IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Death Note

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Death Note Empty
MessaggioTitolo: Death Note   Death Note Icon_minitimeDom 6 Giu 2010 - 21:49

Immaginate di ottenere improvvisamente il potere di uccidere a distanza una persona che odiate semplicemente scrivendo in un quaderno il suo nome ........superiori tiranni, colleghi serpenti.... oppure criminali che in un modo o nell'altra la fanno sempre franca senza scontare nemmeno un giorno di carcere.......




Death Note



Light Yagami è uno studente modello, annoiato dal suo stile di vita e stanco di essere circondato da crimini e corruzione. La sua vita prende una svolta decisiva quando un giorno trova per terra un misterioso quaderno nero con scritto in copertina "Death Note". Le istruzioni del Death Note asseriscono che qualsiasi persona il cui nome venga scritto sul quaderno morirà. Inizialmente scettico sull'autenticità del Death Note, credendolo uno scherzo, Light si ricrede quando assiste alla morte di due criminali di cui aveva scritto il nome sul quaderno. Dopo aver incontrato il vero proprietario del Death Note, uno shinigami (let. Dio della morte) di nome Ryuk, Light cercherà di diventare il "Dio del nuovo mondo", mondo di cui lui stesso decide leggi e punizioni.

In breve, il grande numero di morti inspiegabili cattura l'attenzione dell'Interpol e di un misterioso detective conosciuto solo come L.
L scopre in breve tempo che il serial killer, soprannominato dai media Kira dalla pronuncia giapponese della parola inglese Killer (キラー, Kirā), si trova in Giappone. L conclude anche che Kira può uccidere solo conoscendo il nome e il volto delle persone che vuole eliminare. Light capisce subito che L sarà il suo più grande nemico, e da qui ha inizio una sfida fra i due per provare la propria superiorità.


Death Note in Giappone è diventato un cult in pochissimo tempo, prima un manga, poi una serie Tv che in Italia soprattutto ha avuto molto successo (io se non l'ho avete capito sono un fan sfegatato della serie Death Note Icon_twisted ) e per tre film che sinceramente non ho ancora capito se siano o meno già arrivati al cinema italiano, ma da quel poco che ne so, mi sa che dovremo aspettare ancora.........

Comunque lo consiglio a tutti......tranne che ai deboli di cuore Death Note Fresse
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Death Note Empty
MessaggioTitolo: Re: Death Note   Death Note Icon_minitimeDom 6 Giu 2010 - 22:16

Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

Death Note Empty
MessaggioTitolo: Re: Death Note   Death Note Icon_minitimeDom 6 Giu 2010 - 22:31

il tuo post mi ha fatto pensare al film "the gamer" affittato l'altra sera a me è sembrato ancora piu' inquietante e reale di quello che hai esposto tu! Affittatelo Nova saprai darmi conferma
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Death Note Empty
MessaggioTitolo: Re: Death Note   Death Note Icon_minitimeDom 6 Giu 2010 - 23:27

come ci sei arrivato a death note??? e' molto richiesto !!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Death Note Empty
MessaggioTitolo: Re: Death Note   Death Note Icon_minitimeLun 7 Giu 2010 - 20:39

StarPlatinum ha scritto:
come ci sei arrivato a death note??? e' molto richiesto !!!


veramente è da sempre che lo seguo....... ho anche visto il primo film su Internet, e anche se hanno modificato alcune parti rispetto all'anime, a mio modo di vedere non hanno snaturato la storia......... devo ammetterlo mi appassiona immensamente.........

Ho saputo dell'esistenza di Death note prima ancora che giungesse l'anime su Mtv, mi interessò da subito tutta la storia, poi appena ho visto l'anime, addio........ è diventato il mio mito degli anni 2000 e oltre ......

Per Holly:

Ehi Holly grazie della dritta, non sapevo nemmeno che esistesse quel film (il titolo esatto è "GAMER" giusto?) ho potuto per adesso solo leggere una breve trama ma sicuramente in futuro ci farò un pensierino......... ma la serie Death Note...... Death Note Fresse


Comunque se capitasse un potere simile nelle mie mani............. Death Note Icon_twisted Death Note Icon_twisted Death Note Icon_twisted altro che "salvatore del nuovo mondo"...........

faccio una strage!!!!!!! Death Note Fresse
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Death Note Empty
MessaggioTitolo: Re: Death Note   Death Note Icon_minitimeGio 14 Ott 2010 - 17:56

Bellissimo Death Note, ne abbiamo parlato tempo fa anche nella sezione fumetti, è uscito anche il libro "L change the world" che narra le vicende di L nei suoi ultimi 23 giorni di vita...davvero stupendo!!!
Anche io ho già visto il film, tutto in giapponese con i sottotitoli, ma per chi conosce a menadito il manga i sottotitoli non sempre servono... Wink
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Death Note Empty
MessaggioTitolo: Re: Death Note   Death Note Icon_minitimeGio 14 Ott 2010 - 19:08

Grande Lady, sono contento quando conosco persone che apprezzano questo capolavoro giapponese, io reputo che sia uno dei più originali e cosa fondamentale per me L è un mito, è tutto il contrario dei grandi eroi moderni, sempre con la loro pistola e i loro muscoli scolpiti, in stile americano.

Comunque voglio fare una prova e vedere che succede.......




il nome della persona scritta qui sotto scomparirà per sempre..........

NOVA SUPREMA What a Face
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Death Note Empty
MessaggioTitolo: Re: Death Note   Death Note Icon_minitimeMar 19 Ott 2010 - 18:11

Nooooo Novaaaaaa non ci lasciareeee!!Sad

Scherzo! Anche io ammiro L, è davvero un grande...ha un cervello che è fenomenale! Shocked
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Death Note Empty
MessaggioTitolo: Re: Death Note   Death Note Icon_minitimeMar 19 Ott 2010 - 20:04

TI SEI BEVUTO IL CERVELLO AMOREEEEEEEEE
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Death Note Empty
MessaggioTitolo: Re: Death Note   Death Note Icon_minitimeMar 19 Ott 2010 - 21:07

miriam caldarazzo ha scritto:
TI SEI BEVUTO IL CERVELLO AMOREEEEEEEEE


Si, Miriam..... What a Face Ormai ho capito da tempo che a me nemmeno la morte mi vuole What a Face sono troppo antipatico anche a lei.... Cool
ti mando un mega super fanta bacione mia Dea di Impronte Death Note 908254 Death Note 908254 Death Note 908254


Hai ragione Lady ha un cervello fenomenale ma soprattutto rappresenta un vero essere umano con i suoi pregi e i suoi difetti il difetto principale di L ad esempio è che non riesce con gli esseri umani ad esprimere le sue emozioni e i suoi sentimenti, una cosa che si può notare maggiormente in Death Note : L Change The World che altri non è che un omaggio al grande detective

Come qualità ha dalla sua il fatto di riuscire a capire la psiche del criminale di turno e di prevederne i movimenti, di capire quando uno menta o no e soprattutto ha un grandissimo senso di giustizia talmente grande che sacrifica la sua vita per salvarne delle altre, sinceramente mi ricorda molto una persona di mia conoscenza ......... Ciao Lady a presto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Death Note Empty
MessaggioTitolo: Re: Death Note   Death Note Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Death Note
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DEATH RACE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Cinema & TV-
Vai verso: