IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Dopo Scintilla...è arrivato anche Salop

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Dopo Scintilla...è arrivato anche Salop Empty
MessaggioTitolo: Dopo Scintilla...è arrivato anche Salop   Dopo Scintilla...è arrivato anche Salop Icon_minitimeDom 4 Ott 2009 - 21:16

Amici miei come ormai avrete capito le mie scomparse improvvise sono sempre dovute a una cosa...vuol dire sempre che si è aggiunto un nuovo membro nella mia fattoria e infatti è arrivato un membro molto pesante...un cavallo nuovo! Si chiama Salop ed un cavallo di razza merens di tre anni. purtroppo non gli ho fatto ancora foto ma prometto di presentarvelo al più presto. E' buonissimo dolcissimo simpaticissimo...e bellissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimo!!!!!!!!!!!! E' uno stallone ma purtroppo a malincuore la prossima settimana lo dovrò castrare: ho la sfortuna di avere lo stallone del mio vicino libero di far danni che non si è minimamente degnato di fare in modo che il suo cavallo non tenti continuamente di buttare giù la mia recizione. Lui è tranquillissim ma con 2 cavalle che vanno in calore(la mia e quella del mio vicino) la situazione si fa problematica e voglio evitare che sia i miei che i suoi si facciano male, visto che loro se ne fanno già abbastanza visto che circolano in un ambiente pieno di rottami di macchine ferri che spuntano da ogni parte ecc ecc, per non parlare del fatto che lo stallone oltre che con la cavalla vive con uno stallone di asino, che massacra perennemente di botte...non vado avanti perchè potreste vedere uscire il fumo dal forum, dato che sono stufa di vedere queste povere bestie in questa situazione, ho provato a farglielo notare ma è come battere la testa contro un muro...spero che vada sempre tutto bene che devo dirvi. Salop ha davvero un carattere meraviglioso nonostante la sua giovane età e come lo stupendissimo Meinte è nerissimo, e ha criniera e coda lunghissime. Da quando sono rientrati i cavalli nella mia vita credetemi sono la persona più felice su questa terra! Dopo Scintilla...è arrivato anche Salop Herz
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Dopo Scintilla...è arrivato anche Salop Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo Scintilla...è arrivato anche Salop   Dopo Scintilla...è arrivato anche Salop Icon_minitimeGio 8 Ott 2009 - 14:00

noooooooooo Carol...cosa leggo...ma perchè farlo castrare, che cosa brutta...piuttosto fagli cambiare box e fallo mettere più lontano dall'altro stallone...nella mia scuderia abbiamo insieme 4 stalloni e altrettante cavalle e vanno d'amore e daccordo...

Comunque, apparte tutto ti faccio i complimenti e i migliori auguri per l'ottima scelta, che bello un altro morello sul nostro forum...non vedo l'ora di vederlo...su su foto foto FOTOOOOOOOO!!!!!! (anche di Scintillina bella però) Dopo Scintilla...è arrivato anche Salop 3271
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Dopo Scintilla...è arrivato anche Salop Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo Scintilla...è arrivato anche Salop   Dopo Scintilla...è arrivato anche Salop Icon_minitimeVen 1 Gen 2010 - 20:38

Ecco a grande richiesta qualche primo piano dei miei amori equini: non sono la fotografa migliore di questo mono!!!
Ecco in primis...Tillina miaaaaaaaa femmina di trotter 17 anni portati a meraviglia!!!!!!!
Dopo Scintilla...è arrivato anche Salop 07510Dopo Scintilla...è arrivato anche Salop 07610
E questo è Salop il mio morello monello di razza merens che mi ha letteralmente rubato il cuore, a cui prima o poi mi toccherà fare la plastica al naso perchè sta seriamente rischiando di essere consumato dai miei numerosi baci
Dopo Scintilla...è arrivato anche Salop 07110Dopo Scintilla...è arrivato anche Salop 07210
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Dopo Scintilla...è arrivato anche Salop Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo Scintilla...è arrivato anche Salop   Dopo Scintilla...è arrivato anche Salop Icon_minitimeVen 1 Gen 2010 - 20:58

Ma si chiama Monello o Morello ?????
Che tipo di razza e' il Merens semprerebbe, a prima vista, che il suo ciuffo e' piu' folto dell'altro giusto ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Dopo Scintilla...è arrivato anche Salop Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo Scintilla...è arrivato anche Salop   Dopo Scintilla...è arrivato anche Salop Icon_minitimeVen 1 Gen 2010 - 21:18

Nooooooooooo ti spiego: morello è il colore, monello... è il suo sopranome e la sua razza si chiama merens! Salop è il suo nome di battesimo che ho mantenuto. Mi sono senpre chiesta che cosa significasse e in occasione di una visita degli ex propietari di Salop. I merens sono cavalli che durante il periodo estivo vengono tenuti al pascolo. La mamma di Salop ormai era agli sgoccioli, e le visite al pascolo diventavano sempre più frequenti. Una bella mattina vanno e vedono che la mamma ha partorito...ma non vedono il puledrino!!! Dopo lunghe ricerche lo hanno trovato in una riva un pò più distante e la prima cosa che ha fatto quando ha visto la mamma, invece di attaccarsi a prendere il latte..ha pensato bene di darle un morsichino dal naso, e non hanno fatto a meno di esclamare nel loro dialetto..sei proprio un salop , che vuol dire birichino, monello.
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Dopo Scintilla...è arrivato anche Salop Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo Scintilla...è arrivato anche Salop   Dopo Scintilla...è arrivato anche Salop Icon_minitimeSab 2 Gen 2010 - 10:27

Dopo Scintilla...è arrivato anche Salop Icon_eek Mio Diooooo...ma tu ci volevi tenere nascoste queste meraviglie...sono semplicemente stupendiiiiiiiiii...Tilla è una cavallina che ha uno sguardo dolcissimo e Salop...sfido io che gli si consumerà il naso a furia di baci...meravigliosi davvero, ma soprattutto Salop è un esemplare da paura...complimenti davvero!!!
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Dopo Scintilla...è arrivato anche Salop Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo Scintilla...è arrivato anche Salop   Dopo Scintilla...è arrivato anche Salop Icon_minitimeSab 2 Gen 2010 - 15:44

carol che meraviglia ti faccio tutti i complimenti del mondo,stpendiiiiiiiiiii cheers
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Dopo Scintilla...è arrivato anche Salop Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo Scintilla...è arrivato anche Salop   Dopo Scintilla...è arrivato anche Salop Icon_minitimeSab 2 Gen 2010 - 22:02

Tilla è molto dolce, cerca attenzione ma è abbastanza riservata, un pò di coccole le apprezza, però poi ha bisogno dei suoi spazi...sempre non che ci siano carote nei paraggi...in quel caso potrebbe fare un carosello per ore!! Salop invece non ne ha mai abbastanza. Cè anche da dire che la differenza di età fa tanto: essendo lui puledro è come un bambino piccolo che vuole essere sempre al centro dell'attenzione della sua mamma, lei...è una teen-ager che non vuole troppe smancerie in pubblico hihihihih.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dopo Scintilla...è arrivato anche Salop Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo Scintilla...è arrivato anche Salop   Dopo Scintilla...è arrivato anche Salop Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dopo Scintilla...è arrivato anche Salop
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» scintilla sono nelle vostre mani urgente
» nuovo arrivato
» Acuti miagolii dopo pranzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: IL CAVALLO :: PRESENTA IL TUO CAVALLO-
Vai verso: