IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Grisù!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+4
Holly
stellina
miriam caldarazzo
Carol
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Grisù!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Grisù!!!!!!!!!!!   Grisù!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer 7 Apr 2010 - 20:13

ciao a tutti è con immensa gioia che finalmente dopo tanta attesa (mia ma sopratutto di Piera) il 30 di aprile è nato un bellissimo asinellino----anzi asinellone, che ho battezzato grisù. Il parto è andato benissimo e mamma e piccolo stanno benissimo, la nonna(che sarei io) e in pappa totale per questo dolcissimo musetto che ha già capito tutto dalla vita e mi compra come vuole. Bando alle ciance...ecco le foto
Grisù!!!!!!!!!!! 17410Grisù!!!!!!!!!!! 17510Grisù!!!!!!!!!!! 17710Grisù!!!!!!!!!!! 17910
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Grisù!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Grisù!!!!!!!!!!!   Grisù!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer 7 Apr 2010 - 22:08

mamma mia che meraviglia davvero complimenti Grisù!!!!!!!!!!! Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Grisù!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Grisù!!!!!!!!!!!   Grisù!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer 7 Apr 2010 - 22:22

è stupendissimo Carol facci veder altre foto! vorrei sbirciare meglio il suo bel musetto...
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

Grisù!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Grisù!!!!!!!!!!!   Grisù!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen 9 Apr 2010 - 15:54

perdona la mia ignoranza Carol lo sai che se non rileggevo meglio il post stavo per farti i complimenti per il tuo cavallino? Smile ma è superlativo come anche il suo nome! cosa mangia e come gioca? son curioso scrivi notizie e metti altre foto, sii più generosa te ne prego

si dice "testardo come un asino" ma è a ragion veduta questo detto?
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Grisù!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Grisù!!!!!!!!!!!   Grisù!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen 9 Apr 2010 - 16:43

perciò ti dicono l'arca di noè non si può dire diversamente! bellissimo vorrei galopparlo...
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Grisù!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Grisù!!!!!!!!!!!   Grisù!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDom 11 Apr 2010 - 18:40

Si holly sono delle gran teste dure quando vogliono! ho grandi progetti per lui: il suo papà è di taglia abbastanza grande, infatti lui è bello grandicelli, ragion per cui ho deciso che quando sarà grande lo farò domare per andare a sella. Per ora il suo gioco preferito sono l'infinità di coccole che gli faccio poi galoppa avanti e indietro per delle ore nel recinto e arriva a mezzogiorno che è cotto come una pera, poi scatta il riosino pomeridiano e se la dorme di lungo!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Grisù!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Grisù!!!!!!!!!!!   Grisù!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDom 11 Apr 2010 - 22:21

che fortunata che sei Carol, è troppo bello e gratificante godere dell'amore dei tuoi tesori e loro pure sono troppo fortunati ad avere una meravigliosa mamma come te!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Grisù!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Grisù!!!!!!!!!!!   Grisù!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun 12 Apr 2010 - 20:01

Siiiiiiiiiiiiiii mi danno tante, tante soddisfazioni!
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

Grisù!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Grisù!!!!!!!!!!!   Grisù!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun 12 Apr 2010 - 20:40

Stupendo Carol, veramente!!!!
Sono sempre stato attratto dagli asini..perchè non mi racconti qualche storia su di loro? Quale sarebbe il loro habitat naturale? Come vorrebbero vivere? Quale è il loro grado di autosufficienza dall'uomo, dopo secoli di umanizzazione e selezione? Quali incroci sono possibili col cavallo, tra asino, somaro, ecc.. (non ci ho mai capito nulla.. Grisù!!!!!!!!!!! Icon_eek )??
Possiamo consigliarlo come ANIMALE DA COMPAGNIA?? (hehe, non si sa mai nella vita..qualcun altro potrebbe appassionarsi.. Grisù!!!!!!!!!!! Fresse )
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Grisù!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Grisù!!!!!!!!!!!   Grisù!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio 12 Ago 2010 - 18:32

Carol ma...ma...ma...è meraviglioso... Grisù!!!!!!!!!!! Icon_eek ...ancora ancora foto...daiiiiiiiiiii!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Grisù!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Grisù!!!!!!!!!!!   Grisù!!!!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Grisù!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: ALTRI ANIMALI :: ARGOMENTI GENERALI-
Vai verso: