IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 dobermann sfortunati!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



dobermann sfortunati! Empty
MessaggioTitolo: dobermann sfortunati!   dobermann sfortunati! Icon_minitimeMar 21 Ott 2008 - 13:22

purtroppo l'essere di razza non evita di essere abbandonati...se qualcuno è interessato a questi meravigliosi cani andate a dare uno sguardo su questo sito....sono tutti dolcissimi e sfortunati cerchiamo di farli ricredere sulla bestia peggiore...l'uomo!!

http://www.dobermannsangels.it/
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



dobermann sfortunati! Empty
MessaggioTitolo: Re: dobermann sfortunati!   dobermann sfortunati! Icon_minitimeMer 22 Ott 2008 - 13:46

speriamo che qualcuno si interessi!!!!!se solo avessi spazio ne adotterei al volo uno io!!!!come forse sto ripetendo troppo li adoro!!! dobermann sfortunati! 908254
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

dobermann sfortunati! Empty
MessaggioTitolo: Re: dobermann sfortunati!   dobermann sfortunati! Icon_minitimeGio 23 Ott 2008 - 16:33

LAMU' ha scritto:
speriamo che qualcuno si interessi!!!!!se solo avessi spazio ne adotterei al volo uno io!!!!come forse sto ripetendo troppo li adoro!!! dobermann sfortunati! 908254

Lamù non dire pero' cosi' dobermann sfortunati! 719744 ! Non è solo lo spazio a disposizione che pregiudica se prendere o meno un cane....forse sono io che esagero e infatti intanto il labrador non l'ho preso dobermann sfortunati! 944395
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
ilaria
Impronta Gallo
Impronta Gallo
avatar


Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 46
Località : italia
Nome PET : trisky
Data d'iscrizione : 30.10.08

dobermann sfortunati! Empty
MessaggioTitolo: Re: dobermann sfortunati!   dobermann sfortunati! Icon_minitimeGio 30 Ott 2008 - 15:37

ciao a tutti! io ho un doberman e confermo che lo spazio non è un esigenza...los ono invece l'infinito amore e le coccole!!
un consiglio a tutti..non credete alle dicerie..sono cani dolcissimi e con un carattere meraviglioso...hanno un solo difetto...essere completamente innamorati del padrone!!!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

dobermann sfortunati! Empty
MessaggioTitolo: Re: dobermann sfortunati!   dobermann sfortunati! Icon_minitimeGio 30 Ott 2008 - 16:32

ilaria ha scritto:
ciao a tutti! io ho un doberman e confermo che lo spazio non è un esigenza...los ono invece l'infinito amore e le coccole!!
un consiglio a tutti..non credete alle dicerie..sono cani dolcissimi e con un carattere meraviglioso...hanno un solo difetto...essere completamente innamorati del padrone!!!

infatti cara Ilaria io ho tanto spazio ma non avendo tempo rinuncio ad avere un cane ma sapessi QUANTO mi pesa No
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Contenuto sponsorizzato





dobermann sfortunati! Empty
MessaggioTitolo: Re: dobermann sfortunati!   dobermann sfortunati! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
dobermann sfortunati!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dobermann di 5 anni,
» L'Angelo Custode con il muso da Dobermann

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: TI CERCO :: ADOZIONI E ACCOPPIAMENTI-
Vai verso: