IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Aggiornamenti Calciomercato

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamenti Calciomercato   Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Icon_minitimeMer 21 Lug 2010 - 22:24

Promemoria primo messaggio :

Dai raga, Anzi dai Nova cerca di scrivere qui i nuovi aggiornamenti del calcio mercato, che mi serve per il nuovo fantacalcio Razz
E' dal 20 che non ti colleghi cosa ti e' successo ????
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com

AutoreMessaggio
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro



Numero di messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 22.08.09

Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti Calciomercato   Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Icon_minitimeSab 7 Ago 2010 - 17:27

Mortimer ha scritto:
Nova.Suprema ha scritto:
Ci manca? è no caro Mortimer, mi dispiace contraddirti ma a differenza dell'inter noi abbiamo vinto ben due campionati di serie B agli inizi degli anni '80

Davvero!?! Non lo sapevo!!!! Allora avete una superbacheca! Completissima! Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Icon_lol

Avete anche la C?



Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Icon_cry Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Icon_sad Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Icon_silent Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Icon_mad Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Icon_lol Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Icon_rolleyes ..........se tutto va bene forse fra un paio d'anni abbiamo anche quella Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Icon_wink ........sigh......sigh....... Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Fresse
Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 486
Data d'iscrizione : 10.09.09

Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti Calciomercato   Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Icon_minitimeDom 8 Ago 2010 - 17:21

Nova.Suprema ha scritto:

Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Icon_cry Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Icon_sad Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Icon_silent Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Icon_mad Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Icon_lol Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Icon_rolleyes ..........se tutto va bene forse fra un paio d'anni abbiamo anche quella Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Icon_wink ........sigh......sigh....... Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Fresse


Beh, se i tifosi continuano a far arrabbiare il vostro presidentissimo......mi sa che un saltino ce lo fate anche voi..... Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
oscar minelli
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 389
Data d'iscrizione : 21.01.10

Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti Calciomercato   Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Icon_minitimeMar 17 Ago 2010 - 11:34

E' ufficiale: Valentino Rossi
passa alla Ducati
© LaPresse

* NOTIZIE CORRELATE
* Sito web della Ducati:
«Rossi è Rosso»
* Moto Gp Brno: 7° trionfo
per Lorenzo. Rossi 5°
* a Brno vince Lorenzo (Yamaha)
* Motomondiale sexy in Repubblica Ceca, curve pericolose a Brno
* Rossi, il nuovo casco è in stile Andy Warhol

*
o Si86
o No7

* Invia ad un amico
* Stampa l'articolo

Facebook
Twitter

Mentre la scuderia italiana annuncia il Dottore, la Yamaha saluta sul suo sito il pilota italiano: «Grazie di tutto. Insieme abbiamo vinto tantissimo». Intanto Vale scrive di suo pugno una lettera d'addio: «Sentivo il bisogno di nuove sfide»

* Guarda la lettera
* › Rossi-Ducati, made in Italy
* Brno si fa sexy
* › Brno, vince Lorenzo

BRNO, 15 agosto - Il matrimonio dell'anno è finalmente ufficiale: Valentino Rossi e Ducati saranno insieme nel biennio 2011-12 per la conquista del titolo della MotoGp. L'annuncio è stato dato dalla Casa di Borgo Panigale, dopo quello della Yamaha che riferiva della partenza del nove volte campione del mondo.
si lo so la notizia nn e' di calciomercato ,ma credo sia uno dei trasferimenti piu' desiderati e voluti da tutti gli sportivi italiani!!! voi cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
oscar minelli
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 389
Data d'iscrizione : 21.01.10

Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti Calciomercato   Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Icon_minitimeMar 17 Ago 2010 - 11:39

Il Dottore: «Non ero più fondamentale. Non ho mai fatto certe scelte per soldi: avrò lo stesso ingaggio»

* › Ufficiale: Rossi in Ducati
* Guarda la lettera

BRNO (REP. CECA), 16 agosto - Appare soddisfatto Valentino Rossi dopo i test di Brno. Il nove volte campione del mondo, che ha portato in pista un nuovo motore per la fine della stagione con la Yamaha, non è stato messo in condizione di provare la nuova forcella montata sulle moto di Lorenzo e Spies, ma anche sulle Honda e sulle Suzuki che partecipano ai test. «Il motore nuovo va bene - ha detto Rossi - spero di poterlo usare per finire bene la stagione. Per le altre cose, è normale che non mi abbiano fatto provare la nuova moto, del resto io l'anno prossimo non sarò un pilota Yamaha e ci sta. Quello che a me dispiace e che non mi abbiano dato la nuova forcella». Ma il tema fondamentale rimane lo storico passaggio alla Ducati. «In questi mesi ho dovuto pensare più seriamente cosa fare nei prossimi anni, la Ducati mi stava cercando da tanto e ho deciso di parlare con Preziosi (il capo di Ducati Corse, ndr), che già conoscevo e mi ha trasmesso la loro grande voglia di avere Valentino sulla Ducati. Qui in Yamaha il mio lavoro è finito. Quando sono arrivato la moto non andava, poi l'abbiamo resa la Motogp più cercata e migliore. Prima c'ero solo io, adesso la Yamaha ha tanti piloti forti, con Lorenzo c'è anche Spies, quindi mi sembra che la situazione sia cambiata tanto, non sono più fondamentale». Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Dott_r10
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti Calciomercato   Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Icon_minitimeGio 19 Ago 2010 - 18:08

Calcio mercato Juventus: Diego resta Krasic arriva per 15 milioni di Euro!


Sono questi i colpi della Juventus in questo scorcio di calcio mercato sfumata la trattativa con i tedeschi del Wolfsburg ciò significa che alla fine Diego resterò alla Juve ........... almeno di un improvviso colpo di scena finale......

Mentre sembra ormai fatta per Krasic che dovrebbe firmare a breve cn la Juventus per la cifra di 15 milioni di Euro......... (P.S datemene 1 all'anno e vi faccio vincere per tre anni di fila lo scudetto Sad )

Che annata si profilerà per i bianconeri dopo la deludentissima stagione passata? se il buon giorno si vede dal mattino sarà un buon campionato per i bianconeri.........


Torna in alto Andare in basso
oscar minelli
Impronta Cane
Impronta Cane
oscar minelli


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 389
Età : 50
Località : teramo
Nome PET : milo
Data d'iscrizione : 21.01.10

Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti Calciomercato   Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Ago 2010 - 7:54

sicuramente non da squadra vincente! ci sara' molto da lavorare per arrivare almeno tra le prime 5 ........purtroppo.... Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Icon_sad
Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti Calciomercato   Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Ago 2010 - 22:31

Nova.Suprema ha scritto:
Calcio mercato Juventus: Diego resta Krasic arriva per 15 milioni di Euro!

Mi chiedo se sia giusto che la juventus spenda tutti sti soldi per un "povero mortale"......quando tentiamo di acquistare una macchina FIAT nulla è di serie! Tutto deve essere pagato a parte!!!! Che rabbia!!!! Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti Calciomercato   Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Ago 2010 - 23:02

Citazione :
quando tentiamo di acquistare una macchina FIAT nulla è di serie! Tutto deve essere pagato a parte!!!! Che rabbia!!!!



beh, almeno adesso sai il motivo caro Mortimer Sad
Torna in alto Andare in basso
oscar minelli
Impronta Cane
Impronta Cane
oscar minelli


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 389
Età : 50
Località : teramo
Nome PET : milo
Data d'iscrizione : 21.01.10

Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti Calciomercato   Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Icon_minitimeSab 21 Ago 2010 - 6:03

Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Corrie10
giornata importante per il mercato bianconero , il listino delle fiat verra' ritoccato ulteriormente!
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti Calciomercato   Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Icon_minitimeSab 21 Ago 2010 - 11:17

oscar minelli ha scritto:
Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Corrie10
giornata importante per il mercato bianconero , il listino delle fiat verra' ritoccato ulteriormente!


Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 55552 What a Face Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti Calciomercato   Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Icon_minitimeDom 22 Ago 2010 - 13:51

Proprio vero!!!!

Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!
Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
oscar minelli
Impronta Cane
Impronta Cane
oscar minelli


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 389
Età : 50
Località : teramo
Nome PET : milo
Data d'iscrizione : 21.01.10

Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti Calciomercato   Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Ago 2010 - 11:46

nova , ibra al milan come lo vedi ? ......e se dovesse arrivare anke rubinho ?
Torna in alto Andare in basso
oscar minelli
Impronta Cane
Impronta Cane
oscar minelli


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 389
Età : 50
Località : teramo
Nome PET : milo
Data d'iscrizione : 21.01.10

Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti Calciomercato   Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Ago 2010 - 11:50


Festa con Berlusconi: «Con lui protagonisti nel mondo». L'attaccante svedese è atterrato a Linate alle 15.35 con un aereo privato: «Mi dispiace non poter giocare oggi perché ho tanta motivazione e fame di giocare, ma faranno benissimo lo stesso i miei compagni. Sono venuto per vincere, sono sicuro che vinciamo, siamo la squadra più forte in Italia e anche una delle più forti nel mondo, con giocatori che sanno cosa fare per vincere»Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Ibra10
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti Calciomercato   Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Icon_minitimeMer 1 Set 2010 - 7:41

Ma Rubinho e' arrivato al Milan ???? ..non capisco come abbiano fatto a snobare un giocatore forte come Borriello, non sopporto le squadre grandi come Milan e Inter ...... dopo ci ritroviamo che l'Italia fa schifo durante i mondiali o gli europei
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti Calciomercato   Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Icon_minitimeVen 3 Set 2010 - 18:26

StarPlatinum ha scritto:
..non capisco come abbiano fatto a snobare un giocatore forte come Borriello, non sopporto le squadre grandi come Milan e Inter ...... dopo ci ritroviamo che l'Italia fa schifo durante i mondiali o gli europei

Beh, la Roma non lo ha snobbato! Wink

P.S: con l'acquisto di Ibra, il Milan ora fa veramente paura!!!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti Calciomercato   Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Set 2010 - 23:34

oscar minelli ha scritto:
nova , ibra al milan come lo vedi ? ......e se dovesse arrivare anke rubinho ?


Scusami Oscar ma questa settimana ho avuto probemi col cellulare che mi sta morendo che uso come modem per connettermi.......


Comunquel'arrivo di Ibrahimovic lo vedo bene, e per fortuna che al milan è arrivato robinho, perchè se arrivava rubinho mi sa che avrebbe avuto vita dura in porta con Abbiati e Amelia What a Face scusami piccolo gioco per segnalarvi a tutti il piccolo errore grammaticale che cambiava giocatore ......

Rubinho portiere ora al Torino

Robinho fuoriclasse brasiliano ora al Milan campione d'italia 2010-2011
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti Calciomercato   Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Set 2010 - 21:25

Mi sono comprato Rubinho, cosi' del Milan nella mia squadra del fantacalcio ho Ronaldinho Rubinho e Pirlo....mi basta cosi' di solito non compro mai giocatori del Milan ma Per i due Brasiliani non si poteva fare a meno. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
oscar minelli
Impronta Cane
Impronta Cane
oscar minelli


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 389
Età : 50
Località : teramo
Nome PET : milo
Data d'iscrizione : 21.01.10

Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti Calciomercato   Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Icon_minitimeMer 8 Set 2010 - 11:50

StarPlatinum ha scritto:
Mi sono comprato Rubinho, cosi' del Milan nella mia squadra del fantacalcio ho Ronaldinho Rubinho e Pirlo....mi basta cosi' di solito non compro mai giocatori del Milan ma Per i due Brasiliani non si poteva fare a meno. Smile
ehm.........robinho star ! robinho non rubinho .....altrimenti qualcuno potrebbe riprenderti ! Shocked
e di questa notizia invece cosa ne pensate??Notizia del 8 settembre 2010 - 12:49

L'Inter non smentisce la clamorosa indiscrezione su un possibile arrivo di Ricardo Kakà al Milan da gennaio. L'amministratore del club nerazzurro Ernesto Paolillo, entrando di corsa negli uffici della Lega Calcio a Milano, si è rifiutato di rispondere alle domande sui presunti contatti con il Real Madrid per l'ex idolo dei tifosi milanisti, limitandosi ad un secco "nessun commento". Il brasiliano, chiuso in Spagna dagli arrivi di Ozil e Canales, potrebbe essere sacrificato a gennaio da José Mourinho, che potrebbe fare così un bel "regalo" al suo ex club.

Un'operazione che inevitabilmente, almeno sul piano sentimentale, ma anche dal punto di vista del blasone, dopo una sessione estiva sorprendentemente passiva dei nerazzurri, finirebbe con l'essere una risposta all'ingaggio di Ibrahimovic da parte del Milan, nel segno della continuità con gli altri cambi di casacca, peraltro sempre a distanza di tempo, considerati dei "tradimenti" come quelli di Ronaldo e Vieri.
Torna in alto Andare in basso
oscar minelli
Impronta Cane
Impronta Cane
oscar minelli


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 389
Età : 50
Località : teramo
Nome PET : milo
Data d'iscrizione : 21.01.10

Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti Calciomercato   Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Icon_minitimeMer 8 Set 2010 - 11:55

scusate c'e un errore sull'articolo !

L'Inter non smentisce la clamorosa indiscrezione su un possibile arrivo di Ricardo Kakà al Milan da gennaio.
l'inter non smentisce la clamorosa indiscrezione su un possibile arrivo di ricardo kaka' all'inter da gennaio !! ...ecco cosi va meglio Shocked
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti Calciomercato   Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Icon_minitimeMer 8 Set 2010 - 14:17

Kakà all'Inter? Kakà all'Inter? ma non è che ho letto Kakà all'Inter? Shocked

O mio Dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque Oscar scusami, spero non te la sia presa per la battutta Robinho, Rubinho, beh almeno adesso sappiamo perchè Star al fantacalcio non va bene......... What a Face

Ehi Star ma hai preso il portiere Rubinho del Torino? o Robinho del Milan? pale


Kakà all'Inter? Kakà all'Inter?Kakà all'Inter? Kakà all'Inter?Kakà all'Inter? Kakà all'InterKakà all'Inter? Kakà all'Inter??Kakà all'Inter? Kakà all'Inter?Kakà all'Inter? Kakà all'Inter?Kakà all'Inter? Kakà all'InterKakà all'Inter? Kakà all'Inter??Kakà all'Inter? Kakà all'Inter?Kakà all'Inter? Kakà all'Inter?Kakà all'Inter? Kakà all'InterKakà all'Inter? Kakà all'Inter??Kakà all'Inter? Kakà all'Inter?Kakà all'Inter? Kakà all'Inter?Kakà all'Inter? Kakà all'InterKakà all'Inter? Kakà all'Inter?? ma è vero che Kakà andrà all'Inter? pale pale pale pale pale pale
Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti Calciomercato   Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Icon_minitimeMer 8 Set 2010 - 21:18

Nova.Suprema ha scritto:
Kakà all'Inter? Kakà all'Inter? ma non è che ho letto Kakà all'Inter? Shocked

O mio Dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Eh! Eh! Voi lo avete lasciato andare (per un po' di bei soldoni, però)....... Very Happy

Quest'anno acquisti pazzi! Adriano e Borriello alla Roma, Ibra e Robinho al Milan, Balotelli al Manchester, Quagliarella alla Juventus, Boateng alla Lazio, Raul allo Schalke! Cose di altri tempi...... cheers
Torna in alto Andare in basso
oscar minelli
Impronta Cane
Impronta Cane
oscar minelli


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 389
Età : 50
Località : teramo
Nome PET : milo
Data d'iscrizione : 21.01.10

Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti Calciomercato   Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Icon_minitimeGio 9 Set 2010 - 11:31

Very Happy ...tranquillo nova ...si scherza! riguardo a kaka' la notizia sarebbe confermata , ma nn credo ci sia la volonta'del giocatore , anke xke secondo me kaka' nn e' un mercenario come ibra ,e se veramente era attaccato alla maglia (come diceva di essere) non andrebbe mai alla '2' squadra di milano!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti Calciomercato   Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Icon_minitimeGio 9 Set 2010 - 16:04

Beh vi dirò la verità io fino ad oggi non sapevo nemmeno che quagliarella era andato alla juventus, questo si che è un acquisto con i fiocchi, ma boateng non era andato al milan? Rolling Eyes

Adriano alla Roma è il centravanti di "peso" mentre Borriello invece lo hanno preso perchè è tornato con Belen Rodriguez da quel che ne so, con queste caratteristiche Borriello è l'ariete che serviva alla Roma per gli stacchi di cor......ehm......di testa in area avversaria What a Face

Secondo me il fatto di aver preso Borriello è un segno che a gennaio qualcuno preparerà le valigie, si, ma chi? What a Face

Comunque scherzi a parte sono sicuro che se Borriello avrà spazio alla Roma diventerà titolare inamovibile anche in nazionale.........

Basta che in campo non sia inamovibile come Adriano altrimenti si salvi chi può!!!!!!!!! sono troppo cattivo con Adriano secondo voi?
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti Calciomercato   Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Icon_minitimeGio 9 Set 2010 - 20:32

Nova.Suprema ha scritto:
Ehi Star ma hai preso il portiere Rubinho del Torino? o Robinho del Milan? pale

e su dai .....e che importa l'importante e' capire Rubinho Robinho e' uguale......cambiano solo i ruoli LOL!!!


Ecco il mio attacco fantacalcio

Adriano
Ronaldinho
Maccarone
Robinho
Cassano
Totti

Ho speso tanto ma ne vale la pena
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti Calciomercato   Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Icon_minitimeDom 12 Set 2010 - 14:59

Direi che è un vero e proprio fant...attacco! Laughing
La ciliegina sulla torta sarebbe stato prendere Ibra..... Rolling Eyes


X Nova: ci sono due Boateng, uno alla Lazio e uno al Milan (o è lo stesso che gioca un po' da una parte e un po' dall'altra....in tempi di crisi ci si arrangia come si può..... Laughing )
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti Calciomercato   Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Icon_minitimeDom 12 Set 2010 - 15:57



X Nova: ci sono due Boateng, uno alla Lazio e uno al Milan (o è lo stesso che gioca un po' da una parte e un po' dall'altra....in tempi di crisi ci si arrangia come si può..... Laughing ) [/quote]

What a Face

Ecco grazie Mortimer, quindi in Italia ci sono i due fratelli, quelli che hanno giocato il mondiale uno con la germania e l'altro col ghana, mi risulta che non si possono vedere, sarà interessante vederli contro in campionato, si preannunciano scintille.... Smile
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti Calciomercato   Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Icon_minitimeLun 13 Set 2010 - 1:34

Lo sapevo di non puntare sui giocatori del Milan, e per fortuna che non ho preso Ibra......pure il rigore sbagliato era il massimo....comunque il Milan si rileva la solita squadra MATERASSO gahaghghagahaghgha

Galiani e Berlusconi dovevano investire per la difesa non per l'attacco.... ghaghaghagha
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti Calciomercato   Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Icon_minitimeLun 13 Set 2010 - 2:37

Ehm..... Star scusa ma non è che hai per caso comprato Julio Sergio al Fantacalcio? no vero? What a Face


Dimmi di no ti prego Shocked


P.S. hai ragione sul Milan e soprattutto dovrebbero investire sui giovani ........ !!!!
Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti Calciomercato   Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Set 2010 - 16:43

Ehm, piccola rettifica da fare......Boateng gioca solo nel Milan.........la Lazio è rimasta a bocca asciutta!!! Quindi niente derby in famiglia domani sera!

Sorry! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti Calciomercato   Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aggiornamenti Calciomercato
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» AGGIORNAMENTI SULLA BIMBA SATANISTA E SU COSA POSSIAMO FARE!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Sport :: Calcio-
Vai verso: