IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

  Ragazzina squarta gatto e invia le foto choc su fb

Andare in basso 
+2
miriam caldarazzo
StarPlatinum
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

 Ragazzina squarta gatto e invia le foto choc su fb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ragazzina squarta gatto e invia le foto choc su fb    Ragazzina squarta gatto e invia le foto choc su fb - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Giu 2010 - 22:23

Promemoria primo messaggio :


Una ragazzina turca di 15 anni ha postato su Facebook alcune foto con un coltello e un gattino squartato, scatenando le proteste di migliaia di utenti del social network che l'hanno ovviamente denunciata. La bambina, secondo le informazioni che circolano sul web, si chiamerebbe Zerrin Sukut e sarebbe una seguace di Satana e il suo account è stato rimosso da Facebook quasi subito dopo che è scoppiata la polemica. Le foto, molto crude, di cui sconsigliamo la visione ai più sensibili, vedono la ragazzina che sorride, con in mano un coltello sporco di sangue e un gatto tagliato a metà. La 15enne, stando a ciò che affermano alcuni utenti di Facebook che citano i giornali turchi, sarebbe stata arrestata in Turchia e sarebbe sotto procedimento disciplinare.

Ho trovato la fonte, questo e' il link di alcune foto, per chi e' debole di cuore vieto espressamente la visione http://www.amicicani.com/index.php?oper=newsleggi&id=2285
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com

AutoreMessaggio
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind



Numero di messaggi : 2075
Data d'iscrizione : 15.09.08

 Ragazzina squarta gatto e invia le foto choc su fb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzina squarta gatto e invia le foto choc su fb    Ragazzina squarta gatto e invia le foto choc su fb - Pagina 2 Icon_minitimeMer 7 Lug 2010 - 21:12

Ti riferisci anche a me??? Un bel giorno lungo il corso di Teramo, in un vicolo abbandonato, incontro due persone indonesiane, che stanno tagliando gli arti di un gatto e li stanno posizionando nei 4 angoli del vicolo, io per non abbassarmi al loro livello mi devo stare zitto andarmene via??? e' questo che intendi Stellina?? Opium mi conosce benissimo e sa come sono fatto, e' il mio carattere se vedo qualcosa che non va mi butto nella mischia e se ci scappa, saro' io a metterli nei 4 angoli del vicolo, bene andro' in carcere, sicuramente con le leggi italiane 5 anni di tribunale e un paio di giorni in carcere e poi tutto finira'.

Mah!
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro



Numero di messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 22.08.09

 Ragazzina squarta gatto e invia le foto choc su fb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzina squarta gatto e invia le foto choc su fb    Ragazzina squarta gatto e invia le foto choc su fb - Pagina 2 Icon_minitimeMer 7 Lug 2010 - 21:53

StarPlatinum ha scritto:
......e' il mio carattere se vedo qualcosa che non va mi butto nella mischia e se ci scappa, saro' io a metterli nei 4 angoli del vicolo, bene andro' in carcere, sicuramente con le leggi italiane 5 anni di tribunale e un paio di giorni in carcere e poi tutto finira'.

Mah!


Per la serie il sangue non è acqua!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love



Numero di messaggi : 4743
Data d'iscrizione : 11.09.08

 Ragazzina squarta gatto e invia le foto choc su fb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzina squarta gatto e invia le foto choc su fb    Ragazzina squarta gatto e invia le foto choc su fb - Pagina 2 Icon_minitimeGio 8 Lug 2010 - 12:56

che significato ha questa discussione?! nn si mette in dubbio che una situazione storta e disdicevole vada segnalata subito alle autorità ma ciò nn toglie che nn ci è permesso farci giustizia da soli, c'è lo Stato con le sue leggi e vanno sempre rispettate quindi il fine nn giustifica il mezzo! Stefania cmq si riferiva solo al fatto che avete scritto delle parole un pò forti pur essendo in un forum di dominio pubblico e il regolamento nn lo permette anche se le vostre motivazioni sono giustissime e nn si puo' che avvertire rabbia contro quei carnefici! tutto qui
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro



Numero di messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 22.08.09

 Ragazzina squarta gatto e invia le foto choc su fb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzina squarta gatto e invia le foto choc su fb    Ragazzina squarta gatto e invia le foto choc su fb - Pagina 2 Icon_minitimeVen 9 Lug 2010 - 1:24

OPIUM ha scritto:
............. ma ciò nn toglie che nn ci è permesso farci giustizia da soli, c'è lo Stato con le sue leggi e vanno sempre rispettate quindi il fine nn giustifica il mezzo!


Stefania cmq si riferiva solo al fatto che avete scritto delle parole un pò forti pur essendo in un forum di dominio pubblico e il regolamento nn lo permette anche se le vostre motivazioni sono giustissime e nn si puo' che avvertire rabbia contro quei carnefici! tutto qui


Allora, per quanto riguarda il primo punto, ovvero il "farsi giustizia da soli" non mi sembra che qui nessuno abbia scritto: domani prendo e vado "in guerra" abbiamo solo esposto il nostro stato d'animo dopo aver visto quel video, tu lo hai visto? facci un favore, se non lo hai visto non dire nulla! io non sono riuscito a vederlo tutto e ciò dice parecchio!


Per quanto riguarda il "linguaggio volgare" come lo intendete "voi" sono pronto ad asumermi tutte le responsabiltà mie e degli altri utenti che hanno usato in questo topic parole pe voi considette "forti" se poi mi evidenziate le parole che ritenete eccessive vi ringrazio anche!

Sinceramente a questo punto sarei anche disposto ad essere sbattuto fuori dal forum se lo ritenete opportuno, io il mio linguaggio non potrò mai cambiarlo se sono adirato! e difendo anche gli altri utenti che in questo topic si sono giustamente infuriati!

Io non mi pento di una sola virgola di quello che ho detto! e le mie parole vanno capite profondamente!


Ovviamente mi sto rivolgendo a Stellina, Opium e chi si sente "traumatizzato" dalle parole "volgari" dette......... io mi faccio capo di ogni cosa detta su questo topic quindi se le regole sono state violate ecco a voi il responsabile, Nova Suprema, attendo la vostra "sentenza!"

Fosse anche il mondo contro di me io non mi pento di nulla!
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

 Ragazzina squarta gatto e invia le foto choc su fb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzina squarta gatto e invia le foto choc su fb    Ragazzina squarta gatto e invia le foto choc su fb - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Mar 2011 - 0:04

miriam caldarazzo ha scritto:
allora star NON SEGNALIAMOLI IN FACEBOOK MA ALLA POLIZIA POSTALE DIRETTAMENTE ALTRIMENTI SARA' DIFFICILE RITROVARLI,VI PREGO ATTIVIAMO CHI DI DOVERE A INTERVENIRE...LA MOGLIE DI QUESTO BASTARDO ASIATICO DI MERDA UCCIDE UN GATTINO CON I TACCHI...IL VIDEO E' STRAZIANTE NELLA MIA BACHECA SI PUO' VISUALIZZARE MA VE LO SCONSIGLIO

LUI E' IL BASTARDO MERDOSO CHE RIPRENDE...

https://www.facebook.com/?sk=messages&tid=1223946257678#!/profile.php?id=100000501865904&v=wall

LEI E' LA.... CHE LO UCCIDE COI TACCHI...E DIRGLI ... A STA' PU....BASTARDA E' ANCHE UN COMPLIMENTO!!!

https://www.facebook.com/profile.php?id=100000501865904&v=wall#!/noor.amieza


UNIAMOCI VI PREGO A SEGNALARLO ALLA POLIZIA POSTALE...NON POSSIAMO SUCCEDERE CHE SUCCEDE ANCHE AD ALTRI BIMBI VI PREGO!!!


Piccola curiosità. come mai adesso in entrambi i link appare sempre lo stesso profilo? oltre al fatto che per giusta regola anche quel profilo sarebbe dovuto essere tolto? Io ricordo che erano due profili distinti e lo avete visto anche voi.......... certo che è proprio vero Facebook e i social network sono solo per i figli di puttana loro si che girano bene in rete ......bastardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 Ragazzina squarta gatto e invia le foto choc su fb - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazzina squarta gatto e invia le foto choc su fb    Ragazzina squarta gatto e invia le foto choc su fb - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ragazzina squarta gatto e invia le foto choc su fb
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» CASERTA, CANI AVVELENATI,E STRANGOLATI -VIDEO CHOC
» Alcune foto....
» Leonard e Denise-foto
» Cuccioli di persiano
» SISSI...CERTOSINA DI RIMINI . ecco le foto...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: TROVALI ON-LINE :: ANNUNCI & ARTICOLI-
Vai verso: