IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Bella un altra micina cerca Casa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
franca
Impronta Gallo
Impronta Gallo
franca


Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 60
Località : sassari
Nome PET : Angelini
Data d'iscrizione : 13.09.09

Bella un altra micina cerca Casa Empty
MessaggioTitolo: Bella un altra micina cerca Casa   Bella un altra micina cerca Casa Icon_minitimeDom 20 Set 2009 - 19:49

Lei è Bella...Bella è una micina della mia colonia,tutte le mattine passo e porto la pappa i gatti adulti vengono per primi,i piccoli di 5 mesi sono guardinghi e i piccolini nemmno riesco a vederli escono solo quando vado via e dalla macchina mi assicuro che mangino tutti.Lei è Bella perchè è veramente bella con i suoi occhioni verde acqua e il suo manto biano pulito chiazzato di grigio.Quando la vidi la prima volta me ne innamorai,restava dall'altra parte del marciapiede a strillare per la fame..per paura che la investissero l'ho abituata a mangiare in uno spiazzo adiacente la strada con un grande Fico d'india e lei mi aspettava tutte le mattine,non potevo prenderla non sapevo dove metterla,ogni mattino speravo che lei fosse lì as apettarmi ed ho inziato a fare un rituale quotidiano chiamandola Mussi Bella e lei appariva dai cespugli..andavo via con il cuore a pezzi..sabato ricevo una richiesta di adozione per una micia femmina e corro a prendere Bella dalla colonia pregando di trovarla lì...ho chiamato Mussi Bella ed eccola con la sua codina sollevata e il suo miagolio..l'ho presa e portata a casa...purtoppo l'adozione è saltata ed ora la piccola Bella occupa una stanzina della mia casa non posso rimetterla in strada,sono certa che tra voi c'è una mamma che la vuole..
Bella ha tre mesi circa è adottabile in Sardegna e in tutta Italia preferibilmente Torino,Milano e Roma e zono limitrofe perchè riuscirei a portarla con l'aereo ci sono i collegamenti con l'AIR ONE che ti faportare i mici a bordo
Per richieste di adozione chiamare al 3939506025
Bella un altra micina cerca Casa Bella_10

Bella un altra micina cerca Casa Bellai10
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Bella un altra micina cerca Casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella un altra micina cerca Casa   Bella un altra micina cerca Casa Icon_minitimeDom 20 Set 2009 - 20:21

mamma Franca ma tu sei proprio un Bella un altra micina cerca Casa 609489 spero con il cuore che per Bella qualche anima pia accolga il tuo appello. Una domanda: ma come fai a nutrire tutti questi gatti che assisti? spenderai un patrimonio Bella un altra micina cerca Casa 719744
Torna in alto Andare in basso
franca
Impronta Gallo
Impronta Gallo
franca


Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 60
Località : sassari
Nome PET : Angelini
Data d'iscrizione : 13.09.09

Bella un altra micina cerca Casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella un altra micina cerca Casa   Bella un altra micina cerca Casa Icon_minitimeMer 23 Set 2009 - 10:03

stellina ha scritto:
mamma Franca ma tu sei proprio un Bella un altra micina cerca Casa 609489 spero con il cuore che per Bella qualche anima pia accolga il tuo appello. Una domanda: ma come fai a nutrire tutti questi gatti che assisti? spenderai un patrimonio Bella un altra micina cerca Casa 719744

Si cara spendo un patrimonio per loro per la verità tutto il mio stipendio....ma non mi pento di nulla
Torna in alto Andare in basso
franca
Impronta Gallo
Impronta Gallo
franca


Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 60
Località : sassari
Nome PET : Angelini
Data d'iscrizione : 13.09.09

Bella un altra micina cerca Casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella un altra micina cerca Casa   Bella un altra micina cerca Casa Icon_minitimeMer 23 Set 2009 - 10:08

Bella un altra micina cerca Casa Bella10

Eccola la mia piccolina in tutto il suo splendore.....è ancora tanto impaurita,spaesata,sta iniziando a riconoscermi quando entro nel bagnetto,ma è spaventata...soffia per difendersi,ma io non mi spavento,non ha capito che il mio amore supera tutto...ma per la prima volta da quando faccio l'attivista...mi ritrovo con una micina triste..si io la vedo triste ed anche se io cerco di rassicurarla,di farle capire che il suo bene,per me lei è triste...mi pongo a volte delle domande,ma faccio bene a camiare il destino a queste creature? E' questo che loro vogliono veramente....le prove le ho avute,tante adozioni fatte,tanti mici felici nelle loro nuove case...ma Bella è triste..spero farle comprendere che nemmeno si immagina quanto sarà felice se troverà una casa...spero presto toglierla da quel bagno che cmq per lei è una gabbia.....su diamoci da fare e facciamola miagolare dalla felicità
Torna in alto Andare in basso
franca
Impronta Gallo
Impronta Gallo
franca


Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 60
Località : sassari
Nome PET : Angelini
Data d'iscrizione : 13.09.09

Bella un altra micina cerca Casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella un altra micina cerca Casa   Bella un altra micina cerca Casa Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 21:16

Bella è triste e lo si vede dalle foto non riesco a darle la felicità.......Bella è la mia spina nel cuore
Bella un altra micina cerca Casa Bella_11
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bella un altra micina cerca Casa Empty
MessaggioTitolo: Re: Bella un altra micina cerca Casa   Bella un altra micina cerca Casa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bella un altra micina cerca Casa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BELLA..LA MIA PICCOLA CERCA FAMIGLIA A RIMINI !!!....
» Cavallina cerca casa
» Gerbilli in cerca di casa
» Funny cerca una casa......
» Duna.. cerca casa!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: TI CERCO :: ADOZIONI E ACCOPPIAMENTI-
Vai verso: