IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa?

Andare in basso 
+2
OPIUM
Lady_of_the_horses
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa? Empty
MessaggioTitolo: Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa?   Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa? Icon_minitimeGio 17 Set 2009 - 8:48

Come il titolo del topic...il cane è il migliore amico dell'uomo, ma l'uomo è il miglior amico del cane??? guardate questo video e commentate...

cosa faremmo se se ne andasse davvero?



Il video non presenta immagini cruente, potete cliccare tranquillamente Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa? Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa?   Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa? Icon_minitimeGio 17 Set 2009 - 13:48

madonna Lady quel bambino è un pezzo di ferro come alla fine a volte sono pure io quando sto sul pc e Silver lagna Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa? Icon_pale ..... Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa? 454354 se si fa le valigie e mi lascia sola
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa?   Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa? Icon_minitimeGio 17 Set 2009 - 14:00

che forte che tenerezza quel cane.
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa?   Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa? Icon_minitimeGio 17 Set 2009 - 15:48

e vabbè Opium anche io a volte sono così, Pallina mi viene vicino a chiedere coccole e io non la rispondo, però ogni tanto la manina glie la allungo per una carezzina, lei capisce e si appallottola accanto a me a sonnecchiare...ma quel bambino è proprio impassibile e quel povero cane fa il diavolo a 4 per un pò di attenzione...io non vivrei senza i miei piccoli...non so come farei se mi lasciassero... Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa? 454354
Torna in alto Andare in basso
smeraneve
Impronta Gallo
Impronta Gallo
smeraneve


Femmina
Numero di messaggi : 11
Età : 46
Località : Genova
Nome PET : NEVE
Data d'iscrizione : 10.10.09

Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa?   Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa? Icon_minitimeMar 13 Ott 2009 - 14:57

Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa? Drunken_smilie Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa? Icon_sunny Ciao a tutti sono nuova del forum .il cane secondo me non è solo il miglior amico dell'uomo ma è un compagno per la vita.non sempre,noi umani riusciamo a darle tutto quello di cui ha bisogno.ma la cosa meravigliosa è che lui ci esprime in tutti i modi il suo affetto.GLI ANIMALI SONO I SOLI CHE RIESCONO A DARTI SENZA NON SEMPRE AVERE AMORE. Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa? Icon_king CIAO A TUTTI MANUELA
Torna in alto Andare in basso
http://www.smeraneve.jimdo.com
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa?   Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa? Icon_minitimeMar 13 Ott 2009 - 15:30

Ciao Manuela, benvenuta in questo forum...puoi fare quì la tua presentazione => https://impronte.forumattivo.com/presentiamoci-f20/ in modo che anche tutti gli altri utenti possano salutarti!

PS: è molto bella la frase che hai scritto...hai proprio ragione, danno amore senza mai chiedere nulla in cambio! Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa? 93461
Torna in alto Andare in basso
Simy88
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Simy88


Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 35
Località : Paliano
Nome PET : camilla, piccolina, pippetto ecc.........
Data d'iscrizione : 30.09.09

Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa? Empty
MessaggioTitolo: questo è il mio pensiero   Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa? Icon_minitimeGio 29 Ott 2009 - 18:49

ciao a tutti..............
allora secondo me il cane non è solo il miglior amico dell'uomo ma è un ANGELO...... un angelo che ti sta vicino quando studi, quando ti arrabbi con qualcuno, quando sei triste, quando sei in pericolo cercano aiuto oppure ci chiamano quando trovano qualcosa o ce lo portano vicino ancora ci vogliono vicino quando danno alla luce i loro piccoli....CI VOGLIONO BENE........ è questa la cosa importante un cane ti fa capire che ti vuole bene e noi (in generale) che facciamo li maltrattiamo, li teniamo legati, gli tiriamo la coda ed anche se soffrono ormai affezzionati cosa fanno rimangono vicino a noi.....allora chi siamo noi per il cane sempre il loro padrone e per noi cos'è il cane un animale qualsiasi...(anche se sono convintissimo che per la maggior parte di noi sia come un fratello ma purtroppo siamo pochi...) allora io dico che gli uomini sono delle bestie in primis per come trattiamo il cane ma gli animali in generale......allora io dico che nel nostro piccolo facciamo qualcosa per il nostro cane rendiamo felice e facciamogli passare una bella vita......così ci sentiamo bene noi stessi perchè in armonia con un animali intelligentissimo che ci vuole veramente bene!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Simy88
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Simy88


Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 35
Località : Paliano
Nome PET : camilla, piccolina, pippetto ecc.........
Data d'iscrizione : 30.09.09

Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa?   Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa? Icon_minitimeGio 29 Ott 2009 - 18:51

Ciao emanuela scusami per il ritardo .......
molto piacere e ben venuta da Simy e Camilla... in questo magnifico forum sicuramente ti troveraì benissimo facci conoscere al più pesto i tuoi animaletti............ Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa? 215543 tanti saluti Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa? 215543 Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa? 215543
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa?   Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa? Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 8:33

Hai proprio ragione Simy, noi siamo pochi a pensare che i nostri animali siano come fratelli...so che l'uomo è una bestia e lo ripeto ogni volta...ma la cosa che mi sciocca di più è il comportamento dei più giovani e dei bambini che dovrebbero essere più inclini ad amare queste bestiole ed invece li vedo che li maltrattano per strada, addirittuta li usano come tiro a segno per i lanci di pietre, o per come bersaglio per provare la pistola a pallini colorati che gli regalano i genitori (e ti parlo di bambini da 8 a 13 anni...li ho visti con i miei occhi)...io sono sempre più scioccata e schifata (scusa il termine) da questo comportamento...non riesco a pensare che ci possano essere tali atteggiamenti nei confronti di queste anime buone! Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa? 93461
Torna in alto Andare in basso
Simy88
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Simy88


Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 35
Località : Paliano
Nome PET : camilla, piccolina, pippetto ecc.........
Data d'iscrizione : 30.09.09

Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa?   Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa? Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 11:35

buongiorno ......
si mia cara sono scioccato anch'io da questo comportamento di questi bambini e sopratutto dai genitori che purtroppo
non insegnano più hai loro figli l'educazione in generale ma sopratutto il vero valore della vita il sacrifivio di una famiglia il rispetto delle persone più grandi ecc......e vizziano sti bambini che alla fine hanno tutto e si stufano e non sapendo cosa fare cominciano a maltrattare gli animali ma non solo quelli che incontrano per strada ma anche quelli vicino a loro .....anch'io liì ho visti ma sopratutto la cosa più brutta ho visto i genitori che lo facevano è logico che dopo il bambino prende esempio dal genitore allora io prima menerei hai genitori poi hai figli ...... non ci voglio neanche pensare perchè mi viene rabbia...... e sono sempre di meno i genitori con il criterio dell'educazione in tutte le cose per mia fortuna i miei mi hanno fatto capire il significato del rispetto dell'educazione verso tutti gli esseri viventi ed io sto cercando di insegnarlo hai miei cuginetti....che quando vengono in campagna mi aiutano nelle faccende e mi fanno tante domande sugli animali e voglio sempre sapere di più ed io gli spiego che gli animali sono moltissimo simili a noi e soffrono se lì maltrattiamo e riconoscono le personne che gli vogliono bene e quelle che gli voglio far del male.......ma purtroppo ce tanta gente che li maltratta...... poveri animali spero che finiscano di soffrire nel mio profondo del cuore e che il signore gli riservi un posto speciale in paradiso così almeno lì sono felici insieme hai loro simili......
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa?   Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa? Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 11:42

Parole sante Simy...anche io nel mio piccolo cerco di insegnare ai miei allievi ad amare e rispettare gli animali...ormai in giro c'è tanta di quell'ignoranza da far accapponare la pelle, come hai detto tu, tutto parte dall'esempio dato dai genitori...non ci sono più i vecchi valori...ormai insieme all'educazione sta sparendo anche l'amore per gli animali...almeno noi che abbiamo questo "dono" cercheremo di diffonderlo il più possibile...
Torna in alto Andare in basso
Simy88
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Simy88


Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 35
Località : Paliano
Nome PET : camilla, piccolina, pippetto ecc.........
Data d'iscrizione : 30.09.09

Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa?   Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa? Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 12:42

bravissima ..............
hai perfettamente raggione noi che abbiasmo questo dono cerchiamo di diffonderlo il più possibile in tutti i modo possibili ce la dobbiamo fare bisogna far capire hai bambini che gli animali non sono uno strumento di svago per divertirsi in maniera bruta ma sono come noi diversi ma come noi e dobbiamo fargli capire che se noi gli facciamo del bene e tante coccolose coccole anche loro ci vorranno bene e nel loro modo ci coccoleranno....!!!
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa?   Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa? Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 13:08

Molte persone non hanno bisogno delle loro coccole, o non le vogliono da loro perchè li vedono come qualcosa di stupido e di inferiore, di sporco..Tutto nasce dall'ignoranza e dalla stupidità.
Il mondo degli umani è RICCHISSIMO di queste due cose..
Torna in alto Andare in basso
Simy88
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Simy88


Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 35
Località : Paliano
Nome PET : camilla, piccolina, pippetto ecc.........
Data d'iscrizione : 30.09.09

Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa?   Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa? Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 13:44

purtropo hai raggione ce troppa ignoranza......e non tutti hanno bisogno degli animali anche questo è verissimo.......... ma io penso che ogni bambino debba avere contatti con gli animali in modo da sviluppare un pò di amore verso questi.....ma non siamo tutti uguali (per fortuna) ed ogni genitore sceglie per il proproi figlio quel che è giusto o sbaiato anche se ultimamente........... anzi negli ultimi anni ....... sembra che questi genitori non siano affatto presenti....
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa?   Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa? Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 13:58

Ma come si fa a non avere bisogno delle loro coccole...gli animali fanno una tenerezza assurda quando cercano di coccolarti...MAH! non capirò mai il modo di pensare di questa persone... Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa? Icon_neutral
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa?   Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa? Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 15:09

chi non li ama sono persone aride che non amano nemmeno se stessi e sopratutto non amano i loro simili gli umani.io dico solo questo che nutro profondo odio per le persone che non amano gli animali.sarò dura ma la penso così
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa?   Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il cane è il migliore amico dell'uomo...ma viceversa?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dedicato al mio cane.
» LA PAZIENZA DEL CANE
» IL CANE IN CASA
» Cane in giardino......
» Diario di un cane...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I CANI :: IL CANE IL MIGLIORE AMICO DELL'UOMO-
Vai verso: