IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali

Impronte And CoIndicePortaleGalleriaCercaRegistrarsiAccedi

Condividere | 

salve a tutti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
voglioleali
Impronta Gallo
Impronta Gallo

Femminile
Numero di messaggi : 14
EtÓ : 28
LocalitÓ : torino
Nome PET : ugo

MessaggioOggetto: salve a tutti   Mer 15 Ott 2008 - 17:08

salve!!! mi chiamo ilaria, ho 20 anni (quasi 21!!!) e sono la felice conquilina di un gatto da ormai 15 anni (non mi piace definirmi la sua "padrona"). si chiama ugo ed Ŕ un normalissimo gatto europeo salvato da una brutta situazione sul tetto di un supermercato quando io avevo solo 5 anni. direi che Ŕ la relazione pi¨ stabile che io abbia mai avuto!!! Razz
sono contenta di far parte di questo forum, adesso vado a sbirciare un p˛ qua e lÓ Very Happy
baciiii

saluti anche da Ugo. miao!
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: salve a tutti   Mer 15 Ott 2008 - 17:13

Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono molto contenta che abbia deciso di far parte del nostro gruppo!!!!spero che possa acquisire e fornirci allo stesso tempo tante info utili e aneddoti simpatici!!!!
ti aspetto nelle verie presentazioni e posta anche tante fotine di Ugo!!!!
ciaooooooooooo
OPIUM
the power of love
the power of love

Umore : tenero
Femminile
Numero di messaggi : 4743
EtÓ : 45
LocalitÓ : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: salve a tutti   Mer 15 Ott 2008 - 20:51

certo che in questo forum stanno subentrando persone dalle etÓ piu' disparate....adesso con te quasi una ventunenne...che onore e per di piu' padroncina di un gattarrone quindicenne.... cheers Ciao Ilaria, benvenuta, sono molto felice del tuo arrivo! Spero che tu possa condividere con noi momenti piacevoli e utili per i nostri amici pelosetti e perchŔ no, anche per la tua vita, dato che qualche buon consiglio non guasta mai. Se dovessi avere qualche problema nell'utilizzo del forum posta pure le tue domande nella sezione apposita oppure se preferisci chiedere in privato utilizza i messaggi per contattare me o Lamu'. Siamo a tua completa disposizione! Ciao Like a Star @ heaven
http://impronte.forumattivo.com/
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo

Umore : vincente
Femminile
Numero di messaggi : 1178
EtÓ : 43
LocalitÓ : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI

MessaggioOggetto: Re: salve a tutti   Mer 15 Ott 2008 - 22:28

ciao ben arrivata tu hai un gatto di 15 anni ma io sapevo che vivono fono 11 anni..forse Ŕ una castroneria la mia fonte sarÓ sbagliata alien
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo

Umore : figo
Maschile
Numero di messaggi : 967
EtÓ : 40
LocalitÓ : Napoli
Nome PET : fanta e cola

MessaggioOggetto: Re: salve a tutti   Mer 15 Ott 2008 - 22:28

Ciao laria benvenuta io sono qui da 2 o 3 giorni riesco a collegarmi pochissimo ma questo forum e' davvero divertente fatti un bel giretto alien
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo

Umore : figo
Maschile
Numero di messaggi : 967
LocalitÓ : Napoli
Nome PET : fanta e cola

MessaggioOggetto: Re: salve a tutti   Mer 15 Ott 2008 - 22:30

abbiamo scritto in contemporanea io e Maya, ma a mettere la stessa faccina e' davvero clamoroso, non e' che siamo fatti l'uno per l'atro ???
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind

Umore : estasiato
Maschile
Numero di messaggi : 2075
EtÓ : 42
LocalitÓ : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin

MessaggioOggetto: Re: salve a tutti   Mer 15 Ott 2008 - 22:58

Ole' grazie a Ilaria e' scoppiato un amore tra Ultraman e Maya Ciao ILARIA benvenuta! pig
http://www.giantymir.com
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: salve a tutti   Gio 16 Ott 2008 - 9:06

Cara Maya in effettila media di vita dei gatti si Ŕ molto alzata negli ultimi anni........per fortuna!!!!pensa che la mia tetŔ Ŕ vissuta per ben 24 anni!!!!!!
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo

Femminile

MessaggioOggetto: Re: salve a tutti   Ven 17 Ott 2008 - 21:44

24 anni ????????ma un gatto a quell'etÓ deve essere piu' che rimbambito e poi figuriamoci se Ŕ anche sterilizzato Ŕ una palla di pelo che piu che vivere vegeta del resto come sarebbe una persona molto anziana e asessuata: Secondo me meglio vivere poco e bene che tanto e acciaccaticci
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: salve a tutti   Sab 18 Ott 2008 - 7:55

Senti maya a questo punto mi hai stancata.....va bene tutto ma prendere in giro senza neanche sapere .....................per me quel gatto vissuto 24 anni era importantissimo, quindi ti pregherei di portar piu' rispetto!!!
Amministratore
the power of mind
the power of mind

Maschile
Numero di messaggi : 446
EtÓ : 50
Ruolo : Web Master

MessaggioOggetto: Re: salve a tutti   Dom 19 Ott 2008 - 19:52

Maya ha scritto:
24 anni ????????ma un gatto a quell'etÓ deve essere piu' che rimbambito e poi figuriamoci se Ŕ anche sterilizzato Ŕ una palla di pelo che piu che vivere vegeta del resto come sarebbe una persona molto anziana e asessuata: Secondo me meglio vivere poco e bene che tanto e acciaccaticci

Probabilmente la tua affermazione non era rivolta al gatto di Lamu' ma comunque non e' un osservazione rispettosa per tutti coloro che hanno un gatto anziano o anche di quell'eta', ti pregherei quindi dal momento che ti trovi in un forum di amanti di animali di evitare di utilizzare affermazioni offensive o a fare riferimenti o allusioni poco gradite.

Tu lamu' dovresti cercare di non considerarti un capo espriatorio tanto da tenerti fuori da qualsiasi affermazione all'usiva o riferimento in quanto moderatrice del forum, devi essere super partes.
http://impronte.forumattivo.com
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo

Femminile

MessaggioOggetto: Re: salve a tutti   Dom 19 Ott 2008 - 20:28

io veramente avevo detto quella frase in generale non mi riferivo a Lam¨ e neppure a qualcuno di voi in particolare. Mi dispiace se si Ŕ offesa non me lo aspettavo proprio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: salve a tutti   Lun 20 Ott 2008 - 7:58

Gentile Admin..........chiedo scusa se mi sono risentita reagendo in questo modo..........purtroppo certi discorsi mi sembrano un po' strani fatti da una persona che ama i gatti..............pero' Ŕ giusto rispettare anche il pensiero altrui.
Non volendo andare in Ot, chiedo scusa.......soprattutto all'autrice del post!!!!!
voglioleali
Impronta Gallo
Impronta Gallo

Femminile
Numero di messaggi : 14
EtÓ : 28
LocalitÓ : torino
Nome PET : ugo

MessaggioOggetto: Re: salve a tutti   Lun 20 Ott 2008 - 18:29

bene, mi fa piacere che scoppino gli amori grazie a me Razz
cmq anche io conosco gatti che hanno vissuto fino a 22 anni, il mio per fortuna vive tutto felice da 15 anni in pratica siamo cresciuti insieme. Ŕ sterilizzato ma non per questo Ŕ ciccione, anzi tutti mi dicono che Ŕ molto magro... Ŕ fatto cosý!
penso che convivere con un gatto per 24 anni sia un'esperienza indimenticabile, per questo capisco la reazione di Lam¨ e capisco perchŔ l'abbia presa sul personale.
condivido l'idea che forse maya scriva un p˛ di impulso senza pensare che noi non possiamo capire il tono del messaggio essendo uno scritto Very Happy

ps: spero che il mio ugo arrivi a MILLE anni Razz senza di lui non sarei la stessa....
straycat2
the power of ideas
the power of ideas

Umore : salutare
Femminile
Numero di messaggi : 2612
EtÓ : 49
LocalitÓ : Roma
Nome PET : Baudelaire

MessaggioOggetto: Re: salve a tutti   Lun 20 Ott 2008 - 18:59

Ciao e benvenuta a Te e Ugo da Me e Baudelaire
p.s. io ho avuto un gatto che Ŕ vissuto benissimo fino a 16 anni, comunque ci sono gatti che vivono tanto xchŔ sono amati e coccolati da famiglie umane, hanno cibo e non devono procacciarselo da soli e di conseguenza qualsiasi etÓ loro arrivano sono sempre dei Gran Gatti.
sono nuova anche io da ieri..ciao
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: salve a tutti   Mar 21 Ott 2008 - 7:59

Ciao!!!!!quoto le vostre due risposte.........e vi auguro con tutto il cuore che i vostri mici possano vivere il piu' possibile..........effettivamente convivere cosi' tanto con un gatto da tantassimo.......credetemi gli manca solo la parola (quella umana ovviamente), perchŔ quella gattesca la tirano fuori tutta!!! Laughing
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro

Umore : stellare
Maschile
Numero di messaggi : 3307
LocalitÓ : Cagliari
Nome PET : Zorro

MessaggioOggetto: Re: salve a tutti   Gio 31 Mar 2011 - 13:54

Ciao Ilaria, il tuo nickname mi piace un sacco forse perchŔ anche io vorrei le ali e volarmene via da tutto lo stress di questo periodo, comunque anche se non ci siamo mai conosciuti ti mando i miei saluti ciaooooooo!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: salve a tutti   Oggi a 1:53

salve a tutti
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi!!salve a tutti!!Domanda per i toscani!
» Salve a tutti :)
» Salve a tutti!!!
» salve a tutti...
» Salve a tutti, io sono Freira!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Andare verso: