IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 ecco la storia di Bianca.adozione urgente

Andare in basso 
AutoreMessaggio
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

ecco la storia di Bianca.adozione urgente Empty
MessaggioTitolo: ecco la storia di Bianca.adozione urgente   ecco la storia di Bianca.adozione urgente Icon_minitimeMar 10 Nov 2009 - 22:48

L'ULTIMO DESIDERIO DI UN UOMO MORENTE IN OSPEDALE: VI PREGO TROVATE ADOZIONE ALLA MIA BAMBINA. https://www.facebook.com/photo.php?pid=498858&op=1&view=all&subj=176095226970&aid=-1&auser=0&oid=176095226970&id=1661058823#/note.php?note_id=176095226970 L'ULTIMO DESIDERIO DI UN UOMO MORENTE IN OSPEDALE: VI PREGO TROVATE ADOZIONE ALLA MIA BAMBINA.ecco la storia di Bianca:da ormai 5 anni,le sue giornate si svolgevano più o meno sempre allo stesso modo...e come tutte le mattine,anche oggi Bianca è uscita col suo amatissimo padrone per la solita passeggiata mattutina...per strada incontra anche le solite persone che ormai la conoscono bene,tutti conoscono la dolcissima Bianca e chiunque la vede le dà sempre una carezza,perchè lei è dolce,affettuosa..e sà come conquistarti con quel suo sguardo da furbetta!ma oggi nell'aria c'è qualcosa di strano...lei avverte ma non riesce a capire cosa...cosa rende questa giornata un pò strana!il suo anziano padrone è nervoso,ansioso...boh....qualcosa lo preoccupa! ma lei se ne sta lì buona buona..e continua a passeggiare accanto al suo papà...anzi è ancora più felice quando si accorge che faranno anche un giretto in macchina...i suoi occhi sono colmi di gioia... ad un certo punto si fermano davanti ad un grande cancello...in lontananza la piccola Bianca sente tantissimi cani che abbaiano...e pian piano quella sensazione di stranezza si fà sempre più pesante..ma ancora non capisce cosa sta per succedere... prima di varcare quel cancello,il suo papà le dice..."stai tranquilla Bianca,tempo qualche giorno e verrò a riprenderti,io non sto bene,devo andare in ospedale per alcuni controlli,purtroppo,non c'è nessuno a cui io possa affidarti,la nostra famiglia siamo soli io e te...perciò non mi rimane altra scelta che lasciarti in pensione..mi hanno parlato molto bene di questo rifugio e mi hanno assicurato che di certo non ti mancheranno un pasto caldo e una carezza... ....le dà un bacino sul suo umido nasino ed entrano... dopo pochi minuti la piccola Bianca si allontana con una signora,ma continua a girarsi per guardare il suo padrone, il suo sguardo chiede:papà dove mi stanno portando...perchè non vieni anche tu???daiii,vieni!!! e da quel giorno,son passati ben 2 mesi...il suo papà non è mai più tornato perchè è in ospedale,purtroppo le sue gravi condizioni di salute non fanno sperare ad alcun miglioramento... l'anziano uomo ha perciò espresso un ultimo desiderio...e le sue parole sono state proprio queste:"vi prego trovate adozione alla mia bambina,non lasciate che passi il resto della sua vita in canile...io le ho dato tanto,ma ora più che mai merita il meglio! noi abbiamo fatto questa promessa...ma solo tu che l'adotterai potrai compiere questo miracolo... NON ABBANDONARLA....Bianca è abituata a stare in casa...e il canile l'ha resa solo tanto triste...ha bisogno di amore... Bianca è a Napoli,ma per una buona adozione la portiamo ovuque tu sia... la piccola ha solo 5/6 anni,taglia medio/piccola,pesa infatti 9 kg! per info: alessandra 339/8346043 pierroalessandra@libero.it claudia 331/2566851 c.rotello@hotmail.it gabriella 347/0521990 gabriella_ta@yahoo.it
Torna in alto Andare in basso
 
ecco la storia di Bianca.adozione urgente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» URGENTE !!!
» Una storia d'amore
» Storia di Lejon e Jojo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: TI CERCO :: ADOZIONI E ACCOPPIAMENTI-
Vai verso: