IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 aura il cane bruciato vivo da alcuni ragazzini mostri

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

aura il cane bruciato vivo da alcuni ragazzini mostri Empty
MessaggioTitolo: aura il cane bruciato vivo da alcuni ragazzini mostri   aura il cane bruciato vivo da alcuni ragazzini mostri Icon_minitimeSab 1 Mag 2010 - 21:44

Una cagnolina di 8 mesi messa "al rogo" da una banda di ragazzini annoiati a Trepuzzi. Facciamo sentire il
nostro sdegno.aura il cane bruciato vivo da alcuni ragazzini mostri 28683_1415741880793_1449977168_1120668_744097_saura il cane bruciato vivo da alcuni ragazzini mostri 28683_1415742160800_1449977168_1120673_4383421_saura il cane bruciato vivo da alcuni ragazzini mostri 30805_1412371676540_1449977168_1113808_961193_saura il cane bruciato vivo da alcuni ragazzini mostri 30966_1414296884669_1449977168_1117627_3949156_saura il cane bruciato vivo da alcuni ragazzini mostri 30805_1412371876545_1449977168_1113811_672428_s
29-aprile-2010
Aura oggi ha mangiato da sola per la prima volta dopo 5 giorni di flebo; è piena di antibiotici, pomate lenitive e altri farmaci con cui si tenta di ricostruire quello che è rimasto del suo corpicino. E ha scodinzolato a chi si sta occupando di lei, come probabilmente ha fatto ai suoi torturatori

1- maggio-2010
Aura è custodita attualmente da una volontaria dell'Associazione Nuova Lara di Lecce, che gestisce anche il canile di Trepuzzi. Le volontarie della stessa Associazione hanno soccorso la cagnetta su segnalazione di un ragazzo di Trepuzzi.
Aura è stata bruciata domenica ed è stata purtroppo segnalata e trovata solo due giorni dopo; inizialmente si temeva che non ce la facesse; il momento più brutto è stato quando dalle piaghe sono iniziate a uscire un'infinità di larve di mosca che avevano attaccato i tessuti offesi nei soli due giorni in cui l'animaletto era rimasto in strada. Aura non mangiava ed era in uno stato pre-comatoso. Grazie alle amorevoli cure delle volontarie è stata reidratata con diverse flebo di glucosio; al momento è sotto stretta terapia antibiotica e le piaghe sono trattate con garze di connettivina. Solo ieri Aura ha iniziato ad alimentarsi con omogeneizzato e a bere un po' con una siringa; l'aspetto più preoccupante è la sua cecità ormai certa (permane tuttora uno strato opaco sulla cornea) in quanto lei avrà cercato di spegnere le fiamme che ardevano sul suo corpo leccandosi.
Non si è mai lamentata; ha solo cercato di difendersi con piccoli morsi nel corso dei numerosi lavaggi che è stato necessario effettuare per eliminare l'infezione larvale, che sembra ormai risolta.
Sono giunte all'Associazione segnalazioni su chi potrebbe aver commesso questo assurdo e inqualificabile gesto e pare che si tratti di due ragazzini di una scuola media di Trepuzzi; lunedì mattina l'Associazione fornirà al Sindaco i nominativi e in ogni caso segnalerà quanto accaduto al Tribunale dei Minori di Lecce, affinché possa prendere atto della situazione e magari procedere in qualche modo con l'ausilio degli assistenti sociali.
Si ha comunque fondato timore che questo gesto non sia stato isolato né possa rimanerlo; pare che da qualche giorno nella stessa zona dove è stata trovata Aura stia circolando un cucciolo di colore bianco che purtroppo non si riesce ancora a trovare. Se qualcuno del luogo ne dovesse avere notizia, prima che possano trovarlo questi allegri e spensierati ragazzi, è pregato di prenderlo e di mettersi urgentemente in contatto con l'Associazione tramite un messaggio a questo gruppo.
Ringraziamo tutti per il sostegno e la solidarietà. IL SALENTO VUOLE CAMBIARE: LA CAGNOLINA AURA DEVE AVERE GIUSTIZIA - Petizioni Online
www.petizionionline.it
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

aura il cane bruciato vivo da alcuni ragazzini mostri Empty
MessaggioTitolo: Re: aura il cane bruciato vivo da alcuni ragazzini mostri   aura il cane bruciato vivo da alcuni ragazzini mostri Icon_minitimeMer 5 Mag 2010 - 10:13

la piccola e andata via e morta tra sofferenza e dolore non ho parole per descrivere la mia rabbia .deve esserci giustizia firmate la petizione .ragazzini schifosi malati questo e il nostro futuro.ciao piccola sei volata via ora sei sul ponte con pepper e tanti sfortunati che anno visto la cattiveria dell,uomo ciao amore
Torna in alto Andare in basso
oscar minelli
Impronta Cane
Impronta Cane
oscar minelli


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 389
Età : 50
Località : teramo
Nome PET : milo
Data d'iscrizione : 21.01.10

aura il cane bruciato vivo da alcuni ragazzini mostri Empty
MessaggioTitolo: Re: aura il cane bruciato vivo da alcuni ragazzini mostri   aura il cane bruciato vivo da alcuni ragazzini mostri Icon_minitimeMer 5 Mag 2010 - 11:58

madonna , nn c'e la faccio neanche a leggerlo quest articolo.
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

aura il cane bruciato vivo da alcuni ragazzini mostri Empty
MessaggioTitolo: Re: aura il cane bruciato vivo da alcuni ragazzini mostri   aura il cane bruciato vivo da alcuni ragazzini mostri Icon_minitimeMer 5 Mag 2010 - 18:32

madonna mia che orrore ma come si fa? ho problemi anche solo a vedere le foto!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
sulleormedellupo
Impronta Volpe
Impronta Volpe
sulleormedellupo


Femmina
Numero di messaggi : 206
Età : 53
Località : pavia
Nome PET : Manny, Luna, Ambra Eragon e la Gatteria
Data d'iscrizione : 21.05.09

aura il cane bruciato vivo da alcuni ragazzini mostri Empty
MessaggioTitolo: Re: aura il cane bruciato vivo da alcuni ragazzini mostri   aura il cane bruciato vivo da alcuni ragazzini mostri Icon_minitimeMer 5 Mag 2010 - 18:56

CARA OPIUM SONO CONTENTA CHE MI SCRIVI, MA TI PREGO, NON SEGNALARMI PIU ARTICOLI DEL GENERE....
DIVENTO CATTIVA,
IO SONO CONVINTA GIORNO DOPO GIORNO CHE VIVIAMO NEL PAESE DEI BALOCCHI, DOVE TUTTO E' LECITO DOVE TUTTO E' PERMESSO, DOVE NULLA VIENE DAVVERO PUNITO... E DOVE TUTTO PASSA IN SECONDO PIANO
I VALORI STANNO FINENDO, SEMPRE CHE NON SIANO GIA' FINITI..
I RAGAZZI NON HANNO PIUì UN IDEALE DA SEGUIRE SE NON MARIA DE FILIPPI CON AMICI E UOMI E DONNE... E QUEI POCHI CHE SI SALVANO, VIVONO MALE, RISCHIANDO DI FINIRE NEL CENTRO DEL MIRINO DELLA MAGGIOR PARTE DEGLI IDIOTI CHE VIVONO ATTORNO A NOI..
SE NON SBAGLIO LI CHIAMANO I BRANCHI... CHE NON HANNO NULLA A CHE VEDERE CON I BRANCHI DI LUPI, ALMENO PRENDESSERO ESEMPIO DA LORO, INVECE SONO DEI BRANCHI DI IDIOTI SENZA CERVELLO...
NON SERVE NEANCHE PRENDERLI A PAROLACCE, TANTO NON HANNO UN BRICIOLO DI NEURONE PER CAPIRE UN OFFESA... MA LA COSA TRISTE CHE
DIETRO A LORO "IL NOSTRO FUTURO" FATTO BESTIA CI STANNO I GENITORI... E CHE FARE ALLORA.... ??? NON NE HO IDEA... FORSE, DOVREMMO CAMBIARE IL METODO DI EDUCAZIONE E PASSARE DA QUELLO GENTILE A QUELLO DELLE PEDATE NEL CULO... IN FONDO IO SONO CRESCIUTA COSì E POI MALACCIO NON SONO DIVENTATA...
E' IL SISTEMA CHE E' SBAGLIATO... FORSE DOVREMMO ATTUARE LA LEGGE DEL TAGLIONE... TU A ME IO A TE... IN EGUAL MISURA.... TROPPO.... BE NON SAPREI... ECCO PERCHE' EVITO CON CURA QUESTI ARTICOLI PERCHE' DIVENTO CATTIVA... E NELLO STESSO TEMPO MI VERGOGNO PROFONDAMENTE DI FAR PARTE DI QUELLA SPECIE CHIAMATA UOMO
Torna in alto Andare in basso
http://www.sulleormedellupo.net
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

aura il cane bruciato vivo da alcuni ragazzini mostri Empty
MessaggioTitolo: Re: aura il cane bruciato vivo da alcuni ragazzini mostri   aura il cane bruciato vivo da alcuni ragazzini mostri Icon_minitimeMer 5 Mag 2010 - 19:13

che dire! certo che invece di parlare di progresso davanti a queste cose, dovremo vergognarci alla grande e parlare solo di regresso infatti è solo un tornare indietro un peggiorare la ns vita senza soluzioni, senza via di scampo ma soprattutto agendo senza testa! ma che ci vogliamo fare se i media e la società ci insegnano solo a distruggere la natura e a fare i tronisti e anche a scannarci tra di noi: siamo delle brutte bestie e gli uomini (veri oramai pochissimi) e gli animali nn ci somigliano neppure un po' per fortuna! pale
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

aura il cane bruciato vivo da alcuni ragazzini mostri Empty
MessaggioTitolo: Re: aura il cane bruciato vivo da alcuni ragazzini mostri   aura il cane bruciato vivo da alcuni ragazzini mostri Icon_minitimeMer 5 Mag 2010 - 19:14

al mio paese questo è chiudere gli occhi davanti ad una realtà che ti piace o meno esiste.questi articoli servono a far sapere quello che succede intorno a noi.non guardarli equivale alla totale indifferenza
Torna in alto Andare in basso
sulleormedellupo
Impronta Volpe
Impronta Volpe
sulleormedellupo


Femmina
Numero di messaggi : 206
Età : 53
Località : pavia
Nome PET : Manny, Luna, Ambra Eragon e la Gatteria
Data d'iscrizione : 21.05.09

aura il cane bruciato vivo da alcuni ragazzini mostri Empty
MessaggioTitolo: Re: aura il cane bruciato vivo da alcuni ragazzini mostri   aura il cane bruciato vivo da alcuni ragazzini mostri Icon_minitimeMer 5 Mag 2010 - 19:24

Cara miriam mi spiace che te la prendi così, credo di non aver bisogno di questi articoli, per scoprire di quanto bestia possa essere l'uomo... non ho l'abitudine di nascondere la testa sotto terra...
certo... non amo, vedere le povere bestie martoriate. me ne fai una colpa? di gente che sta male ne vedo tutti i giorni, e credimi di sofferenza ne ho fin sopra i capelli...
cosa vuoi fare??? avanti dimmelo... petizioni??? bene firmiamo e poi...???
ci sarebbe solo una cosa da fare veramente.. ma se la facessimo ci trasformeremmo esattamente come quelle bestie...
e tu saresti capace, di fare lo stesso...???? saresti capace di diventare come loro????
Cosa suggerisci di fare??? se fossimo in America con una giustizia di quelle toste, che prima ti menano e poi ti chiedono i documenti, questi tipetti da strada, sarebbero presi, pestati e poi messi in galera... o in alcuni casi messi ai lavori civili.... magari a pulire merda nelle stalle....
ma siamo in Italia... è totalmente il sistema che è sbagliato...
capisco il tuo sgomento ... e il tuo senso di impotenza, credo, che appartenga a tutte quelle persone che hanno ancora un briciolo di cuore... e rispetto per gli esseri viventi cane, o uomo che sia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sulleormedellupo.net
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

aura il cane bruciato vivo da alcuni ragazzini mostri Empty
MessaggioTitolo: Re: aura il cane bruciato vivo da alcuni ragazzini mostri   aura il cane bruciato vivo da alcuni ragazzini mostri Icon_minitimeMer 5 Mag 2010 - 19:54

IO ERO COME TE NON RIUSCIVO A VEDERE NEMMENO UN FILM CHE PARLAVA DI ANIMALI .ORA AVENDO INTERNET SONO RIUSCITA A SUPERARE QUESTA COSA ANZI QUALCOSA DI PIù COME VEDI. MI FA MALE OGNI VOLTA CHE POSTO NOTIZIE SIMILI ORA POSTERò ANCORA UN,ALTRA NOTIZIA CHE RIGUARDA UN CASO FORSE ANCHE PEGGIO,PERCHE COMUNQUE RIPETO ANCHE SE NOI SAPPIAMO CHE L,UOMO E UNA BESTIA CI SONO PERSONE CHE QUESTA REALTà NON LA SANNO. PER ME E UNO SFOGO ALLA MIA RABBIA COME SONO IO, ALTRE PERSONE FANNO LO STESSO E COME UN GRIDO CHE VUOLE ESSERE SENTITO.GIUSTIZIA DIVENTARE COME LORO BENE TI RISPONDO SE AVESSI PER LE MANI QUESTE PERSONE IO SAREI CAPACE DI FARE ANCHE PEGGIO E NON LO DICO COSì TANTO PER DIRE .MA QUESTO NON VUOLE DIRE DIVENTARE COME LORO MA ELIMINARE UN TUMORE CHE NECESSITA L,ASPORTAZIONE.CIAO
Torna in alto Andare in basso
sulleormedellupo
Impronta Volpe
Impronta Volpe
sulleormedellupo


Femmina
Numero di messaggi : 206
Età : 53
Località : pavia
Nome PET : Manny, Luna, Ambra Eragon e la Gatteria
Data d'iscrizione : 21.05.09

aura il cane bruciato vivo da alcuni ragazzini mostri Empty
MessaggioTitolo: Re: aura il cane bruciato vivo da alcuni ragazzini mostri   aura il cane bruciato vivo da alcuni ragazzini mostri Icon_minitimeGio 6 Mag 2010 - 14:46

Io posso capire il tuo dolore rabbia e frustazione... ma quello che dici ha un certo peso... non dico che non ne capisco la gravità... dico solo che ha un certo peso...
per quanto mi riugarda chiudo qui il dibattito... non c'è altro da dire o per lo meno nonho altro da dire...
ciao a tutti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sulleormedellupo.net
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

aura il cane bruciato vivo da alcuni ragazzini mostri Empty
MessaggioTitolo: Re: aura il cane bruciato vivo da alcuni ragazzini mostri   aura il cane bruciato vivo da alcuni ragazzini mostri Icon_minitimeVen 7 Mag 2010 - 12:35