IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Mi presento

Andare in basso 
+10
wolf61
stellina
Lady_of_the_horses
Holly
Carol
Simy88
Santiago
miriam caldarazzo
OPIUM
Vale
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Vale
Impronta Gallo
Impronta Gallo
Vale


Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 41
Località : Alcamo
Nome PET : Gerbilli
Data d'iscrizione : 03.01.10

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeDom 3 Gen 2010 - 23:36

Ciao a tutti sono Valeria, vivo a Genova in una residenza dell'ARSSU, ma sono di Alcamo (TP) Sicilia;-D.
Ho 18 gerbilli, e 12 criceti russi. Come sono arrivata a questi numeri? Il negoziante dei gerbilli mi aveva detto che la gerbillina, Minni, avrebbe partorito uno o due cuccioli, quindi ero molto tranquilla, e quando invece ho comprato i cricetini russi, il negoziante mi aveva assicurata che fossero 2 femmine, ma quando sono arrivata a Genova, dopo 4 gg, sono nati 4 cricetini, e non ho potuto dirlo al negoziante poichè li avevo comprati in Sicilia, adesso sono disperata, perchè L'ARSSU, non permette di tenere animali, e mi aveva concesso il lusso di tenere i gerbilli, Minni e Gas Gas, purtroppo i negozianti di animali non li vogliono, sostengono che i genovesi non amano i roditori.. ed io non so che fare, mi spiace darli via, ma se mi beccano con tutti questi roditori mi fanno la festa, oltretutto li tengo in camera mia, perchè alla mia coinquilina non piacciono!
Aiuto Mi presento Icon_sad
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeDom 3 Gen 2010 - 23:53

Ben arrivata Valeria! Mi sento che qualcuno del forum ti ha invitata ed ha fatto bene, perchè sei perfetta per stare con noi!
Per i cavalli presto incontrerai Lady e anche Carol le nostre informate moderatrici e per i cani il Cinofilo di Impronte Giulianodog che avrà senz'altro tanti utili consigli pure per te, poi però ci siamo anche io, Star e Santiago ma nn siamo da meno ehhh nn credere.... presto poi verrai salutata anche dagli utenti oltre che da noi, e proprio loro sono il cuore di questa allegra community !!!! Nn esitare a scrivere su qualsiasi cosa tu voglia sapere....
ciao, un abbraccio Mi presento 911788

p.s. sei per caso tu la persona in questione alla quale si riferisce questo annuncio https://impronte.forumattivo.com/adozioni-e-accoppiamenti-f8/gerbilli-in-cerca-di-casa-t1480.htm?highlight=gerbilli? Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeLun 4 Gen 2010 - 11:28

ciao valeria che storia ,.comunque benvenuta,nel forum vediamo di risolvere questa cosa baciiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeLun 4 Gen 2010 - 11:53

Ciao Vale..Gerbilli??? Mmmmm..ne so poco..Ci racconti qualcosa di loro? Che esigenze hanno??
Comunque...benvenuta sul forum!! Mi presento Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Simy88
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Simy88


Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 36
Località : Paliano
Nome PET : camilla, piccolina, pippetto ecc.........
Data d'iscrizione : 30.09.09

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Ciaooo!!!   Mi presento Icon_minitimeLun 4 Gen 2010 - 14:36

Ciao Valeria.....
Ben arrivata qui ti troverati sicuramente benissimo.....
è UN BELLISSIMO FORUM dove potrai raccontare tantissime cose dei tuoi amichetti.....
non vedo l'ora che racconti qualcosa dei tuoi amichetti.....
Mi dispiace tantissimo.... ti capisco io vivo una situazione del genere...
spero con tutto il cuore che riesci a risolvere i tuoi problemi...
ciao ciao!!!!
Torna in alto Andare in basso
Simy88
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Simy88


Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 36
Località : Paliano
Nome PET : camilla, piccolina, pippetto ecc.........
Data d'iscrizione : 30.09.09

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Gerbilli...   Mi presento Icon_minitimeLun 4 Gen 2010 - 15:19

Santiago te lo dico io come sono e chi sono.....
anche se poco li conosco.....
I gerbilli sono roditori fanno parte della grande famiglia dei roditori, esistono motissime specie ed altrettante sottospecie....
hanno il musetto meno allungato dei topolini, coda lunga, orecchie più piccole dei topini comuni se non mi sbaglio sono un pò più grandi, sono resistentissimi alle malattie, vivono in gruppi, li possiamo trovare molte colorazioni ad esempio nero, marroncino, maroncini e bianco, bianco ecc...sono molto curiosi, molto attivi di giorno, si possono tenere come animali da compagnia perchè sono molto più docili dei criceti non mordono tanto vanno bene anche per i bambini se non mi sbaglio... e sono molto proliferi.....
ciao ciao!!!un bacio!!!!
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeLun 4 Gen 2010 - 19:35

Ciao valeria felicissima di vedere che ti sei iscritta, benvenuta nel nostro fantastico forum! Valeria è la ragazza che la settimana scorsa mi hsa regalalto i miei 3 fantastici gerbillini...fatevi avanti che ce ne sono altri che cercano casa!! Basta altrimenti vado OT..Ti lascio le linee guida per il funzionamento del forum: questo è il "REGOLAMENTO" da seguire attentamente in tutti i punti. Se ci sono problemi basta scrivere un MP ai moderatori cioe' Carol, Lady_of_the_horses e Starplatinum o alla fondatrice Opium ....oppure puoi leggerti direttamente le FAQ .
Importante per inserire le immagini in questo forum" INSERIMENTO DELLE IMMAGINI ".
Se hai problemi con qualche post non gradito o hai problemi con utente utilizzi I RAPPORTI D'ALLARME che troverai nella dx del tuo schermo. Per il resto c'e' il PRONTO INTERVENTO , AREA PRIVATA il calendario del gatto e del cane ma il presto lo scoprirai sicuramente da sola Mi presento Icon_smile Il tuo avatar al momento è rappresentato da un immagine provvisoria con disegnati dei cani, inserisci l'immagine che più preferisci usando questa guida [url=https://impronte.forumattivo.com/miglioriamo-il-forum-f15/avatar-t616.htm]https://impronte.forumattivo.com/miglioriamo-il-forum-f15/avatar-t616.htm[/url] . Buona navigazione e per qualunque cosa non esitare a contattarci Mi presento Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeLun 4 Gen 2010 - 20:18

io sono un genio..senza sapere nulla lo avevo intuito dato che nn è da tutti avere dei gerbilli anche se oggi ho scoperto che anche qualcun'altro del sito ne ha cinque e nn ha detto nulla Mi presento Icon_neutral
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeLun 4 Gen 2010 - 21:01

mi vergogno anche di ammettere questa cosa ma non ho mai saputo che esistesse un animale che si chiamasse gerbillo (si dice cosi' al singolare? neppure lo so) quindi chiedo a voi del forum di aprire un argomento specifico dove mettiamo pure le foto e ne parliamo almeno mi documento!
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeMar 5 Gen 2010 - 18:38

gerbilllo al singolare! Buona idea Holly mi preoccuperò personalmente di scriverlo il prima possibile!
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeMar 5 Gen 2010 - 20:40

Ciao Vale benvenuta a te e ai tuoi animaletti...devo confessare che nemmeno io sapevo dell'esistenza di questi animalini... Mi presento Icon_redface ...che vergona...comunque cercheremo di darti una mano a trovare una famigliola ai tuoi piccini...tu intanto parlaci di loro...
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeMer 6 Gen 2010 - 0:14

che bello ci porterai dei nuovi animaletti!!! allora valeria cosa aspetti a metterci le fotine al piu' presto possibile? corri....... Mi presento 959974
Torna in alto Andare in basso
wolf61
Impronta Gatto
Impronta Gatto
wolf61


Maschio
Numero di messaggi : 22
Età : 63
Località : genova
Nome PET : Greywolf Ombra
Data d'iscrizione : 29.09.09

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeMer 6 Gen 2010 - 16:48

OPIUM ha scritto:
io sono un genio..senza sapere nulla lo avevo intuito dato che nn è da tutti avere dei gerbilli anche se oggi ho scoperto che anche qualcun'altro del sito ne ha cinque e nn ha detto nulla Mi presento Icon_neutral


Ahi ahi ahi, cara Opium mi tocca riprenderti.....
se rileggi il mio messaggio di presentazione, c'è scritto che nel mio zoo. ci sono 3 gerbilli...
ho commesso un errore quantitativo, i gerbilli sono 5 Smile))
mamma gerbilla, e due gerbilline in una gabbia, e due maschietti in un'altra gabbia
e una delle piccole è esperta in evasioni,
vive in una gabbia in plexiglass, e con i suoi dentini, la carogna è riuscita a bucare la gabbia in due punti,
e rosicchia oggi, rosicchia domani, ha fatto due bei buchi per poter evadere.
ieri durante l'ultima evasione, nel tentativo di sfuggire all'arresto Smile è andata a sbattere contro il muso di ombra,
che dormiva tranquillamente.
una bella qulità dei gerbilli, è che non puzzano Smile)))
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeMer 6 Gen 2010 - 20:25

Per niente pulitissimi...è paffutosissiiiiiiiiiiimiiiiiiiiiiiii. Basta che sono OT
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeGio 7 Gen 2010 - 14:13

mbè Carlo si vede che se nn lo ricordo sulla tua presentazione è perchè nn conoscendoli mi è di certo sfuggito Mi presento Icon_redface ora li sto sentendo nominare molto spesso e quindi vorrei recuperare e approfondire il piu' possibile questa nuova conoscenza! Chi ha i Gerbilli perchè nn ce li descrive un pochino? Restiamo curiosi in attesa: forza Wolf61, Vale e Carol, magari aprite un nuovo topic su altri animali senno' la presentazione di Vale piu' che presentare lei presenta i Gerbilli Mi presento Kopfschuettel
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeGio 7 Gen 2010 - 14:25

Giusto!
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen 8 Gen 2010 - 20:07

Mamma mia, mi sta venendo voglia di prenderne UN PAIO DI CHILI...
Ehm..una domanda, in attesa che QUALCUNO CHE SI è IMPEGNATO crei una apposita sezione... come vanno con i gatti??? Nel senso..i gatti li vedono come COLAZIONE, o si può sperare che li prendano come compagni di gioco??
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen 8 Gen 2010 - 21:34

io eviterei...i miei hanno veramente tanta voglia di "giocarci", appena apro la porta della stanza dove li tengo...si precipitanto subito dentro! Promesso settimana prossima apro un topic sull'argomento!
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeSab 9 Gen 2010 - 22:40

gatti e topi mai andati daccordo come ti viene in mente opinionista? Mi presento Icon_pale
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeDom 10 Gen 2010 - 18:13

Per la maggiore è così, ma ci sono casi in cui si può verificare una pacifica convivenza! Sempre meglio non rischiare però!
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeMar 12 Gen 2010 - 15:45

Beh dai..poteva essere..in fondo qui si vedono spesso accoppiate di questo tipo.. Anche cani e gatti in genere non vanno proprio d'accordo, eppure...
oppure cani e piccioni... in effetti anche LUPI e UOMINI in natura non è molto normale vederli in branco insieme... Mi presento Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen 15 Gen 2010 - 20:45

anche uomini e donne spesso e volentieri non vanno d'amore e d'accordo lol!
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeMer 20 Gen 2010 - 16:38

Haha, giusto Ultra!! QUOTO al 100%%!!!
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen 22 Gen 2010 - 17:07

benvenuta Valeria a te e ai tuoi numerosi gerbilli..(neanche io sapevo della loro esistenza)
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeMer 3 Feb 2010 - 22:47

Ciao Valeria, anche se in ritardo di un bel pò permettimi di dare a te e ai tuoi interessantissimi "amici" il benvenuto nel nostro Forum!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento!
» Mi presento...
» Mi presento
» Mi presento
» Mi presento....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: