IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 miss Italia? soldi buttati al vento!

Andare in basso 
+5
Bigsuirlife
OPIUM
Lady_of_the_horses
straycat2
stellina
9 partecipanti
AutoreMessaggio
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

miss Italia? soldi buttati al vento! Empty
MessaggioTitolo: miss Italia? soldi buttati al vento!   miss Italia? soldi buttati al vento! Icon_minitimeLun 14 Set 2009 - 16:01

Quanti soldi buttati via ...... 80mila di qua' 50 mila di la ...... l'anno prossimo se chiamate me a Miss Italia con 13 mila euro vengo una settimana intera a raccontar barzelle visto e considerato che quei soldi li prendo in un anno e forse sono anche piu' sinpatica di qualche ospite, cosi fate contenta me e rispiarmiete voi !!!!!! In che stato che siamo !!!!
Penso che la Procura Regionale di Roma dove ha sede la RAI, dovrebbe metterci il naso nel bilancio dell'Ente radiotelevisivo e verificare che la prestazione di certi personaggi che siano: muti, sordi, strampalati etc... (senza offendere i diversamente abili che sono un'altra cosa) e che percepiscono importi del genere. Ma dico io un cardiochirurgo cosa dovrebbe percepire per un'operazione al cuore? Ma non pensate che il consumismo passa anche attraverso queste spese inutili ed ingiustificate? E poi mi si viene a parlare di difficoltà economico-finanziarie, crisi e via dicendo. Ma fatemi il piacere!
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

miss Italia? soldi buttati al vento! Empty
MessaggioTitolo: Re: miss Italia? soldi buttati al vento!   miss Italia? soldi buttati al vento! Icon_minitimeLun 14 Set 2009 - 18:52

stavo leggendo online che in questo programma spazzatura di miss italia ha partecipato paris hylton senza neanche cantare in play-back si è portata via 100 mila euro x fare presenza

Il problema del servizio pubblico è un problema politico sopratutto, e quindi sta gente percepisce sempre e comunque anche se non fa programmi di qualità un sacco di soldi pagati con il canone, che ho sempre detto bisogna abolirlo in quanto il decreto legge è del 1938.

non è giusto far pagare il canone solo xchè si possiede un televisore, un pc o quant'altro serva a vedere programmi

forse si dovrebbe fare un referendum nel senso che chi vede i programmi rai paga e gli altri non pagano, x vedere le reti mediaset mica paghi, paghi solo se hai sky o premium o altro, quindi la legge dovrebbe essere rivista sia x il canone sia x i compensi dati a chi non fa programmi di qualità.ciao
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

miss Italia? soldi buttati al vento! Empty
MessaggioTitolo: Re: miss Italia? soldi buttati al vento!   miss Italia? soldi buttati al vento! Icon_minitimeLun 14 Set 2009 - 19:04

Concordo con entrambe, a parte il fatto che Miss Italia è un programma che non ho mai potuto sopportare, ma tutti quei soldi...Dio mio...io mi accontenterei della metà e farei sicuramente più bella figura...Stellina andiamo insieme e poi spartiamo miss Italia? soldi buttati al vento! Icon_lol ...

PS: scherzi a parte, ma ora che stanno passando tutte le regioni al digitale terrestre, cosa succederà? Canone più alto? Ci terranno tutti sotto controllo? bah!!! miss Italia? soldi buttati al vento! Suspect
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

miss Italia? soldi buttati al vento! Empty
MessaggioTitolo: Re: miss Italia? soldi buttati al vento!   miss Italia? soldi buttati al vento! Icon_minitimeLun 14 Set 2009 - 20:58

che schifo ragazzi....spendere tutti quei soldi per un ridicolo programma sulla bellezza ma le donne non hanno altro da offrire? io si e me ne vanto cheers
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

miss Italia? soldi buttati al vento! Empty
MessaggioTitolo: Re: miss Italia? soldi buttati al vento!   miss Italia? soldi buttati al vento! Icon_minitimeMar 15 Set 2009 - 9:35

miss Italia? soldi buttati al vento! Icon_cheersBrava Opium. hai perfettamente ragione...meglio noi che quelle 4 sciaquette.
Noi siamo anche in grado di fare un discorso ragionato...chissà se ne sono capaci anche loro!
Torna in alto Andare in basso
Bigsuirlife
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Bigsuirlife


Maschio
Numero di messaggi : 145
Età : 52
Località : Milano
Nome PET : BILLO
Data d'iscrizione : 08.09.09

miss Italia? soldi buttati al vento! Empty
MessaggioTitolo: Re: miss Italia? soldi buttati al vento!   miss Italia? soldi buttati al vento! Icon_minitimeMar 15 Set 2009 - 13:23

OPIUM ha scritto:
che schifo ragazzi....spendere tutti quei soldi per un ridicolo programma sulla bellezza ma le donne non hanno altro da offrire? io si e me ne vanto miss Italia? soldi buttati al vento! Icon_cheers

barby io avrei votato te come Miss italia...ma che dico Miss Mondo...ma che dico Miss Universo !!! miss Italia? soldi buttati al vento! Icon_lol

A parte gli scherzi....questa TRASH TV mi ha rotto le scatole e a pensare che c'è gente che segue questi programmi direi che la situazione è molto triste.
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

miss Italia? soldi buttati al vento! Empty
MessaggioTitolo: Re: miss Italia? soldi buttati al vento!   miss Italia? soldi buttati al vento! Icon_minitimeMar 15 Set 2009 - 13:36

paris hylton? ma chi è? è la famosa proprietaria di tutta la catena di grandi hotel hilton ma perchè la invitiamo e la paghiamo cosi' profumatamente? balla , canta, recita? cosa fa? me lo dite? ha ragione Bigsurlife la situazione è troppo triste e comunque opium non parteciperebbe mai a nessuna manifestazione del genere  è troppo intelligente per mostrare altro
Torna in alto Andare in basso
Bigsuirlife
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Bigsuirlife


Maschio
Numero di messaggi : 145
Età : 52
Località : Milano
Nome PET : BILLO
Data d'iscrizione : 08.09.09

miss Italia? soldi buttati al vento! Empty
MessaggioTitolo: Re: miss Italia? soldi buttati al vento!   miss Italia? soldi buttati al vento! Icon_minitimeMar 15 Set 2009 - 13:40

stellina ha scritto:
paris hylton? ma chi è? è la famosa proprietaria di tutta la catena di grandi hotel hilton ma perchè la invitiamo e la paghiamo cosi' profumatamente? balla , canta, recita? cosa fa? me lo dite? ha ragione Bigsurlife la situazione è troppo triste e comunque opium non parteciperebbe mai a
nessuna manifestazione del genere è troppo intelligente
per mostrare altro

Gira un bel film nella rete sulla dolce e illibata Paris Hilton ....ecco l'unica cosa che sa fare miss Italia? soldi buttati al vento! Icon_lol
A parte i millemila scandali che fà ogni volta.
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

miss Italia? soldi buttati al vento! Empty
MessaggioTitolo: Re: miss Italia? soldi buttati al vento!   miss Italia? soldi buttati al vento! Icon_minitimeMar 15 Set 2009 - 22:49

Il problema non è miss Italia, la Rai o chi altro, il problema è la mentalità italiana vecchia e obsoleta da decenni. tengono in vita programmi ormai morti e sepolti che non interessa quasi a nessuno o che trasmettono soprattutto nei giovanissimi valori frivoli, superficiali e inutili che nella vita non portano ad altro che a vivere vite vuote e insignificanti ma molto probabilmente con le tasche piene di soldi per alcuni sicuramente, e questi non siamo noi comuni esseri mortali.
La verità è che i mass media comandano e le persone obbediscono ai loro ordini, quali valori trasmette Miss Italia? Se sei bella vai avanti nella vita (quasi sicuramente avanti fino ad una camera da letto!) se esistono ipocriti che vogliono smentirmi fatelo pure ciao a tutti voi a presto!
Torna in alto Andare in basso
Bigsuirlife
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Bigsuirlife


Maschio
Numero di messaggi : 145
Età : 52
Località : Milano
Nome PET : BILLO
Data d'iscrizione : 08.09.09

miss Italia? soldi buttati al vento! Empty
MessaggioTitolo: Re: miss Italia? soldi buttati al vento!   miss Italia? soldi buttati al vento! Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 6:52

Nova.Suprema ha scritto:
Il problema non è miss Italia, la Rai o chi altro, il problema è la mentalità italiana vecchia e obsoleta da decenni. tengono in vita programmi ormai morti e sepolti che non interessa quasi a nessuno o che trasmettono soprattutto nei giovanissimi valori frivoli, superficiali e inutili che nella vita non portano ad altro che a vivere vite vuote e insignificanti ma molto probabilmente con le tasche piene di soldi per alcuni sicuramente, e questi non siamo noi comuni esseri mortali.
La verità è che i mass media comandano e le persone obbediscono ai loro ordini, quali valori trasmette Miss Italia? Se sei bella vai avanti nella vita (quasi sicuramente avanti fino ad una camera da letto!) se esistono ipocriti che vogliono smentirmi fatelo pure ciao a tutti voi a presto!

non posso che essere d'accordo con te ........
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

miss Italia? soldi buttati al vento! Empty
MessaggioTitolo: Re: miss Italia? soldi buttati al vento!   miss Italia? soldi buttati al vento! Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 12:30

non avrei saputo dirlo meglio, bravissimo Nova...
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

miss Italia? soldi buttati al vento! Empty
MessaggioTitolo: Re: miss Italia? soldi buttati al vento!   miss Italia? soldi buttati al vento! Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 12:42

miss Italia? soldi buttati al vento! 892855 Nova Suprema devo dire che hai espresso a parole tue un concetto davvero profondo e lungimirante! Tu pero' dai la colpa alla mentalità italiana vecchia e obsoleta in generale invece io do la colpa alle donne. E' da secoli che si sono fatte strumentalizzare, usare, sfruttare, mercificare. Oggi se incontri una donna bella e vedi che ragiona e che anche lei quindi è un essere pensante, la scambi per un marziano oppure un prototipo raro con il quale farci a malapena la raccolta differenziata (per quante poche credi che ce ne siano) invece non è cosi'..ogni donna ha in sè qualcosa di speciale e unico da offrire, che va oltre la bellezza pura e semplice o al fondamentale ruolo di “moglie e madre” ma è invece la protagonista di una società che mostra il bisogno della sua intelligenza e del suo lavoro, o meglio delle sue idee e della sua personalità!
Sono tutte diverse ma sempre tutte inesorabilmente ricche d'amore.
Inesorabilmente donne d'amare ed apprezzare e tutte sono belle ma belle dentro.
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

miss Italia? soldi buttati al vento! Empty
MessaggioTitolo: Re: miss Italia? soldi buttati al vento!   miss Italia? soldi buttati al vento! Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 13:36

mia nipote dice che non e bella miss italia io devo dire non lo visto proprio.
Torna in alto Andare in basso
Bigsuirlife
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Bigsuirlife


Maschio
Numero di messaggi : 145
Età : 52
Località : Milano
Nome PET : BILLO
Data d'iscrizione : 08.09.09

miss Italia? soldi buttati al vento! Empty
MessaggioTitolo: Re: miss Italia? soldi buttati al vento!   miss Italia? soldi buttati al vento! Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 13:47

miriam caldarazzo ha scritto:
mia nipote dice che non e bella miss italia io devo dire non lo visto proprio.

anche secondo me alcune erano migliori....ma dire che non è bella è un pò esagerato miss Italia? soldi buttati al vento! Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

miss Italia? soldi buttati al vento! Empty
MessaggioTitolo: Re: miss Italia? soldi buttati al vento!   miss Italia? soldi buttati al vento! Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 13:50

non so neppure chi è Miss Italia e la cosa non mi tange proprio
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Bigsuirlife
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Bigsuirlife


Maschio
Numero di messaggi : 145
Età : 52
Località : Milano
Nome PET : BILLO
Data d'iscrizione : 08.09.09

miss Italia? soldi buttati al vento! Empty
MessaggioTitolo: Re: miss Italia? soldi buttati al vento!   miss Italia? soldi buttati al vento! Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 13:53

OPIUM ha scritto:
non so neppure chi è Miss Italia e la cosa non mi tange proprio

barby detta sinceramente non hai perso proprio nulla........ miss Italia? soldi buttati al vento! Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

miss Italia? soldi buttati al vento! Empty
MessaggioTitolo: Re: miss Italia? soldi buttati al vento!   miss Italia? soldi buttati al vento! Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 16:51

mi dispiace opium ma questo è l'unico post di impronte dove ti sono contraria al 100 per cento adoro miss italia- miss mondo- miss universo vorrei tanto partecipare ma non ho il piede giusto cioè raccomandazzioni se vinci una cosa del genere fai bingo e sei sistemata per tutta la vita tua e dei figli tuoi
Torna in alto Andare in basso
Bigsuirlife
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Bigsuirlife


Maschio
Numero di messaggi : 145
Età : 52
Località : Milano
Nome PET : BILLO
Data d'iscrizione : 08.09.09

miss Italia? soldi buttati al vento! Empty
MessaggioTitolo: Re: miss Italia? soldi buttati al vento!   miss Italia? soldi buttati al vento! Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 20:10

Maya ha scritto:
mi dispiace opium ma questo è l'unico post di impronte dove ti sono contraria al 100 per cento adoro miss italia- miss mondo- miss universo vorrei tanto partecipare ma non ho il piede giusto cioè raccomandazzioni se vinci una cosa del genere fai bingo e sei sistemata per tutta la vita tua e dei figli tuoi

beh maya non è scontato che tutte sfondano...alcune le ho viste solo in piccoli spot e basta.

piu che altro dovresti fare la velina miss Italia? soldi buttati al vento! Icon_lol li hai lavoro sicuro al 100%
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

miss Italia? soldi buttati al vento! Empty
MessaggioTitolo: Re: miss Italia? soldi buttati al vento!   miss Italia? soldi buttati al vento! Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 20:51

Carissima Opium la tua tesi non fa una piega!
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

miss Italia? soldi buttati al vento! Empty
MessaggioTitolo: Re: miss Italia? soldi buttati al vento!   miss Italia? soldi buttati al vento! Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 21:55

Maya sei sempre la solita mollicona..ma di la ho visto una tua foto ma ti sei rifatta mora? miss italia fa schifo e poi da vero intenditore vi dico che le meglio sono state scartate miss Italia? soldi buttati al vento! 720327
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

miss Italia? soldi buttati al vento! Empty
MessaggioTitolo: Re: miss Italia? soldi buttati al vento!   miss Italia? soldi buttati al vento! Icon_minitimeGio 17 Set 2009 - 8:12

In effetti Ultra ha ragione...molte tra le più carine sono state scartate...io l'ho visto si e no un paio di volte questo programma e posso dire che le miss scelte non sono un gran che...miss Italia? soldi buttati al vento! Icon_neutral...a questo punto ci posso andare anche io miss Italia? soldi buttati al vento! Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





miss Italia? soldi buttati al vento! Empty
MessaggioTitolo: Re: miss Italia? soldi buttati al vento!   miss Italia? soldi buttati al vento! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
miss Italia? soldi buttati al vento!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL VENTO DELL'AMORE
» tutte le adozioni disponibili per tutte le zone d'italia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Cinema & TV-
Vai verso: