IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 salerno billy va sulla tomba del padrone

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

salerno billy va sulla tomba del padrone Empty
MessaggioTitolo: salerno billy va sulla tomba del padrone   salerno billy va sulla tomba del padrone Icon_minitimeVen 11 Dic 2009 - 23:06

ragazzi avete visto studio aperto?http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=studioaperto&data=2009/12/11&id=37223&from=email vi do il link alla fine del tg parla di un cane che da tre anni va sulla tomba del suo padrone ogni mattina e rimane li per tutta la giornata mi fa venire i brividi questa cosa .vi giuro e uguale abilly la stessa faccia e il modo di fare,e sconvolgente gli stessi occhi.ora però a questo cane lo vogliono portare in un canile .ma la gente che lo ama vuole ribellarsi e farlo diventare cane di quartiere,il cane morirebbe separato dalla tomba.non sono riuscita a trovare notizie di più se trovate qualcosa su questo cane mi fa piacere.grazie.mio dio gli animali mi stupiscono giorno dopo giorno
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

salerno billy va sulla tomba del padrone Empty
MessaggioTitolo: Re: salerno billy va sulla tomba del padrone   salerno billy va sulla tomba del padrone Icon_minitimeLun 14 Dic 2009 - 20:22

Miriam, prova a trovare il video..nel tuo link io non ci sono riuscito!! Mi piacerebbe vederlo. Hai ragione, è davvero incredibile questa cosa. Si dice che non dobbiamo umanizzare i cani, ed è vero. E non credo che comunque nessun cane sia UMANIZZABILE fino a questo punto, fino a questa cosa. Quindi cosa dobbiamo pensare? Che anche gli animali hanno il senso della morte, e il dolore per chi si è perduto per sempre? Questo NON PUò averlo imparato, non ci credo!!! Oppure, forse spera che un giorno la terra si apra, e il suo padrone ne esca fuori? Potrebbe essere..e quindi starebbe solo aspettando il suo ritorno..
Che ne pensate? Quale delle due?
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

salerno billy va sulla tomba del padrone Empty
MessaggioTitolo: Re: salerno billy va sulla tomba del padrone   salerno billy va sulla tomba del padrone Icon_minitimeLun 14 Dic 2009 - 20:29

ma davvero non lo vedi uffa ti giuro fa venire i brividi .volevo fare un gruppo su fb per questo cane ma non riesco a trovare nessuno che lo fa ti do di nuovo il link http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=studioaperto&data=2009/12/11&id=37223&from=email ma sai che billy dove lui va la mattina li stava il suo vero padrone che è morto 3anni fa,e sai che è rimasto ad aspettarlo per 5mesi la vicino
Torna in alto Andare in basso
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane
Paolo Valerio


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 342
Età : 56
Località : Anguillara
Nome PET : sono TROPPI!!
Data d'iscrizione : 04.06.09

salerno billy va sulla tomba del padrone Empty
MessaggioTitolo: Re: salerno billy va sulla tomba del padrone   salerno billy va sulla tomba del padrone Icon_minitimeVen 18 Dic 2009 - 22:41

Forse aspettano soltanto..aspettano il ritorno, ma non ci credo.
Credo invece che abbiano coscienza della morte, e che non tornino lì tutti i giorni nella speranza di rivedere lui. Credo vadano lì a piangere chi non tornerà. E forse non dimenticheranno mai chi li ha amati profondamente. Non
credo si possa dimenticare un papà, una mamma.. Magari come per noi, ci
vorranno tanti di quegli anni!

E' tutto vero..l'imprinting, il leader, il capo, il padrone, l'amico sincero, il papà e la mamma...ma il sentimento alla fine è sempre lo stesso, presente in tutte le forme di vita superiori, almeno. Per le inferiori non mi pronuncio, ma credo sia anche lì. E' l'affetto. C'è, lo possiamo vedere e toccare. Quanto capisca il cane del nostro mondo nessuno lo sa, ma questo sentimento è così PRIMITIVO (e tutt'altro che umano) che uomo e cane possono provarlo reciprocamente, perchè riesce ad essere anche interspecifico, tra specie diverse. Davvero è un miracolo l'amore.
Torna in alto Andare in basso
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane
Paolo Valerio


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 342
Età : 56
Località : Anguillara
Nome PET : sono TROPPI!!
Data d'iscrizione : 04.06.09

salerno billy va sulla tomba del padrone Empty
MessaggioTitolo: Re: salerno billy va sulla tomba del padrone   salerno billy va sulla tomba del padrone Icon_minitimeLun 21 Dic 2009 - 18:53

NOOOOO, Miriam, MA DOVE L'HAI TROVATA QUELLA TARTARUGHINA NATALIZIA???? Ma che bella!!!!! salerno billy va sulla tomba del padrone Icon_biggrin
Come va con Billy? Fa così freddo anche li??
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

salerno billy va sulla tomba del padrone Empty
MessaggioTitolo: Re: salerno billy va sulla tomba del padrone   salerno billy va sulla tomba del padrone Icon_minitimeLun 21 Dic 2009 - 19:52

Com'era la pubblicità? "un diamante è per sempre"? Bè anche un animale e sono i più preziosi gioielli che possiamo possedere nella nostra vita e oltre
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





salerno billy va sulla tomba del padrone Empty
MessaggioTitolo: Re: salerno billy va sulla tomba del padrone   salerno billy va sulla tomba del padrone Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
salerno billy va sulla tomba del padrone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CANE SPARATO IN PROVINCIA DI SALERNO
» notizia super.billy e da 2giorni quiiiiiii
» video per due cani che cercano padrone.
» Cagniolina impaurita cerca padrone.
» . E' chiuso in un terrazzo, viene maltrattato dal suo padrone...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I CANI :: IL CANE IL MIGLIORE AMICO DELL'UOMO-
Vai verso: