IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Cani, cavalli..e non solo!

Andare in basso 
+8
camomilla
stellina
Paolo Valerio
Santiago
miriam caldarazzo
Carol
OPIUM
nyna
12 partecipanti
AutoreMessaggio
nyna
Impronta Gallo
Impronta Gallo
nyna


Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 38
Località : Bracciano, Roma
Nome PET : Gasper Sco
Data d'iscrizione : 22.12.09

Cani, cavalli..e non solo! Empty
MessaggioTitolo: Cani, cavalli..e non solo!   Cani, cavalli..e non solo! Icon_minitimeMar 22 Dic 2009 - 8:56

Ciao ragazzi!
Sono Elena, ho 24 anni. Sono stata invitata ad unirmi a questo forum, e l'ho fatto subito!
Vi racconto di me..o meglio, di NOI:
Ho creato, insieme alle mie socie, un associazione che si occupa del recupero e ricollocamento al lavoro degli ex-cavalli da corsa, psi o trottarori. In questo momento abbiamo circa 40 cavalli che possono essere adottati Cani, cavalli..e non solo! Icon_biggrin
Apriro un album per presentarveli tutti e spiegare meglio di cosa si tratta.

Oltre ai cavalli, ho 5 cani, di cui 4 trovati abbadonati per strada, che vivono a casa e dormono sul letto Cani, cavalli..e non solo! 55552
Ho anche una cavia peruviana, anche lei abbandonata ( per modo di dire!!)
Ma il pezzo forte è il nostro falco pellegrino. Salvato dalla forestale, viveva da anni in una gabbia piccolissima, senza mai uscire. Quando l'abbiamo preso aveva le ali e la coda rovinate, non riusciva a volare. Piano piano gli sono ricresciute, e adesso fa la stessa vita dei cani; vive libero a casa, senza lacci, sciolto. Svolazza qua e là per casa, dorme sul piumone, e strilla come un matto quando ci vede aprire il frigo Cani, cavalli..e non solo! Icon_lol

Vabbe, ho scrtto anche troppo!!

Spero di imparare tanto qui con voi!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Cani, cavalli..e non solo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cani, cavalli..e non solo!   Cani, cavalli..e non solo! Icon_minitimeMar 22 Dic 2009 - 11:02

Ben arrivata Elena! Sono felice che qualcuno del forum ti abbia invitata chiunque esso sia, sei perfetta per stare con noi Smile Per i cavalli presto conoscerai Lady e anche Carol le nostre informate moderatrici e per i tuoi cani il Cinofilo di Impronte Giulianodog che avrà senz'altro tanti utili consigli pure per te, poi però ci siamo anche io, Star e Santiago ma nn siamo da meno ehhh nn credere.... Smile presto poi verrai salutata anche dagli utenti oltre che da noi, e proprio loro sono il cuore di questa allegra community !!!!
ciao, un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Cani, cavalli..e non solo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cani, cavalli..e non solo!   Cani, cavalli..e non solo! Icon_minitimeMar 22 Dic 2009 - 14:27

felicissima di averti tra noi Nina quello che state facendo per questi animali è davvero lodevole, speriamo che impronte possa essere un mezzo per divulgare questa vostra iniziativa e dare una mano in più nelle adozioni. Incrociamo le dita per tutti!
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Cani, cavalli..e non solo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cani, cavalli..e non solo!   Cani, cavalli..e non solo! Icon_minitimeMar 22 Dic 2009 - 14:41

ma complimentiiiiiiiii benvenuta,Spero di imparare tanto qui con voi! hai detto .siamo noi che dobbiamo imparare da te.brava davvero cheers
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

Cani, cavalli..e non solo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cani, cavalli..e non solo!   Cani, cavalli..e non solo! Icon_minitimeMar 22 Dic 2009 - 16:55

Corretto Miriam, lo credo anche io!! Cioè credo anche io che saremo noi ad imparare qualcosa da te. Un abbraccio affettuoso dunque, Nyna. In molti qui abbiamo un zoo in casa, e molti ancora lo sognano, ma lo avranno!!
HAI UN FALCO PELLEGRINO IN CASA??? Fantastico!! Ok preparati che voglio sapere TUTTO su di lui. Come si comporta con gli umani e con gli altri animali, visto che è libero? Non sono pericolosi i suoi artigli? Come vi regolate? Ehm..per esempio con la cavia..non se la vuole MANGIARE????
E se lasciate una finestra aperta che succede??
Ok per ora basta sennò mi dico da solo che sono O.T...
Torna in alto Andare in basso
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane
Paolo Valerio


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 342
Età : 56
Località : Anguillara
Nome PET : sono TROPPI!!
Data d'iscrizione : 04.06.09

Cani, cavalli..e non solo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cani, cavalli..e non solo!   Cani, cavalli..e non solo! Icon_minitimeMar 22 Dic 2009 - 17:28

Ciao Elena, complimenti per tutto!! Ma lo sai che siamo vicini di casa?? Io sono di Anguillara.. Purtroppo ancora troppo impegnato con il lavoro per avere tempo da dedicare seriamente ai miei animaletti, che vivono un pò bradi nel giardino. E quindi niente cavalli..in compenso tartarughe polli e gatti stanno alla grande! Cani, cavalli..e non solo! Icon_biggrin
Ho deciso. Da grande alleverò un rapace anche io!!
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Cani, cavalli..e non solo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cani, cavalli..e non solo!   Cani, cavalli..e non solo! Icon_minitimeMar 22 Dic 2009 - 17:30

ciao siamo felici che sei dei nostri! hai davvero pure tu tanti animali allora se puoi cambiati l'avatar che quello che hai è standard e metti qualche  tuo animale
per farti rappresentare! Uno a caso? Mettici il tuo falco Smile Smile Smile
con tutti noi starai benissimo, ciao
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Cani, cavalli..e non solo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cani, cavalli..e non solo!   Cani, cavalli..e non solo! Icon_minitimeMar 22 Dic 2009 - 17:51

Nina hai davanti una grandissima appassionata di rapaciiiiiiiii aspetto con ansia le foto del falco!!!
Torna in alto Andare in basso
camomilla
Impronta Cane
Impronta Cane
camomilla


Umore : stanca
Femmina
Numero di messaggi : 325
Età : 42
Località : roma
Nome PET : R&R
Data d'iscrizione : 27.07.09

Cani, cavalli..e non solo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cani, cavalli..e non solo!   Cani, cavalli..e non solo! Icon_minitimeMar 22 Dic 2009 - 18:58

bentrovata su questo bellissimo forum!!!!!ci dovrebbero essere + persone come te che amino così tanto gli animali....sono sempre di + quelli abbandonati o maltrattati!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Cani, cavalli..e non solo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cani, cavalli..e non solo!   Cani, cavalli..e non solo! Icon_minitimeMar 22 Dic 2009 - 20:09

Ciao ninaelena davvero interessante questa newentry:io sono il fidanzato virtuale di camomilla, la fanciulla che ti ha appena salutata ma qui su questo forum non si è mai in coppia perchè siamo davvero un bel gruppo, tutti amici che condividono interessi, scrivono, si scambiano consigli, si anche divertono ma soprattutto amano gli animali. Resta che noi, ti piacerà una cifra Cani, cavalli..e non solo! 68387
Torna in alto Andare in basso
Amministratore
the power of mind
the power of mind
Amministratore


Maschio
Numero di messaggi : 446
Età : 57
Ruolo : Web Master
Data d'iscrizione : 11.09.08

Cani, cavalli..e non solo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cani, cavalli..e non solo!   Cani, cavalli..e non solo! Icon_minitimeMar 22 Dic 2009 - 22:02

BenArrivata, a breve Star o Lady ti aiuteranno ad integrarti nel forum con una guida.
Administrator
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Cani, cavalli..e non solo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cani, cavalli..e non solo!   Cani, cavalli..e non solo! Icon_minitimeMer 23 Dic 2009 - 12:08

Nina vedo che sei già stata bravissima a inserire immagini e avatar ti lascio comunque le linee guida per il funzionamento del forum ."REGOLAMENTO" da seguire attentamente in tutti i punti. Se ci sono problemi basta scrivere un MP a noi moderatori Lady_of_the_horses e Starplatinum o alla fondatrice Opium ....oppure puoi leggerti direttamente le FAQ .
Importante per inserire le immagini in questo forum" INSERIMENTO DELLE IMMAGINI ".
Se hai problemi con qualche post non gradito o hai problemi con utente utilizzi I RAPPORTI D'ALLARME che troverai nella dx del tuo schermo. Per il resto c'e' il PRONTO INTERVENTO , AREA PRIVATA il calendario del gatto e del cane ma il presto lo scoprirai sicuramente da sola
Torna in alto Andare in basso
Amministratore
the power of mind
the power of mind
Amministratore


Maschio
Numero di messaggi : 446
Età : 57
Ruolo : Web Master
Data d'iscrizione : 11.09.08

Cani, cavalli..e non solo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cani, cavalli..e non solo!   Cani, cavalli..e non solo! Icon_minitimeMer 23 Dic 2009 - 12:10

L'avatar e' di base, scusami Carol se non ti ho elencata sopra
Administrator
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com
nyna
Impronta Gallo
Impronta Gallo
nyna


Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 38
Località : Bracciano, Roma
Nome PET : Gasper Sco
Data d'iscrizione : 22.12.09

Cani, cavalli..e non solo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cani, cavalli..e non solo!   Cani, cavalli..e non solo! Icon_minitimeMer 23 Dic 2009 - 16:29

Wow!!! Veramente grazie a tutti per il benvenuto, il migliore che mi abbiano mai dato in nessun forum! Credo che mi trovero benissimo con voi!

Tra poco apriro gli album dei vari animaletti per presentarveli tutti, anche Pippo Falco!!

Cani, cavalli..e non solo! 641963
Torna in alto Andare in basso
camomilla
Impronta Cane
Impronta Cane
camomilla


Umore : stanca
Femmina
Numero di messaggi : 325
Età : 42
Località : roma
Nome PET : R&R
Data d'iscrizione : 27.07.09

Cani, cavalli..e non solo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cani, cavalli..e non solo!   Cani, cavalli..e non solo! Icon_minitimeMer 23 Dic 2009 - 16:35

anche io sono di roma....piacere di conoscerti...è bello avere tanti animali....
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

Cani, cavalli..e non solo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cani, cavalli..e non solo!   Cani, cavalli..e non solo! Icon_minitimeMer 23 Dic 2009 - 19:25

.....allora Elena ci dovrai omaggiare di qualche foto pelosa...(non tua..ma dei tuoi animali! Cani, cavalli..e non solo! Fresse ) cosi iniziamo a conoscere anche loro come vedi noi li abbiamo messi sull'area cani o gatti e cosi in qualche maniera gia conosciamo gli uni degli altri. In effetti siamo tutti fanatici dei nostri amici, chi peloso chi piumato, ci sono anche pesciolini che non vengono menzionati ma pure loro ci sono! Molti utenti si chiamiano anche per nome e si conoscono di persona e se davvero rimarrai con noi, prima o poi ci conoscerai meglio anche te. Non esitare mai a chiedere e piu' sei assidua e piu' ti amalgami nel gruppo.
Ciao e ben giunta Cani, cavalli..e non solo! Icon_cherry
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Cani, cavalli..e non solo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cani, cavalli..e non solo!   Cani, cavalli..e non solo! Icon_minitimeMer 23 Dic 2009 - 20:44

Ciao Nyna è un piacere ritrovarti quì! Chiedo scusa se vongo a salutarti con così tanto ritardo Cani, cavalli..e non solo! Icon_redface , ti do il benvenuto in questo magnifico forum da parte mia e della mia banda di pelosi, spero che ti troverai bene...

PS: Cani, cavalli..e non solo! Icon_eek mica lo sapevo che hai un falco pellegrino...deve essere stupendo, come anche tutti i tuoi animali. Aspettiamo al più presto tante foto Cani, cavalli..e non solo! Icon_biggrin

Buona navigazione e se hai bisogno di qualcosa non esitate a chiedere Cani, cavalli..e non solo! Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cani, cavalli..e non solo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cani, cavalli..e non solo!   Cani, cavalli..e non solo! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cani, cavalli..e non solo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CANI NELL'ACQUA, CANI NELLA NEVE.......
» Solo un piccolo saluto...
» URGENTISSIMO: cavalli rubati!
» S.O.S. Cavalli della Giara
» per chi vuole sapere qualcosa sui cavalli...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: