IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Video.Tommi...cognitività canina.

Andare in basso 
+6
Maya
OPIUM
Santiago
miriam caldarazzo
StarPlatinum
giulianodog
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

Video.Tommi...cognitività canina. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Video.Tommi...cognitività canina.   Video.Tommi...cognitività canina. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Set 2009 - 17:21

Promemoria primo messaggio :

Possiamo verificare come in due sedute...ciascuna 30 minuti a settimana, il mio ultimo trovatello Tommi si cimenta con addestramento avanzato"clicher" Qualsiasi cane può fare ciò che ha realizzato Tommi. Alfine dall'inizio in addestramento classico detto condizionante...il cane verrà indirizzato al target senza alcun clicher, e successivamente gli verranno tolti i premi alimentari sostituiti soltanto dalle carezze dell'istruttore o pet-owern. Da notare che il cane apprende con un arousal intermedio...considerando che ciò è la fascia in cui l'apprendimento è maggiore. Questo video è soltanto l'inizio delle prime sedute addestrative e cognitive zooantropologiche. Il cane noterete che si sofferma in riflessione ogni qual volta che non ottiene il premio andando ad intaccare le proprie motivazioni ed emozioni d'insieme alle proprie funzioni elaborative e metacognitive. Un saluto a tutti del Forum.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 342
Data d'iscrizione : 04.06.09

Video.Tommi...cognitività canina. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video.Tommi...cognitività canina.   Video.Tommi...cognitività canina. - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Ott 2009 - 21:42

Ma noooo, perchè pessima??? Video.Tommi...cognitività canina. - Pagina 2 Icon_biggrin Non ci crederò mai!! Dai venite a cena tutti e due nella stanza BLU, tanto c'è ancora posto..Vedrete che un bel bicchiere di vino FA PASSARE TUTTO!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Video.Tommi...cognitività canina. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video.Tommi...cognitività canina.   Video.Tommi...cognitività canina. - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Ott 2009 - 21:45

Paolo Valerio ha scritto:
Ma noooo, perchè pessima??? Video.Tommi...cognitività canina. - Pagina 2 Icon_biggrin Non ci crederò mai!! Dai venite a cena tutti e due nella stanza BLU, tanto c'è ancora posto..Vedrete che un bel bicchiere di vino FA PASSARE TUTTO!!!!

???Stanza blu?Che è?
Guarda che a me il vino piace, poi sono cavoli vostri! drunken
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind



Numero di messaggi : 2075
Data d'iscrizione : 15.09.08

Video.Tommi...cognitività canina. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video.Tommi...cognitività canina.   Video.Tommi...cognitività canina. - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Ott 2009 - 21:46

piacerebbe pure a me ma passo il turno....buona serata
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 342
Data d'iscrizione : 04.06.09

Video.Tommi...cognitività canina. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video.Tommi...cognitività canina.   Video.Tommi...cognitività canina. - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Ott 2009 - 22:51

Come?? Non sai delle stanze colorate?? Nella blu mi stanno facendo NERO..
Dunque vai su fuoco e fiamme, poi su agorà. C'è il regolamento, DIFFICILISSIMO, del nuovo passatempo da fuori di testa messo in piedi da Opium/Stellina.. Ecco, trattasi di cene virtuali, con connotazioni decisamente REALI..Insomma ci si mette a nudo, come al solito, dopo un bel bicchierone di quello buono.. Occhio alle talpe però, giocatori senza volto e senza nome, liberi di dire ciò che vogliono, e di mandare a monte cene come la mia..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Video.Tommi...cognitività canina. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video.Tommi...cognitività canina.   Video.Tommi...cognitività canina. - Pagina 2 Icon_minitimeSab 3 Ott 2009 - 7:23

Mi permetto di esprimere il mio modesto parere...

Ci tengo a precisare che NON è riferito a nessuno in particolare...

Persone che hanno studiato per anni e che continuano a studiare mantenendosi aggiornate (tanto di cappello) ne possiamo trovare in tutte le professioni, quello che manca (in generale) è chi veramente sa SPIEGARE le cose...

Professionista è colui/colei, che sì ha studiato, ma che sopratutto è in grado di trasmettere a tutti ciò che ha imparato facendo sì che anche gli altri imparino, e questo, mi spiace ribadirlo, è un dono... o uno/una è in grado di farsi capire o non lo è, e per questo non ci sono lauree o diplomi che tengano...

è solo questione di comunicabilità....

ciao
Torna in alto Andare in basso
Amministratore
the power of mind
the power of mind
Amministratore


Maschio
Numero di messaggi : 446
Età : 57
Ruolo : Web Master
Data d'iscrizione : 11.09.08

Video.Tommi...cognitività canina. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video.Tommi...cognitività canina.   Video.Tommi...cognitività canina. - Pagina 2 Icon_minitimeSab 3 Ott 2009 - 12:44

Questo che vi scrivo non e' il regolamento di IMPRONTE ma di tutti i forum.
I forum di discussione sono dei punti di incontro in rete nei quali gli utenti di internet, attraverso l'inserimento di messaggi in successione, possono discutere di vari argomenti, leggendo le opinioni altrui e intervenendo per esprimere le proprie.
Partecipare alla discussione su un argomento che ci interessa potrebbe risultare un'ottima fonte di informazioni e di nuove idee (se si ha ad esempio un dubbio specifico su un argomento basta inserire un quesito nella relativa sezione del forum e attendere che o il Moderatore o qualche navigatore lo raccolga esprimendo la sua opinione in merito).
Partecipare ad un forum di discussione è senza dubbio divertente ma anche utile.

Evitare delle polemiche in un forum senza dubbio e' per avere un'atmosfera piacevole e rilassante, in questo caso il nostro e' un forum per gli amanti degli animali, facciamo parlare i nostri animali attraverso la nostra cultura per far conoscere le nostre esperienze avute con loro a tutte le persone interessate.
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

Video.Tommi...cognitività canina. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video.Tommi...cognitività canina.   Video.Tommi...cognitività canina. - Pagina 2 Icon_minitimeSab 3 Ott 2009 - 15:27

per me è un onore intervenire dopo admin ma voglio solo dire giusto due cose.
"Canto dei Lupi" All.to la leggo spesso, mi piace come scrive e quella carica speciale che ha dentro. Io dal mio canto ho un alto concetto di me, perchè per il lavoro che svolgo sto un pochino oltre rispetto ai venticinquenni di oggi perchè son dovuto crescere molto presto e tanto in fretta. Mi reputo mediamente intelligente e anche colto è un discorso sempre rapportato alla mia giovane età. Mr Giuliano mi piace tantissimo, leggendolo avrei detto che minimo vantasse due lauree o giu' di li' il suo modo di scrivere è complesso ed erudito, Avete detto che cio' non va bene su un forum di principianti e son d'accordo pero' Giuliano ha anche fatto un passo notevole verso questi principianti tra i quali è ovvio ci sono anche io questo perchè? perchè esempio in questo preciso caso è stato ripreso che si spiegava in maniera troppo ostica allora è successo questo: IO il suo primo post non l'ho capito ( mi ritengo colto e intelligente) il video l'ho quindi capito appena MA c'è un ma, poi si è spiegato benissimo che se anche Santiago non semplificava il gesto di venirci incontro c'è stato. Avete quotato una frase sopra che loda Giuliano Alessandra io metterei pure Fool, nulla da dire tutte persone positive restate tranquilli e pacifici con noi! Vi vogliamo tutti, proprio tutti
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Video.Tommi...cognitività canina. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video.Tommi...cognitività canina.   Video.Tommi...cognitività canina. - Pagina 2 Icon_minitimeDom 4 Ott 2009 - 21:25

???Stanza blu?Che è?
Guarda che a me il vino piace, poi sono cavoli vostri! Video.Tommi...cognitività canina. - Pagina 2 Drunken_smilie[/quote]

Ovunque sia la stanza blu mi unisco a canto dei lupi e vengo di corsa al buon vino non si comanda!Video.Tommi...cognitività canina. - Pagina 2 371373
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Video.Tommi...cognitività canina. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video.Tommi...cognitività canina.   Video.Tommi...cognitività canina. - Pagina 2 Icon_minitimeDom 4 Ott 2009 - 21:28

Carol ha scritto:
???Stanza blu?Che è?
Guarda che a me il vino piace, poi sono cavoli vostri! Video.Tommi...cognitività canina. - Pagina 2 Drunken_smilie

Ovunque sia la stanza blu mi unisco a canto dei lupi e vengo di corsa al buon vino non si comanda!Video.Tommi...cognitività canina. - Pagina 2 371373[/quote]

Ok Carol ma....dove è?? Nessuno mi ha risposto....che è, se la vogliono tenere tutta per loro??? Mmmmmm....qui gatta ci cova!! Video.Tommi...cognitività canina. - Pagina 2 289206
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

Video.Tommi...cognitività canina. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video.Tommi...cognitività canina.   Video.Tommi...cognitività canina. - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Ott 2009 - 17:16

Mi piace che canto dei lupi...Alessandra si infuria. Anch'io gli ho detto che mi piace quello che scrive...e poi non ho nulla per non accettarla anche se dimostra un bel carattere. Non mi offendo dentro uno scambio di idee...anzi reputo positivo anche un confronto piccato ma...sempre nel rispetto massimo:quello che io...ho per Alessandra. Se poi si arrabbia ulteriormente con me...va bene, cercherò di migliorare accettando i suoi consigli. Però Alessandra ti prego...lascia il tempo per modificare un modo di dire e spiegare del tutto personale. Un ciao a tutti voi del sito.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Video.Tommi...cognitività canina. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Video.Tommi...cognitività canina.   Video.Tommi...cognitività canina. - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Video.Tommi...cognitività canina.
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Video shock !!!
» Video da Record
» Toyota
» I video dei nostri animaletti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: TROVALI ON-LINE :: LINK UTILI PER ULTERIORI APPROFONDIMENTI-
Vai verso: