IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Che regalo fai e che regalo vorresti?

Andare in basso 
+7
Holly
miriam caldarazzo
straycat2
Santiago
Mortimer
Nova.Suprema
OPIUM
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Cosa vorresti per questo Natale?
1) un gioiello o un orologio
Che regalo fai e che regalo vorresti? - Pagina 2 I_vote_lcap15%Che regalo fai e che regalo vorresti? - Pagina 2 I_vote_rcap
 15% [ 2 ]
2) vestiti, scarpe o accessori
Che regalo fai e che regalo vorresti? - Pagina 2 I_vote_lcap8%Che regalo fai e che regalo vorresti? - Pagina 2 I_vote_rcap
 8% [ 1 ]
3) oggetti per la casa o elettrodomestici
Che regalo fai e che regalo vorresti? - Pagina 2 I_vote_lcap0%Che regalo fai e che regalo vorresti? - Pagina 2 I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
4) soldi !!!!
Che regalo fai e che regalo vorresti? - Pagina 2 I_vote_lcap23%Che regalo fai e che regalo vorresti? - Pagina 2 I_vote_rcap
 23% [ 3 ]
5) Hi-tech
Che regalo fai e che regalo vorresti? - Pagina 2 I_vote_lcap0%Che regalo fai e che regalo vorresti? - Pagina 2 I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
6) Videogiochi e console
Che regalo fai e che regalo vorresti? - Pagina 2 I_vote_lcap15%Che regalo fai e che regalo vorresti? - Pagina 2 I_vote_rcap
 15% [ 2 ]
7) Un viaggio
Che regalo fai e che regalo vorresti? - Pagina 2 I_vote_lcap8%Che regalo fai e che regalo vorresti? - Pagina 2 I_vote_rcap
 8% [ 1 ]
8) Un profumo
Che regalo fai e che regalo vorresti? - Pagina 2 I_vote_lcap0%Che regalo fai e che regalo vorresti? - Pagina 2 I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
9) Un lavoro
Che regalo fai e che regalo vorresti? - Pagina 2 I_vote_lcap0%Che regalo fai e che regalo vorresti? - Pagina 2 I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
10) Mi piacciono le sorprese
Che regalo fai e che regalo vorresti? - Pagina 2 I_vote_lcap31%Che regalo fai e che regalo vorresti? - Pagina 2 I_vote_rcap
 31% [ 4 ]
Voti totali : 13
 

AutoreMessaggio
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Che regalo fai e che regalo vorresti? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Che regalo fai e che regalo vorresti?   Che regalo fai e che regalo vorresti? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 17 Dic 2009 - 14:16

Promemoria primo messaggio :

Cari amici di Impronte torniamo a parlare del Natale e di regali....posso darvi un vademecum del regalo. Natale dovrebbe essere un momento di gioia e di condivisione, ma per molti, anzi moltissimi, è soprattutto un periodo di tanta fatica e di grande stress, vuoi per il tempo che manca, vuoi per le idee che non ci sono , vuoi anche e soprattutto per i soldi che sono pochi insomma comprare, regalare, sorprendere e conciliare il tutto con la necessità di far quadrare il budget. Una ricerca molto molto interessante inquadra le persone in cinque categorie , le tribù del regalo sono cinque:
Like a Star @ heaven la prima è quella che include coloro che vivono il clima natalizio e lo shopping in modo assolutamente positivo e senza stress. Sono attenti ai nuovi trend, agli oggetti più modaioli e puntano sempre sulla qualità, come se ogni oggetto fosse un acquisto per se stessi.
Like a Star @ heaven la seconda è quella dei super organizzati, precisissimi nella preparazione, tanto da ricordare un'operazione militare. Puntigliosi e super precisi, non accettano consigli o alternative al regalo scelto.
Like a Star @ heaven la terza è la categoria delle persone che sono invece l'esatto contrario entrano nel panico e dimostrano una nn preparazione disarmante: affrontano lo shopping natalizio senza nessuna idea di cosa comprare, tornano più volte nello stesso negozio, non sanno decidersi e ricorrono più volte al regalo seriale, ossia allo stesso oggetto per tutti, credetemi ne conosco parecchi così !
Like a Star @ heaven la quarta categoria è quella di coloro che sono invece veri "fan" dello shopping, ma hanno bisogno di condividere questo entusiasmo e la loro voracità fa sì che non escano mai da un negozio a mani vuote: più che il regalo a contare è il momento dell'acquisto.
Like a Star @ heaven la quinta categoria è quella in cui si registra la più alta concentrazione di stress natalizio: ogni anno ci si riduce all'ultimo, diventando protagonisti di veri e propri tour de force, impazzendo tra il traffico e gli scaffali ormai semi-vuoti.

Citazione :
Voi a quale di questa categoria pensate di appartenere ?? Vi do un consiglio semplice ma efficace per evitare lo stress : pensateci per tempo e programmate gli acquisti, evitando le corse dell'ultimo minuto e giornate di "full immersion", inutili e troppo stressanti e se possibile dividete i compiti con il partner scegliendo anche regali innovativi e un pò fuori dagli schemi.Fate il sondaggio e oltre a dire nel post a quale categoria appartenete spiegate sia i regali che farete e sia cio' che gradireste ricevere.
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/

AutoreMessaggio
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro



Numero di messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 22.08.09

Che regalo fai e che regalo vorresti? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che regalo fai e che regalo vorresti?   Che regalo fai e che regalo vorresti? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Dic 2009 - 1:14

straycat2 ha scritto:
OPIUM ha scritto:
io vorrei un amore tutto mio 24 ore su 24 esisteeeeeeeeeeeeeeeeeee????

mi sa di no mi dispiace..


Spiacente contraddirti ma purtroppo per voi esiste!!!! qualcuno a questo mondo che voi ci crediateo meno riesce a passare 24 ore di fila con la persona che ama!!! e mi dispiace non si sclera ma si perde semplicemente il contatto col resto del mondo.....
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas



Numero di messaggi : 2612
Data d'iscrizione : 19.10.08

Che regalo fai e che regalo vorresti? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che regalo fai e che regalo vorresti?   Che regalo fai e che regalo vorresti? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 25 Dic 2009 - 19:48

Nova.Suprema ha scritto:
straycat2 ha scritto:
OPIUM ha scritto:
io vorrei un amore tutto mio 24 ore su 24 esisteeeeeeeeeeeeeeeeeee????

mi sa di no mi dispiace..


Spiacente contraddirti ma purtroppo per voi esiste!!!! qualcuno a questo mondo che voi ci crediateo meno riesce a passare 24 ore di fila con la persona che ama!!! e mi dispiace non si sclera ma si perde semplicemente il contatto col resto del mondo.....

I nostri sono punti di vista diversi..ciao

p.s. non a tutti piace perdere il contatto con tutto il resto del mondo, anche xchè dopo se la storia finisce rimani solo e stai peggio, quindi io consiglio sempre prima di tutto di stare bene con se stessi e poi nel caso perdere il contatto con il resto del mondo ma non x tutta la vita altrimenti rischi di essere asociale e perderti tanti momenti importanti....
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind



Numero di messaggi : 2075
Data d'iscrizione : 15.09.08

Che regalo fai e che regalo vorresti? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che regalo fai e che regalo vorresti?   Che regalo fai e che regalo vorresti? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Dic 2009 - 0:16

si puo' stare insieme parecchio senza perdere il contatto con il mondo, questa è una terza ipotesi pero' ci vogliono tutte le condizioni per poterlo fare e se riesci poi unisci la tua lei a tutto il resto quindi anche insieme agli altri senza isolarti dal mondo Basketball
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro



Numero di messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 22.08.09

Che regalo fai e che regalo vorresti? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che regalo fai e che regalo vorresti?   Che regalo fai e che regalo vorresti? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Dic 2009 - 5:52

straycat2 ha scritto:
Nova.Suprema ha scritto:
straycat2 ha scritto:
OPIUM ha scritto:
io vorrei un amore tutto mio 24 ore su 24 esisteeeeeeeeeeeeeeeeeee????

mi sa di no mi dispiace..


Spiacente contraddirti ma purtroppo per voi esiste!!!! qualcuno a questo mondo che voi ci crediateo meno riesce a passare 24 ore di fila con la persona che ama!!! e mi dispiace non si sclera ma si perde semplicemente il contatto col resto del mondo.....

I nostri sono punti di vista diversi..ciao

p.s. non a tutti piace perdere il contatto con tutto il resto del mondo, anche xchè dopo se la storia finisce rimani solo e stai peggio, quindi io consiglio sempre prima di tutto di stare bene con se stessi e poi nel caso perdere il contatto con il resto del mondo ma non x tutta la vita altrimenti rischi di essere asociale e perderti tanti momenti importanti....


Esatto! bisogna sempre essere equilibrati in tutto!!! più due volano in alto e più ci si fa male quando si cade!
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Che regalo fai e che regalo vorresti? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che regalo fai e che regalo vorresti?   Che regalo fai e che regalo vorresti? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Dic 2009 - 15:53

come regalo io vorrei il Trilogy (un diamante è per sempre) e credo che sia il sogno di ogni donna! Wink
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Che regalo fai e che regalo vorresti? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che regalo fai e che regalo vorresti?   Che regalo fai e che regalo vorresti? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Dic 2009 - 16:27

è un anello strabbiliante e solo un uomo su dieci è disposto a donarlo perchè costa davvero tanto
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Che regalo fai e che regalo vorresti? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che regalo fai e che regalo vorresti?   Che regalo fai e che regalo vorresti? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Dic 2009 - 20:33

stellina ha scritto:
come regalo io vorrei il Trilogy (un diamante è per sempre) e credo che sia il sogno di ogni donna! Che regalo fai e che regalo vorresti? - Pagina 2 Icon_wink

non è il mio sogno dei gioielli non me ne frega niente preferisco come "gioiello" in un rapporto sentimentale la sincerità e la fedeltà a un diamante..ciao
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Che regalo fai e che regalo vorresti? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che regalo fai e che regalo vorresti?   Che regalo fai e che regalo vorresti? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Dic 2009 - 21:00

dipende Maya a me basterebbe un qualsiasi anello ma giusto come simbolo, ad esempio prima del matrimonio...
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Che regalo fai e che regalo vorresti? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che regalo fai e che regalo vorresti?   Che regalo fai e che regalo vorresti? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 31 Dic 2009 - 14:22

il mio regalo per questo natale non e stato nulla di materiale,.ma qualcosa che vale molto di più.il regalo più bello per me e stato avere billy qui con me.peccato che non capisce se gli dico grazie di esistere,e grazie che sei qui accanto a me Che regalo fai e che regalo vorresti? - Pagina 2 944395
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Che regalo fai e che regalo vorresti? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che regalo fai e che regalo vorresti?   Che regalo fai e che regalo vorresti? - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Dic 2011 - 7:55

Che regalo vorrei per questo Natale?? Niente di particolare ho già avuto il più bel regalo che una persona potrebbe mai avere quando sono nato!
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Che regalo fai e che regalo vorresti? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che regalo fai e che regalo vorresti?   Che regalo fai e che regalo vorresti? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 17 Dic 2011 - 19:06

che zac -valerio venga adottato al piu presto
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Che regalo fai e che regalo vorresti? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che regalo fai e che regalo vorresti?   Che regalo fai e che regalo vorresti? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Dic 2011 - 20:47

vorrei x natale ritrovare il pezzetto dell'accensione del mio nokia 5300 Xpress Music senza dover accendere o spegnere il cell con l'attaches...

non ho soldi x comprare un cellulare nuovo e poi mi piace il mio l'ho anche personalizzato con gli strass e i micini neri..
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Che regalo fai e che regalo vorresti? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che regalo fai e che regalo vorresti?   Che regalo fai e che regalo vorresti? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Dic 2011 - 13:16

Per il nuovo anno non voglio una moglie, non voglio una fidanzata ma voglio fare una cinquina secca al lotto cosi di mogli e fidanzate me ne ritrovo in giro una marea Very Happy


Scherzi a parte per il nuovo anno non desidero nulla ho già tutto quello che mi serve e vale a dire, persone a cui volere bene, tutto il resto è superfluo!

certo, se per caso durante il nuovo anno mi cadesse un lingotto d'oro massiccio in testa non è che mi lamenterei sinceramente!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che regalo fai e che regalo vorresti? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che regalo fai e che regalo vorresti?   Che regalo fai e che regalo vorresti? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che regalo fai e che regalo vorresti?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Non comprate cuccioli come regalo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: La stanza dei pensieri-
Vai verso: