IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Vale KO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Vale KO Empty
MessaggioTitolo: Vale KO   Vale KO Icon_minitimeLun 7 Giu 2010 - 21:17

Vale racconta l'incidente
"Che paura, ma torno al 100%"



In diretta con Italia 1 Rossi ha ricordato la caduta: "Momenti difficili ma l'operazione è andata bene, qui mi stanno accudendo come uno di famiglia". Vale dopo l'intervento di ieri per la frattura di tibia e perone ha dormito sereno. Il professor Buzzi: "Sta bene, il morale è buono". Pure Gallinari è andato a salutarlo: "Sta meglio di tutti noi messi insieme"



  • Mail
  • Stampa
  • 65 commenti
  • Vale KO OknotizieOKNotizie
  • Vale KO Blogthis
  • Vale KO Ic_badzubadzu

  • Vale KO Myspace Condividi su MySpace!
  • Vale KO FacebookFacebook
  • Gazzatown


Vale KO 0L3JH7VA--300x145
Valentino saluta dopo l'incidente al Mugello. Ansa

FIRENZE, 6 giugno 2010 - Il campione di motociclismo Valentino Rossi "ha dormito serenamente e ha passato la notte in modo regolare riposando bene, il decorso post-operatorio è regolare". È quanto spiegano dal Cto di Firenze, dove Valentino Rossi ieri è stato operato per la frattura scomposta ed esposta di tibia e perone, riportata in un incidente nella seconda sessione di prove libere sul circuito del Mugello. Rossi è ricoverato in terapia sub-intensiva.

vale al telefono — In diretta tv con Italia 1 prima della gara ha raccontato l'incidente: "Ora sto bene. Ringrazio tutti i tifosi e i piloti che mi hanno lanciato messaggi. L'incidente? Sono stati momenti difficili, ma il morale è alto, ho scoperto di avere un bel rapporto con la morfina... L’operazione è andata benissimo, mi accudiscono come uno di famiglia, la frattura è stata riallineata, domani facciamo un’altra parte di operazione e poi bisognerà aspettare per cominciare la riabilitazione, l’importante è che potrò tornare al 100%. Ho riguardato l'incidente, ho capito subito che mi ero fatto male, ho avuto paura, ma ora sto meglio. La gara? Spero che non vinca nessuno…". Poi Valentino ha salutato via telefono il pubblico del Mugello.

fidanzata — Stamani a fargli compagnia c'era la fidanzata Marwa Klebi. I sanitari che stamani che gli hanno fatto visita lo descrivono tranquillo e sereno e spiegano che, vista l'attenzione mediatica, su consiglio dei medici Rossi chiede un paio di giorni di tranquillità per affrontare il decorso post-operatorio. Il dottor Costa sulla nottata del Campione ha detto: "Ha avuto male al risveglio, passato l'effetto dell'anestesia, ma è normale. Lui sta bene, è a letto immobile e ha una valva all'arto per aiutare le ripresa".

IL PROFESSO BUZZI — In tarda mattinata si era pronunciato il professo Buzzi, che ha operato il campione di Tavullia. "Valentino sta bene - ha detto -, non ha dolore, il morale è buono e riposa a letto senza avere febbre. Domani proseguiremo con il lavaggio della ferita e la sutura, e il programma sarebbe quello di tenerlo altri 7 giorni qui. Mi piacerebbe di provare a farlo camminare prima di dimetterlo". Valentino, poi, ha chiesto di poter vedere la gara del Mugello in televisione, per cui stanno attrezzando la stanza al riguardo: è uscito dalla terapia sub intensiva per andare in reparto, dove potrà anche incontrare parenti e amici.
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Vale KO Empty
MessaggioTitolo: Re: Vale KO   Vale KO Icon_minitimeLun 7 Giu 2010 - 21:18

E' ora che appende il casco al chiodo Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Vale KO Empty
MessaggioTitolo: Re: Vale KO   Vale KO Icon_minitimeLun 7 Giu 2010 - 23:26

StarPlatinum ha scritto:
E' ora che appende il casco al chiodo Vale KO Icon_razz


Vale KO Icon_eek Vale KO Icon_eek Vale KO Icon_eek eh???????????????????


ma se è ancora un ragazzino! secondo me può correre ancora per 7 anni o forse molti di più se solo volesse...... il pesarese correrà ancora per molti e molti anni ancora...........


W Valentino Rossi!!!!!!!!!!!!!

anche se è interista.....sigh...... Vale KO Icon_cry
Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

Vale KO Empty
MessaggioTitolo: Re: Vale KO   Vale KO Icon_minitimeMer 9 Giu 2010 - 20:10

StarPlatinum ha scritto:
E' ora che appende il casco al chiodo Razz

Beh, il chiodo c'è l'ha già........nella gamba!!!
Vale KO 55552

P.S: Nova, speriamo che il tuo Avatar sia di buon augurio..... Vale KO Icon_rolleyes
Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

Vale KO Empty
MessaggioTitolo: Re: Vale KO   Vale KO Icon_minitimeVen 23 Lug 2010 - 17:15

E dopo soli 43 giorni di convalescenza, Valentino ritornò in sella della sua moto sfiorando il podio.......

Incredibile!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Vale KO Empty
MessaggioTitolo: Re: Vale KO   Vale KO Icon_minitimeVen 23 Lug 2010 - 17:31

Anni fa il mio mito nelle due ruote era Max Biaggi quando era soprannominato il cavaliere nero, ma nemmeno lui è minimamente paragonabile a Valentino Rossi, questo ragazzino è una forza della natura, insomma quando si dice nato per fare quel mestiere!!!!!


Grande Valentino!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Vale KO Empty
MessaggioTitolo: Re: Vale KO   Vale KO Icon_minitimeLun 26 Lug 2010 - 12:40

Ed è podio!!!!!! sembra incredibile, ma a poco più di un mese dall'incidente Valentino Rossi continua a far capire al mondo intero che nelle due ruote è lui e solo lui il vero numero uno!............ si, Lorenzo sarà anche sulla via del titolo ma la classe non è acqua, e Valentino Rossi ne ha da vendere......


Adesso verrebbe da chiedersi dove si piazzerebbe con una gamba ingessata Vale KO Icon_biggrin ........... Forza Vale!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Vale KO Empty
MessaggioTitolo: Re: Vale KO   Vale KO Icon_minitimeMar 7 Set 2010 - 21:23

Si infatti per essere un ragazzino perche' si e' ridotto ad andare alla Ducati????? umh!! ... fammi pensare...forse perche' ormai nessun team ci vuole spendere un soldino per lui, come si dice qui " e' ito ormai" Close.

Voglio prorpio vedere quello che combinera' nella ducati.
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Vale KO Empty
MessaggioTitolo: Re: Vale KO   Vale KO Icon_minitimeMer 8 Set 2010 - 14:11

Vincerà il prossimo mondiale con la Ducati vogliamo scommetterci Star?

facciamo così se vinco io vengo alla GiantYmir a "collaudare" tutte le spade meravigliose che costruite ok? ma ricordando il precedente meglio farsi prima un assicurazione contro le calamità naturali ad personam...... What a Face


e se non vincesse il mondiale alla Ducati beh, allora dirò anche io che ormai ha preso il viale del tramonto, anche se non credo in un prossimo futuro, reputo che fra due anni tornerà addirittura alla Honda ufficiale......
Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

Vale KO Empty
MessaggioTitolo: Re: Vale KO   Vale KO Icon_minitimeMer 8 Set 2010 - 20:56

StarPlatinum ha scritto:
Si infatti per essere un ragazzino perche' si e' ridotto ad andare alla Ducati????? umh!! ... fammi pensare...forse perche' ormai nessun team ci vuole spendere un soldino per lui, come si dice qui " e' ito ormai" Close.
Voglio prorpio vedere quello che combinera' nella ducati.

Per me è una bellissima e piacevolissima (pilota italiano su moto italiana) sfida! Speriamo che dia buoni risultati.....
Per quanto riguarda l'affermazione "è ito ormai", spero che non sia così: che moto gp sarebbe per noi italiani senza Valentino? Una noia pazzesca......gli spagnoli stanno dominando....

X Nova: ultimamente sei in vena di scommesse, eh? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vale KO Empty
MessaggioTitolo: Re: Vale KO   Vale KO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vale KO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Sport :: Moto GP-
Vai verso: