IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 loretta cerca mamma doc

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

loretta cerca mamma doc Empty
MessaggioTitolo: loretta cerca mamma doc   loretta cerca mamma doc Icon_minitimeMer 14 Lug 2010 - 13:29

allora lei e loretta lo salvata dalla strada . e bene si una volta portata in ospedale volevano rimetterla,in strada ma io testa dura ho detto,no.e quindi ho trovato per lei uno stallo a pagamento,ma non posso tenerla molto anche per un fatto di soldi.ma per lei cerco il meglio una mamma che possa amarla come avrei fatto io. Loretta è una piccola di circa sei mesi, futura taglia piccola, uscita dall'asl 2/3 giorni fa, dopo essere stata sterilizzata e microccipata, adesso si trova in stallo da una volontaria insieme ad altri sfortunatelli
Loretta verrà affidata sverminata, chippata, vaccinata e sterilizzata a Napoli o al centro Nord solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere i contatti con noi volontari.
Marcella 3392048499 (ore 19 - 22) marci0403@libero.it
Mariachiara 3386395252 mariachiaratripodo@hotmail.com
Alessandra 3333263210 musto.alessandra@tiscali.it
Irene 3280997426 (ore 17-19) irenemagni@libero.it
Aldoina 3283694091 aldafila@virgilio.it
Sabrina 3384307229 sabrina.testa@alice.it
Valeria 3334130180 (ore 18-20) pimpooh@hotmail
Teresa 3385668728 satemida@libero.it

loretta cerca mamma doc Lorett10

https://www.facebook.com/group.php?gid=101715239868969#!/group.php?gid=136295396396158&v=wall&ref=mf
io ho creato per lei un gruppo vi aspettiamo
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

loretta cerca mamma doc Empty
MessaggioTitolo: Re: loretta cerca mamma doc   loretta cerca mamma doc Icon_minitimeSab 18 Set 2010 - 22:52

c,e qualcuno che porta la mia bambolina da milano a sanremoooo madonna come si fàààà aiutoooooooo
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

loretta cerca mamma doc Empty
MessaggioTitolo: Re: loretta cerca mamma doc   loretta cerca mamma doc Icon_minitimeMar 21 Set 2010 - 21:30

è dura è un bel tragitto
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

loretta cerca mamma doc Empty
MessaggioTitolo: Re: loretta cerca mamma doc   loretta cerca mamma doc Icon_minitimeMar 21 Set 2010 - 21:39

si infatti sto male dovrebbe partire domenica spero che ladottante almeno arrivi a prenderla a milano .sto male perche e davvero lontano e non posso nemmeno vederla più se non in foto
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

loretta cerca mamma doc Empty
MessaggioTitolo: Re: loretta cerca mamma doc   loretta cerca mamma doc Icon_minitimeMer 22 Set 2010 - 21:59

loretta parte domenicaaaa sto maleeeeeeeeeeeeeeeee sto in pensiero per il viaggio sto in pensiero per come starà li aiutatemi vi prego settimana difficile per me
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

loretta cerca mamma doc Empty
MessaggioTitolo: Re: loretta cerca mamma doc   loretta cerca mamma doc Icon_minitimeGio 23 Set 2010 - 17:02

Miriam, che succede? Mi racconti la storia in due parole??
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

loretta cerca mamma doc Empty
MessaggioTitolo: Re: loretta cerca mamma doc   loretta cerca mamma doc Icon_minitimeGio 23 Set 2010 - 19:47

che questo splendido cane lo preso da strada e lo portato a casa di una signora ,che però prende 100euro per tenerla e da giugno che sta li.ma non e solo il fatto dei soldi se sapevo che loretta aveva tutto l,avrei rimasta li per sempre,ma lei viveva e vive chiusa in una stanza con un,altro cane e vede qualcuno solo perche devono pulire o per mangiare.ora dopo 4 mesi sono riuscita ad avere un,adozione,certo se era napoli era troppo bello ,ma invece lo trovata a sanremo una persona che vuole adottare loretta,sai sono andate anche le volontarie li a casa di questa ragazza e sembra che vada bene,ora però ci sta il viaggio deve partire con la staffetta significa che sono comunque persone che non conosco ,viaggerà in trasportino che ho comprato e sono scocciata perche non starò li con lei perche non mi fido di nessuno se non di me sono scocciata perche non so che reazione avrà insomma sono svuotata.tutto questo perche non potevo portarla a casa e questo mi fa rabbia
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

loretta cerca mamma doc Empty
MessaggioTitolo: Re: loretta cerca mamma doc   loretta cerca mamma doc Icon_minitimeLun 27 Set 2010 - 11:19

LORETTA ADOTTATA A SANREMO E ARRIVATA IERI 12 ORE DI MACCHINA.FINALMENTE A CASA,PRESTO VI MOSTRO LE FOTO
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

loretta cerca mamma doc Empty
MessaggioTitolo: Re: loretta cerca mamma doc   loretta cerca mamma doc Icon_minitimeMar 28 Set 2010 - 10:30

Evvai!! Sono contento!! Sta bene? Gli piacciono i suoi nuovi amici umani?? What a Face
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

loretta cerca mamma doc Empty
MessaggioTitolo: Re: loretta cerca mamma doc   loretta cerca mamma doc Icon_minitimeMar 28 Set 2010 - 11:48

si ieri o vistoo le foto stava a pancia in ariaa,sul letto con il figlio del,adottanteloretta cerca mamma doc 62110_10loretta cerca mamma doc 61096_10 non posso mettere quella con il figlio perche non credo che l,adottante possa far piacere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





loretta cerca mamma doc Empty
MessaggioTitolo: Re: loretta cerca mamma doc   loretta cerca mamma doc Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
loretta cerca mamma doc
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mamma taglia medio piccola e cucciolo di soli 2 mesi
» 7 CUCCIOLI MAMMA PASTORE TEDESCO E PAPA' SETTER
» 7 CUCCIOLI MAMMA PASTORE TEDESCO E PAPA' SETTER
» tre piccoli in cerca di amore
» Cuccoli orfanelli hanno vsito morire la mamma ed il fratellino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: TI CERCO :: ADOZIONI E ACCOPPIAMENTI-
Vai verso: