IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Momo, Margot e Orione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Momo, Margot e Orione Empty
MessaggioTitolo: Momo, Margot e Orione   Momo, Margot e Orione Icon_minitimeMer 29 Ott 2008 - 16:17

Beh, partendo dall'inizio.. mi chiamo Irene, ho 20 anni e fin da piccina ho avuto la passione per i gatti e credo sia una cosa reciproca!Smile
La mia prima gatta ho potuto averla solo pochi anni fa, ed è stata meravigliosa.. chi ha visto le foto su Unitedcats l'avrà già notata. Momo era una micetta europera, dolce, affabile... insomma.. era uno di quei gatti a cui manca solo la parola! Ma lei si faceva capire benissimo lo stesso. Da qui sarò celere nel raccontare della sua scomparsa poichè il dolore è ancora troppo vicino e non ho il cuore per ricordare... Aveva 4 mesi, era uscita a fare una passeggiatina fuori casa.. e non è più tornata.. una macchina me l'ha portata via davanti al cancello di casa...
Ad ogni modo poche settimane dopo trovai Margot. Una micetta tutta bianca con la codina e qualche macchietta nera frutto dell'amore tra una gatta europea ed un gatto persiano. Fu così buffa e carina che la presi subito e la riportai a casa. Decisamente il nuovo batuffolino aveva distratto tutti noi dai ricordi troppo dolorosi di Momo... e così Margot è cresciuta nell'amore della famiglia e si è fatta una bella signorina. E' diventata la regina indiscussa di casa, dei tuoi divani e dei suoi tappeti. Fino a quando... non è arrivato il piccolo Orione, un Sacro di Birmania che aveva tutto tranne che la raffinatezza dei Birmani. Effettivamente lui è un po' goffetto e quando prova a fare lo splendido e l'altetico combina sembre qualche guaio di cui si spaventa e scappa via. Ma è meraviglioso così com'è.. e dopo qualche lite con Margot appena arrivato a casa adesso vanno d'amore e d'accordo... Smile

Momo, Margot e Orione Orione11Momo, Margot e Orione Zzz_11Momo, Margot e Orione Orione12Momo, Margot e Orione Immag010Momo, Margot e Orione Immag011Momo, Margot e Orione Immag012Momo, Margot e Orione Immag013Momo, Margot e Orione Immag014Momo, Margot e Orione 3510
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Momo, Margot e Orione Empty
MessaggioTitolo: Re: Momo, Margot e Orione   Momo, Margot e Orione Icon_minitimeMer 29 Ott 2008 - 16:23

che bel nome Irene ! E' un nome che mi è sempre piaciuto per non parlare di Margot (la mitica di Lupin!) Like a Star @ heaven Qui potrai postare le foto della tua Margot e se vorrai farla anche partecipare al calendario del mese di dicembre (per il mese di novembre potrai solo votare i gatti già candidati!). Mi raccomando fai attenzione nel postare le foto devi mettere un formato piccolo. Devo chiederti di scrivere due righe su Presentiamoci dove ci dici giusto qualcosina di te. Grazie Irene ciaooooo
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Momo, Margot e Orione Empty
MessaggioTitolo: Re: Momo, Margot e Orione   Momo, Margot e Orione Icon_minitimeMer 29 Ott 2008 - 17:11

Caspita Margot!!!!!il nome della micia della mia amica che se non si iscrive al piu' presto le tiro le orecchie!!!!benvenutiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. in attesa delle tue fotine ti posto la foto della margot della mia amica quando era una cucciolina...adesso ha c.a. due anni!!!!
Momo, Margot e Orione Margot10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Momo, Margot e Orione Empty
MessaggioTitolo: Re: Momo, Margot e Orione   Momo, Margot e Orione Icon_minitimeMer 29 Ott 2008 - 22:51

Ragazze devo essere imbranata io.. ma nn so che pulsante devo premere x mettere le fotooo!! mi spiegate passaggio x passaggio?? grazie e scusate:)
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Momo, Margot e Orione Empty
MessaggioTitolo: Re: Momo, Margot e Orione   Momo, Margot e Orione Icon_minitimeMer 29 Ott 2008 - 23:01

vai su reply o new secondo se rispondi o se apri un nuovo argomento, cerca l'icona che rappresenta il disegnino delle fotografie che si chiama "hosting di immagine" ci clicchi poi fai "sfoglia" dici il percorso dell'immagine che vuoi inserire e poi fai "host it" a quel punto ti carica tre righe devi cliccare sull'ultima verso l'alto spingendo "copia" e poi con il pulsante destro fai incolla nella parte bianca dove stai scrivendo. Questa è l'unica procedura esatta per caricare una foto rimpicciolita ma tanto poi se clicchi sopra la foto ti si ingrandisce e la vedi ugualmente bene senza che hai appesantito il forum.
Spero di essere stata utile a te e a chi dovesse avere lo stesso problema.
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Momo, Margot e Orione Empty
MessaggioTitolo: Re: Momo, Margot e Orione   Momo, Margot e Orione Icon_minitimeMer 29 Ott 2008 - 23:31

dunque a me escono 3 codici, e fin qui ci siamo... devo prendere il primo o il terzo? e poi... quando vado a copiarlo anche nell'anteprima resta codice e solo una volta inviato il messaggio diventa immagine?? io no capire Momo, Margot e Orione 609489
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Momo, Margot e Orione Empty
MessaggioTitolo: Re: Momo, Margot e Orione   Momo, Margot e Orione Icon_minitimeGio 30 Ott 2008 - 16:36

........Ecco a voi la splendida ed aggiungerei candida Margot!!!!

Momo, Margot e Orione Margot11

Momo, Margot e Orione Margot12

Momo, Margot e Orione Margot13
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Momo, Margot e Orione Empty
MessaggioTitolo: Re: Momo, Margot e Orione   Momo, Margot e Orione Icon_minitimeGio 30 Ott 2008 - 16:44

Birman ha scritto:
dunque a me escono 3 codici, e fin qui ci siamo... devo prendere il primo o il terzo? e poi... quando vado a copiarlo anche nell'anteprima resta codice e solo una volta inviato il messaggio diventa immagine?? io no capire Momo, Margot e Orione 609489

prendi il terzo verso l'alto, lo copi e lo incolli nello spazio bianco se dovessi sbagliare qualcosa riparo io Momo, Margot e Orione 130575
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Momo, Margot e Orione Empty
MessaggioTitolo: Re: Momo, Margot e Orione   Momo, Margot e Orione Icon_minitimeGio 30 Ott 2008 - 16:46

sempre margot!!!!!!!!!!

Momo, Margot e Orione Margot14

questa è fantastica!!!!

Momo, Margot e Orione Margot15
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Momo, Margot e Orione Empty
MessaggioTitolo: Re: Momo, Margot e Orione   Momo, Margot e Orione Icon_minitimeGio 30 Ott 2008 - 16:48

aspettiamo le foto anche di Orione!!!!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Momo, Margot e Orione Empty
MessaggioTitolo: Re: Momo, Margot e Orione   Momo, Margot e Orione Icon_minitimeGio 30 Ott 2008 - 16:49

che carine vi conveniva aprire l'album utente sulla gallery!la vorrei tanto accarezzare è un batuffolino Margot Momo, Margot e Orione 252541
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Momo, Margot e Orione Empty
MessaggioTitolo: Re: Momo, Margot e Orione   Momo, Margot e Orione Icon_minitimeGio 30 Ott 2008 - 17:08

sisi è carina carina... adesso mi impegno, raduno i miei 4 neuroni e mi metto all'opera Smile
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Momo, Margot e Orione Empty
MessaggioTitolo: Re: Momo, Margot e Orione   Momo, Margot e Orione Icon_minitimeGio 30 Ott 2008 - 17:10

birman comunque questo tuo post è molto singolare, Momo, Margot e Orione è il titolo ma io vedo solo la piccola Margot!!!Non fare le capanze eh scratch
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Momo, Margot e Orione Empty
MessaggioTitolo: Re: Momo, Margot e Orione   Momo, Margot e Orione Icon_minitimeGio 30 Ott 2008 - 17:19

le capanze? che vuol dire? Momo e Orione non riesco a caricarliiii!!!Sad
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Momo, Margot e Orione Empty
MessaggioTitolo: Re: Momo, Margot e Orione   Momo, Margot e Orione Icon_minitimeGio 30 Ott 2008 - 17:20

mandameli per email ci penso io opium@actadruidica.it
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Momo, Margot e Orione Empty
MessaggioTitolo: Re: Momo, Margot e Orione   Momo, Margot e Orione Icon_minitimeVen 31 Ott 2008 - 15:09

Complimenti per le foto!!!sono bellissime(io la passione per le foto)...............e poi che dire i soggetti meritano ...........ma che belli sono?!!?!?senti ne approfitto per farti una domanda........come ti trovi con tre gatti????senti molto la diffeenza da due a tre????
complimenti ancora e benvenuti !!!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Momo, Margot e Orione Empty
MessaggioTitolo: Re: Momo, Margot e Orione   Momo, Margot e Orione Icon_minitimeVen 31 Ott 2008 - 15:24

scusami birman per la domanda scontata ma io gradirei sapere tramite una tua piccola descrizione di tutte le foto postate chi è Margot chi Momo e chi Orione, devi scusarmi ma non l'ho capito :-(
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Momo, Margot e Orione Empty
MessaggioTitolo: Re: Momo, Margot e Orione   Momo, Margot e Orione Icon_minitimeVen 31 Ott 2008 - 20:50

Finalmente ci sono le foto di tutti tutti i miei animali!! Grazie Opium e Lamù!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Momo, Margot e Orione Empty
MessaggioTitolo: Re: Momo, Margot e Orione   Momo, Margot e Orione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Momo, Margot e Orione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I GATTI :: PRESENTA IL TUO GATTO-
Vai verso: