IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Integratore Naturale

Andare in basso 
+3
Ultraman
OPIUM
straycat2
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Integratore Naturale Empty
MessaggioTitolo: Integratore Naturale   Integratore Naturale Icon_minitimeMar 28 Ott 2008 - 13:30

Navigando in internet e su forum di comportamentalisti veterinari ho trovato questo prodotto si chiama Zylkene è un supplemento nutrizionale in capsule che contribuisce a superare in modo rapido il livello di ansia nel cane e nel gatto, aiutandoli a superare le situazioni di stress quindi il rimanere soli, i cambiamenti di ambiente o l'ingresso di nuovi componenti della famiglia, l'introduzione di un altro animale, il trasporto in automobile e altri cambiamenti nelle loro abitudini.
E' un prodotto naturale privo di effetti collaterali e può essere utilizzato x periodi prolungati ed in tutta sicurezza.
Non contiene conservanti o sostanze chimiche.
Non contiene Lattosio.
E' un idrolisato, non causa assuefazione e non richiede ricetta ma si trova solo in farmacia, è in capsule da 75 mg a 225 mg
fino a 6 kg di peso va bene da 75 mg
io l'ho scoperto x caso e l'ho acquistato x Baudelaire e mi sembra che dopo 3 giorni lui sia meno ansioso e questo è un bene x me
io lo mischio insieme al suo merluzzo apro la capsula e verso la polvere bianca mischio e lui mangia tutto
Ho messo il mio primo post xchè volevo farvi conoscere che esiste un prodotto in grado di parare l'ansia e lo stress del vostro amico peloso in qualsiasi situazione.
ciao=^_^=
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Integratore Naturale Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratore Naturale   Integratore Naturale Icon_minitimeMar 28 Ott 2008 - 13:37

bel post!!!sinceramente non ne sapevo l'esistenza........chissà non saprei dire niente in riguardo, i miei per fortuna non soffrono di ansia!!!!!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Integratore Naturale Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratore Naturale   Integratore Naturale Icon_minitimeMar 28 Ott 2008 - 13:56

attenzione straycat2 ! non ci si scherza sui medicinali, tu asserisci che è un prodotto naturale ma dobbiamo esserne certi. L'argomento è molto interessante e nello stesso tempo delicato. Ti pregherei di aggiungere questo argomento nella sezione apposita "l'esperto risponde" per cercare di capire bene di cosa si tratta. Prodotti simili esistono anche per le persone ma io sono molto scettica a riguardo, vuoi o non vuoi sono pur sempre degli ansiolitici e nessuna di noi ha interesse a "drogare" il proprio gatto per calmarlo. Magari io sbaglio e sono troppo esagerata pero' vorrei avere una certezza a riguardo. Cerchiamo di documentarci insieme. Ti ringraziamo per questo tuo utile contributo
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Integratore Naturale Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratore Naturale   Integratore Naturale Icon_minitimeMar 28 Ott 2008 - 17:41

guarda Opium che io l'ho acquistato in farmacia proprio come era stato detto nei vari forum

ti scrivo la composizione che sta nel foglietto illustrativo

Zylkene 75 mg Alfa S1 -caseina triptica
eccipienti: q.b. a 1 capsula

Proprietà:
L'esposizione degli animali a situazioni di stress può causare problemi comportamentali che si manifestano principalmente con disturbi alimentari o della digestione, marcatura urinaria o evacuazione inappropriata, vocalizzazioni, fobie, riduzione del comportamento esplorativo,comportamenti distruttivi, aggressività o comportamenti stereotipati ( leccamento, automutilazione, movimenti rotatori ripetuti..) alterazioni del sonno ecc.

Quando cercavo in internet x Baudelaire un qualcosa che lo calmasse dall'aggressività, su google nella casellina ho scritto "aggressività cure?" e dei tanti siti se nel caso non ti fidi di quello che ho detto ne parlavano anche nel sito micimiao c'era una storia di una femmina dominante che massacrava sempre il peloso maschio e dando questo chiamiamolo calmante la situazione si è ristabilita.

Ho sbagliato sezione xchè non sono ancora pratica del sito, scusami..ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Integratore Naturale Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratore Naturale   Integratore Naturale Icon_minitimeMar 28 Ott 2008 - 18:15

stray.....scusa la domanda .....ma prima di somministrarlo al tuo gatto hai chiesto parere al tuo vet???
sai a volte su internet si leggono molti consigli, ma come specifichiamo sempre noi è sempre meglio poi rivolgersi al proprio vet!!!
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Integratore Naturale Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratore Naturale   Integratore Naturale Icon_minitimeMar 28 Ott 2008 - 19:42

No, non ho chiesto parere al mio vet, in quanto non ho solo un vet

ossia ora ti spiego:

quando Buddy deve fare solo il vaccino viene a domicilio un vet che si prende solo 20 euro, ma x le cose di una certa importanza vado in clinica veterinaria, solo che lì di veterinari ce ne sono tanti e quindi non capiti mai con lo stesso e tutte le volte devi ridire sempre il xchè e il xcome dei suoi comportamenti.

in pratica non ho un vet di fiducia totale a cui affidare la cura e la vita di Baudelaire

quindi quando ho bisogno di consigli specifici vado su siti di natura veterinaria e mi documento, o come nel caso che Baudelaire mi ha aggredito su siti tipo enpa o di vet comportamentalisti e mi leggo tutte le storie delle persone e le loro risposte x saperne di +

il vet può aiutarti x cose gravi, ma x altre puoi anche fare da solo se hai esperienza di gatti e + o meno conosci la patologia..ciao
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Integratore Naturale Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratore Naturale   Integratore Naturale Icon_minitimeMar 28 Ott 2008 - 20:18

lo so straycat2 non avevo dubbi che tu lo avessi acquistato in farmacia pero' io sono contro i medicinali sia naturali che non, in genere, perchè contengono sempre delle sostanze che in qualche modo sedano, placano o calmano, che dir si voglia. Lo stesso discorso come ti ho detto vale per le persone. Ti faccio un es. cosi' mi capisci meglio: le persone ad es. che soffrono d'insonnia. anche l'insonnia è una patologia e quindi va curata. Sono molte le piante che hanno effetti distensivi e che favoriscono il sonno; il loro effetto è più leggero di quello dei farmaci e possono essere utilizzate in tutti quei casi in cui c'è bisogno di un'azione graduale e non aggressiva. Le più diffuse e utilizzate sono la camomilla, la valeriana, la passiflora, la melissa e l'escolzia (o "papavero della California"). Sono rimedi naturali dicono, ma perchè nel momento in cui smetti di somministrarli il tuo problema torna alla ribalta? Secondo me creano una sorta di assuefazione, magari non è una dipendenza grave come puo' creartela un farmaco pero' incidono lo stesso. Altro esempio per chi utilizza ansiolitici e via dicendo. Anche io ho riscontrato di recente che Silver la sera inizia ad essere un po' troppo esuberante e aggressivo, non ai livelli di Baudelaire ma si difende. Grida e corre come un matto e via dicendo. Io lo prendo in braccio e lo tranquillizzo se me lo permette, sennò sopporto.Arrivo al dunque: il mio gatto è aggressivo che faccio? Gli compro un rimedio naturale oppure un medicinale o trovo un'altra soluzione? Io credo che tutti gli animali hanno bisogno di compagnia, mi sto ricredendo sul fatto che i gatti sono autonomi e indipendenti. Il gatto manifesta la sua aggressività o irrequietezza per darci dei segnali, farci capire che qualcosa non va, altrimenti starebbe tranquillo e quieto. Io ti consiglio di fargli un'amico, il top sarebbe fargli un'amica. So che è un discorso semplicistico ma fino a quando non mi si dice che la soluzione del farmaco o rimedio naturale è indispensabile e prescritta dal veterinario io non l'adotto. Non so bene le tue problematiche per far interagire il tuo gatto con un altro e in parte ti capisco ma dall'altra parte io non mi fiderei nè di internet e ne dei forum su certe cose ci vuole la competenza. Non ho assolutamente un giudizio negativo su questa cosa nei tuoi riguardi ma la mia prospettiva è legata ad un forte timore: potro' mai smettere di dargli Zylkene? se si poi che succederà?
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Integratore Naturale Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratore Naturale   Integratore Naturale Icon_minitimeMar 28 Ott 2008 - 21:56

non so che dire ma penso che se forse lo ha calmato tanto lieve non è.....pero' se funziona non mi farei tanti problemi a meno che non offriamo il rimedio piu' naturale di tutti....lo sfogo sessuale
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Integratore Naturale Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratore Naturale   Integratore Naturale Icon_minitimeMer 29 Ott 2008 - 18:22

ma guarda il tuo discorso non fa una piega x come la pensi tu,ma è lo stesso se invece del Zilkene dò i fiori di Bach
allora il primo vet ha detto, dagli i fiori di Bach ma considera che non fanno niente agli umani figuriamoci a loro, tanto male non fa, prova e così ho provato ed effettivamente secondo la mia esperienza qualcosa fanno su di lui, non dò le dosi consigliate xchè mi sembrano troppe, ma ad esempio quando lui la sera sta sull'acquario e gli dò qualke pezzettino di stick vitakraft ( 4 gocce in tutto su ogni pezzettino) lui è + tranquillo e mi lascia fare le cose che mi piacciono, mentre se non gliele darei non potrei + dipingere, leggere, stare al pc, preparare un dolce etc
Diciamo che, purtroppo, femmine gatte non sterilizzate non le conosco e quindi non posso dargliele, una micetta come sorellina mi piacerebbe, ma non vivendo da sola devo anche rispettare l'altra persona che tutti i torti non ha, quando dice che l'ambiente è piccolo x un gatto figuriamoci x 2 e quindi mi sembra rimane solo quella parola brutta e irreversibile (sterilizzazione/castrazione)
Ora ha sorpassato la fase aggressiva e con Zilkene sta meno ansioso e x me va bene, xchè è molto difficile stare in relax e dedicarsi a qualcosa quando c'è un miagolio incessante nelle orecchie, lui non mi permette di calmarlo prendendolo in braccio anche xchè sta sempre in movimento..che stress
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Integratore Naturale Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratore Naturale   Integratore Naturale Icon_minitimeMer 29 Ott 2008 - 20:22

anche io ritengo valido il tuo discorso stray solo che il mio cruccio è conoscere l'effetto per la sospensione del famigerato "rimedio naturale".
Citazione :
Chiedo a voi esperti di esprimere il vostro prezioso parere a riguardo.
Integratore Naturale 641963
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

Integratore Naturale Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratore Naturale   Integratore Naturale Icon_minitimeMer 5 Nov 2008 - 10:59

Oddio...è giusto dare dei inibitori di aggerssività ad un animale che mostra una certa irrequietezza o è meglio capire le ragioni di questo comportamento all'origine? Magari un metodo sbagliato di educazione?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Integratore Naturale Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratore Naturale   Integratore Naturale Icon_minitimeMer 5 Nov 2008 - 11:03

Draconja condivido quanto da te detto.......
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Integratore Naturale Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratore Naturale   Integratore Naturale Icon_minitimeMer 5 Nov 2008 - 20:16

Draconja ha scritto:
Oddio...è giusto dare dei inibitori di aggerssività ad un animale che mostra una certa irrequietezza o è meglio capire le ragioni di questo comportamento all'origine? Magari un metodo sbagliato di educazione?

micio abbandonato in tenerissima età, traumatizzato da eventi che non conosco, fobie e paranoie albengano in lui

mi sono presa la responsabilità quando l'ho adottato e non vorrei venir meno alla mia parola, ma neanche posso smettere di vivere

dici sbagliato metodo di educazione? ti ricordo che stai parlando di un gatto e non di un cane

educare i gatti non è semplice, sopratutto se il gatto in questione è traumatizzato

capire la sua aggressività? è un gatto maschio intero ha 4 anni e 6 mesi e di conseguenza nel periodo degli amori anche lui vorrebbe una micetta..

dare lo Zilkene e i fiori di bach mi aiutano a non farmi venire l'ansia ogni volta che tenta di morsicarmi a sangue (vedi altri post in cui l'ho scritto), se serve e nel frattempo decidere se fare o meno la castrazione va bene dargli qualcosa, se non gli dò niente c'è il rischio che a un prossimo suo morsicamento muoio dissanguata e non potrei neanche andare al pronto soccorso xchè se vedrebbero i morsi x lui è finita..

Quindi va bene così x il momento..ciao
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Integratore Naturale Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratore Naturale   Integratore Naturale Icon_minitimeMer 5 Nov 2008 - 22:01

non penso che per i gatti si possa parlare di educazione vera e propria, almeno non come se ne parla per i cani. Il gatto è un'animale indipendente mentre il cane è un animale dipendente dall'uomo in tutto e per tutto. Il mio discorso si riferisce agli animali domestici (se dico qualche fesseria intervengano pure gli esperti) ovviamente e non agli animali randagi. Nel caso specifico di straycat2 non mi è venuto minimamente in mente il fattore "educazione" invece il fattore "trauma" si. Da quello che ha scritto straycat2 non solo adesso ma anche nei suoi precedenti post io ho da subito intuito che molto probabilmente Baudelaire dimostrava una forte irrequietezza e aggressività per un trauma avuto nel passato che magari la stessa proprietaria neppure conosceva. E' anche vero che tanti atteggiamenti del suo gatto sono attribuibili anche al gatto maschio "intero" perchè li rivedo molto spesso anche nel mio Silver.
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Integratore Naturale Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratore Naturale   Integratore Naturale Icon_minitimeGio 6 Nov 2008 - 10:21

A prescindere da tutto.....non credo che Draconja si riferisse nello specifico caso A Staraycat2.............capisco che Stray ti sia sentita colpita nel vivo, pero' era solo un voler dire che a volte prima di somministrare farmaci sarebbe meglio analizzare le origine di determinati problemi. Appurato che il tuo caso è stato già analizzato da te in maniera eccelente, è chiaro che non ti si accusi di poca attenzione o di prender superficialmente la situazione!!!!
Dico questo perchè mi spiace che a volte ci siano fraintendimenti e siccome dal mio punto di vista siamo qui per relazionarci non voglio che si creino diatribe!!!!
ciaooooo

p.s. Stray ci tengo veramente a puntualizzare che anche da parte mia il quotare quanto detto da Draconja non fosse un sottovalutare quanto hai fatto!!!anzi ......sei veramente paziente e ce la stai mettendo tutta per far star bene il tuo micio!!!!come penso per draconja, ripeto il discorso ed il mio pensiero soprattutto è quello che avolte in molti danno medicinali appena tira un baffo.................ma ripeto questo non è assolutamente il tuo caso, e cmq hai creato un post dove si puo' discutere e scambiarsi delle opinioni...........ma sappi che nessuno ti sta giudicando male, anzi ti sono vicina!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Integratore Naturale Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratore Naturale   Integratore Naturale Icon_minitimeGio 6 Nov 2008 - 11:10

ciao a tutti allora il Zylkene non è un farmaco ma un parafarmaco quindi non un famaco...serve come avete detto a calmare l'animale ma come è stata già giustamente detto bisogna capire il motivo di questa aggressività....ci possono essere diverse cause...dal mal di denti (il mio gatto rosso era aggressivissimo poi ho aperto la bocca e ho capito..) a una qualsiasi patologia che causa dolore ma sinceramente se il gatto in questione è sano oseri ipotizzare che l'unica possible causa sono i suoi ormoni!!aahha
in effetti avere un gatto intero in casa nn è facile...come detto mille volte nn tutti i gatti sono uguali ma è vero anche che se un maschio intero sente l'innato desiderio di uscire a fare conquiste il tenerlo chiuso in casa non fa altro che farlo innervosire aumentando l'aggressività...
ora non c'entra nulla l'educazione...nel senso che il gatto sicuramente è molto diverso da un cane ma credetemi anche un cane soldatino se sente una cagna in calore si scorda tutti i comandi...quindi figuratevi un gatto che già di suo si fa molto i fatti suoi...
ora l'unico mio consiglio è questo...
esiste un diffusore per ambienti che si chiama DAP sono freormoni che hanno lo stesso effetto ovvero tranquillizzare l'animale...ma già ti dico che è costoso e secondo me contro il testosterone nessun "aiuto" può funzionare...
dovresti prendere in considerazione l'operazione.....purtroppo è l'unico modo per avere un gatto tranquillo sia con se stesso che con gli umani...
sinceramente trovo molto + "crudele" tenere un gatto intero in casa e fargli dare le testate alla porta piuttosto che castrarlo...voi mi direte ma scusa perchè lo devo castrare?? e io vi rispondo perchè un gatto intero con continue sollecitazioni sessuali potrebbe avere un sacco di problemi prostatici...
ora è vero che il ZYLKENE non è un farmaco e che non ha effetti collaterali ma non mi sembra nemmeno il caso di dare a vita un calmante al gatto....
insomma o lo fai uscire,ma sincramente te lo sconsiglio sia perchè potrebbe non tornare,sia perchè metterebbe incinte delle gatte e nascerebbero gli ennesimi randagi...sia perchè potrebbe contrarre malattie sessualmente trasmissibili come FIV oppure lo castri...
purtroppo queste sono le alternative..
ciao ale
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Integratore Naturale Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratore Naturale   Integratore Naturale Icon_minitimeGio 6 Nov 2008 - 11:28

Ale ma a che ti riferisci quando dici: "(il mio gatto rosso era aggressivissimo poi ho aperto la bocca e ho capito..) scusami ma non ho capito che significa Shocked
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Integratore Naturale Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratore Naturale   Integratore Naturale Icon_minitimeGio 6 Nov 2008 - 11:31

forse op il gatto aveva qualche ascesso o problemmi in bocca..........credo Razz
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Integratore Naturale Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratore Naturale   Integratore Naturale Icon_minitimeGio 6 Nov 2008 - 13:17

aleares ha scritto:
ciao a tutti allora il Zylkene non è un farmaco ma un parafarmaco quindi non un famaco...serve come avete detto a calmare l'animale ma come è stata già giustamente detto bisogna capire il motivo di questa aggressività....esiste un diffusore per ambienti che si chiama DAP sono freormoni che hanno lo stesso effetto ovvero tranquillizzare l'animale...ma già ti dico che è costoso e secondo me contro il testosterone nessun "aiuto" può funzionare...
dovresti prendere in considerazione l'operazione.....purtroppo è l'unico modo per avere un gatto tranquillo sia con se stesso che con gli umani...
purtroppo queste sono le alternative..ciao ale

ciao,
tu intendi il Feliway diffusore? ne ho inseriti 2 nella presa.
x l'operazione un pò devo aspettare di avere soldi (stipendio già terminato) e poi non ho ben capito se Marco sia d'accordo a farlo, in quanto prima dice di si poi dice di no e di conseguenza..
ora Buddy è + tranquillo e quindi ci si pensa a cosa fare, ma purtroppo se è un componente del carattere anche dopo l'operazione rimane uguale e allora ha senso sottoporlo a un intervento, se poi caratterialmente non cambia e continua a morsicare??
Marco dice che gli viene l'ansia ogni volta che fa miao, ma certo che fa miao è un gatto mica un cane altrimenti farebbe bau..
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Integratore Naturale Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratore Naturale   Integratore Naturale Icon_minitimeGio 6 Nov 2008 - 13:46

è normale che faccia miao Silver a volte mi rincognonisce con i suoi miao ripetuti e no-stop Integratore Naturale 350587 quanto mi stresso specie se torno stanca
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Integratore Naturale Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratore Naturale   Integratore Naturale Icon_minitimeGio 6 Nov 2008 - 14:22

OPIUM ha scritto:
è normale che faccia miao Silver a volte mi rincognonisce con i suoi miao ripetuti e no-stop Integratore Naturale 350587 quanto mi stresso specie se torno stanca

Ma non quel miagolio ma quell'altro che sembra ti stia x saltarti addosso e sbranarti..

comunque, Marco è leggermente stressato, anche io solo che si vede che la mia fibra è + forte e quindi non mi frega niente dei suoi miagolii sarà xchè porto 2 paia di pantaloni dal 18.10? quindi anche se mi aggredisse non succederebbe niente??

l'unica cosa è che la notte mi faccio la sauna in tutti i sensi e neanche dimagrisco.. Integratore Naturale 130575
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Integratore Naturale Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratore Naturale   Integratore Naturale Icon_minitimeGio 6 Nov 2008 - 14:28

oddio mi fa pure quelli ma in momenti sporadici diciamo quando gli "ripija il matto"...... povero gatto e poveri voi....
N.B. vorrei suggerire questo come argomento agli esperti perchè è di una notevole importanza e complessità; per questo mese entrante questo sarà il mio argomento....studiato nel dettaglio dal miogolio differenziato a seconda dei casi al comportamento aggressivo del gatto in tutte le sue forme ( graffi, morsi, agguati, attacchi)
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Integratore Naturale Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratore Naturale   Integratore Naturale Icon_minitimeGio 6 Nov 2008 - 14:48

Scusa Stray..non vorrei ipotizzare troppo rischiando di fare la figura di quella che cammina a tentoni.......ma ho riletto i tuoi post, ed ho capito che nella clinica dove lo porti non è mai seguito dallo stesso vet...............siccome pure io vado in una clinica che ha lo stesso metodo, volevo suggerirti una cosa...........in questa di adesso mi trovo molto bene perchè seguono tutti allo stesso modo in modo dettagliato i mici durante la visita, ma quella in cui andavo prima erano abbastanza superficiali e mi dicevano cose che informandomi non erano assolutamente consigliabili !!!!!! hai provato magari a portare il tuo micio da un veterinario consigliato il quale possa fare una visita molto specifica e dettagliata???io non sottovaluterei il discorso che possa avere magari qualche disagio fisico che lo porta ad esser aggressivo.................
per carità magari è realmente il suo carattere, pero' da quanto ho capito avete provato a calmarlo con parafarmaci & co., e per quanto possa esser traumatizzato solitamente un po' si placano.....parlo per esperienza!!!
io lo porterei a far controllare da un vet serio................magari vede qualcosa che a noi sfugge
Torna in alto Andare in basso
Amministratore
the power of mind
the power of mind
Amministratore


Maschio
Numero di messaggi : 446
Età : 57
Ruolo : Web Master
Data d'iscrizione : 11.09.08

Integratore Naturale Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratore Naturale   Integratore Naturale Icon_minitimeGio 6 Nov 2008 - 18:04

Straycat2 sono intervenuto nel tuo post sulla risposta di Draconja, per i caratteri troppo grandi, capisco che forse il discorso di Draconja si può intendere in diversi modi ma sicuramente non voleva polemizzare sull'educazione del tuo gatto.
Mi spiace ma il regolamento vieta caratteri e scritture di questo tipo.
Grazie
Admin
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Integratore Naturale Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratore Naturale   Integratore Naturale Icon_minitimeGio 6 Nov 2008 - 18:28

OPIUM ha scritto:
Ale ma a che ti riferisci quando dici: "(il mio gatto rosso era aggressivissimo poi ho aperto la bocca e ho capito..) scusami ma non ho capito che significa Shocked
si scusami volevo dire infatti che il mio gatto ha una stomatite plasmacellulare quindi gengive infuocate e molto dolore...sorry! Integratore Naturale 627618
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Integratore Naturale Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratore Naturale   Integratore Naturale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Integratore Naturale
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I GATTI :: LA SALUTE DEL GATTO-
Vai verso: