IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 PIACERE!! IO SONO......

Andare in basso 
+20
bambolina
oscar minelli
Carol
GeNeRaL.BLASTER
Nova.Suprema
OPIUM
robylovesacting
serena riva
straycat2
Maya
Holly
kiabarbons
camomilla
Ultraman
Walterego
Paolo Valerio
Lady_of_the_horses
wolf61
miriam caldarazzo
StarPlatinum
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: PIACERE!! IO SONO......   PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 8 Icon_minitimeVen 27 Nov 2009 - 22:56

Promemoria primo messaggio :

Se ho sbagliato forum spostate questo thread.... PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 8 Icon_biggrin

Mi sembrava carino in una comunità presentarsi anche virtualmente. Mi piace pensare alla faccia della persona con cui stò dialogando e scrivendo.
Così, in mancanza di conoscere personalmente le persone, mi sarebbe piaciuto invitare tutti voi alle presentazioni ufficiali.
(spero non vorrete rimanere tutti nell'anonimato vero???..... PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 8 Icon_evil )


Piacere, Alessandra....

PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 8 Nuova_11
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information



Numero di messaggi : 3038
Data d'iscrizione : 19.05.09

PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIACERE!! IO SONO......   PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 8 Icon_minitimeMar 27 Lug 2010 - 22:08

sei devi giocare gioca come si deve mio caro nova
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro



Numero di messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 22.08.09

PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIACERE!! IO SONO......   PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 8 Icon_minitimeMar 27 Lug 2010 - 22:15

miriam caldarazzo ha scritto:
sei devi giocare gioca come si deve mio caro nova


Ok Miriam......... comunque come peso forma attuale ci sono vicino a De Vito!!!

Ciaooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 8 130575 PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 8 130575 PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 8 130575
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo



Numero di messaggi : 1178
Data d'iscrizione : 04.10.08

PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIACERE!! IO SONO......   PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 8 Icon_minitimeMer 28 Lug 2010 - 12:51

ha raggione miriam mettete foto vostre e vere uomini del forum!
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas



Numero di messaggi : 2612
Data d'iscrizione : 19.10.08

PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIACERE!! IO SONO......   PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 8 Icon_minitimeMer 28 Lug 2010 - 19:37

stellina ha scritto:
io non mi mostro mai su Internet cara Nuvoletta per principio quindi sicuro non mi vedrete invece mi sembra strano che anche tra i nuovi iscritti, quasi tutti uomini nessuno sia interessato a mostrarsi

Penso che nessuno degli uomini iscritti sia interessato a mostrarsi, in fondo se ci pensi è principalmente un sito di x il benessere degli animali e di conseguenza chi si iscrive qui può mostrare solo foto di gatti, cani, conigli etc.

iscriversi a un forum in cui si parla di animali e mostrarsi indica una certa superficialità di fondo, non è un forum dove "si rimorchia" e quindi non ha senso mostrarsi..
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIACERE!! IO SONO......   PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 8 Icon_minitimeMer 28 Lug 2010 - 20:18

Citazione :
......iscriversi a un forum in cui si parla di animali e mostrarsi indica una certa superficialità di fondo, non è un forum dove "si rimorchia" e quindi non ha senso mostrarsi.......


Quoto! Quoto! Quoto!
Torna in alto Andare in basso
oscar minelli
Impronta Cane
Impronta Cane
oscar minelli


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 389
Età : 50
Località : teramo
Nome PET : milo
Data d'iscrizione : 21.01.10

PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIACERE!! IO SONO......   PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 8 Icon_minitimeGio 29 Lug 2010 - 5:57

Nova.Suprema ha scritto:
Citazione :
......iscriversi a un forum in cui si parla di animali e mostrarsi indica una certa superficialità di fondo, non è un forum dove "si rimorchia" e quindi non ha senso mostrarsi.......


Quoto! Quoto! Quoto!
invece alcuni degli uomini presenti qui sul sito si sono mostrati! e poi io sono daccordissimo con il primo messaggio di alessandra ,e bello immagginare la faccia dell'altra persona ke ti sta scrivendo no?
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIACERE!! IO SONO......   PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 8 Icon_minitimeGio 29 Lug 2010 - 12:24

vabbè su .....nn c'è niente di male a mostrarsi ma nn deve essere un obbligo, se uno lo sente che lo faccia!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIACERE!! IO SONO......   PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 8 Icon_minitimeGio 29 Lug 2010 - 14:42

Alla fine siamo noi stessi che decidiamo ovvio!!! e poi come si dice: "Ognuno è fatto a modo suo" PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 8 Icon_biggrin ......ciao a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
giangi
Impronta Gallo
Impronta Gallo
giangi


Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 48
Località : giulianova lido
Nome PET : ma zitt
Data d'iscrizione : 27.07.10

PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIACERE!! IO SONO......   PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 8 Icon_minitimeGio 29 Lug 2010 - 15:45

salve a tutti sono giangi....................o 2 tartarughe di teraaaaaaaa classico Tarta e Ruga molto belle e molto disastrose...........ciaooooooo
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIACERE!! IO SONO......   PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 8 Icon_minitimeGio 29 Lug 2010 - 20:55

Ciao Giangi! benvenuto su impronte!

Mi fa piacere conoscere un nuovo iscritto, qui tutto sommato la tua presentazione ci può anche stare, ma se tu vorrai potrai farne una tutta tua personale, sempre cliccando su presentiamoci ma una volta che sarai entrato nella sezione presentiamoci, noterai in alto sulla sinistra dello schermo, prima delle presentazioni di tutti gli altri utenti, una piccola scritta con su scritto NEW TOPIC, cliccandoci sopra ti apparirà una nuova pagina che ti consentirà di creare la tua personale pagina di presentazione dove tutti potranno risponderti più facilmente!

Spero di leggerti in giro sul forum molto spesso e se ci dovessero essere dei problemi inizialmente sul come fare una determinata azione come non so, inserire foto, link ecc non dovrai fare altro che aspettare pochi minuti dopo la tua presentazione nel modo che ti ho anticipato e subito i nostri esperti inseriranno nella tua presentazione le prime regole di base per orientarsi e interagire nel nostro forum......

Che altro aggiungere se non....... benvenuto in famiglia!


Cio Giangi a presto!


P.S. non appena ne sarai in grado, inserisci anche le foto delle tue due tartarughine nella sezione dedicata alla presentazione dei vostri animali, Ciao!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIACERE!! IO SONO......   PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 8 Icon_minitimeGio 29 Lug 2010 - 21:59

giangi ha scritto:
salve a tutti sono giangi....................o 2 tartarughe di teraaaaaaaa classico Tarta e Ruga molto belle e molto disastrose...........ciaooooooo


Gianluca ma perchè ti presenti quiii???? PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 8 Icon_cry fai newtopic su questo link https://impronte.forumattivo.com/presentiamoci-f20/ cliccando il pulsante in alto a sinistra e fatti una presentazione tutta tua senno' gli altri nn sapranno mai che ti sei iscritto!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
oscar minelli
Impronta Cane
Impronta Cane
oscar minelli


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 389
Età : 50
Località : teramo
Nome PET : milo
Data d'iscrizione : 21.01.10

PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIACERE!! IO SONO......   PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 8 Icon_minitimeSab 31 Lug 2010 - 6:31

ciao giangi ,piacere io sono oscar , sono di roseto e divido la mia casa con 3 cani , ti conviene cliccare su new topic e mettere li 'un messaggio di presentazione cosi tutti gli altri utenti verranno a salutarti , ciao ci si legge in giro PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 8 Lol
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIACERE!! IO SONO......   PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 8 Icon_minitimeLun 2 Ago 2010 - 17:11

Umh!!! come ha fatto a pescare questo Topic ?? comunuqe ciao GIangi benvenuto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Ospite
Ospite
Anonymous



PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIACERE!! IO SONO......   PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 8 Icon_minitimeGio 30 Set 2010 - 15:31

PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 8 02052012
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIACERE!! IO SONO......   PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 8 Icon_minitimeVen 1 Ott 2010 - 10:39

ciao boys io sono Maya leggiti la mia presentazzione e vienimi a salutare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIACERE!! IO SONO......   PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PIACERE!! IO SONO......
Torna in alto 
Pagina 8 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
 Argomenti simili
-
» Piacere :D
» Ciao sono Nana
» "CICCIO" piacere mi presento.....
» Piacere sono Pucettina ! ;)
» Ciao a tutti e molto piacere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: