IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Racconti di viaggio........

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Racconti di viaggio........ Empty
MessaggioTitolo: Racconti di viaggio........   Racconti di viaggio........ Icon_minitimeMer 22 Ott 2008 - 9:26

In questo clima ormai cosi' autunnale mi sono venute in mente le tanto desiderate vacanze estive!!!!
Cosi' ho pensato...........perchè non dedicare uno spazio per raccontare i nostri viaggi , come preferiamo trascorrerle o come ci piacerebbe!!!!
dai sbizzarritevi.....raccontero' presto anche le mie!!!!
ciaoooooooooo
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Racconti di viaggio........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconti di viaggio........   Racconti di viaggio........ Icon_minitimeSab 25 Ott 2008 - 17:16

Non vado in vacanza da 2 anni, ti posso raccontare che nel 2002 ho scoperto che esiste un posto in italia che quando è inverno il lago si ghiaccia e le persone si infilano i pattini e ci pattinano sopra..
è che è magico è un posto bellissimo almeno secondo te dove mi piacerebbe poter ritornare..
vicino a questo posto c'è un paesino dove c'è un castello di fiaba, sembra il castello dove Spyro the Dragon (videogioco playstation) vola alto x prendere i gioielli..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Racconti di viaggio........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconti di viaggio........   Racconti di viaggio........ Icon_minitimeLun 27 Ott 2008 - 11:01

...............bhè a questo punto direi che ci dovrestio svelare dove si trova!!!!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Racconti di viaggio........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconti di viaggio........   Racconti di viaggio........ Icon_minitimeLun 27 Ott 2008 - 12:26

adoro i castelli e gli antichi borghi medioevali avevo addirittura pensato di organizzarmi un matrimonio in costumi d'epoca certo pero' che sarebbe molto vincolante per gli invitati Racconti di viaggio........ 908254
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Racconti di viaggio........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconti di viaggio........   Racconti di viaggio........ Icon_minitimeLun 27 Ott 2008 - 17:35

nel castello c'è una chiesetta carina anche io quando l'ho scoperto avrei voluto risposarmi lì, ma credo ci vogliono tanti soldi che io purtroppo non ho, c'è una foto del castello sul mio sito

il posto è nella Regione Friuli Venezia Giulia il paesino dove si trova questo castello bellissimo si chiama Capriva Del Friuli e il castello è quello di Spessa dove ha alloggiato e ci ha vissuto Giacomo Casanova

altra cittadina vicinissima è Cormons a 10 minuti dalla Slovenia e a 1 ora dall'Austria

Ci siete mai state?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Racconti di viaggio........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconti di viaggio........   Racconti di viaggio........ Icon_minitimeLun 27 Ott 2008 - 17:43

no...purtroppo no....però terrò a mente sicuramente anche il moroso adora castelli e tutto cio' che puo' evocare un'atmosfera medioevale!!!!grazie della dritta!!!
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Racconti di viaggio........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconti di viaggio........   Racconti di viaggio........ Icon_minitimeLun 27 Ott 2008 - 17:48

Nella Regione Friuli Venezia Giulia ci sono tantissimissimi castelli ma il Castello di Spessa è magico, si può alloggiare anche alla Tavernetta al Castello hanno 10 stanze ognuna con un nome di fiore, appena capisco come si mettono le foto metto qualcosa..ciao Lamù
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Racconti di viaggio........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconti di viaggio........   Racconti di viaggio........ Icon_minitimeLun 27 Ott 2008 - 18:00

ma sei entrata nell'area libera?????se si crea un post su questo castello!!!!ciao stray!!!!buona serata!!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Racconti di viaggio........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconti di viaggio........   Racconti di viaggio........ Icon_minitimeLun 27 Ott 2008 - 21:18

questo famoso castello lo avevo già notato sul tuo sito solo che credevo fosse casa tua Embarassed ho pensato che tu fossi nobile
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Racconti di viaggio........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconti di viaggio........   Racconti di viaggio........ Icon_minitimeMar 28 Ott 2008 - 13:02

Grazie del complimento Opium, ma sono una persona normale proprietaria di una mini-casa ma tanti sogni e desideri nel cassetto
magari proprietaria di un castello bel sogno..ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Racconti di viaggio........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconti di viaggio........   Racconti di viaggio........ Icon_minitimeMar 28 Apr 2009 - 15:39

Ciao a tutti amici del forum!!!!!
rispolvero questo post per renderlo ....spero piu' interessante!!!!!Stavo pensando che sarebbe carino se ognuno di noi riuscisse a postare un breve racconto di viaggio delle vacanze o gite passate con relative fotine o anche filmati....................Creando cosi' una sorta di guida o ispirazione per viaggi futuri e cmq renderli virtuali !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Racconti di viaggio........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconti di viaggio........   Racconti di viaggio........ Icon_minitimeMer 29 Apr 2009 - 19:11

Buona Idea appena posso metto qualche foto del Castello di Spessa e dintorni..

ci ho provato 2 volte e la foto non si vedeva..sarà x un'altra volta ciao=^_^=
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Racconti di viaggio........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconti di viaggio........   Racconti di viaggio........ Icon_minitimeSab 9 Mag 2009 - 22:52

ok Stray parli delle foto del famoso castello dove credevo che tu abitassi.......... What a Face
resto anche in attesa delle famose foto di Paola su Sibari....

Racconti di viaggio........ 000201CD







Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Racconti di viaggio........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconti di viaggio........   Racconti di viaggio........ Icon_minitimeSab 10 Ott 2009 - 3:38

Breve racconto di viaggio Nova Suprema (da Cagliari ad Ascoli estate 2009)

Da Cagliari il 27 luglio 2009 prendo la nave per arrivare a Civitavecchia, "solamente" 16 ore di Nave, poi, vado a piedi fino alla stazione di Civitavecchia per prendere il treno fino a Roma Termini, altri 45-50 minuti di viaggio con un trolley che nel frattempo aveva perso un appoggio e non restava più in piedi, successivamente arrivo a Roma Termini e lò inizio ad avere i primi problemi, dovevo prendere la corriera ma anche avendo una cartina non riuscivo a capire dove cacchiarola ero esattamente perche alcuni cartelli che indicavano le vie erano bianchi, non si leggeva nulla in alcune strade, in altre invece dovevi farti qualche metro per vedere il nome della via, allora che faccio, domando a qualcuno, di dieci persone mi ha rivolto la parola solo un signore solo perchè aspettava l'autobus forse, poi vabbè arrivo alla famosa zona degli autobus e finalmente posso iniziarmi a rilassare il più era fatto, per arrivare dalla stazione all'autobus per Ascoli Piceno ci ho messo una trentina di minuti tra smarrimenti e via dicendo, in seguito però ho dovuto anche aspettare la partenza del mezzo, "solamente" due ore e 15 minuti.
Poi finalmente si parte, dopo alte tre ore circa di viaggio arrivo finalmente ad Ascoli PIceno, ad attendermi mio Zio che è anche il mio Padrino di Cresima (un uomo davvero fantastico).
Arrivo a casa sua, dal momento della partenza sono passate esattamente 24 ore e 22 minuti.........adesso mi domando ma chhi cacchiarola me lo ha fatto fare di prendermi la nave da Cagliari?
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Racconti di viaggio........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconti di viaggio........   Racconti di viaggio........ Icon_minitimeSab 10 Ott 2009 - 19:09

/Racconti di viaggio........ Castel12 CASTELLO DI SPESSA a Capriva del Friuli in provincia di Gorizia
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Racconti di viaggio........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconti di viaggio........   Racconti di viaggio........ Icon_minitimeSab 10 Ott 2009 - 19:19

]Racconti di viaggio........ Castel13 altra foto del Castello di Spessa
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Racconti di viaggio........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconti di viaggio........   Racconti di viaggio........ Icon_minitimeLun 15 Nov 2010 - 19:52

Racconti di viaggio........ Tavern11

tavernetta al castello adiacente al Castello di Spessa in provincia di Gorizia, ho un sacco di ricordi..sigh
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Racconti di viaggio........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconti di viaggio........   Racconti di viaggio........ Icon_minitimeDom 21 Nov 2010 - 23:49

io ho ricordi in sicilia e calabbria mi mancano un po
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Racconti di viaggio........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconti di viaggio........   Racconti di viaggio........ Icon_minitimeMer 27 Apr 2011 - 18:08

Chissà che a breve non ci sarà un nuovo racconto di viaggio! What a Face

Comunque dopo la paura che mi sono preso l'ultima volta durante il viaggio di ritorno mi sa che cambierò alcune cose se dovessi riuscire a ripartire nuovamente, ciao ciao a tutti!

Che strano però non avevo mai notato che non ho mai scritto nulla del viaggio del 2010 ......
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Racconti di viaggio........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconti di viaggio........   Racconti di viaggio........ Icon_minitimeMer 20 Lug 2011 - 15:58

Nova.Suprema ha scritto:

Che strano però non avevo mai notato che non ho mai scritto nulla del viaggio del 2010 ......

dai allora racconta questo viaggio del 2010 tanto io lo leggo e forse lo leggeranno anche altri utenti che verranno in autunno..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Racconti di viaggio........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconti di viaggio........   Racconti di viaggio........ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Racconti di viaggio........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Cucina, Giardinaggio, Arredo & altro-
Vai verso: