrin . Cmq è più difficile di quello che pensi....... Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Fresse
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucù! Ecchime qua!   Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Dic 2009 - 22:45

infatti, veramente difficile, concordo con mortimer Surprised
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucù! Ecchime qua!   Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Dic 2009 - 5:24

Chi ha due grandi e maestosi attori in famiglia (di cui uno a quanto leggo di una modestia infinita) penso avrà sicuramente nel suo DNA qualche possibilità di fare almeno quello .... Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Icon_biggrin

Un saluto a tutti gli attori teatrali del mondo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucù! Ecchime qua!   Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 17 Dic 2009 - 22:16

Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 496292

Ciao!!!! Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cucù! Ecchime qua!   Cucù! Ecchime qua! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cucù! Ecchime qua!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: