IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!!

Andare in basso 
+6
stellina
Ultraman
miriam caldarazzo
bambolina
StarPlatinum
Simy88
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Simy88
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Simy88


Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 35
Località : Paliano
Nome PET : camilla, piccolina, pippetto ecc.........
Data d'iscrizione : 30.09.09

La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!!   La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!! Icon_minitimeLun 1 Mar 2010 - 19:46

La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!! Dscf2613

Ho una bruttissima notizia......per me è bruttissima perchè l'altra notte una delle due principesse è rimasta fuori e la volpe oppure i cani non sò di preciso l'hanno mangiata.....mi fa male perchè era così simpatica quando camminava però non posso fare niete....è il corso degli eventi...la dura legge della natura..il più forte vince.....però io quando riuscirò a creare il mio piccolo paradiso farò in modo che tutti i miei animali vivino al sicuro lontano da quei pericoli che posso evitare che accadono.....!!!!
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!!   La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!! Icon_minitimeLun 1 Mar 2010 - 22:05

è vero è la dura legge della natura ma è anche vero che possa dispiacerti La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!! Icon_sad stanne certo ci dispiace pure a noi per la tua principessa La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!! Icon_neutral
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Simy88
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Simy88


Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 35
Località : Paliano
Nome PET : camilla, piccolina, pippetto ecc.........
Data d'iscrizione : 30.09.09

La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!!   La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!! Icon_minitimeLun 1 Mar 2010 - 22:24

Grazie.....StarPlatinum....!!!!!
Spero solo una cosa....che madre natura pur replicando ogni anno le sue vittime per ristabilire un pò di quel fragilissimo Equibrio Naturale che sta pian piano scomparendo.....mi faccio un piccolo regalo...non chiedo molto.....!!!!!
Torna in alto Andare in basso
bambolina
Impronta Gatto
Impronta Gatto
bambolina


Femmina
Numero di messaggi : 64
Età : 33
Località : san marino
Nome PET : Sissi-Max-Lulù-Leoncino-Ugo-Lily-Leonard-Denise
Data d'iscrizione : 23.02.10

La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!!   La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!! Icon_minitimeLun 1 Mar 2010 - 22:32

Mi dispiace per la tua piccola Principessa, posso capire quanto tu possa stare male per questa perdita, io sto male solo al pensiero di poter perdere uno dei miei amici animali, ma devi pensare che ti rimangono tanti altri amici da accudire e che come te sentiranno la mancanza della loro compagna...... La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!! 454354
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!!   La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!! Icon_minitimeLun 1 Mar 2010 - 22:36

che tristezza infinita mi dispiace davvero tanto poverina.managgia La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!! Kopfschuettel non ci sta un modo per proteggerli?
Torna in alto Andare in basso
Simy88
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Simy88


Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 35
Località : Paliano
Nome PET : camilla, piccolina, pippetto ecc.........
Data d'iscrizione : 30.09.09

La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!!   La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!! Icon_minitimeLun 1 Mar 2010 - 22:43

Ti ringrazio......lo farò!!!!
Io mi poreoccupo tutti i giorni per loro....è solo che lavoro e studio....ma il problema più grande è che sono lontano da loro...perchè loro si trovano da mio nonno e lui la pensa un pò all'antica quindi non ci bada molto...per cui io sono sempre in pensiero per loro e prego il signore che li ritrovo tutti ogni sabato e domenica.....sperando che stiano bene...finchè non riesco a trovare una sistemazione migliore per me e per lorooo!!!!
Solo questo voglio il loro benessere perchè se stanno bene loro stò bene anch'io...mi rilasso..libero la mente...ed immagino in futuro il mio piccolo paradiso con loro........poi capiscono che gli voglio bene e non gli farò mai del male....e il fatto che si fanno prendere e li posso coccolare mi da una gioia immensa.....!!!!!!!!!!
Ciaooo!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Simy88
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Simy88


Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 35
Località : Paliano
Nome PET : camilla, piccolina, pippetto ecc.........
Data d'iscrizione : 30.09.09

La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!!   La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!! Icon_minitimeLun 1 Mar 2010 - 22:50

lo sò io sono tristissimo perchè non me ne va una bene....il problema è che si trovano da mio nonno e quindi lui la pensa un pò all'antica e fa un pò come se pare.....non li cura molto....una soluzione c'è li devo spostare ma non ho ne un pezzo di terreno ne i soldi per comperarlo.....comunque stanno chiusi in vari pollai però quando è bel tampo mio nonno li fa uscire anzi mia nonna li fa uscire e capita che si diemntica entrambi di chiedere oppure ne lasciano fuori qualcuno e quindi capita che passa la volpe oppure altri cani....io lavoro e studio ci posso andare solo il sabato e la domenica lo sò che non è molto ma per adesso mi devo accontentare....datemi voi qualche consiglio su che cosa posso fare....perchè io non voglio più stare in pensierop per loro perchè sono lontano.....!!!!!!
comunque grazieee!!!!
Torna in alto Andare in basso
bambolina
Impronta Gatto
Impronta Gatto
bambolina


Femmina
Numero di messaggi : 64
Età : 33
Località : san marino
Nome PET : Sissi-Max-Lulù-Leoncino-Ugo-Lily-Leonard-Denise
Data d'iscrizione : 23.02.10

La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!!   La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!! Icon_minitimeLun 1 Mar 2010 - 22:55

Ma hai fatto capire ai tuoi nonni quanto sono importanti per loro, anche se loro non la pensano così per il tuo bene magari ci buttano un occhio in più! Magari stanno più attenti la sera a controllare che si siano tutti.
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!!   La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!! Icon_minitimeLun 1 Mar 2010 - 22:58

non puoi pretendere troppo dai tuoi nonni, tu sembri tanto esperto e magari il tuo occhio vigile vale piu' di quattro occhi loro! il detto chi fa da sè fa per tre! tu sicuramente lavori ma per non avere queste sorprese cerca di essere piu' presente pero' che peccato e se poi pero' torna e non è morta? mica hai trovato il corpo?
Torna in alto Andare in basso
Simy88
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Simy88


Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 35
Località : Paliano
Nome PET : camilla, piccolina, pippetto ecc.........
Data d'iscrizione : 30.09.09

La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!!   La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!! Icon_minitimeLun 1 Mar 2010 - 23:00

Troppe volte ci ho provato.....mia nonna ha capito quanto sono importanti per me...ma mio nonno non ci tiene molto quindi....ho litigato con i miei genitori anche per questa storia perchè sono praticamente da solo nessuno mi aiuta solo mia nonna però lei deve pensare anche ad altre cose quindi non sempre ci va a controllare....anche hai miei genitori sembra che non interessi niente....deve trovare una soluzione perchè non è la prima volta che capita questa è una delle tante....i miei genitori mi hanno risposto u8na volta che mio nonno ha fatto sempre così....io da solo non mi sente ci vuole la famiglia ma non c'è quindi mi devo arrendere......
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!!   La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!! Icon_minitimeLun 1 Mar 2010 - 23:05

senti io da inesperto totale e fissato per il calcetto e sempre assente da casa posso dirti che devi parlare con la moderatrice Carol non so se lei lavora io credo proprio di si ma qui parlano di una fattoria, lei è sola come gestisce tutti quegli animali? sono anche tutti diversi? e ora chiedo pure ma carol quanto spendi? ci rientri con il budget settimanale? non sento fortunatamente che lamenti morti, sparizioni o malattie! come fai? da delle dritte al povero Simy che ha perso la sua principessa
Torna in alto Andare in basso
Simy88
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Simy88


Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 35
Località : Paliano
Nome PET : camilla, piccolina, pippetto ecc.........
Data d'iscrizione : 30.09.09

La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!!   La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!! Icon_minitimeLun 1 Mar 2010 - 23:06

Si hai raggione io non pretendo molto dai miei nonni perchè penso a tutto io in pratica vaccinazioni, alimentazione, pulizia ecc....mio nonno perchè mia nonna mi da retta....fa un pò come se pare nel senso che alcune volte le ha fatte anche sparire del tutto...regalandole hai suoi amici ecc...e per questo ci ho litigato....però essendo il nipote non mi ascolta e se non interviene mia madre o mio padre io non posso fare niente...l'unica me ne devo andare oppure le devo portare in un parco naturale...comunque mi sono fatto un giro nel terreno ed ho trovato tutte piume non tornerà....
Torna in alto Andare in basso
bambolina
Impronta Gatto
Impronta Gatto
bambolina


Femmina
Numero di messaggi : 64
Età : 33
Località : san marino
Nome PET : Sissi-Max-Lulù-Leoncino-Ugo-Lily-Leonard-Denise
Data d'iscrizione : 23.02.10

La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!!   La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!! Icon_minitimeLun 1 Mar 2010 - 23:09

Recinta il campo o costruisci una staccionata in legno abbastanza alta, così gli animali selvatici non riescono a superarla e i tuoi animaletti non escano dal territorio. Capisco come ti possa sentire quando cerchi aiuto da qualcuno per una cosa importante per te, ma che non è importante per gli altri: è impossibile riuscirci, mi dispiace tanto perchè in fondo dovrebbe fare piacere ad entrambi i tuoi nonni il fatto che abbiate una cosa da condividere insieme, molti nonni non hanno la fortuna di avere tutti i fine settimana i nipoti intorno (le mie nonne infatti si lamentano un po' La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!! Icon_biggrin , anche se voglio molto bene ad entrambe!!!)
Torna in alto Andare in basso
Simy88
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Simy88


Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 35
Località : Paliano
Nome PET : camilla, piccolina, pippetto ecc.........
Data d'iscrizione : 30.09.09

La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!!   La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!! Icon_minitimeLun 1 Mar 2010 - 23:29

Ma si e tutto recintato è solo se rimangono fuori dal reconto che capita......una soluzione c'è...costruire un nuovo pollaio in cemento...recintato intorno e abbastaza spazio in cui possono razzolare....ed invece per anatre ed oche in un altro recinto con il laghetto......spero di riuscirci quest'estate....è da un pò che ci stò pensando vediamo se me lo permettono........
Torna in alto Andare in basso
Simy88
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Simy88


Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 35
Località : Paliano
Nome PET : camilla, piccolina, pippetto ecc.........
Data d'iscrizione : 30.09.09

La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!!   La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!! Icon_minitimeLun 1 Mar 2010 - 23:32

VOLEVO RINGRAZIE TUTTI PER I VOSTRI CONSIGLIIIII!!!!!!!!
E SOPRATUTTO PER ESSERMI STATI VICINI......SOPRATUTTO BAMBOLINA....
GRAZIE UN BACIONE!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!!   La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!! Icon_minitimeLun 1 Mar 2010 - 23:44

Non c'e' di che Simy88, un giorno sarai tu a consolare me e' una ruota che gira ma si va avanti Smile ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!!   La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!! Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 11:21

povera principessa ma nn puoi evitare che succeda magari non facendoli uscire cosi' spesso?
Torna in alto Andare in basso
Simy88
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Simy88


Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 35
Località : Paliano
Nome PET : camilla, piccolina, pippetto ecc.........
Data d'iscrizione : 30.09.09

La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!!   La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!! Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 12:33

Si....domenica ho spostato tutto in modo che non possono uscire per un pò.....poi questo fine settimana vado gli apro e vediamo che succede....
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!!   La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!! Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 13:25

bravo Simy l'esperienza insegna, sono certa che per le prossime volte, sarai molto piu' previdente La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!! Icon_sunny
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!!   La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!! Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 14:54

non ci potevi pensare prima?
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!!   La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!! Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 20:29

Per la notte un riparo chiuso è d'obbligo per questi animali, le mie papere e le mie oche sono libere di giorno e di notte sono chiuse al sicuro.
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!!   La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!! Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 23:05

Simy, mi dispiace molto. Anche se non ho capito bene cosa era la tua principessa..un pollo o un oca???
La tua idea del recinto è più facile a dirsi che a farsi, ti assicuro!! Per varie ragioni. Non so quanta terra hanno a disposizione fuori dal recinto, ma se i polli sono in buon numero, più di dieci per intenderci, sono in grado di radere al suolo in pochi mesi diverse centinaia di metri quadri di prato..Quindi vengono tenuti chiusi, parte del loro tempo, per dar modo alla natura di rigenerarsi. Se peraltro al di fuori del recinto hanno terra senza confini, non ci sono problemi, ma la sera vanno ben chiusi. In pratica, una quindicina di polli hanno bisogno di almeno mille metri di terra, affinchè l'habitat sia in grado di mantenersi. E recintare una tale porzione di terra a prova di predatore (volpi , faine e donnole) è una vera impresa! Con dei costi enormi. L'unica soluzione se non sei dei Rockfeller è quella del nonno..ma certamente ci vuole attenzione..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!!   La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Mia Pricipessa non c'è più!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: ALTRI ANIMALI :: ARGOMENTI GENERALI-
Vai verso: