IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Gasper Sco e la Relived Horses

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
nyna
Impronta Gallo
Impronta Gallo
nyna


Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 38
Località : Bracciano, Roma
Nome PET : Gasper Sco
Data d'iscrizione : 22.12.09

Gasper Sco e la Relived Horses Empty
MessaggioTitolo: Gasper Sco e la Relived Horses   Gasper Sco e la Relived Horses Icon_minitimeVen 25 Dic 2009 - 16:38

Eccomi qui a raccontare la nostra storia, una storia lunga e complicata...

Ho sempre fatto salto ostacoli, da quando ero piccola. Ho fatte agonismo per anni, arrivando a livelli discreti. Purtroppo la vita a volte prende una brutta piega; a 18 anni ho dovuto vendere il mio amato cavallo belga, e ho deciso che dopo di lui nessun cavallo sarebbe entrato nella mia vita, mai piu. Per tre anni non mi sono avvicinata a niente che somigliasse vagamente a un equino. Ma un giorno, ero in macchina su una stradina di montagna, ho visto in lontananza un gruppo di cavalli che pascolavano tranquilli... mi si è stretto il cuore, ho dovuto ammettere che era impossibile per me vivere serenamente senza di loro, tutta la tristezza repressa negli anni è uscita fuori in quell'attimo, e ho pianto come non lo avevo mai fatto.
Era deciso, avrei ripreso a montare.
Non avevo un grande stipendio, non avevo soldi da parte per comprare un cavallo. Pero ho avuto fortuna. Tramite un amica ho saputo che era in vendita un trotter all'ippodromo di Tor di Valle, ad un prezzo irrisorio.
Ci ho pensato su, la scelta era difficile. Non avevo mai avuto a che fare con cavalli da corsa, e tantomeno con i trotter. Mi sono buttata comunque, e l'ho preso con me.
Gasper Sco, castrone baio di 4 anni, il 14 febbraio 2007 è diventato ufficialmente mio.

Dopo circa un mese che l'ho preso

Gasper Sco e la Relived Horses 10020510

Un giovane cavallo che potevo considerare sdomo, non aveva mai portato la sella.
Cosi, con calma e pazienza, è iniziata la doma a sella, e devo dire che non ho mai trovato difficolta con lui. E stato fin troppo facile insegnargli qualunque cosa.




Abbiamo imparato anche altre cose....ve le racconto nella prossima puntata
Torna in alto Andare in basso
nyna
Impronta Gallo
Impronta Gallo
nyna


Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 38
Località : Bracciano, Roma
Nome PET : Gasper Sco
Data d'iscrizione : 22.12.09

Gasper Sco e la Relived Horses Empty
MessaggioTitolo: Re: Gasper Sco e la Relived Horses   Gasper Sco e la Relived Horses Icon_minitimeVen 25 Dic 2009 - 21:03

Abbiamo imparato a:

Passeggiare in mezzo alla città



Camminare dentro l'acqua



Portare bimbi a spasso



Impennare a comando da terra



Impennare a comando da montato



Portare la biga



Poverino il mio Gas...da cavallo da corsa è diventato un tutto fare... Gasper Sco e la Relived Horses Icon_rolleyes
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Gasper Sco e la Relived Horses Empty
MessaggioTitolo: Re: Gasper Sco e la Relived Horses   Gasper Sco e la Relived Horses Icon_minitimeVen 25 Dic 2009 - 22:20

che belle foto,complimentiiiiiiiiiii bellissimiiiiiiii cheers
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Gasper Sco e la Relived Horses Empty
MessaggioTitolo: Re: Gasper Sco e la Relived Horses   Gasper Sco e la Relived Horses Icon_minitimeSab 26 Dic 2009 - 11:01

Ma è stato bravissimo questo Gas veramente un tuttofare complimentissimi. Anche la mia dolcissima Tilla è una trotter ma è un pò vecchiotta di gas, ha 17 anni ma la voglia di fare non manca mai anzi devo mettere le foto pi la conoscerete!
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Gasper Sco e la Relived Horses Empty
MessaggioTitolo: Re: Gasper Sco e la Relived Horses   Gasper Sco e la Relived Horses Icon_minitimeSab 26 Dic 2009 - 13:48

Nyna ma complimenti il tuo cavallo oltre che bellissimo è anche bravissimo...come hai fatto a insegnargli ad impennarsi con te in sella? ci voglio provare anche io Gasper Sco e la Relived Horses Icon_redface ...
Io ora sto addestrando un trotterina, e devo dire che sono cavalli che danno tantissime soddisfazioni...dai posta altre foto! facci vedere meglio il tuo tesoro!

PS: la tua storia è triste, posso capire come ti sei sentita a lasciare il tuo adorato cavallo...ma ora penso che Gas abbia riempito il vuoto che avevi nel tuo cuoreGasper Sco e la Relived Horses Gif20a11
Torna in alto Andare in basso
nyna
Impronta Gallo
Impronta Gallo
nyna


Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 38
Località : Bracciano, Roma
Nome PET : Gasper Sco
Data d'iscrizione : 22.12.09

Gasper Sco e la Relived Horses Empty
MessaggioTitolo: Re: Gasper Sco e la Relived Horses   Gasper Sco e la Relived Horses Icon_minitimeLun 28 Dic 2009 - 17:38

Queste foto sono state fatte prima che io entrassi a far parte della Relived Horses (tranne una) Infatti Gas non era in grandissima forma. Ma dopo le cose sono cambiate.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gasper Sco e la Relived Horses Empty
MessaggioTitolo: Re: Gasper Sco e la Relived Horses   Gasper Sco e la Relived Horses Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gasper Sco e la Relived Horses
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: IL CAVALLO :: PRESENTA IL TUO CAVALLO-
Vai verso: