IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 IRON MAN 2

Andare in basso 
+3
Mortimer
Nova.Suprema
StarPlatinum
7 partecipanti
AutoreMessaggio
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

IRON MAN 2 Empty
MessaggioTitolo: IRON MAN 2   IRON MAN 2 Icon_minitimeMer 3 Mar 2010 - 14:33

Non posso aggiungere altro, guardatevi il video e aspettiamo maggio 2010
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

IRON MAN 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IRON MAN 2   IRON MAN 2 Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 0:30

E' inutile più invecchio è più sono letteralmente innamorato dei grandi personaggi del passato, Iron Man è uno di loro, per me il fascino di quell'armatura non coonosce declino, mi appassionava da piccolo e mi appassiona ancora adesso, hai detto maggio, vero? penso che sarebbe un ottimo modo di festeggiare il nostro compleanno ............

Il primo Iron Man purtroppo non l'ho ancora visto ma alcuni spezzoni del primo e di questo mi fanno capre che sia davvero grande come film senza dubbio credo che ne valga la pena!!!!

Grazie Star dell'info.......
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

IRON MAN 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IRON MAN 2   IRON MAN 2 Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 8:24

Ma poi l'attore che interpreta Iron man e' un grande, ed e' grande anche il cattivone di IRON MAN 2 Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

IRON MAN 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IRON MAN 2   IRON MAN 2 Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 15:14

Esce a Maggio!?! Uao, non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IRON MAN 2 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

IRON MAN 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IRON MAN 2   IRON MAN 2 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 14:41

ma avete certi gusti sui film a me piacciono quelli di ballo e di amore i vostri per niente per non parlare di opium che si vede pure quelli degli squartamenti e dei lupi
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

IRON MAN 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IRON MAN 2   IRON MAN 2 Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 17:15

e se ti dicessi che non ci piacciono i film che vedi tu? i film di ballo immagina che palle
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

IRON MAN 2 Empty
MessaggioTitolo: IRON MAN   IRON MAN 2 Icon_minitimeMar 4 Mag 2010 - 13:24

So benissimo che con questa affermazione, avrò diversi pareri contrari ma io sono fatta così, sono sempre limpida e trasparente e devo ammettere che questo film mi ha un pò delusa e per dirla tutta anche annoiata! Come noterete nn ho rimesso il solito trailer prelevato da you-tube proprio perchè questo film stavolta nn mi ha lasciata soddisfatta! Sarei anche curiosa di sapere, cosa ne pensa Manola, la ns esperta cinematografica o meglio direttore di sala, dato che di film se ne fa enormi scorpacciate grazie al suo lavoro eppoi la Scarlett Johanson (perdonatemi se nn si scive così) NUN ME PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  è smorta, moscia e apatica
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

IRON MAN 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IRON MAN 2   IRON MAN 2 Icon_minitimeMar 4 Mag 2010 - 18:14

OPIUM ha scritto:
...... eppoi la Scarlett Johanson (perdonatemi se nn si scive così) NUN ME PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE è smorta, moscia e apatica


IRON MAN 2 Imscar10Non toccatemi la johansson!!!!!!!!!!!!!!!!!


Opium questa è una dichiarazione di guerra!!!!!!! ma io dico come fa a non piacere una Dea come Scarlett Johansson .....per il film posso dire che ieri ho finalmente visto Iron Man 1 e devo dire la verità mi ha deluso, poche apparizioni di Iron Man nel film ...ma per Scarlett non si deve criticare IRON MAN 2 Icon_porc IRON MAN 2 Icon_porc IRON MAN 2 Icon_porc IRON MAN 2 Icon_porc IRON MAN 2 Icon_porc e la mia è una constatazione non dettata dal fatto che "me ingrifa na cifra!" IRON MAN 2 Icon_porc IRON MAN 2 Icon_porc IRON MAN 2 Icon_porc
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

IRON MAN 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IRON MAN 2   IRON MAN 2 Icon_minitimeMer 5 Mag 2010 - 8:35

si è vero lei non è male ma ci sono attrici migliori forse opium vuol dire questo a lei ad esempio piace Eva Mendes così tanto che me la fa odiare
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

IRON MAN 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IRON MAN 2   IRON MAN 2 Icon_minitimeMer 5 Mag 2010 - 11:59

StarPlatinum ha scritto:
si è vero lei non è male ma ci sono attrici migliori forse opium vuol dire questo a lei ad esempio piace Eva Mendes così tanto che me la fa odiare


IRON MAN 2 Asw_bm10questa qua per caso? Azz.... ma è una strap...... da urlo!!!!!!!! beh forse...forse..... se la gioca con jessica alba per il primo posto nella mia graduatoria...... IRON MAN 2 Icon_porc complimenti per il gusto allora ad Opium......IRON MAN 2 Fresse
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

IRON MAN 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IRON MAN 2   IRON MAN 2 Icon_minitimeMer 5 Mag 2010 - 22:13

Non ti puo' piacere qualunque attrice che ti si presenta con una immagine, comunque mi sono diementicato di dire che la vedova nera nel film Iron Man interpretata da Scarlett Johanson fa veramente paura, azioni veramente dettagliate una vera artista........il suo talento a differenza di Mendez e' che lei come attrice e' completa in tutto da film con azioni ed effetti speciali a film di amore e drammatico......mi piace per questo.

Per il film forse Opium dice qualcosa di vero, e' un po' piu' lento del primo, e un po' piu' confusionario troppe cose per poi vedere lo scontro finale che non dura NIENTE! effetti speciali da urlo scene di lotta molto limpide e dettagliate, un po' ridicolorizzato dal suo utilizzo sbagliato dell'armatura, eccezionale quando il suo amico si prende l'armatura War Machine che Tony gli aveva creato nel primo film e ottimo il nemico numero uno di Iron Man Mickey Rourke comuque il film come dicono su My Movie e' "troppo di tutto e poca azione sviliscono quanto di buono si era visto nel primo film" Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

IRON MAN 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IRON MAN 2   IRON MAN 2 Icon_minitimeGio 6 Mag 2010 - 6:36

Citazione :
Non ti puo' piacere qualunque attrice che ti si presenta con una immagine,


chissà forse, ma a me fa quest'effetto......quasi ogni attrice IRON MAN 2 Icon_porc


Comunque tornando al film se è così come lo descrivi Star mi sa che mi annoierà molto più del primo che ho potuto finalmente vedere che sinceramente solo il fatto di vedere rarissime volte l'armatura di iron man in azione mi ha dato un fastidio....grrrrrr........
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

IRON MAN 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IRON MAN 2   IRON MAN 2 Icon_minitimeGio 6 Mag 2010 - 17:04

Ragzzi Iron Man 2 è favolosoooooo...2 ore e mezza di film e non mi sono mai addormentata...nemmeno un pochetto... IRON MAN 2 Icon_eek ...da rivedere e rivedere
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

IRON MAN 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IRON MAN 2   IRON MAN 2 Icon_minitimeGio 6 Mag 2010 - 17:07

senza ombra di dubbio è superiore IRON MAN I ! anche la critica lo dice...
la storia è molto piu' avvincente tu lo hai visto Lady?
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

IRON MAN 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IRON MAN 2   IRON MAN 2 Icon_minitimeGio 6 Mag 2010 - 17:18

Si si, l'ho visto proprio lunedì, in effetti è molto meglio Iron Man1, nel 2 si dà l'immagine di Iron Man sbagliata, lo rendono arrogante e presuntuoso...e soprattutto fuori di testa...ma alla fine nel complesso è stato bello come film, all'inizio è stato un pò moscio, ma arrivato ad un certo punto si movimenta tutto...ed è tutto un continuo di colpi di scena fino alla fine, sono quelli che valgono tutto il film...la fine poi, stupenda! IRON MAN 2 Herz
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

IRON MAN 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IRON MAN 2   IRON MAN 2 Icon_minitimeVen 7 Mag 2010 - 11:51

infatti lo abbiamo sempre detto i nr.ri due dei film sono sempre meno belli!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Contenuto sponsorizzato





IRON MAN 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IRON MAN 2   IRON MAN 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IRON MAN 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Cinema & TV-
Vai verso: