IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 b nn ci kapisco na mazza

Andare in basso 
+8
Paolo Valerio
StarPlatinum
stellina
wonder
OPIUM
Lady_of_the_horses
miriam caldarazzo
vito
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
vito
Impronta Gallo
Impronta Gallo
vito


Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 64
Località : modena
Nome PET : rex..dana.ettore rosy leo
Data d'iscrizione : 14.09.09

b nn ci kapisco na mazza Empty
MessaggioTitolo: b nn ci kapisco na mazza   b nn ci kapisco na mazza Icon_minitimeLun 14 Set 2009 - 22:48

ciao a tutti nn so se qualcuno ha letto la mia presentazione precedente ma scusatemi sono nuovo qui e nn ci kapisco ancora niente
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

b nn ci kapisco na mazza Empty
MessaggioTitolo: Re: b nn ci kapisco na mazza   b nn ci kapisco na mazza Icon_minitimeLun 14 Set 2009 - 23:03

ciao benvenuto,dimmi posso aiutarti?.per prima cosa parlaci un pò di te ,e del tuo peloso, rabbit
Torna in alto Andare in basso
vito
Impronta Gallo
Impronta Gallo
vito


Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 64
Località : modena
Nome PET : rex..dana.ettore rosy leo
Data d'iscrizione : 14.09.09

b nn ci kapisco na mazza Empty
MessaggioTitolo: Re: b nn ci kapisco na mazza   b nn ci kapisco na mazza Icon_minitimeLun 14 Set 2009 - 23:06

be intanto ciao e grz x aver risposto sono vito della vigilanza cinofila posseggo 4 pastori e un corso abito a modena
Torna in alto Andare in basso
vito
Impronta Gallo
Impronta Gallo
vito


Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 64
Località : modena
Nome PET : rex..dana.ettore rosy leo
Data d'iscrizione : 14.09.09

b nn ci kapisco na mazza Empty
MessaggioTitolo: Re: b nn ci kapisco na mazza   b nn ci kapisco na mazza Icon_minitimeLun 14 Set 2009 - 23:09

ho inserito qualche foto dei miei cuccioli ma ancora nn li accettano
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

b nn ci kapisco na mazza Empty
MessaggioTitolo: Re: b nn ci kapisco na mazza   b nn ci kapisco na mazza Icon_minitimeLun 14 Set 2009 - 23:10

caspita quattro pastori complimenti.domani sicuramente ti verrà dato il benvenuto da tutti e ci saranno i moderatori che ti diranno come muoverti sul forum,qui e sicuramente il posto giusto per chi come te ama gli animali ti troverai benone poi ci mostrerai ,i tuoi cani .un saluto a presto,che bello questo lavoro che fai
Torna in alto Andare in basso
vito
Impronta Gallo
Impronta Gallo
vito


Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 64
Località : modena
Nome PET : rex..dana.ettore rosy leo
Data d'iscrizione : 14.09.09

b nn ci kapisco na mazza Empty
MessaggioTitolo: Re: b nn ci kapisco na mazza   b nn ci kapisco na mazza Icon_minitimeLun 14 Set 2009 - 23:13

grz del benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

b nn ci kapisco na mazza Empty
MessaggioTitolo: Re: b nn ci kapisco na mazza   b nn ci kapisco na mazza Icon_minitimeMar 15 Set 2009 - 10:14

Ciao vito, sfido io che nessuno ti ha risposto tranne miriam...posta quì la tua presentazione => https://impronte.forumattivo.com/presentiamoci-f20/ , vedrai come tutti correranno a salutarti! Le foto dei tuoi pastori invece le puoi postare quì=> https://impronte.forumattivo.com/presenta-il-tuo-cane-f28/ . per il resto ti lascio tutte le linee guida per poterti muovere meglio: questo è il "REGOLAMENTO" da seguire attentamente in tutti i punti. Se ci sono problemi basta chiedere a me o agli altri moderatori o alla fondatrice Opium ....oppure puoi leggerti direttamente le FAQ .
Importante per inserire le immagini in questo forum" INSERIMENTO DELLE IMMAGINI ",Se hai problemi con qualche post non gradito o hai problemi con utente utilizzi I RAPPORTI D'ALLARME che troverai nella dx del tuo schermo. Per il resto c'e' il PRONTO INTERVENTO , AREA PRIVATA il calendario del gatto e del cane ma il resto lo scoprirai sicuramente da solo b nn ci kapisco na mazza Icon_smile.IMPORTANTE: Il tuo avatar al momento è rappresentato da un robottino, inserisci l'immagine che più preferisci usando questa guida https://impronte.forumattivo.com/miglioriamo-il-forum-f15/avatar-t616.htm . Buona navigazione e per qualunque cosa non esitare a contattarci, anche in MP b nn ci kapisco na mazza Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

b nn ci kapisco na mazza Empty
MessaggioTitolo: Re: b nn ci kapisco na mazza   b nn ci kapisco na mazza Icon_minitimeMar 15 Set 2009 - 12:06

Vitoooooooooooooooooooo ma tu mi vuoi fare impazzire b nn ci kapisco na mazza Fresse dove hai messo la tua presentazione? questa l'ho spostata io su "Presentiamoci" ma l'ho presa addirittura sull'area off-topic ma di quale altra presentazione parli? per fortuna che ti avevo detto di presentarti qui..ma tu hai fatto tutt'altro! b nn ci kapisco na mazza Suspect Cmq poco male, dato che da questo topic si capisce solo che hai dei cani, ti pregherei di riprendere il discorso su di te dicendoci qualcosina in piu'. b nn ci kapisco na mazza Icon_cheers
Un bacione OPIUM, e se hai problemi contatta me o Lady
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
wonder
Impronta Volpe
Impronta Volpe
wonder


Femmina
Numero di messaggi : 236
Età : 52
Località : Campobasso
Nome PET : Luna
Data d'iscrizione : 05.01.09

b nn ci kapisco na mazza Empty
MessaggioTitolo: Re: b nn ci kapisco na mazza   b nn ci kapisco na mazza Icon_minitimeMar 15 Set 2009 - 13:30

benvenuto vito anche ai tuoi cani...... b nn ci kapisco na mazza Icon_cheers
non ti preoccupare all'inzio è normale essere come dire un pò confusi, ma poi interviene opium e mette tutto a posto.

P.S. credo che ognuno di noi abbia beccato un rimprovero b nn ci kapisco na mazza Affraid da opium che sembra un generale ma in realtà è una persona davvero speciale........ se non la conosci già avrai modo di approfondire...............
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

b nn ci kapisco na mazza Empty
MessaggioTitolo: Re: b nn ci kapisco na mazza   b nn ci kapisco na mazza Icon_minitimeMar 15 Set 2009 - 13:46

non è che sembra un generale lo è..pero' è garbata percio' che la sopportiamo con amore, tu pero' sei un casinaro vito e ci voleva proprio lei a salutarti senno' certe tirate di orecchie, vieni a lavorare da noi e poi vedi
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

b nn ci kapisco na mazza Empty
MessaggioTitolo: Re: b nn ci kapisco na mazza   b nn ci kapisco na mazza Icon_minitimeMar 15 Set 2009 - 14:22

non è un vero generale perchè i generali ORDINANO non chiedono con gentilezza e umiltà come fa lei poi è anche perfezionista e pignola ma un bel pezzo di pane! tu Vito della vigilanza cinofila benvenuto chiedi pure e non sbaglierai piu, ma non chiedere troppo a notte inoltrata come magari per il tuo lavoro sarai abituato che pure se il forum è stracolmo in genere di notte dormiamo pure noi
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane
Paolo Valerio


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 342
Età : 56
Località : Anguillara
Nome PET : sono TROPPI!!
Data d'iscrizione : 04.06.09

b nn ci kapisco na mazza Empty
MessaggioTitolo: Re: b nn ci kapisco na mazza   b nn ci kapisco na mazza Icon_minitimeMar 15 Set 2009 - 14:42

Ciao Vito, un salutone e benvenuto!! Che lavoro fa un vigilante cinofilo???? Nel senso..vigili che i cani stiano bene, o i cani vigilano con te che gli umani non abbiano problemi?? Comunque deve essere un lavoro fichissimo!
Torna in alto Andare in basso
vito
Impronta Gallo
Impronta Gallo
vito


Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 64
Località : modena
Nome PET : rex..dana.ettore rosy leo
Data d'iscrizione : 14.09.09

b nn ci kapisco na mazza Empty
MessaggioTitolo: Re: b nn ci kapisco na mazza   b nn ci kapisco na mazza Icon_minitimeMar 15 Set 2009 - 22:01

ciao a tutti specie a chi mi ha risposto con pazienza e vero essendo nuovo qui mi e difficile farmi notare opium mi ha consigliato e rimproverato ( HIHIHIHIH) x nn essermi iscritto prima ma x un po ci siamo persidi vista e appena mi ha ribeccato azz mi ha bastonato ma credo di essere felice di esserci tra voi ce la faro prima o poi trqlli. il mio lavoro sussiste nel sorvegliare aree ville cantieri di ogni tipo con l aiuto dei cani
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

b nn ci kapisco na mazza Empty
MessaggioTitolo: Re: b nn ci kapisco na mazza   b nn ci kapisco na mazza Icon_minitimeMar 15 Set 2009 - 22:09

b nn ci kapisco na mazza Fresse appunto c'è qualcuno che mi chiama professoressa ma chiamatemi Generale dei Carabinieri e cmq aribenvenuto ora il forum si utilizza sempre nello stesso modo, quindi non sbagliare eh...... b nn ci kapisco na mazza Icon_razz Se vuoi sostituire quel robottino che ora ti rappresenta clicca qui https://impronte.forumattivo.com/aggiornamenti-e-comunicazioni-f11/per-i-nuovi-iscritti-l-avatar-t179.htm

b nn ci kapisco na mazza 627618
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

b nn ci kapisco na mazza Empty
MessaggioTitolo: Re: b nn ci kapisco na mazza   b nn ci kapisco na mazza Icon_minitimeMar 15 Set 2009 - 22:13

salve vito visto quante risposte .mi piace comunque il tuo lavoro perche sei a stretto contatto con loro,complimenti...un saluto
Torna in alto Andare in basso
vito
Impronta Gallo
Impronta Gallo
vito


Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 64
Località : modena
Nome PET : rex..dana.ettore rosy leo
Data d'iscrizione : 14.09.09

b nn ci kapisco na mazza Empty
MessaggioTitolo: Re: b nn ci kapisco na mazza   b nn ci kapisco na mazza Icon_minitimeMar 15 Set 2009 - 22:20

grz miriam ma continuo a nn saper come fare a cambiare l avatar
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

b nn ci kapisco na mazza Empty
MessaggioTitolo: Re: b nn ci kapisco na mazza   b nn ci kapisco na mazza Icon_minitimeMar 15 Set 2009 - 22:24

Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

b nn ci kapisco na mazza Empty
MessaggioTitolo: Re: b nn ci kapisco na mazza   b nn ci kapisco na mazza Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 6:38

Ciao Vito benvenuto in questo fantastico forum! Vedrai che seguendo le linee guida che ti sono state date imparerai presto ad utilizzare correttamente il forum, in ogni caso se hai bisogno di spiegazioni, non farti problemi e chiedi!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

b nn ci kapisco na mazza Empty
MessaggioTitolo: Re: b nn ci kapisco na mazza   b nn ci kapisco na mazza Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 10:56

bravo Vito, hai un avatar cattivissimo vuoi forse sparare a me? Smile
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

b nn ci kapisco na mazza Empty
MessaggioTitolo: Re: b nn ci kapisco na mazza   b nn ci kapisco na mazza Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 16:42

non credo che ti spara opium darebbe una perdita enorme all'umanità tutta intera pirat ciao vito cerca di applicarti di piu' (come mi dicevano a scuola)e se lavori con i cani spero che racconti qualche cosetta di piu' sul tuo lavoro dato che quà ci stanno molti appassionati
sei arrivato nel forum piu' bello del mondo
ciao b nn ci kapisco na mazza 599629
Torna in alto Andare in basso
vito
Impronta Gallo
Impronta Gallo
vito


Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 64
Località : modena
Nome PET : rex..dana.ettore rosy leo
Data d'iscrizione : 14.09.09

b nn ci kapisco na mazza Empty
MessaggioTitolo: Re: b nn ci kapisco na mazza   b nn ci kapisco na mazza Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 21:46

be amici miei forse e piu facile fare domande che io rispondero con piacere mi spiace che possa connettermi di notte capisco che e tardi ma rispondero volentieri il mio lavoro consiste di vigilare....sorvegliare immobili persone cose ecc... ecc...fare in modo che certi personaggi nn vadino a rompere o a rubare e mi avvalgo dei miei cani. stasera ho solo rex con me mi fido attacca al momento mi difende e addestrato ma la femmina(rosy )mi manca e le femmine si sa sono molto piu sensible al rumore o movimento sta male e la tengo a riposo domani veterinaio
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

b nn ci kapisco na mazza Empty
MessaggioTitolo: Re: b nn ci kapisco na mazza   b nn ci kapisco na mazza Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 21:48

Ciao Vito ben arrivato nel FORUM IMPRONTE, se dovessi avere dei problemi basta inviare un MP che si trova in alto alla tua destra trovando il nome della persona a cui vuoi inviare il messaggio..... ciao e buona permanenza
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

b nn ci kapisco na mazza Empty
MessaggioTitolo: Re: b nn ci kapisco na mazza   b nn ci kapisco na mazza Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 22:06

ecco mi qui vito, ciao e benvenuto, domandina pronta: i cani con i quali esci la sera per i tuoi controlli sono addestrati? tu sei un cinofilo oppure ami e conosci un po' tutti gli animali?
Torna in alto Andare in basso
vito
Impronta Gallo
Impronta Gallo
vito


Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 64
Località : modena
Nome PET : rex..dana.ettore rosy leo
Data d'iscrizione : 14.09.09

b nn ci kapisco na mazza Empty
MessaggioTitolo: Re: b nn ci kapisco na mazza   b nn ci kapisco na mazza Icon_minitimeMer 16 Set 2009 - 22:23

ciao ultraman si sono un cinofilo della vigilanza che domanda devi fare
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

b nn ci kapisco na mazza Empty
MessaggioTitolo: Re: b nn ci kapisco na mazza   b nn ci kapisco na mazza Icon_minitimeGio 17 Set 2009 - 13:49

ciao Vito, leggi bene mi pare che Ultra la domanda te l'ha già fatta ! b nn ci kapisco na mazza Fresse
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Contenuto sponsorizzato





b nn ci kapisco na mazza Empty
MessaggioTitolo: Re: b nn ci kapisco na mazza   b nn ci kapisco na mazza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
b nn ci kapisco na mazza
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: