IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Questa è una foto di Micia dove si vede x intero..

Andare in basso 
+2
oscar minelli
Michela
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Michela
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Michela


Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 49
Località : Cremona
Nome PET : Greta e Morgan i miei cani..e Micia GretaGarbo Olga Rocco e Pinuccio i miei mici
Data d'iscrizione : 24.05.10

Questa è una foto di Micia dove si vede x intero.. Empty
MessaggioTitolo: Questa è una foto di Micia dove si vede x intero..   Questa è una foto di Micia dove si vede x intero.. Icon_minitimeMar 25 Mag 2010 - 21:26

Questa è una foto di Micia dove si vede x intero.. Micia_13
Torna in alto Andare in basso
oscar minelli
Impronta Cane
Impronta Cane
oscar minelli


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 389
Età : 50
Località : teramo
Nome PET : milo
Data d'iscrizione : 21.01.10

Questa è una foto di Micia dove si vede x intero.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è una foto di Micia dove si vede x intero..   Questa è una foto di Micia dove si vede x intero.. Icon_minitimeMer 26 Mag 2010 - 5:27

ke bella ! un persiano?
Torna in alto Andare in basso
Michela
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Michela


Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 49
Località : Cremona
Nome PET : Greta e Morgan i miei cani..e Micia GretaGarbo Olga Rocco e Pinuccio i miei mici
Data d'iscrizione : 24.05.10

Questa è una foto di Micia dove si vede x intero.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è una foto di Micia dove si vede x intero..   Questa è una foto di Micia dove si vede x intero.. Icon_minitimeMer 26 Mag 2010 - 10:21

Ciao Oscar Smile
No...è una meticcia...ma penso che abbia qualche parentela con il norvegese delle foreste..
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Questa è una foto di Micia dove si vede x intero.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è una foto di Micia dove si vede x intero..   Questa è una foto di Micia dove si vede x intero.. Icon_minitimeMer 26 Mag 2010 - 10:39

è vero ha qualcosa del norvegese o gatto lince cmq è molto bella e sembra anche morbidosa! ma quanto pesa?
se vedessi il mio Silver Wink guarda che re! https://impronte.forumattivo.com/gallery/Album-personale-di-OPIUM-cat_u2.htm
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Michela
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Michela


Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 49
Località : Cremona
Nome PET : Greta e Morgan i miei cani..e Micia GretaGarbo Olga Rocco e Pinuccio i miei mici
Data d'iscrizione : 24.05.10

Questa è una foto di Micia dove si vede x intero.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è una foto di Micia dove si vede x intero..   Questa è una foto di Micia dove si vede x intero.. Icon_minitimeMer 26 Mag 2010 - 11:13

OPIUM ha scritto:
è vero ha qualcosa del norvegese o gatto lince cmq è molto bella e sembra anche morbidosa! ma quanto pesa?
se vedessi il mio Silver Wink guarda che re! [url=https://impronte.forumattivo.com/gallery/Album-personale-di-OPIUM-cat_u2.htm
https://impronte.forumattivo.com/gallery/Album-personale-di-OPIUM-cat_u2.htm[/quote[/url]]

Grazie mille....è una bella miciona di quasi 6 kg...è bella lunga !! e una buona parte la fa la coda...è troppo bella e maestosa..senza parlare dei baffi...io di così lunghi su altri gatti non ne ho mai visti Questa è una foto di Micia dove si vede x intero.. Herz
Il tuo silver è strabellissimo...volevo già dirtelo ieri xchè sono andata a vederlo Smile è un vero peluches Very Happy che amore !!
PS. ti faccio una domanda....come si fa a chiedere il permesso x caricare le foto del mio minizoo sulla galleria ? ci ho provato ma non me l'ha permesso...grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Questa è una foto di Micia dove si vede x intero.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è una foto di Micia dove si vede x intero..   Questa è una foto di Micia dove si vede x intero.. Icon_minitimeMer 26 Mag 2010 - 13:00

il permesso lo hai chiesto se ti leggono i boss capiscono che hai inserito foto in galleria e te le approvano, io se fossi in te mi creerei direttamente un album personale dei tuoi figliocci! complimentoni per la micia
Torna in alto Andare in basso
Michela
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Michela


Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 49
Località : Cremona
Nome PET : Greta e Morgan i miei cani..e Micia GretaGarbo Olga Rocco e Pinuccio i miei mici
Data d'iscrizione : 24.05.10

Questa è una foto di Micia dove si vede x intero.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è una foto di Micia dove si vede x intero..   Questa è una foto di Micia dove si vede x intero.. Icon_minitimeMer 26 Mag 2010 - 13:28

Ultraman ha scritto:
il permesso lo hai chiesto se ti leggono i boss capiscono che hai inserito foto in galleria e te le approvano, io se fossi in te mi creerei direttamente un album personale dei tuoi figliocci! complimentoni per la micia

Hai visto che splendore ?!!! Very Happy grazie mille !!!
Infatti è quello che ho cercato di fare..ne ho caricate un bel pò ma non si vedono al momento...proprio dove dice "album personale" ora vediamo se me le pubblicano Smile
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Questa è una foto di Micia dove si vede x intero.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è una foto di Micia dove si vede x intero..   Questa è una foto di Micia dove si vede x intero.. Icon_minitimeDom 13 Giu 2010 - 15:59

che bella la tua micia..
Torna in alto Andare in basso
GIUSI
Impronta Gatto
Impronta Gatto
GIUSI


Femmina
Numero di messaggi : 48
Età : 66
Località : Teramo
Nome PET : Noemi
Data d'iscrizione : 03.05.10

Questa è una foto di Micia dove si vede x intero.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è una foto di Micia dove si vede x intero..   Questa è una foto di Micia dove si vede x intero.. Icon_minitimeLun 14 Giu 2010 - 18:18

micia stupenda coccolona tipo la mia Noemi dai Michela mostraci altre foto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Questa è una foto di Micia dove si vede x intero.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Questa è una foto di Micia dove si vede x intero..   Questa è una foto di Micia dove si vede x intero.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Questa è una foto di Micia dove si vede x intero..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Micia :)
» micia
» Taranto, lo strazio del cane,che vede morire il figlio
» Mirella la micia scagionata
» SMARRITA PERSIANA BIANCA CHINCILLA di nome MICIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I GATTI :: PRESENTA IL TUO GATTO-
Vai verso: