IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 una nuova cavietta si è aggiunta alla famiglia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

una nuova cavietta si è aggiunta alla famiglia Empty
MessaggioTitolo: una nuova cavietta si è aggiunta alla famiglia   una nuova cavietta si è aggiunta alla famiglia Icon_minitimeMer 6 Gen 2010 - 21:18

Un mese fa purtroppo è mancata una mia collega al lavoro, con la quale stavamo instaurando un bellissimo rapporto di amicizia. Anche lei aveva un sacco di animali, che adorava ma che erano prevalentemente la passione del marito. Purtroppo potrete immaginare lo stato d'animo di marito e figli, che hanno deciso di dare via tutti gli animali Sad, per ragioni gestionali ed economiche. Questo pomeriggio mi ha regalato una bellissima cavietta a pelo lungo, con gli occhi rossi che ho preso davvero con molto piacere, perchè non so se ve lo avevo detto ma in seguito a un epidemia infettiva dopo l'inserimento di due coniglietti nuovi, nel giro di 10 giorni ho perso due cincillà, 3 conigli e Fox il caviotto compagno di Spyke, il caviottone a pelo medio. Non so se lo sapete ma le cavie tenute singole, soffrono molto la solitudine, anche perchè sono animali che in natura vivono in gruppo, e del gruppo fanno la loro forza, in quanto in caso di pericolo di predatori danno l'allarme per tutte. Purtroppo è rimasto per un periodo solo perchè non mi sono fidata a inserire una cavia nuova per paura di contagiarla. Ora il periodo di allarme è passato, sarei andata a cercarne una la prossima settimana e invece...è arrivata oggi. Unico callo è che dovrebbe essere una signorina...e Spyke e un giovanotto, domani controllo!! Mi aiutate a trovarle un nome? Sabato andrò a prendere 2 caprette nane che gli sono rimaste e forse, Gina la loro simpaticissima asinella, che mi piacerebbe tanto avere visto che sua moglie la adorava, ma che dovrò aspettare per prendere fino a quando non avranno venduto l'ultimo cavallo, perchè nel caso fosse separato già da ora, soffrirebbe molto la solitudine..
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

una nuova cavietta si è aggiunta alla famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: una nuova cavietta si è aggiunta alla famiglia   una nuova cavietta si è aggiunta alla famiglia Icon_minitimeGio 7 Gen 2010 - 10:51

che storia triste mi dispiace però ora,almeno la piccola e in buone mani.ma è femmina vero?lady mi piace come nome.un bacio ciao carol sei unicaaaaaaa una nuova cavietta si è aggiunta alla famiglia Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

una nuova cavietta si è aggiunta alla famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: una nuova cavietta si è aggiunta alla famiglia   una nuova cavietta si è aggiunta alla famiglia Icon_minitimeGio 7 Gen 2010 - 13:35

Grazie Miriam troppo gentile!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

una nuova cavietta si è aggiunta alla famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: una nuova cavietta si è aggiunta alla famiglia   una nuova cavietta si è aggiunta alla famiglia Icon_minitimeGio 7 Gen 2010 - 14:15

la foto ci vuole proprio dai Carol, datti da fare, improvvisati fotografa dei tuoi tesori!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Contenuto sponsorizzato





una nuova cavietta si è aggiunta alla famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: una nuova cavietta si è aggiunta alla famiglia   una nuova cavietta si è aggiunta alla famiglia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
una nuova cavietta si è aggiunta alla famiglia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova presenza
» Ciao sono nuova
» Topini in cerca di famiglia
» ciao sono nuova qui
» ciaooooooooo a tutti Dall'Associazione Leda Napoli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: ALTRI ANIMALI :: ARGOMENTI GENERALI-
Vai verso: