IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 saluti a tutti

Andare in basso 
+11
Holly
miriam caldarazzo
Mortimer
Amministratore
StarPlatinum
stellina
OPIUM
Nova.Suprema
Maya
paolamarinaccio
eraclea
15 partecipanti
AutoreMessaggio
eraclea
Impronta Gallo
Impronta Gallo
eraclea


Femmina
Numero di messaggi : 10
Età : 50
Località : ascoli piceno
Nome PET : smighy
Data d'iscrizione : 27.09.09

saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: saluti a tutti   saluti a tutti Icon_minitimeDom 27 Set 2009 - 16:21

saluti a tutti Icon_cat ciao sono eraclea...come la cioccolata! mi sono iscritta da voi xhè ho incontrato opium una vecchia amica..parlando del più e del meno ci siamo raccontate che abbiamo dei gatti e da cosa nasce cosa...!!! il mio amico peloso si chiama smighy e l'ho trovato abbandonato appena nato..l'ho svezzato ha un anno e qualche mese e ha il pelo semilungo nero angora. pesa circa 5 kg. spero di sentirvi presto x scambiare utili consigli saluti a tutti 187900
Torna in alto Andare in basso
paolamarinaccio
Impronta Cane
Impronta Cane
paolamarinaccio


Femmina
Numero di messaggi : 313
Età : 48
Località : Terranova da Sibari
Nome PET : Rajhaa
Data d'iscrizione : 22.01.09

saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti   saluti a tutti Icon_minitimeDom 27 Set 2009 - 17:08

Ciao Eraclea,benvenuta a te e al tuo Smighy,presentacelo con tante belle fotine...fotone fotucce!
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti   saluti a tutti Icon_minitimeDom 27 Set 2009 - 20:21

ciao eraclea sei arrivata pure tu nel forum piu' carino e spassoso del web. Io sono Maya, ma non l'ape e presto conoscerai tante altre persone e soprattutto alcune tanto tanto meravigliose. Qui potrai trovare consigli e dritte per il tuo smighy in area gatto dove anche persone espertissime ti potranno rispondere e poi se ami altri animali ci sono anche altre aree per loro e infine c'è area off-topic dove potrai conoscerci meglio a noi padroncini. Ciao ti saluta anche la mia gatta kiki, cerca di parlarci di piu' del tuo pelosetto e fallo partecipare al calendario saluti a tutti 599629
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti   saluti a tutti Icon_minitimeDom 27 Set 2009 - 20:45

Ciao Eraclea benvenuta, sono certo che ti troverai bene in questo forum!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti   saluti a tutti Icon_minitimeDom 27 Set 2009 - 20:51

Ciao Eraclea appena mi sono collegata stasera come prima cosa sono venuta a salutarti e a darti il benvenuto! Io non sapevo fino a ieri che ti ho rivista, che tu da poco piu' di un anno avessi un gatto, altrimenti ti avrei detto subito di Impronte, ma meglio tardi che mai..recupereremo presto il tempo perduto. Spero che tu qui, come già ti ha detto Maya, possa trovare utili consigli per il tuo micio conoscendo man mano tutte le meravigliose persone di questo forum e scambiando con loro preziosi suggerimenti. Ti lascio una guida per inserire il tuo avatar e cambiare il robottino che attualmente hai, con un'altra immagine che meglio ti rappresenti https://impronte.forumattivo.com/miglioriamo-il-forum-f15/avatar-t616.htm . Poi ti ricordo di nuovo la nostra area off-topic dove sono sempre in atto gli argomenti piu' vari e disparati sempre utili a conoscerci meglio https://impronte.forumattivo.com/off-topic-c7/
un bacione grande grande e a presto saluti a tutti 911788
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti   saluti a tutti Icon_minitimeLun 28 Set 2009 - 10:18

io quando vedo le persone che amano i gatti cosi' mi vengono i brividi per la gioia. salve Eraclea io sono Stellina ma tu come fai con il tuo gatto? In genere seguirlo, pulirlo, dargli da mangiare,curarlo ma soprattutto educarlo se non lo svezza la mamma gatta è molto problematico da farsi lo so bene io perchè mia cugina per il suo sta ancora passando i guai è un gatto che va seguito il doppio di uno che ha avuto un'infanzia normale. Raccontaci meglio la tua storia su "presenta il tuo gatto" e mi raccomando le foto dalla descrizione sembra molto bello!
ciao felice che pure tu stai su Impronte saluti a tutti 290417 saluti a tutti 692438 saluti a tutti 130575 saluti a tutti 187900 saluti a tutti 351590 saluti a tutti 496292
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti   saluti a tutti Icon_minitimeLun 28 Set 2009 - 10:31

SAlve Eraclea sono contento di trovarti qui e magari tu conosci pure altra gente che conosco io ma che non so, che ha degli animali ai quali potresti pure dirglielo di questo forum , mi raccomando facci pubblicità saluti a tutti Icon_cheers
per ora ti invio la guida per il forum questo è il "REGOLAMENTO" da seguire attentamente in tutti i punti. Se ci sono problemi basta scrivere un MP ai moderatori cioe' Carol, Lady_of_the_horses io o alla fondatrice Opium che conosci molto bene....oppure puoi leggerti direttamente le FAQ .
Importante per inserire le immagini in questo forum" INSERIMENTO DELLE IMMAGINI ". Se hai problemi con qualche post non gradito o hai problemi con utente utilizzi I RAPPORTI D'ALLARME che troverai nella dx del tuo schermo. Per il resto c'e' il PRONTO INTERVENTO , AREA PRIVATA il calendario del gatto e del cane ma il presto lo scoprirai sicuramente da solo saluti a tutti Icon_smile Il tuo avatar al momento è rappresentato da un robottino, inserisci l'immagine che più preferisci usando questa guida https://impronte.forumattivo.com/miglioriamo-il-forum-f15/avatar-t616.htm . Buona navigazione e per qualunque cosa non esitare a contattarci saluti a tutti Icon_wink
PS: fai partecipare il tuo PET alle selezioni del "gatto del mese" se vincerà la sua foto rimarrà esposta sul portale per un mese e sul nostro calendario saluti a tutti Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Amministratore
the power of mind
the power of mind
Amministratore


Maschio
Numero di messaggi : 446
Età : 57
Ruolo : Web Master
Data d'iscrizione : 11.09.08

saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti   saluti a tutti Icon_minitimeLun 28 Set 2009 - 13:15

Benvenuta eraclea su IMPRONTE
Administrator
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti   saluti a tutti Icon_minitimeLun 28 Set 2009 - 14:06

Ciao Eraclea! Benvenuta tra noi e complimenti per il tuo nome! Illuminaci sull'origine del nome del tuo gattino.... saluti a tutti Confused
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti   saluti a tutti Icon_minitimeLun 28 Set 2009 - 14:08

ciao saluti a tutti 7xl8yd10.nel forum che carino il gattino è piccolino che bello.complimenti qui ti troverai benissimo. un bacio
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti   saluti a tutti Icon_minitimeLun 28 Set 2009 - 14:36

Miss Eraclea ben giunta su Impronte! Ti consiglio di parlare con qualcuno di competente qui, ad es. Ciaparat, potrebbe essere un nome a te utile perchè gli animali se vengono adottati quando ancora non sono svezzati ci sono diversi accorgimenti che andrebbero seguiti, questo lo so per sentito dire e non per mia conoscenza personale. Benvenuta tra noi e reperisci pure tutte le nozioni che potranno aiutarti a curare nel migliore dei modi il tuo gatto saluti a tutti 289206
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti   saluti a tutti Icon_minitimeLun 28 Set 2009 - 15:44

ciao Eraclea saluti a tutti 25675 io sono il meglio di questo forum, sono bellissimo e ultra simpatico nonchè gentile, sono lieto di farti da guida. Se hai problemi chiedimi tutto
ben arrivata sul mitico Impronte
Torna in alto Andare in basso
wonder
Impronta Volpe
Impronta Volpe
wonder


Femmina
Numero di messaggi : 236
Età : 52
Località : Campobasso
Nome PET : Luna
Data d'iscrizione : 05.01.09

saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti   saluti a tutti Icon_minitimeMar 29 Set 2009 - 10:18

benvenuta eraclea saluti a tutti 00020114

e complimenti per il micio che nonostante abbia una tenera età è già bello in carne 5 Kg. saluti a tutti Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Cleide
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Cleide


Femmina
Numero di messaggi : 155
Età : 32
Località : Leonforte
Nome PET : Nebbia-Kuro-Cleide
Data d'iscrizione : 31.07.09

saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti   saluti a tutti Icon_minitimeMar 29 Set 2009 - 13:31

Salve eraclea.. benvenuta da me e i miei pelosetti!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
eraclea
Impronta Gallo
Impronta Gallo
eraclea


Femmina
Numero di messaggi : 10
Età : 50
Località : ascoli piceno
Nome PET : smighy
Data d'iscrizione : 27.09.09

saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti   saluti a tutti Icon_minitimeMer 30 Set 2009 - 19:37

buonasera a tutti, x coloro che chiedono come gestire un gatto orfano appena nato posso semplicemente dire.
1) x me è stata al momento un segno del destino xhè è come un figlio. penserete che sono matta ma si instaura un rapporto veramente morboso tanto che quando vado in vacanza mi sento male!
2) ci vuole tanta pazienza xchè il mio è un gatto isterico nel senso che non riesce a stare in braccio, molto diffidente, un giocherellone instancabile, molto prepotente e a volte aggressivo! ci sono notti che non ci fa dormire e ancora oggi dopo un anno le cose non sono migliorate ne ho parlato con il veterinario ma non sa cosa fare..al momento opto x il taglio delle unghie!
3) devi avere un marito che lo accetti
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti   saluti a tutti Icon_minitimeMer 30 Set 2009 - 19:39

hai detto tre cose giustissime e hai fatto un bel gesto d'amore verso quell'animale, magari senza di te neppure sopravviveva saluti a tutti Kopfschuettel dicci dei problemi che incontri, cercheremo di darti una mano Ciao e salutami tuo marito saluti a tutti Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
eraclea
Impronta Gallo
Impronta Gallo
eraclea


Femmina
Numero di messaggi : 10
Età : 50
Località : ascoli piceno
Nome PET : smighy
Data d'iscrizione : 27.09.09

saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti   saluti a tutti Icon_minitimeMer 30 Set 2009 - 19:47

StarPlatinum ha scritto:
hai detto tre cose giustissime e hai fatto un bel gesto d'amore verso quell'animale, magari senza di te neppure sopravviveva saluti a tutti Kopfschuettel dicci dei problemi che incontri, cercheremo di darti una mano Ciao e salutami tuo marito saluti a tutti Icon_cheers

vorrei avere consigli su come farlo stare più calmo la notte
Torna in alto Andare in basso
eraclea
Impronta Gallo
Impronta Gallo
eraclea


Femmina
Numero di messaggi : 10
Età : 50
Località : ascoli piceno
Nome PET : smighy
Data d'iscrizione : 27.09.09

saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti   saluti a tutti Icon_minitimeMer 30 Set 2009 - 19:52

scusate forse non riesco a rispondere alla persona specifica ma vorrei avere dei consigli utili su come gestire meglio il mio tipo di gatto x esempio se stimolarlo troppo è positivo o meno...
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti   saluti a tutti Icon_minitimeMer 30 Set 2009 - 19:56

ciao carissima ben rinsentita mi fa troppo piacere trovarti qui !! allora ti dico subito che il tuo avatar va benissimo ed ora per rispondere al singolo utente devi quotare (spingi quote) e poi scrivi sotto, cio' che gli devi chiedere. Ad esempio hai quotato Starplatinum, volevi forse dirgli qualcosa? saluti a tutti Icon_eek
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
eraclea
Impronta Gallo
Impronta Gallo
eraclea


Femmina
Numero di messaggi : 10
Età : 50
Località : ascoli piceno
Nome PET : smighy
Data d'iscrizione : 27.09.09

saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti   saluti a tutti Icon_minitimeMer 30 Set 2009 - 19:59

OPIUM ha scritto:
ciao carissima ben rinsentita mi fa troppo piacere trovarti qui !! allora ti dico subito che il tuo avatar va benissimo ed ora per rispondere al singolo utente devi quotare (spingi quote) e poi scrivi sotto, cio' che gli devi chiedere. Ad esempio hai quotato Starplatinum, volevi forse dirgli qualcosa? saluti a tutti Icon_eek
si volevo chiedere delle informazioni circa l'educazione di gatto isterico saluti a tutti Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti   saluti a tutti Icon_minitimeMer 30 Set 2009 - 20:00

mm aspetta ti individuo se c'è un topic..altrimenti dovremmo aprirlo nuovo
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti   saluti a tutti Icon_minitimeMer 30 Set 2009 - 20:01

Aveva scritto la risposta sull'oggetto, ora e' sistemato Smile comunque Eraclea, fai le tue domande o qui https://impronte.forumattivo.com/la-cura-del-gatto-f5/?sid=43f0e298defcebad995af0041810018c oppure nella sezione del veterinario che e' qui https://impronte.forumattivo.com/i-consigli-del-veterinario-f6/?sid=43f0e298defcebad995af0041810018c, puoi anche fare una domanda su "domande e risposte" Smile ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti   saluti a tutti Icon_minitimeMer 30 Set 2009 - 20:01

urca mi hai preceduto saluti a tutti 73512
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
eraclea
Impronta Gallo
Impronta Gallo
eraclea


Femmina
Numero di messaggi : 10
Età : 50
Località : ascoli piceno
Nome PET : smighy
Data d'iscrizione : 27.09.09

saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti   saluti a tutti Icon_minitimeMer 30 Set 2009 - 20:07

StarPlatinum ha scritto:
Aveva scritto la risposta sull'oggetto, ora e' sistemato saluti a tutti Icon_smile comunque Eraclea, fai le tue domande o qui https://impronte.forumattivo.com/la-cura-del-gatto-f5/?sid=43f0e298defcebad995af0041810018c oppure nella sezione del veterinario che e' qui https://impronte.forumattivo.com/i-consigli-del-veterinario-f6/?sid=43f0e298defcebad995af0041810018c, puoi anche fare una domanda su "domande e risposte" saluti a tutti Icon_smile ciao ciao
alla fine ho capito grazie e a presto saluti a tutti Icon_surprised
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti   saluti a tutti Icon_minitimeVen 2 Ott 2009 - 9:14

Ciao, benvenuta da parte mia e dei miei piccoli...anche se in ritardo perchè manco da parecchio...spero ti troverai bene, per qualsiasi cosa non esitare a contattarci.
Buona navigazione saluti a tutti 187900 saluti a tutti 944395 saluti a tutti 836492 saluti a tutti 86378
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





saluti a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti a tutti   saluti a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
saluti a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» clodyboys

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: