IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 GRANDE FRATELLO 10

Andare in basso 
+10
canescioltorandagio
stellina
Simy88
Santiago
OPIUM
straycat2
StarPlatinum
Lady_of_the_horses
Nova.Suprema
miriam caldarazzo
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

GRANDE FRATELLO 10 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: GRANDE FRATELLO 10   GRANDE FRATELLO 10 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 21:05

Promemoria primo messaggio :

QUALI SARANNO I CONCORRENTI E COME SARANNO'? cosa pensate di questo reality?quale uomo vi piace nella casa? e quale donna? il resto si commenterà
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information



Numero di messaggi : 3038
Data d'iscrizione : 19.05.09

GRANDE FRATELLO 10 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO 10   GRANDE FRATELLO 10 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 17 Nov 2009 - 18:52

VERAMENTE QUEST,ANNO NON LO VEDO.NEMMENO IL LUNEDI PERò QUEL POCO CHE HO VISTO MAICOL DATO LA SUA FEMMINILITà MI FA RIDERE.IL MIO CERVELLO AMORE MAGARI FOSSE ATROFIZZATO Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro



Numero di messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 22.08.09

GRANDE FRATELLO 10 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO 10   GRANDE FRATELLO 10 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Ott 2010 - 2:50

Ehi voi che amate il grande fratello, ho saputo che è ripreso, che ne pensate dei nuovi concorrenti dell'edizione 11? Io non lo guardo ma so che ci sono personaggi alquanto curiosi giusto?
Torna in alto Andare in basso
canescioltorandagio
Impronta Volpe
Impronta Volpe



Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 27.05.09

GRANDE FRATELLO 10 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO 10   GRANDE FRATELLO 10 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Ott 2010 - 14:51

Noooooooooo.... ma da quando ho chiesto di sorvegliare questo argomento? forse ero distratto...e non me ne sono reso conto...
concordo con holly e straycat2...il GF e company atrofizzano il cervello... e chi vi partecipa e' gia' lobotomizzato...
anche se devo dire ci possano essere rare eccezioni, infatti con estremo stupore ho scoperto solo pochi giorni fa da un amica che Tarricone "o guerriero" era un animalista ed amante di cavalli...l'ho subito rivalutato...!!!
Comunque meglio gli amici di impronte che il GF!!!
Torna in alto Andare in basso
http://canescioltorandagio.spaces.live.com/
straycat2
the power of ideas
the power of ideas



Numero di messaggi : 2612
Data d'iscrizione : 19.10.08

GRANDE FRATELLO 10 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO 10   GRANDE FRATELLO 10 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Ott 2010 - 17:14

canescioltorandagio ha scritto:
Noooooooooo.... ma da quando ho chiesto di sorvegliare questo argomento? forse ero distratto...e non me ne sono reso conto...
concordo con holly e straycat2...il GF e company atrofizzano il cervello... e chi vi partecipa e' gia' lobotomizzato...
anche se devo dire ci possano essere rare eccezioni, infatti con estremo stupore ho scoperto solo pochi giorni fa da un amica che Tarricone "o guerriero" era un animalista ed amante di cavalli...l'ho subito rivalutato...!!!
Comunque meglio gli amici di impronte che il GF!!!

Concordo in pieno

Si, Pietro Taricone aveva una scuderia di cavalli con annessa casa in campagna vicino Roma
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

GRANDE FRATELLO 10 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO 10   GRANDE FRATELLO 10 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Ott 2010 - 17:46

Citazione :
Comunque meglio gli amici di impronte che il GF!!!

Grandissimo!!!!

è la stessa cosa che penso io anzi, meglio gli amici di Impronte che tutta la televisione intera, ciao Canescioltorandagio!
Torna in alto Andare in basso
GIUSI
Impronta Gatto
Impronta Gatto
GIUSI


Femmina
Numero di messaggi : 48
Età : 66
Località : Teramo
Nome PET : Noemi
Data d'iscrizione : 03.05.10

GRANDE FRATELLO 10 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO 10   GRANDE FRATELLO 10 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Ott 2010 - 17:47

poichè ci sono diverse trasmissioni dello "spessore" del grande fratello io e barbara pensavamo di fare come gli evangelisti e vivere senza la televisione perchè la mancanza non si sente proprio anzi il cervello sicuramente ne giova

sicuramente meglio gli amici di impronte
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

GRANDE FRATELLO 10 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO 10   GRANDE FRATELLO 10 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Ott 2010 - 17:48

GIUSI ha scritto:
poichè ci sono diverse trasmissioni dello "spessore" del grande fratello io e barbara pensavamo di fare come gli evangelisti e vivere senza la televisione perchè la mancanza non si sente proprio anzi il cervello sicuramente ne giova


io ho vissuto tre anni senza seguire piu la tv e posso confermare che è vero!
Torna in alto Andare in basso
canescioltorandagio
Impronta Volpe
Impronta Volpe
canescioltorandagio


Umore : Affranto
Maschio
Numero di messaggi : 118
Età : 48
Località : D-island...e magari fosse quella di Trinity Bay...
Nome PET : Pàmelo
Data d'iscrizione : 27.05.09

GRANDE FRATELLO 10 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO 10   GRANDE FRATELLO 10 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Ott 2010 - 17:55

verissimo !!! io ogni volta che sono all'estero per lavoro, difficilmente uso tv e ... CELLULARE, giuro si puo' vivere anche senza cellulare, tra l'altro quando ero ragazzino facevo tutto dalle mitiche cabine a gettoni della sip... adesso non riesco piu' ad avere un appuntamento certo...all'ultimo minuto si chiama col cellulare per rimandare... ma si puo' vivere cosi' schiavi della tecnologia?
ah, ricambio i saluti, ciao Nova.Suprema!!!
Torna in alto Andare in basso
http://canescioltorandagio.spaces.live.com/
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

GRANDE FRATELLO 10 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO 10   GRANDE FRATELLO 10 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Ott 2010 - 14:48

nn vedo la televisione per me è spazzatura e ritengo pilotati pure i telegiornali
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
nefer73
Impronta Volpe
Impronta Volpe
nefer73


Umore : studioso
Femmina
Numero di messaggi : 214
Età : 50
Località : TERAMO
Nome PET : Cece (appena lo trovo)
Data d'iscrizione : 03.11.08

GRANDE FRATELLO 10 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO 10   GRANDE FRATELLO 10 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Ott 2010 - 20:57

io guardo molto poco la tv per una questione di tempo... quando mi avanza un po' di tempo libero faccio altro sinceramente!!!
Del Grande Fratello ho seguito bene solo la prima edizione (11 anni fa raga!!!!). Ora mi faccio delle grandi risate con mai dire grande fratello.
Ma ci mettono degli ignoranti pazzeschi!!!!! possibile che sono così ignoranti?? magari gli preparano anche le idiozie che devono dire. Voi che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

GRANDE FRATELLO 10 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO 10   GRANDE FRATELLO 10 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Ott 2010 - 21:14

sono pagati per essere idioti tipo le letteronze intanto fanno un mucchio di quattrini
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

GRANDE FRATELLO 10 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO 10   GRANDE FRATELLO 10 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 6 Nov 2010 - 23:42

Se il prossimo anno fanno condurre il programma a Saw l'enigmista e cambiano le regole della casa, forse l'anno prossimo lo guardo volentieri....

già me le immagino le nomination........ What a Face

Concorrente X..... vivere o morire, fà la tua scelta! GRANDE FRATELLO 10 - Pagina 2 723606 GRANDE FRATELLO 10 - Pagina 2 496292


GRANDE FRATELLO 10 - Pagina 2 990941 Nova Suprema GRANDE FRATELLO 10 - Pagina 2 990941

Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

GRANDE FRATELLO 10 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO 10   GRANDE FRATELLO 10 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 7 Nov 2010 - 20:22

ragazzi ma voi al cinema non andate mai? lasciamola perdere la televisione!
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

GRANDE FRATELLO 10 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO 10   GRANDE FRATELLO 10 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 7 Nov 2010 - 20:42

ma chi la guarda più la televisione! Sad

Mi sa che mi ributto anche io in questo mondo alla fine!

Ce lo vedreste bene uno come me al grande fratello? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
canescioltorandagio
Impronta Volpe
Impronta Volpe
canescioltorandagio


Umore : Affranto
Maschio
Numero di messaggi : 118
Età : 48
Località : D-island...e magari fosse quella di Trinity Bay...
Nome PET : Pàmelo
Data d'iscrizione : 27.05.09

GRANDE FRATELLO 10 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO 10   GRANDE FRATELLO 10 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 7 Nov 2010 - 23:51

Maya ha scritto:
sono pagati per essere idioti tipo le letteronze intanto fanno un mucchio di quattrini

faranno anche un mucchio di quatrini...ma che squallore...e' la mercificazione femminile all'estremo...e se propio una DONNA avvalla questi messaggi...poveri noi!!!
Maya, ma tu davvero dai cosi' tanto peso all'apparire? davvero non riesco a crederci fino in fondo...ma quando non sarai piu' cosi' bella (almeno stando a quello che dici tu...) cosa farai?
Al di la' che i Gialappi mi fanno morire dal ridere...e il GF lo guardo solo li le poche volte che vedo Mai dire GF, ma il Gf, l'isola, le letterine, le letterone, le letteronze e chi piu' ne ha piu' ne metta davvero la classifichiamo come televisione? io ero rimasto ad un mezzo utile per vedere la realta' del mondo...non un mondo reale solo nella fantasia di chi ce la propina...
davvero non riesco piu' a guardare la tv senza avere nausea... e poi sempre a proposito di donne, le belle donne le trovi nei supermercati, ai giardini, nelle piazze, nei vicoli, sulle spiagge,sul pianerottolo di casa alla porta accanto, nelle fabbriche, ovunque...veramente ovunque...anche a Quartu Sant'Elena... I love you ma non alla tv...li ci trovi le "stragnocche" che appena si lavano...a me piacciono le donne truccate ma a tutto c'e' un limite, se sei di gomma...e purtroppo la tele ammazza la fantasia e si noi ometti a volte per fantasia non brilliamo...e "costringiamo" ragazze normali a fare questo...



raga... questa in realta' ci sta dando dei COпдшщNI...rendiamoci conto...la TV ci sta ammazzando la fantasia...quindi VIVA AGORA' che sempre attraverso un monitor invece ci regala la possibilita' di usarla la fantasia e quindi anche la testa!!!
Torna in alto Andare in basso
http://canescioltorandagio.spaces.live.com/
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

GRANDE FRATELLO 10 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO 10   GRANDE FRATELLO 10 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 8 Nov 2010 - 19:49

ma chi la guarda un certo tipo di programma "spazzatura" che propinano alla televisione?
Io di solito preferisco i telefilm su fox retrò durano poco e non sono noiosi, oppure qualcosa anche su fox life
altro tipo di televisione guardo i talk show tipo ballarò e annozero x il resto preferisco se proprio devo sbattermi davanti a uno schermo giocare con la play o vedere qualche documentario

x Holly
sono anni che non vado al cinema xchè mi annoio a stare tante ore senza fare un tubo e mi sembra dal mio modo di vedere una gran perdita di tempo che potrei usare x fare qualcos'altro di + interessante..ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GRANDE FRATELLO 10 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO 10   GRANDE FRATELLO 10 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GRANDE FRATELLO 10
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Cinema & TV-
Vai verso: