IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Le mie stelle..Nerve & Ninì

Andare in basso 
+5
StarPlatinum
Lady_of_the_horses
miriam caldarazzo
Cleide
Nerve
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Nerve
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Nerve


Umore : studioso
Femmina
Numero di messaggi : 38
Età : 35
Località : BG
Nome PET : Red,Lilly,Nerve,Ninì
Data d'iscrizione : 09.09.09

Le mie stelle..Nerve & Ninì Empty
MessaggioTitolo: Le mie stelle..Nerve & Ninì   Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_minitimeVen 11 Set 2009 - 16:20

è giunta l'ora di presentare i miei gioielli..

lei è Nerve ,la mia stella.. Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_smile come ho già premesso nel topic di presentazione...

ha 22 anni,faceva ippoterapia [coi bimbi è un cavallino a dondolo! Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_rolleyes Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_biggrin ]..e ha problemi neurologici..

ho agito d'istinto e l'ho presa con me Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_biggrin lo rifarei 100 volte...l'amo troppo..

la curo...si può montare con garbo senza farle fare i salti mortali..

è molto,molto buona,considerate che non ho molta esperienza Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_silent ..


che fascino Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_eek

Le mie stelle..Nerve & Ninì Immag113

e questa è la mia bellissima Ninì,pony meticcia di un anno..viveva in mezzo [giuro!]a bovini da carne,mangiava trinciato Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_cry Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_cry Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_cry Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_cry Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_cry Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_cry

quando l'ho vista la prima volta era zeppa di parassiti intestinali,magra,sporca,puzzolente,sevaggia..

ora è così...

intelligentissima...posso dire che la sto "addestando"dato che lavora alla corda alle tre andature ..è solo 3 settimane che lo facciamo e ha già imparato tutto,mi dà i piedi,non ha paura di niente niente niente!è buonissima e vivace!


Le mie stelle..Nerve & Ninì Immag115
Torna in alto Andare in basso
Cleide
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Cleide


Femmina
Numero di messaggi : 155
Età : 32
Località : Leonforte
Nome PET : Nebbia-Kuro-Cleide
Data d'iscrizione : 31.07.09

Le mie stelle..Nerve & Ninì Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie stelle..Nerve & Ninì   Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_minitimeVen 11 Set 2009 - 18:20

Hai davvero un grande cuore.. Son sicura che stanno benissimo con te queste bellezze!! Wink Le mie stelle..Nerve & Ninì Herz
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Le mie stelle..Nerve & Ninì Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie stelle..Nerve & Ninì   Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_minitimeVen 11 Set 2009 - 18:51

sono bellissime complimentiLe mie stelle..Nerve & Ninì 12288610
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Le mie stelle..Nerve & Ninì Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie stelle..Nerve & Ninì   Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_minitimeSab 12 Set 2009 - 8:19

Ciao Nerve...che dire, sono davvero stupende...la tua "piccola" anzianotta poi è uno spettacolo, te l'ho detto che io ho un debole per i biondi Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_biggrin , ma la storia della ponina non la sapevo...hai fatto davvero benissimo a prenderle con te entrambe...Complimentissimi ancora Le mie stelle..Nerve & Ninì 68387
Torna in alto Andare in basso
Nerve
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Nerve


Umore : studioso
Femmina
Numero di messaggi : 38
Età : 35
Località : BG
Nome PET : Red,Lilly,Nerve,Ninì
Data d'iscrizione : 09.09.09

Le mie stelle..Nerve & Ninì Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie stelle..Nerve & Ninì   Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_minitimeSab 12 Set 2009 - 9:28

grazie di cuore!!
Le mie stelle..Nerve & Ninì Immag210
Torna in alto Andare in basso
Nerve
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Nerve


Umore : studioso
Femmina
Numero di messaggi : 38
Età : 35
Località : BG
Nome PET : Red,Lilly,Nerve,Ninì
Data d'iscrizione : 09.09.09

Le mie stelle..Nerve & Ninì Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie stelle..Nerve & Ninì   Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_minitimeSab 12 Set 2009 - 9:33

io quando ho visto Ninì la prima volta mi si è spezzato il cuore Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_pale Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_pale

ero a casa mia e mentre salivo in macchina per andare a conoscerla mi son detta :-quanto ci scommetti che è piena di vermi??-

e avevo ragione Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_mad non aveva nemmeno una cavezzina Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_mad

il mattino dopo il mio amico vet mi ha detto che aveva magiato molto,molto male ma per fortuna a parte lo stato del pelo non era così grave..

di fatti poco tempo dopo...l'ho aiutata a perdere il vecchio pelaccio e dopo le cure è diventata bellissima Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_rr

e ora fieno buonissimo! [fin troppo Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_lol ]
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Le mie stelle..Nerve & Ninì Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie stelle..Nerve & Ninì   Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_minitimeSab 12 Set 2009 - 10:05

Nerve ha scritto:
grazie di cuore!!
Le mie stelle..Nerve & Ninì Immag210

Ma quelle treccine alla Asterix sono state fatte da te??? lol!

Scusate la mia ignoranza, ma un pony come nasce???? sempre da un cavallo pero' e' nano ??' oppure e' una razza a se?? o e' una accoppiata tra un cavallo e un asino ??? queste domande non le fa nemmeno un bimbo di tre anni Smile Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Nerve
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Nerve


Umore : studioso
Femmina
Numero di messaggi : 38
Età : 35
Località : BG
Nome PET : Red,Lilly,Nerve,Ninì
Data d'iscrizione : 09.09.09

Le mie stelle..Nerve & Ninì Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie stelle..Nerve & Ninì   Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_minitimeSab 12 Set 2009 - 14:07

si si le ho fatte io Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_smile ha una criniera molto folta perciò mi ci diverto!

un pony nasce da un ...pony!è una razza a sè...però capitano anche equini affetti da nanismo..ma è un discorso a parte...

sono cavallini particolari che raggiungono solo certe dimensioni! Le mie stelle..Nerve & Ninì 471388

tra cavalla e asino nasce il mulo!

tra asina e cavallo il bardotto!

ok Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_wink ?
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Le mie stelle..Nerve & Ninì Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie stelle..Nerve & Ninì   Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_minitimeSab 12 Set 2009 - 14:15

equini affetti da nanismo? un problema analogo che possono avere gli umani? è ereditario?
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Nerve
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Nerve


Umore : studioso
Femmina
Numero di messaggi : 38
Età : 35
Località : BG
Nome PET : Red,Lilly,Nerve,Ninì
Data d'iscrizione : 09.09.09

Le mie stelle..Nerve & Ninì Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie stelle..Nerve & Ninì   Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_minitimeDom 13 Set 2009 - 15:21

si..un esempio è la pony piccolissima Thumbelina...mi pare di aver capito che è un gene ereditario...



ecco la mia Ninì..a fare due passi con me per imparare a non temere nulla e fidarsi di me! Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_cool brava..

Le mie stelle..Nerve & Ninì Immag413

Le mie stelle..Nerve & Ninì Immag414

Le mie stelle..Nerve & Ninì Immag311
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Le mie stelle..Nerve & Ninì Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie stelle..Nerve & Ninì   Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_minitimeLun 14 Set 2009 - 22:12

Comunque il tuo Pony e' fantastico, Smile ma nella terza foto non ha piu' le treccine, perche' non le rifai Smile gli stavano bene Smile

Ma la prima foto e' una mia immaginazione o la criniera e' marrone ???? non riesco a capire se e' bianca o marrone
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Nerve
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Nerve


Umore : studioso
Femmina
Numero di messaggi : 38
Età : 35
Località : BG
Nome PET : Red,Lilly,Nerve,Ninì
Data d'iscrizione : 09.09.09

Le mie stelle..Nerve & Ninì Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie stelle..Nerve & Ninì   Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_minitimeMar 15 Set 2009 - 13:05

quella biondina nella terza foto è la cavalla caro!
mentre nelle prime due è Ninì,la pony..

le treccine non si lasciano per più di 3 giorni..senò il crine si stacca letteralmente Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_wink Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Le mie stelle..Nerve & Ninì Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie stelle..Nerve & Ninì   Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 7:38

Grande Nerve hai fatto benissimo a prendere la piccolina con te, io sono incazzatissima con il mio vicino: lui davanti a casa ha 2 cavalli, uno stallone e la mamma, che dopo che è mancata la moglie non sono mai più stati montati. Sono liberi e hanno un sacco di spazio, però sono in mezzo a rottami di macchine e un sacco di pericoli che un cavallo non dovrebbe avere tra i piedi, e spesso quando corrono...si fanno male. Da quando è arrivata Scinitlla abbiamo messo oltre la rete normale di recinzione un ulteriore ombreggiante in modo che i cavalli non riuscissero a vedersi visto che uno è uno stallone e la mia cavalla è una femmina. Questi cavalli non sono ferrati e più di un mese avevo fatto notare al loro padrone che alla cavalla gli si stava rompendo di brutto lo zoccolo, ma la sua risposta è stata" tanto a loro qua dove sono i ferri non servono a niente..." e già li mi ero un pò stizzita. Per farla breve ieri è venuto il maniscalco a sistemare le unghiette delle mie asinelle ed era curioso di vedere lo stallone bellissimo del mio vicino di cui tanto gli avevo palato allora siamo andati nel recinto delle capre, dove si riescono a vedere e toccare. Io era un mesetto che non li vedevo da vicino e vorrei tanto non essere andata a vederli: quando ho chiamato la femmina è arrivata zoppicando vistosamente, ormai la rottura dello zoccolo è arrivata al vivo dell'unghia in più il ginocchio è viistosamente gonfio...sono arrabbiata arrabbiatissima perchè questo ormai vuol dire solo una cosa per questa povera bestia... il macello. Spero che si decida a chiamare un veterinario, perchè questa povera bestia non può andare avant così per tanto. Scusate lo sfogo ma soffro davvero tanto quando vedo queste cose Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_sad
Torna in alto Andare in basso
Nerve
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Nerve


Umore : studioso
Femmina
Numero di messaggi : 38
Età : 35
Località : BG
Nome PET : Red,Lilly,Nerve,Ninì
Data d'iscrizione : 09.09.09

Le mie stelle..Nerve & Ninì Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie stelle..Nerve & Ninì   Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 9:04

ma figurati,non mi interessa lo sfogo..

quindi anche tu hai una cavallina e delle asinelli!!che belli..piacciono moltissimo anche a me i somarelli...

mamma mia cosa mi hai raccontato!!benissimo lasciare i cavalli liberi ma almeno in modo che non abbiano niente in mezzo ai piedi e si feriscano..

poveri animali Le mie stelle..Nerve & Ninì Affraid Le mie stelle..Nerve & Ninì Affraid Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_cry Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_cry se proprio se ne vuole liberare,perchè non li vende Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_cry Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_cry ..ma non al mattatoio...

si se non son montati i ferri non servono ma almeno pareggiare e controllare che siano sani i piedi Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_mad Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_mad Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_mad
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Le mie stelle..Nerve & Ninì Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie stelle..Nerve & Ninì   Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 21:40

Nerve ha scritto:
quella biondina nella terza foto è la cavalla caro!
mentre nelle prime due è Ninì,la pony..

le treccine non si lasciano per più di 3 giorni..senò il crine si stacca letteralmente Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_wink Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_wink


E io che avevo detto. Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_bounce Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_geek
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Nerve
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Nerve


Umore : studioso
Femmina
Numero di messaggi : 38
Età : 35
Località : BG
Nome PET : Red,Lilly,Nerve,Ninì
Data d'iscrizione : 09.09.09

Le mie stelle..Nerve & Ninì Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie stelle..Nerve & Ninì   Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_minitimeVen 25 Set 2009 - 6:17

scusa Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_lol so che in effetti la mia nerve è una "pony haflinger"ma di solito quando si parla di una pony mi viene subito in mente la mia Ninì Le mie stelle..Nerve & Ninì Lol
Torna in alto Andare in basso
canescioltorandagio
Impronta Volpe
Impronta Volpe
canescioltorandagio


Umore : Affranto
Maschio
Numero di messaggi : 118
Età : 48
Località : D-island...e magari fosse quella di Trinity Bay...
Nome PET : Pàmelo
Data d'iscrizione : 27.05.09

Le mie stelle..Nerve & Ninì Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie stelle..Nerve & Ninì   Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_minitimeDom 25 Ott 2009 - 22:29

ciao Nerve anche io e Pam siamo di bergamo, belli i tuoi amici, mi ha incuriosito una cosa di quello che hai detto su Ninì
Citazione :
e questa è la mia bellissima Ninì,pony meticcia di un anno..viveva in mezzo [giuro!]a bovini da carne,mangiava trinciato Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_cry Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_cry Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_cry Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_cry Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_cry Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_cry

quando l'ho vista la prima volta era zeppa di parassiti intestinali,magra,sporca,puzzolente,sevaggia..
trinciato/parassiti intestinali, non ho capito se sono collegati, inoltre mi sembra non ti piaccia l'idea del trinciato al cavallo , cosa che invece mangiano in tantissimi casi, perchè? ho capito male? anche il mio mangia trinciato in questi giorni e per quello che conosco io è una miscela di granoturco (sia pianta che pannocchia), fieno e cereali come avena e miglio.. è una bomba di energia.... oppure no?
premetto che io e Pam viviamo "insieme" da Agosto ed io non ho mai avuto altri cavalli prima per cui la mia esperienza sull'alimentazione ha bisogno di essere aumentata se voglio occupari del mio amico nel migliore dei modi.
Torna in alto Andare in basso
http://canescioltorandagio.spaces.live.com/
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Le mie stelle..Nerve & Ninì Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie stelle..Nerve & Ninì   Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 13:14

complimenti anche a te sono stupendiiiiii cheers
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Le mie stelle..Nerve & Ninì Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie stelle..Nerve & Ninì   Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 20:44

canescioltorandagio ha scritto:
ciao Nerve anche io e Pam siamo di bergamo, belli i tuoi amici, mi ha incuriosito una cosa di quello che hai detto su Ninì
Citazione :
e questa è la mia bellissima Ninì,pony meticcia di un anno..viveva in mezzo [giuro!]a bovini da carne,mangiava trinciato Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_cry Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_cry Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_cry Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_cry Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_cry Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_cry

quando l'ho vista la prima volta era zeppa di parassiti intestinali,magra,sporca,puzzolente,sevaggia..
trinciato/parassiti intestinali, non ho capito se sono collegati, inoltre mi sembra non ti piaccia l'idea del trinciato al cavallo , cosa che invece mangiano in tantissimi casi, perchè? ho capito male? anche il mio mangia trinciato in questi giorni e per quello che conosco io è una miscela di granoturco (sia pianta che pannocchia), fieno e cereali come avena e miglio.. è una bomba di energia.... oppure no?
premetto che io e Pam viviamo "insieme" da Agosto ed io non ho mai avuto altri cavalli prima per cui la mia esperienza sull'alimentazione ha bisogno di essere aumentata se voglio occupari del mio amico nel migliore dei modi.


AAAAAAAAAAGGGGGGGGHHHHHHH...canescioltorandagio cosa leggoooo...il tuo cavallo mangia trinciato???ma sei pazzooo!!! I cavalli non possono mangiare trinciato, per il semplice fatto che loro non essendo ruminanti non hanno quel rigurgito che hanno i bovini che gli permette di rimasticare ciò che hanno mangiato, e quel tipo di cibo per loro è difficile da digerire ed assimilare e molte volte porta alle coliche, dolorosissime per loro (almeno così mi ha spiegato un veterinario e io così te lo riporto)...Nerve scusa l'OT Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_redface
Torna in alto Andare in basso
Nerve
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Nerve


Umore : studioso
Femmina
Numero di messaggi : 38
Età : 35
Località : BG
Nome PET : Red,Lilly,Nerve,Ninì
Data d'iscrizione : 09.09.09

Le mie stelle..Nerve & Ninì Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie stelle..Nerve & Ninì   Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_minitimeSab 7 Nov 2009 - 16:17

bravissima Anto!hai più che ragione!
il trinciato va assolutissimamente evitato nei cavalli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è un cibo per ruminanti ......e i cavalli sono monogastrici...perciò per L 'AMOR DI DIO non dare mai più trinciato ai tuoi..potresti ucciderli,non scherzo!

perciò vai di fieno a volontà [tipo polifita o maggengo,agostano...]in base alla razza e all'attività potresti integrare con un mangime più o meno proteico...frutta e verdura..ma evita il trinciato come la peste!
Torna in alto Andare in basso
Nerve
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Nerve


Umore : studioso
Femmina
Numero di messaggi : 38
Età : 35
Località : BG
Nome PET : Red,Lilly,Nerve,Ninì
Data d'iscrizione : 09.09.09

Le mie stelle..Nerve & Ninì Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie stelle..Nerve & Ninì   Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_minitimeSab 7 Nov 2009 - 16:23

dimenticavo!!scusate la mia assenza...lavoro,studio e bestiacce mi han tenuto impegnata Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_smile

la tate stanno bene...Nerve mi dimostra ogni giorno grinta,tenacia e potenza Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_eek ci provo a lavorarla alla longe...ma mi spacca le braccia perchè trotta talmente veloce che non riesco a tenerla.. Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_lol ne sono molto felice...questo significa salute Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Le mie stelle..Nerve & Ninì Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie stelle..Nerve & Ninì   Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_minitimeSab 7 Nov 2009 - 18:35

Bentornata Nerve, ti stavamo aspettando, ci sei mancata...sono contentissima che le tue piccoline stanno bene e soprattutto che la bionda ti dimostra tanta vitalità, appena hai tempo postaci altre fotine delle tue stelline...Le mie stelle..Nerve & Ninì 23455410
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

Le mie stelle..Nerve & Ninì Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie stelle..Nerve & Ninì   Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_minitimeLun 9 Nov 2009 - 20:24

A guardare queste foto stupende...di cavalli...che adoro tra l'altro, mi riempo il cuore di gioia. Grazie per le foto e per l'argomentazione.
Torna in alto Andare in basso
Nerve
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Nerve


Umore : studioso
Femmina
Numero di messaggi : 38
Età : 35
Località : BG
Nome PET : Red,Lilly,Nerve,Ninì
Data d'iscrizione : 09.09.09

Le mie stelle..Nerve & Ninì Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie stelle..Nerve & Ninì   Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_minitimeMar 7 Dic 2010 - 19:01

oddio spolveriamo l'album!!

le mie tate stanno bene,Nerve lavora,è grintosa..e la pony è domata..fra qualche mese andrà a morose e diventerò nonna :-)
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

Le mie stelle..Nerve & Ninì Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie stelle..Nerve & Ninì   Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_minitimeMer 8 Dic 2010 - 14:20

certo carissima Nerve ma un pò di scatti per noi curiosoni nooo eh?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le mie stelle..Nerve & Ninì Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie stelle..Nerve & Ninì   Le mie stelle..Nerve & Ninì Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le mie stelle..Nerve & Ninì
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» l'ospedale a cinque stelle per cani e gatti
» CUORI CHE ASPETTANO CODE CHE SCODINZOLANO..STELLE CHE BRILLANO...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: IL CAVALLO :: PRESENTA IL TUO CAVALLO-
Vai verso: