IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Ricordalo con noi...........

Andare in basso 
+4
kikketta
Manola3
Ultraman
OPIUM
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Ricordalo con noi........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ricordalo con noi...........   Ricordalo con noi........... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Ott 2008 - 11:49

Promemoria primo messaggio :

Anche i nostri amici cani hanno il diritto di uno spazio tutto loro per esser ricordati dopo il volo sul ponte dell'arcobaleno!!!!parlateci di loro e della vita vissuta insieme!!!!
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ricordalo con noi........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordalo con noi...........   Ricordalo con noi........... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 10 Feb 2009 - 20:28

[img]https://impronte.forumattivo.com/Ricordalo con noi........... - Pagina 2 Full_c10[/img]


A VOLTE Nella Vita.....si incontrano cani ''parlanti''.....cani che ti fanno capire come si deve ''vivere''....cani che hanno sempre una ''parola di conforto x curarti l'anima''
Oggi abbiamo perso un grande amico....un cane......solo un cane.......solo un'animale....ma uno di quelli che mi ha portato ad avere la passione che mi riempie il cuore di gioa.
Grazie Sonny.......da me e da Ghita.....la tua migliore amica.....ARRIVEDERCI......ciao e bau mjke e ghita
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ricordalo con noi........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordalo con noi...........   Ricordalo con noi........... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Feb 2009 - 9:30

Caspita.......mi ero persa l'evolversi di questo topiv!!!le vostrei storie sono splendide!!!e mando un bacio a tutti i vostri amici volati sul ponte dell'arcobaleno Razz flower Ricordalo con noi........... - Pagina 2 908254
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ricordalo con noi........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordalo con noi...........   Ricordalo con noi........... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Feb 2009 - 11:52

Impossibile leggere tutte queste storie senza commuoversi! Sad Un abbraccio a tutti i vostri animaletti volati sul ponte dell'arcobaleno! Ricordalo con noi........... - Pagina 2 911788
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ricordalo con noi........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordalo con noi...........   Ricordalo con noi........... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Feb 2009 - 14:16

grazie..........ciao e bau mjke e ghita
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Ricordalo con noi........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordalo con noi...........   Ricordalo con noi........... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Feb 2009 - 15:09

che bel cane Sonny un bacetto anche da me Ricordalo con noi........... - Pagina 2 908254
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Ricordalo con noi........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordalo con noi...........   Ricordalo con noi........... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Feb 2009 - 19:56

SCUSATEMI x l'immagine di Sonny troppo grande........MA LUI ERA UN GRANDE.....UN GRANDE AMICO.......UN GRANDE CANE........UNA GRANDE EMOZIONE....
Scusa ADMNIN....se volete ridimensionatela......io non so come si fa'.....ciao e bau mjke e ghita
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Ricordalo con noi........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordalo con noi...........   Ricordalo con noi........... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Feb 2009 - 21:01

io penso che la lasceranno cosi' caro esperto....alla fine le tue parole hanno dato voce agli occhi di quel cane...è una storia toccante...diamo spazio per una volta ad un abella immagine, lasciamo da parte le regole e guardiamo cosa puo' trasmettere un animale...una bontà e fedeltà talmente forti che gli esseri umani non eguagliano in nessun modo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Ricordalo con noi........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordalo con noi...........   Ricordalo con noi........... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 12 Feb 2009 - 11:01

GRAZIE STELLINA......in realta' e i membri dello staff lo sanno sono un po' un rinco telematico....e sarei felice se l'immagine di questo cagnone tanto mio amico rimanesse di queste dimensioni....ma....io sono uno dei tanti componenti di questo forum...e se un'eccezione viene fatta x me poi ....
GRAZIE comunque veramente......che sia una lieta giornata.....ciao e bau mjke e ghita
Torna in alto Andare in basso
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane
cristina


Femmina
Numero di messaggi : 366
Età : 66
Località : milano
Nome PET : rotto
Data d'iscrizione : 03.11.08

Ricordalo con noi........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordalo con noi...........   Ricordalo con noi........... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 13 Feb 2009 - 18:22

Caro Mjke, ho visto solo oggi il tuo post con la meravigliosa immagine di Sonny (sono contenta che sia rimasta grande!!) e mi sono proprio commossa. Gli occhi di un cane "bucano" l'anima, ti entrano dentro, ti riempiono di calore, ti fanno sentire "una piccola cosa", ti trasmettono tutto l'amore rinchiuso in un "piccolo-grande cuore" e sono giustamente impossibili da scordare.
Lo sguardo di Sonny come quello di tutti i nostri veri e grandi amici non sbiadirà mai e rivivrà ogni giorno nello sguardo di un nuovo piccolo amico! Ricordalo con noi........... - Pagina 2 908254
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Ricordalo con noi........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordalo con noi...........   Ricordalo con noi........... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 13 Feb 2009 - 18:50

siete tutti quotati amici miei Ricordalo con noi........... - Pagina 2 908254
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Ricordalo con noi........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordalo con noi...........   Ricordalo con noi........... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 13 Feb 2009 - 18:54

GRAZIE CRISTINa.........sto' lavorando intensamente xche' questo accada.....ma lui era veramente un cane ''magico''...e ci vorra' tempo.....spero non troppo perche Costantino il suo ''padrone'' è veramente ...........come lui...un grande...ciao e bau mjke e ghita
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Ricordalo con noi........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordalo con noi...........   Ricordalo con noi........... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 13 Feb 2009 - 18:54

siete tutti quotati Ricordalo con noi........... - Pagina 2 0002034E







Ricordalo con noi........... - Pagina 2 Sig
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Ricordalo con noi........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordalo con noi...........   Ricordalo con noi........... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Feb 2009 - 20:15

Ricordalo con noi........... - Pagina 2 Macchi10
Macchia
Vi presento la mia cagnetta Macchia. Quando è arrivata nella mia famiglia io avevo 13 anni e da quel momento siamo diventate inseparabili! La portavo con me ovunque e di lei ho un sacco di magnifici ricordi. Ha vissuto 18 anni ed è vero che sono tanti per un cane ma andandosene ha lasciato un grande vuoto. Spero che ora stia scorazzando felice sul ponte dell'arcobaleno!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Ricordalo con noi........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordalo con noi...........   Ricordalo con noi........... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Feb 2009 - 20:19

un bacetto a Macchia la cagnetta di MaKalha e un saluto al Ponte dell'Arcobaleno Ricordalo con noi........... - Pagina 2 000202AE a lei e tutti i suoi amichetti tipo Sonny ed altri !Ricordalo con noi........... - Pagina 2 908254








Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Ricordalo con noi........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordalo con noi...........   Ricordalo con noi........... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Feb 2009 - 20:28

CIAO MACCHIA Un ABBRACCIO da Me E GHITa........
ps.....se vedi Sonny salutamelo........ciao e bau mjke e ghita
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Ricordalo con noi........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordalo con noi...........   Ricordalo con noi........... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 19 Feb 2009 - 10:27

Grazie Opium, grazie Mjke! Chissà magari Macchia e Sonny si sono incontrati e stanno giocando insieme!
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Ricordalo con noi........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordalo con noi...........   Ricordalo con noi........... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 18 Mar 2009 - 21:40

sto leggendo tante cose su questo famoso cimitero virtuale....op si è messa a fare la promoter di questa iniziativa con lamu'..è veramente una bella cosa complimenti...ma allora Macchia e Sonnny forse ora stanno giocando con Bimba l'altro cane appena giunto? Ricordalo con noi........... - Pagina 2 627618 A TUTTI GLI ANIMALI DEL PONTE!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Ricordalo con noi........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordalo con noi...........   Ricordalo con noi........... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Mar 2009 - 14:49

mando un bacetto affettuoso seguito da una valanga di grattini a Macchia, Sonny e Bimba.....qualcuno mi ha detto che sono diventati amici e che stanno sempre insieme tranquilli e beati a giocare!Tanti saluti anche dai loro amati padroni e grazie ancora Ponte dell'Arcobaleno! :-))
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Contenuto sponsorizzato





Ricordalo con noi........... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordalo con noi...........   Ricordalo con noi........... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ricordalo con noi...........
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I CANI :: IL CANE IL MIGLIORE AMICO DELL'UOMO-
Vai verso: