IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Mi presento...

Andare in basso 
+14
straycat2
Lady_of_the_horses
Holly
Simy88
miriam caldarazzo
Santiago
StarPlatinum
Carol
stellina
Ultraman
Maya
Nova.Suprema
OPIUM
M
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
M
Impronta Gatto
Impronta Gatto
M


Maschio
Numero di messaggi : 21
Età : 58
Località : Cuneo
Nome PET : Pit
Data d'iscrizione : 18.01.10

Mi presento... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 3 Icon_minitimeLun 18 Gen 2010 - 23:13

Promemoria primo messaggio :

Buonasera a tutti... io non mi intendo di animali, però ci metto la buona volontà ... questo sito mi ha attirato per la sua genuità e il suo esser friendly... se volete far due chiacchiere, io son qui... al vostro buon cuore, Amici !
Marco
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo



Numero di messaggi : 1178
Data d'iscrizione : 04.10.08

Mi presento... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 15:15

senti cavaglier marco non ho trovato ancora commenti alla mia presentazzione ma mi hai fatto una visitina? https://impronte.forumattivo.com/presentiamoci-f20/sono-maya-ma-non-l-ape-t82.htm?highlight=sono+maya questo è il link sei sempre in tempo!
ciao mi piace troppo come scrivi
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo



Numero di messaggi : 702
Data d'iscrizione : 26.10.08

Mi presento... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 11:52

Resto alquanto basito da questo tipo di scrittura Marco. Da come si è capito non sembri molto interessato al nostro giochino virtuale " agorà" ma in ogni caso ti vedo come un rivale temibile perchè hai un non so chè, ovvero quel quid in piu' che me lo fa pensare.
Ci piacerebbe conoscerti meglio, scrivici noi siamo qui
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health



Numero di messaggi : 1154
Data d'iscrizione : 08.09.09

Mi presento... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 15:27

M ha scritto:

Santiago... mai pensato che Opium sia mangiauomini ! Ovvio che ha un cuore, non mi permetterei di metterlo in dubbio ! Ho solo avanzato l'ipostesi di una realtà capovolta, pirandelliana, un'ipotesi... ovvio !
Buona giornata a tutti !
M

Aaah, un'ipotesi pirandelliana!! Haha, ti accorgerai presto che Opium è entrambe le cose! E anche un bel pò di vie di mezzo.. Mi presento... - Pagina 3 Fresse
Torna in alto Andare in basso
M
Impronta Gatto
Impronta Gatto



Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 18.01.10

Mi presento... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 18:05

Buonasera Maya, ammetto (e faccio mea culpa) di non aver ancora visto la tua presentazione, rimedierò presto, appena ne avrò il tempo che, come sapete, è tiranno.
Ciao Holly, mi sono espresso male.... è che non ho tanto tempo a disposizione e quindi restringo al massimo... questo punto del sito (si dice così ?) mi sembra un incrocio trafficato ... "nella giusta misura" per cogliere gli umori della folla.... Agorà mi pare un luogo che richiede molte energie e - credo - anche una maggiore conoscenza, cosa di cui attualmente difetto.
Ciao Santiago, grazie delle delucidazioni ! Opium è certamente una donna carismatica, ma a volte a me piace sparigliare le carte, e rovesciare i termini dell'equazione per vedere se funziona lo stesso.... Ora vado, la palestra mi attende... Buona serata a tutti e grazie !
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Mi presento... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 20:27

Paolo Valerio ha scritto:
Io sono GELOSISSIMO, come no? E anche Star credo! Ma non sarò certo da meno di lui...saprò accettare la sconfitta in maniera cavalleresca, e cederti la mia dama, se saprai catturare il suo cuore.. MA DOVRAI RIUSCIRCI!!! Mica penserai di poter arrivare e prenderti IL MEGLIO che I VARI UNIVERSI sanno offrire, senza dovertelo CONQUISTARE, vero?? Mi presento... - Pagina 3 Fresse

Voglio ricordare che un certo mikemcold uno scrittore nato con la penna in mano, si e' dileguato......non so se M riuscira' a tener testa alla talpa K e Z e Wolverine e Nova e Miriam .......Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
M
Impronta Gatto
Impronta Gatto
M


Maschio
Numero di messaggi : 21
Età : 58
Località : Cuneo
Nome PET : Pit
Data d'iscrizione : 18.01.10

Mi presento... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 3 Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 23:56

Ciao Star,
ahhhh... sai che tu hai lungimiranza.... e parecchia... Smile Grande dono !
Buona notte !
M
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

Mi presento... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 3 Icon_minitimeGio 28 Gen 2010 - 17:42

La vostra filogenetica dentro questo travagliato discorso per il dominio della stanza di agora mi pare che, non abbia euguali. Cavalieri nobili che si sfidano in duelli di conquista per la bella del reame, scenari messalinici di vendette e cospirazioni dentro un miscuglio di testosteronici rivali.L'innato in questo caso non si conferma con l'appreso(ontogenetica) ma è la motivazione primaria degli istinti che prevale nell'apologia dell'uomo che conquista la femmina( in questa stanza di agora la donna in questione) mi pare d'aver compreso fosse l'odalisca...Opium. Ragazzi anche se, con sommo stupore nel leggere siffatte tenzone...debbo dichiararvi la vostra simpatia. Comunque, vorrei maggior delucidazioni dal nostro etologo...ed quivi...opinionista Santiago...nello studio della stanza di agora e, della privazione in questo ambito più che naturale di qualsiasi cognitività a favore dell'istinto primario che giace sonnecchiante in ogni "uomo e donna" tanto da indurmi a pensare che in quelle di agora, non ve neppure tanta religione.Un bacio con il cuore a tutti e grazie per le risate procuratomi dai vostri interventi. Mi presento... - Pagina 3 435326
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

Mi presento... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 3 Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 14:48

Interessantissimo l'amletico DUBBIO sollevato da Giuliano!!! Come è che tanto bassi istinti possono produrre un grado siffatto di poesia?? Forse c'è un ERRORE nel nostro comune modo di pensare?? Forse che ciò che è nobile per l'anima debba essere ricercato un pò più in giù di dove normalmente si colloca il cuore??
Mi piacerebbe tanto risponderti, e iniziare così una nuovissima interessantissima discussione!! Però Opium dovrà crearci un apposito spazio, che temo per le ire di Mister M, del quale stiamo impunemente occupando gli spazi!!!
Chiedo venia Mister M, ma se la discussione nascente dovesse incontrare il suo interesse, saremo lieti di informarla sul dove sarà inserita!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Mi presento... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 3 Icon_minitimeDom 31 Gen 2010 - 16:03

Santiago ti ricordo che hai avuto il "nulla osta" Mi presento... - Pagina 3 Fresse quindi restiamo in attesa che apri questo nuovo topic cosi' liberiamo Marco da queste intrusioni!!!

ciao Marco nn ti dispiace che ti alleggeriamo un po' la tua presentazione, vero? Mi presento... - Pagina 3 Herz
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Mi presento... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Feb 2010 - 17:21

Vedi Opium hai alleggerito talmente la presentazione di M che è svanito via pure lui! Cattiva a me piaceva tanto leggerlo non è neppure arrivato che già è svanito, proprio come un bel sogno Sad
Torna in alto Andare in basso
M
Impronta Gatto
Impronta Gatto
M


Maschio
Numero di messaggi : 21
Età : 58
Località : Cuneo
Nome PET : Pit
Data d'iscrizione : 18.01.10

Mi presento... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 9 Feb 2010 - 12:39

Gentili amici,
alleggerite senza meno i miei scritti.... come disse Cesare ai suoi legionari prima della battaglia ..."Via le impedimenta"..
Buon pomeriggio a tutti !
Marco
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Mi presento... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 9 Feb 2010 - 14:47

Ora che ti abbiamo alleggerito parlaci un pochino di te tempo permettendo ora sei tornato di nuovo il protagonista qui!
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Mi presento... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 9 Feb 2010 - 15:32

questo link è per te massimo e te lo lascio alla faccia di tutti quelli che mi dicono male    https://impronte.forumattivo.com/presentiamoci-f20/sono-maya-ma-non-l-ape-t82.htm?highlight=sono+maya
ciao e leggitelo con calma ben arrivato io sono maya ma non l'ape
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Mi presento... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 3 Icon_minitimeMar 9 Feb 2010 - 16:03

Maya ha scritto:
questo link è per te massimo e te lo lascio alla faccia di tutti quelli che mi dicono male    https://impronte.forumattivo.com/presentiamoci-f20/sono-maya-ma-non-l-ape-t82.htm?highlight=sono+maya
ciao e leggitelo con calma ben arrivato io sono maya ma non l'ape

ma ti sei bevuta il  cervello? hai messo un link che non funziona e saluti massimo nella presentazione di M, sei messa davvero bene per i tuoi 36 anni Smile

vedi M come ci vuole poco a riappesantire la tua presentazione? basta un inutile intervento di maya che torni messo peggio di prima! parlaci davvero di te come ha detto stefania e ofusca questi interventi inappropriati  !!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Mi presento... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Feb 2010 - 12:43

come sei offensivo mio caro Ultra, ti leggo solo ora Mi presento... - Pagina 3 Kopfschuettel puo' capitare a tutti di sbagliare oppure tu appartieni a quella categoria di geni assoluti e incompresi? Mi presento... - Pagina 3 Suspect

approfitto di questo mio post per salutare Marco! ciao tesoro torna presto noi ti aspettiamo Mi presento... - Pagina 3 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

Mi presento... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 3 Icon_minitimeLun 22 Feb 2010 - 16:07

perchè i soggetti che piu' mi interessano a volte spariscono? prima opium ora M
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento...
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Mi presento!!
» Mi presento
» Mi presento!
» Mi presento
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: