IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà?

Andare in basso 
+4
Santiago
Holly
OPIUM
miriam caldarazzo
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà? Empty
MessaggioTitolo: IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà?   IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà? Icon_minitimeMer 15 Set 2010 - 10:29

SALVE ALTRO SALVATAGGIO ,FATTO DA MIRIAM,PER UN CANE CHE VIVE IN UN GARAGE,NELLA MIA TRAVERSA,.CONOSCO IL CANE DA MOLTO TEMPO PERò NON MI SONO MAI AVVICINATA ANCHE PERCHE LUI E UN CANE MOLTO RISERVATO,COMUNQUE 2 SETTIMANE FA GLI HO FATTO LA PRIMA CAREZZA,E MI SONO RESA CONTO CHE I SUOI OCCHI PARLANO DA PAURA E BELLISSIMO,.PERò L,ALTRO GIORNO IL CANE A CACCIATO SANGUE DALLA VESCICA, E TIENE UNA PALLA SOTTO AL COLLO COMUNQUE DATO CHE QUELLI DEL GARAGE NON CURANO IL CANE LO DOVUTO PORTARE IO DAL VETRINARIO ,MA SENZA RISULTATO PERCHE L,EMORRAGIA NON SI FERMAVA ALLORA LO RIPORTATO ALTRE 2 VOLTE IERI E CON KONAKION SIAMO RIUSCITI IN PARTE A FERMARE IL SANGUE POI A FATTO LE VARIE INDAGINI ,ORA STAMATTINA LO RIPORTATO PER UN,ALTRA FIALA .ORA BISOGNA ASPETTARE I RISULTATI,.MA QUELLO CHE PIù MI FA STARE MALE CHE IL CANE VOLEVA ENTRARE NEL MIO PALAZZO MI SPINGEVA VERSO CASA MIA E QUANDO LO RIPORTATO AL GARAGE NON VOLEVA PIù LASCIARMI ,CHE PENA I SUOI OCCHI CHIEDEVANO PORTAMI CON Tè .STAMATTINA PER DISTRARLO GLI HO PRESO I BISCOTTINI PER IL CANE ALTRIMENTI MI SEGUIVA DI NUOVO .MA I SUOI OCCHI SONO DAVVERO QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO.VI POSTERò LE FOTO APPENA LE FARò E SPERIAMO CHE ROY GUARISCA PRESTO E CHE NON ABBIA QUALCOSA DI GRAVE
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà?   IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà? Icon_minitimeMer 15 Set 2010 - 12:28

oddio Miriam che storia triste! facci vedere le fotine appena puoi
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà?   IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà? Icon_minitimeMer 15 Set 2010 - 20:58

f o t o f o t o f o t o
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà?   IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà? Icon_minitimeMer 15 Set 2010 - 21:12

SI CERTO E SOLO CHE QUANDO LO VADO A PRENDERE COME STASERA IO VADO SEMPRE DI FRETTA PERò DOMANI GLI FACCIO LE FOTO,E POI STO DAVVERO IN PENA PER LUI OGGI STAVA MOLTO GIù PERò QUANDO MI A VISTA SE RIPRESO A FATTO UN,ALTRA FIALA PERCHE IL SANGUE C,E SEMPRE DI MENO MA CI SONO
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà?   IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà? Icon_minitimeGio 16 Set 2010 - 10:28

A me preoccupa pure la palla sotto al collo...cosa dice il veterinario di questa palla??
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà?   IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà? Icon_minitimeGio 16 Set 2010 - 10:52

ALLORA L,ESAME ISTOLOGICO ESCLUDE UN TUMORE ,MENO MALE LA DOTTORESSA DICE CHE SI TRATTA DI UN GRANULOMA,ORA E SOTTO ANTIBIOTICO E SEMBRA CHE SI SIA RIDOTTO DI VOLUME,ora il sangue invece esce sempre da giù,forse e la prostata perche succede che esce il sangue quando si eccita per qualcosa.sperimao che la cura fa effetto.volevo fare la foto ma nulla si muoveva managgia con il cellulare e difficile farle ci riproverò con la macchina fotografica
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà?   IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà? Icon_minitimeGio 16 Set 2010 - 11:59

Ok Miriam, un bacione!!
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà?   IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà? Icon_minitimeVen 17 Set 2010 - 13:47

mi fa pena pure a me ma tu lo ai curato adesso miriam?
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà?   IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà? Icon_minitimeVen 17 Set 2010 - 20:19

ma sembra che vada meglio.lo spero tanto perche quelli del garage non ne vogliono sapere nulla anzi gli sta dando anche fastidio che io e una signora che gli porta il mangiare andiamo a trovarlo loro anno detto che non vogliono sapere nulla.stasera sono passata per vederlo e gli ho detto che esiglo che se il cane a di nuovo l,emorragia devo essere avvisata subito
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà?   IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà? Icon_minitimeSab 18 Set 2010 - 22:50

ancora sangue sempre pegggio domani gli farò la siringa dato che il vetrinario e chiuso
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà?   IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà? Icon_minitimeMar 21 Set 2010 - 21:05

eco fatta mamma mia mai visto un cane così buono,se fatto fare tutto certo mi guardava con gli occhi spaventati ma se fidato di mè-comunque praticamente dato che non è sterilizzato, e non se mai accoppiato ,la prostata se ingrossata e gli ha ..portato una prostatite ovviamente non curata,e questo con il passar del tempo a provocato delle cisti attorno all prostata che scoppiano ed esce il sangue
ora l,unica cura e sterilizzarlo.invece ol linfonodo non e poi così diminuito e molto granuloso allora la dottoressa a fatto un,altro esame istologico.per fare eco abbiamo fatto una colletta. roy e un grande
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà?   IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà? Icon_minitimeGio 23 Set 2010 - 20:48

il sangue sembra fermato.abbiamo avuto molti problemi io e la signora che si prende cura del cane da sempre .persino sulla colletta,secondo i gestori del garage non dovevamo farlo,povero roy ora a perso anche il suo angelo che gli portava sempre il mangiare e gli cambiava l,acqua.perche quelli del garage non vogliono che la signora scende giù al garage praticamentee per portare un po di mangiare e diventato tutto complicato,ora anche io sono mirata quando gli porto la medicina,il povero cane sente e vede che qualcosa e cambiato .non so che fare,dato che questi qualsiasi cosa facciamo o diciamo ci fanno sparire il cane
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà?   IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà? Icon_minitimeVen 24 Set 2010 - 8:29

La solita gente stupida...ci facciamo sempre i conti..
Ma..questo cane mi sembra di capire non ha un padrone, vero? Non potete portarlo via da li??
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà?   IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà? Icon_minitimeVen 24 Set 2010 - 22:33

ALLORA PRIMA CI STAVA IL PADRONE CHE ERA ANCHE IL PADRONE DEL GARAGE,POI A CEDUTO AD UN SUO AMICO E IL CANE E RIMASTO LI.TOGLIERLO E DOVE LO METTO? QUESTO E IL PROBLEMA LUI IN UN,ALTRO POSTO MUORE A MENO CHE NON CI SIA QUALCUNO CHE LO ADOTTI MA A CHI TROVO ?
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà?   IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà? Icon_minitimeVen 24 Set 2010 - 22:36

ORA CI VADO OGNI MATTINA A PORTARE LA PILLOLA E QUALCOSINA DA MANGIARE ,MA LA SIGNORA DATO CHE NON PUO SCENDERE LI MI STA SCARICANDO LA COSA A ME,MA IO NON VOGLIO IMPEGNARMI LO FATTO PER 3 ANNI CON BILLY,E POI A QUELLI NON LI SOPPORTO PROPRIO NON SO CHE FARE
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà?   IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà? Icon_minitimeSab 25 Set 2010 - 14:25

mattinata no.oggi o portato il mangiare al cane .e il padrone del garage a detto la settimana prossima il cane se lo porta il suo padrone,mi e venuto un colpo.dato che questo tizio non sa dove metterlo il cane,a si o risposto e che fa lo porta a sperdere,comunque o litigato.poi o pensato a quello che dovevo fare o cercato di mantenere la calma,allora sono ritornata li con un caffe ,econ la speranza che lo stron.... cambiava idea pare di si-speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà?   IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà? Icon_minitimeSab 25 Set 2010 - 17:10

Cerca di trovare delle persone che lo adottano...ma prima sincerati delle condizioni di salute attraverso il veterinario. Posta delle locandine in strada con la foto...qualcuno di buon cuore vi è speranza che ti contatti. Comunque prima curalo...mettigli l'antiparassita e prendi i consigli del veterinario per un eventuale vermifugo. I coglioni del garage li puoi denunciare e fai intervenire la protezione animali se è il caso.Fammi sapere! Accertati che non sia timoroso verso le persone e altri cani...studia il suo comportamento e per ora non devi porlo in contatto con altri animali finchè le ricerche mediche non ti diano risposte certe.Una infiammazione alla prostata può disturbare l'olfattazione chimica che i cani adottano nella conoscenza con un'altro Pet...scatenando aggressivita canina. Un saluto a tutti del sito.IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà? 435326
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà?   IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà? Icon_minitimeSab 25 Set 2010 - 21:00

roy e un angelo ma chi prende un cane comunque di 9 anni e difficile .io sto dentro alle adozioni e so che ci vuole tempo ,nel frattempo che faccio?allora semmai posso incominciare a fare le foto metterle su fb dove tengo il mio giro di animalisti e sperare .ma nel frattempo dve rimanere li.la denuncia magari potessi ma non è semplice io abito a 2 passi da loro ,certo se mi vedo costretta lo farò.stasera sono passata gli ho dato qulacosina da mangiare ,dato che la signora ormai non gli porta più nulla .quando sono andata via mi ha guardato con uno sguardo di assoluta tristezza
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà?   IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà? Icon_minitimeLun 11 Ott 2010 - 2:41

Ciao Miriam, sono da un sacco di tempo che manco dal forum e non so quasi più nulla di nulla, come procede la storia di questo cagnolino?
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà?   IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà? Icon_minitimeLun 11 Ott 2010 - 9:11

sta meglio ma devo portare io il mangiare,tutti i giorni
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà?   IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà? Icon_minitimeLun 11 Ott 2010 - 12:37

Sei davvero un angelo per questi poveri cuccioli!
Torna in alto Andare in basso
RENATO ZERO
Impronta Volpe
Impronta Volpe
RENATO ZERO


Umore : indiavolato
Femmina
Numero di messaggi : 256
Età : 44
Località : ROMA
Nome PET : Rottweiler
Data d'iscrizione : 22.11.09

IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà?   IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà? Icon_minitimeLun 8 Nov 2010 - 11:52

giulianodog ha scritto:
Cerca di trovare delle persone che lo adottano...ma prima sincerati delle condizioni di salute attraverso il veterinario. Posta delle locandine in strada con la foto...qualcuno di buon cuore vi è speranza che ti contatti. Comunque prima curalo...mettigli l'antiparassita e prendi i consigli del veterinario per un eventuale vermifugo. I coglioni del garage li puoi denunciare e fai intervenire la protezione animali se è il caso.Fammi sapere! Accertati che non sia timoroso verso le persone e altri cani...studia il suo comportamento e per ora non devi porlo in contatto con altri animali finchè le ricerche mediche non ti diano risposte certe.Una infiammazione alla prostata può disturbare l'olfattazione chimica che i cani adottano nella conoscenza con un'altro Pet...scatenando aggressivita canina. Un saluto a tutti del sito.IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà? 435326

invece della denuncia,spesso non risolutiva,adotta metodi arcaici...del tipo bastonate, e via discorrendo,magari attendendoli,i coglioni direi stronzi,perchè quelli di prima hanno una funzione loro no,fuori dal garage.

CIao
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà?   IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà? Icon_minitimeLun 8 Nov 2010 - 20:14

hihi invece managgia li devo come si dice farli scemi essendo solo maschi
Torna in alto Andare in basso
RENATO ZERO
Impronta Volpe
Impronta Volpe
RENATO ZERO


Umore : indiavolato
Femmina
Numero di messaggi : 256
Età : 44
Località : ROMA
Nome PET : Rottweiler
Data d'iscrizione : 22.11.09

IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà?   IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà? Icon_minitimeLun 8 Nov 2010 - 21:07

hihihihihi
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà?   IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà? Icon_minitimeLun 8 Nov 2010 - 21:27

,mentre ci sta uno che lo strozzerei e devo fare il sorrisino
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà? Empty
MessaggioTitolo: Re: IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà?   IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL BELLISSIMO ROY,COSA AVRà?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» BELLISSIMO VOLPINO CON GLI OCCHI AZZURRI, RISCHIA IL CANILE SE NON VIE
» vincio cucciolo bellissimo cerca tanto amore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I CANI :: IL CANE IL MIGLIORE AMICO DELL'UOMO-
Vai verso: