IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh...

Andare in basso 
+6
miriam caldarazzo
OPIUM
stellina
Nova.Suprema
StarPlatinum
vinsentrix
10 partecipanti
AutoreMessaggio
vinsentrix
Impronta Gallo
Impronta Gallo
vinsentrix


Maschio
Numero di messaggi : 17
Età : 40
Località : Piane di Morro
Nome PET : Schumy
Data d'iscrizione : 05.10.09

Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh... Empty
MessaggioTitolo: Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh...   Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh... Icon_minitimeLun 5 Ott 2009 - 20:21

Se tutto va bene forse riesco a presentarmi...
Grazie a "Qualcuno" sono venuto a conoscenza di questo bel sito e ho avuto modo di vedere gente divertente e begli animali...
cmq ad iscriverci siamo in due io e Schumacher (detto Schumy)... Ovviamente io ed il mio velocissimo e skizzatissimo gatto sognatore...
Al momento sono nuovo e non so farvi vedere altre immagini del mio gattone... eheheh...
Cmq a questo penserò poi nel topic ke riguarderà il mio gatto... qui invece parlerò di me...
Sono un ragazzo allegro e simpatico a cui piace la compagnia, la "bella" compagnia e soprattutto ridere... eheheh...
il mio carattere nascosto è riservato alla cerchia della "bella" compagnia ke non ha mai lasciato a desiderare... eheheh...
ovviamente non è il lato hard... maliziosi/e... anke se lì nessuna si è mai lamentata... ma il mio lato poetico e romantico... eheheh...
sono appassionato di grafica, campo informatico e videoludico...
in summa questo sono io... pecca più pecca meno... eheheh...
Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh... Icon_geek
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh...   Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh... Icon_minitimeLun 5 Ott 2009 - 21:32

Ciao Vinsentrix Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh... Icon_smile benvenuto !!! qui ti divertirai tantissimo perche' ci sono io, ma tanti altri utenti saranno in grado di farti divertire aghaghagh (ma che sto' dicendo), comunque sara' meglio che ti invio la guida per il forum questo è il "REGOLAMENTO" da seguire attentamente in tutti i punti. Se ci sono problemi basta scrivere un MP ai moderatori cioe' Carol, Lady_of_the_horses io o alla fondatrice Opium che conosci molto bene....oppure puoi leggerti direttamente le FAQ .
Importante per inserire le immagini in questo forum" INSERIMENTO DELLE IMMAGINI ". Se hai problemi con qualche post non gradito o hai problemi con utente utilizzi I RAPPORTI D'ALLARME che troverai nella dx del tuo schermo. Per il resto c'e' il PRONTO INTERVENTO , AREA PRIVATA il calendario del gatto e del cane ma il presto lo scoprirai sicuramente da solo Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh... Icon_smile Il tuo avatar al momento è rappresentato da un robottino, inserisci l'immagine che più preferisci usando questa guida https://impronte.forumattivo.com/miglioriamo-il-forum-f15/avatar-t616.htm . Buona navigazione e per qualunque cosa non esitare a contattarci Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh... Icon_wink
PS: fai partecipare il tuo PET alle selezioni del "gatto del mese" se vincerà la sua foto rimarrà esposta sul portale per un mese e sul nostro calendario Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh... Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh...   Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh... Icon_minitimeLun 5 Ott 2009 - 22:44

Ciao e benvenuto su impronte sono certo ti troverai benissimo qui, il tuo intervento come "dr male" nella mia sezione spero continui ancora, fa sempre piacere conoscere persone nuove in questo forum! Ciao!
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh...   Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh... Icon_minitimeMar 6 Ott 2009 - 6:46

senti mi ti prenoto per una storia io e te su agorà, sei dottor male avrai o no qualche potere, se vuoi inseriremo pure il tuo gatto! benvenuto nel forum piu' coinvolgente del web, è una drogaaaaaaaaaaaaa come la nostra director! lol!
Torna in alto Andare in basso
vinsentrix
Impronta Gallo
Impronta Gallo
vinsentrix


Maschio
Numero di messaggi : 17
Età : 40
Località : Piane di Morro
Nome PET : Schumy
Data d'iscrizione : 05.10.09

Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh...   Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh... Icon_minitimeMar 6 Ott 2009 - 8:30

ciao... Stellina il dr Male è ai tuoi servizi... e l'agorà avrà la nostra storia... Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh... Icon_twisted.... eheheheh... per te Nova... eheheh... c'è una vendetta da farti realizzare... muahahahah... Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh... Icon_twisted... eheheh...
grazie per l'accoglienza...
Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh... Icon_geek
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh...   Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh... Icon_minitimeMar 6 Ott 2009 - 12:54

un altro giovanissimo amante degli animali e soprattutto di Agorà Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh... Icon_cheers nonchè mio ipotetico signore e padrone , il Dr. MALE.
Ciao, sono davvero contenta di trovarti qui e magari riuscissi pure a spronare Sossiogol non sarebbe una cattiva idea. Già hai messo un bellissimo avatar che rappresenta il tuo gatto quindi ti invito a parlarci di lui nell'apposita sezione. Ti lascio la guida per le immagini e ti auguro una buona permanenza https://impronte.forumattivo.com/aggiornamenti-e-comunicazioni-f11/inserimento-delle-immagini-t26.htm?highlight=immagini

Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh... 180233
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh...   Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh... Icon_minitimeMar 6 Ott 2009 - 12:58

benvenuto in questo mondo ricco di animali,pensa che solo io possiedo attualmente,3cani.comunque qui ti troverai benissimo Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh... 180233 baciiiiii
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh...   Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh... Icon_minitimeMar 6 Ott 2009 - 14:25

ok Dottor Male libera Opium che tieni segregata e lasciala al suo amore l'uomo lupo Nova  non so come si scrive e poi vieni da me Wink
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh...   Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh... Icon_minitimeMar 6 Ott 2009 - 18:46

ciao e benvenuto a Te e Schumy da Me e Baudelaire=^_^=
Torna in alto Andare in basso
vinsentrix
Impronta Gallo
Impronta Gallo
vinsentrix


Maschio
Numero di messaggi : 17
Età : 40
Località : Piane di Morro
Nome PET : Schumy
Data d'iscrizione : 05.10.09

Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh...   Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh... Icon_minitimeMar 6 Ott 2009 - 19:51

grazie a tutti per il mio benvenuto... sono contento di essere accolto da questa community e di essermi anke più o meno aggregato agli ingranaggi del forum... tra cui agorà in primis... stellina... la storia marrone sta giungendo a compimento e sarò presto tuo... Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh... Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh...   Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh... Icon_minitimeMar 6 Ott 2009 - 22:01

Un saluto anche da parte mia dr. Male.. benvenuto su questo forum, qui troverai animali di tutti i tipi, dai grilli parlanti ai super scoiattoli volanti!! Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh... Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
vinsentrix
Impronta Gallo
Impronta Gallo
vinsentrix


Maschio
Numero di messaggi : 17
Età : 40
Località : Piane di Morro
Nome PET : Schumy
Data d'iscrizione : 05.10.09

Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh...   Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh... Icon_minitimeMer 7 Ott 2009 - 11:10

Ke ingenuo il dr. Male... Santiago un saluto anke a te...
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh...   Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh... Icon_minitimeGio 8 Ott 2009 - 13:49

Ciao Vinsentrix, anche se con un pò di ritardo ti do anche io il mio caloroso benvenuto in questo fantastico forum Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh... Icon_biggrin ...è pieno di gente fantastica...spero di leggerti presto!

PS:un saluto anche da parte dei miei amici pelosissimi Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh... 187900 Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh... 944395 Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh... 836492 Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh... 86378
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh...   Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh... Icon_minitimeVen 9 Ott 2009 - 14:56

Benvenuto anche da parte mia Visentrix!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh...   Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Forse ce la farò... x come sta messo il server... eheheh...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ecco a voi... il gatto campione del mondo... Schumacher... eheheh...
» seviziato,forse accoltellato,e distaccato il pene
» forse un'altra vittima dei fuochi o una dei tanti abbandonati di natal

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: