IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti by MaxSteel

Andare in basso 
+8
Santiago
straycat2
Lady_of_the_horses
miriam caldarazzo
Ultraman
StarPlatinum
OPIUM
MaxSteel
12 partecipanti
AutoreMessaggio
MaxSteel
Impronta Gallo
Impronta Gallo
MaxSteel


Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 32
Località : Soul Society
Nome PET : Rex
Data d'iscrizione : 13.12.09

Ciao a tutti by MaxSteel Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti by MaxSteel   Ciao a tutti by MaxSteel Icon_minitimeDom 13 Dic 2009 - 16:31

Ciao a tutti, io sono MaxSteel e ho 17, spero di trovarmi bene con voi !!

Un grande saluto al mio amico StarPlatinum!!! =)
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Ciao a tutti by MaxSteel Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti by MaxSteel   Ciao a tutti by MaxSteel Icon_minitimeDom 13 Dic 2009 - 17:07

Ciao MaxStell benvenuto anche a te su Impronte! Presto grazie alla tua presentazione, che potrai arricchire di volta in volta, conoscerai anche gli altri utenti come i membri dello STAFF. Sicuramente ti troverai benissimo con tutti noi. Raccontaci del tuo gatto e postaci le sue foto nelle apposite sezioni, intanto ti lascio un caloroso saluto anche dal mio Silver che sta poltrendo sul divano!
Ciaoooo Ciao a tutti by MaxSteel 911788

Ciao a tutti by MaxSteel 4300_Sequin
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Ciao a tutti by MaxSteel Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti by MaxSteel   Ciao a tutti by MaxSteel Icon_minitimeDom 13 Dic 2009 - 17:48

Ciao, MaxSteel benarrivato, qui non ci sono molti amatori di anime o manga, anche se nel nuovo forum veranno inserite, ti faccio un copia e incolla per una guida su IMPRONTE Smile io sono il moderatore StarPlatinum, e' un piacere averti nella nostra community, qui c'e' molto da leggere grazie ai nostri esperti ed a Opium, su IMPRONTE ci sono vaste aree, un esempio, l'area dei Cavalli e' seguita dalla nostra Lady_of_the_horses grande appassionata di equitazione, con l'aiuto del nostro utente L'esperto di equitazione, invece se ti interessa l'area cani, abbiamo il nostro CINOFILO Giuliano Dog Smile ...loro ti aiuteranno anche nell'area "PRONTO INTERVENTO" Smile poi abbiamo il nostro Opinionista il TUTTOLOGO Smile Santiago perfetto per ogni argomento .....e non dimentichiamo OPIUM la nostra direttrice che sprona ogni utente e diverte con i suoi argomenti .....
C'è ANCHE Carol, MA purtroppo e' molti mesi che non si collega per PROBLEMI di connessione e IL RE, lui e' il nostro benefattore e anche il nostro Admin Smile poi ci sono io Moderatore, Admin e il web master del sito www.impronteandco.it
Ti invio subito la nostra "LEGENDA" (cliccaci sopra per visualizzarla) e le "NOSTRE REGOLE" qui troverai tutti gli aggiornamenti del forum e le guide "AGGIORNAMENTI E COMUNICAZIONI" importante "INSERIMENTO IMMAGINI se ti interessa votare un messaggio o dare un "grazie" a chi ti ha aiutato ci sono i topic "INSERIMENTO PUNTI IMPRONTE E MESSAGGI POPOLARI" e "TASTO GRAZIE" comunque puoi utilizzare il tasto "CERCA" per filtrare tutto rapidamente.

Abbiamo anche il "CALENDARIO DEL MESE DEL GATTO"inserisci una tua foto del gatto che piu' ti piace, idem per il "CALENDARIO DEL MESE DEL CANE" le migliori foto andranno nel nostro portale Smile non dimenticare "IL PRONTO INTERVENTO" ciao ebuona navigazione su IMPRONTE
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Ciao a tutti by MaxSteel Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti by MaxSteel   Ciao a tutti by MaxSteel Icon_minitimeDom 13 Dic 2009 - 17:56

ciao maxsteel ben arrivato, quali sono i tuoi animali ???? e soprattutto perche' non ci porti qualche amica tua qui sul forum ??? lol!
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Ciao a tutti by MaxSteel Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti by MaxSteel   Ciao a tutti by MaxSteel Icon_minitimeDom 13 Dic 2009 - 17:58

Sei sempre il solito Ultra.....ma non cambi mai ???
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Ciao a tutti by MaxSteel Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti by MaxSteel   Ciao a tutti by MaxSteel Icon_minitimeDom 13 Dic 2009 - 21:10

ciao max giovane giovane mi fa piacere.benvenutooooooooo cheers
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Ciao a tutti by MaxSteel Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti by MaxSteel   Ciao a tutti by MaxSteel Icon_minitimeLun 14 Dic 2009 - 10:06

Ciao Max, benvenuto su questo forum, io sono Lady, vedo che Star ti ha già lasciato la guida del forum per poterti muovere meglio, ti rinnovo un calorossissimo benvenuto anche da parte della mia banda di pelosi e buona navigazione.

PS: per qualsiasi cosa non esitare a contattarci! Ciao a tutti by MaxSteel Icon_cat
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Ciao a tutti by MaxSteel Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti by MaxSteel   Ciao a tutti by MaxSteel Icon_minitimeLun 14 Dic 2009 - 16:59

Ciao e benvenuto su Impronte=^_^=
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

Ciao a tutti by MaxSteel Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti by MaxSteel   Ciao a tutti by MaxSteel Icon_minitimeLun 14 Dic 2009 - 19:39

Benvenuto Max!! O preferisci essere chiamato Steel?? O magari Maxsteel, giustamente.. Ciao a tutti by MaxSteel Icon_biggrin
Dai, scherzo, un bacione e buona navigazione sul forum!! Qualsiasi domanda o dubbio, tutto lo staff è a tua disposizione, non esitare a chiedere!
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

Ciao a tutti by MaxSteel Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti by MaxSteel   Ciao a tutti by MaxSteel Icon_minitimeLun 14 Dic 2009 - 21:00

Ciao pure a te new entry ma mica ho ben capito se hai un gatto, un cane o che altro? Informaci siamo tutti tanto curiosi sunny
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Ciao a tutti by MaxSteel Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti by MaxSteel   Ciao a tutti by MaxSteel Icon_minitimeMer 16 Dic 2009 - 5:33

Ciao MaxSteel e benvenuto su Impronte ti hanno gia detto tutto gli altri ma posso garantirti che qui ci si diverte davvero tantissimo benvenuto....
Torna in alto Andare in basso
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane
Paolo Valerio


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 342
Età : 56
Località : Anguillara
Nome PET : sono TROPPI!!
Data d'iscrizione : 04.06.09

Ciao a tutti by MaxSteel Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti by MaxSteel   Ciao a tutti by MaxSteel Icon_minitimeVen 18 Dic 2009 - 22:13

Ciao MaxSteel, un saluto affettuoso da tutte le mie tartarughe e affini..Benvenuto in questa GABBIA di matti!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Ciao a tutti by MaxSteel Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti by MaxSteel   Ciao a tutti by MaxSteel Icon_minitimeSab 19 Dic 2009 - 20:57

Ciao max benvenuto nel forum anche da parte mia dopo una lunga assenza sono di nuovo sul mio forum preferito buona navigazione Ciao a tutti by MaxSteel Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Ciao a tutti by MaxSteel Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti by MaxSteel   Ciao a tutti by MaxSteel Icon_minitimeMar 22 Dic 2009 - 20:16

AMICO OLA PURE A TE! facci l'elenco puntato di tutti i tuoi animali, tanto qui oramai è una gara a chi ne ha di piu Ciao a tutti by MaxSteel Fresse
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti by MaxSteel Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti by MaxSteel   Ciao a tutti by MaxSteel Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti by MaxSteel
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti ^^
» ciao a tutti
» ciao a tutti
» buonasera!!!
» Ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: