IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti e molto piacere

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Simy88
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Simy88


Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 35
Località : Paliano
Nome PET : camilla, piccolina, pippetto ecc.........
Data d'iscrizione : 30.09.09

Ciao a tutti e molto piacere Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti e molto piacere   Ciao a tutti e molto piacere Icon_minitimeVen 2 Ott 2009 - 9:56

Ciao molto piacere.....................
i miei bambini si chiamano Camilla, Piccolina, Ciccia, Pippetto e Spillo (il nuovo arrivato)..........
Allora Camilla è una tartaruga d'acqua dolce che tengo dentro casa da 17 anni (è grande grande),
Piccolina è una gallinella che ho salvato da morte sicura da quando era un pulcinettino piccolo piccolo poi si è trasformata in una bellisssima gallina........
Ciccia (cicci) è la mia ochetta che ho allevato dentro casa insieme a Pipetto un germano reale ..............
Spillo...un volpino arrivato da poco........Poi ci sono tutti gli altri caprette ecc ma non li trascuro cerco di dare quando posso tanto amore a tutti perchè gli animali sono fantastici e ti donano moltissimo amore........
quando avrò la possibilità inserirò le foto.......
Tanti Saluti da Simone.........

Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Ciao a tutti e molto piacere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti e molto piacere   Ciao a tutti e molto piacere Icon_minitimeVen 2 Ott 2009 - 16:23

ciao solo ora vedo questo messaggio ,il mio cane si chiama spillo ,e questo nome gli calza a pennello.benvenuta baci
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

Ciao a tutti e molto piacere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti e molto piacere   Ciao a tutti e molto piacere Icon_minitimeVen 2 Ott 2009 - 17:58

questo Simone costuisce il disordine in persona per Impronte! ma quante volte ti presenti? devi farla pagare alle moderatrici?
Torna in alto Andare in basso
Simy88
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Simy88


Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 35
Località : Paliano
Nome PET : camilla, piccolina, pippetto ecc.........
Data d'iscrizione : 30.09.09

Ciao a tutti e molto piacere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti e molto piacere   Ciao a tutti e molto piacere Icon_minitimeVen 2 Ott 2009 - 19:55

no non la devo far pagare a nessunop è solo che mi hanno risposto scivendo che dovevo rispondere lì e così ho fatto ho risposto dove mi hanno detto .......tutto qua......
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Ciao a tutti e molto piacere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti e molto piacere   Ciao a tutti e molto piacere Icon_minitimeDom 4 Ott 2009 - 3:37

Ciao e benvenuto su Impronte sono certo che ti divertirai un mondo in questo forum!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti e molto piacere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti e molto piacere   Ciao a tutti e molto piacere Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti e molto piacere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti ! :-)
» ciao a tutti
» ciao a tutti ^^
» ciao a tutti
» Ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: