IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 È TROPPO GIOVANE: ASSOLTA,LA KILLER DEI CUCCIOLI

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

È TROPPO GIOVANE: ASSOLTA,LA KILLER DEI CUCCIOLI Empty
MessaggioTitolo: È TROPPO GIOVANE: ASSOLTA,LA KILLER DEI CUCCIOLI   È TROPPO GIOVANE: ASSOLTA,LA KILLER DEI CUCCIOLI Icon_minitimeMer 6 Ott 2010 - 11:51

E' stata rilasciata la ragazza bosniaca diventata tristemente famosa per il video choc in cui lanciava dei cuccioli in un fiume. Secondo le autorità, la ragazza, rintracciata ed arrestata un mese fa a Bugojno, in Bosnia, è troppo giovane per essere incriminata. "Né lei né i suoi genitori verranno messi sotto accusa, la faranno tutti franca. E' scandaloso", ha commentato Nadja Kutscher, portavoce dell'associazione animalista PETA. Pochi giorni dopo che il video apparve sul web, scatenando l'ira degli internauti, una anziana 75enne disse di aver salvato quei cuccioli, ma la PETA smentì il suo racconto, sottolineando prima di tutto il fatto che i cuccioli del video fossero diversi da quelli in suo possesso, e poi l'inverosimiglianza della storia. "Quei cuccioli non sarebbero mai potuti sopravvivere", disse la Kutscher IO DICO TOTALMENTE ASSURDO

È TROPPO GIOVANE: ASSOLTA,LA KILLER DEI CUCCIOLI 20101010
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

È TROPPO GIOVANE: ASSOLTA,LA KILLER DEI CUCCIOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: È TROPPO GIOVANE: ASSOLTA,LA KILLER DEI CUCCIOLI   È TROPPO GIOVANE: ASSOLTA,LA KILLER DEI CUCCIOLI Icon_minitimeLun 11 Ott 2010 - 12:50

Io dico questo, ok non la volete incriminare per la giovane età, ok, va bene, ma non lasciatela libera ì, rieducatela e fatele capire che è un crimine, ma poi tanto alla fine non gliene può fregare di meno alla legge di impedire che vengano commessi reati, alla fine se ne lavano tutti le mani..... io sinceramente se fossi stato il genitore di quella cretina le avrei rotto le braccia per farle capire "gentilmente" che aveva commesso un crimine.......... ma sicuramente i suoi genitori sono peggio di lei.
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

È TROPPO GIOVANE: ASSOLTA,LA KILLER DEI CUCCIOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: È TROPPO GIOVANE: ASSOLTA,LA KILLER DEI CUCCIOLI   È TROPPO GIOVANE: ASSOLTA,LA KILLER DEI CUCCIOLI Icon_minitimeVen 15 Ott 2010 - 9:57

Ma perchè non ci si può fare giustizia da soli? Io mi offro volontaria per ospitarla a casa mia per un mese, sono sicura che tornerà a casa sua con qualche pezzo in meno (tipo le mani) e qualche idea più decente nella testa...

RIVOLGO UN APPELLO ALLO STATO ITALIANO (perchè anche in Italia se ne sentono di storie orribili) E A QUELLO BOSNIACO: perchè non riapriamo i lavori forzati come mezzo di rieducazione? Perchè non apriamo un bel lager per sbatterci dentro i malati di mente come questa???


Se esistesse una petizione per attuare questi 2 punti la firmerei di corsa...
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

È TROPPO GIOVANE: ASSOLTA,LA KILLER DEI CUCCIOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: È TROPPO GIOVANE: ASSOLTA,LA KILLER DEI CUCCIOLI   È TROPPO GIOVANE: ASSOLTA,LA KILLER DEI CUCCIOLI Icon_minitimeVen 15 Ott 2010 - 14:45

E' sbagliatissimo Lady!

Poniamo sempre le basi dell'umanità sul concetto "chi sbaglia paghi!"

Quando invece bisognerebbe cancellare quel detto e partire dal presupposto che "Chi sbaglia deve porre rimedio al proprio errore!"

Tempo fa se non erro tu mi hai detto che stavi studiando per diventare avvocato giusto? io anche sarei voluto diventarlo, non ci nascondiamo dietro finti moralismi pretendendo di essere tutti santi e tutti superiori a qualcun'altro, siamo tutti uguali e tutti possiamo cadere, soprattutto quando si è piccoli e non si capisce bene come fare i primi passi e quando uno cade che fate lo calpestate perchè è caduto o lo aiutate a rialzarsi?

Immaginatevi di essere i genitori di un bambino che muove i suoi primi passi, i suoi movimenti sono titubanti, insicuri, e ogni volta che tenterà di fare i primi passi ci sarà molto probabilmente qualche cosa che lo farà sempre inciampare e cadere, e nel momento che quel bambino cadrà voi che fate vedendolo cadere, lo calpestate con i piedi perchè è caduto o li date una mano a rialzarsi e a riprovare di nuovo?

Cadrà ancora una, dieci, cento volte nel corso dei primi anni della sua difficile esistenza sulla Terra ma solo il supporto, la guida e l'incorraggiamento a migliorarsi e ad avere fiducia in se che li viene trasmessa da persone che sanno trasmetterli valori positivi per la sua crescita a guidarlo nel mondo.

Ovviamente la rabbia colpisce anche me come tutti voi ma va detta una cosa, la colpa è di noi adulti che non sappiamo più soprattutto oggi crescere con solidi valori morali i nostri figli, se dobbiamo punire linciando a morte una ragazzina di quindici anni solo per cercare giustizia che non cancellerà e non migliorerà nulla allora dovremo linciare alla fine tutta la razza umana perchè siamo tutt noi i veri responsabili del nuovo mondo che verra!

Ovviamente ci tengo a ricordare che le emozioni, la rabbia e la stessa idea di fare "giustizia" a modo mio è simile alla vostra, ma ricordiamoci anche che i sentimenti umani molte volte ci impediscono di vedere la realtà dei fatti in tutta la sua crudeltà!


La rabbia accieca le persone, mentre la calma e il tempo fanno capire meglio il vero stato delle cose! Sad
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

È TROPPO GIOVANE: ASSOLTA,LA KILLER DEI CUCCIOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: È TROPPO GIOVANE: ASSOLTA,LA KILLER DEI CUCCIOLI   È TROPPO GIOVANE: ASSOLTA,LA KILLER DEI CUCCIOLI Icon_minitimeDom 17 Ott 2010 - 14:51

Hai ragione Nova, ma quì non stiamo parlando di un bambino che cade, quì stiamo parlando di una quindicenne che per puro divertimento ha tolto la vita a degli angeli innocenti, quello che più mi fa rabbia è vedere la sua bella faccia soddisfatta e divertita mentre compie il gesto...forse sarò esagerata ma io a 15 anni avevo già un cervello in testa e non una noce come la persona in questione...che tristezza Sad
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

È TROPPO GIOVANE: ASSOLTA,LA KILLER DEI CUCCIOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: È TROPPO GIOVANE: ASSOLTA,LA KILLER DEI CUCCIOLI   È TROPPO GIOVANE: ASSOLTA,LA KILLER DEI CUCCIOLI Icon_minitimeDom 17 Ott 2010 - 14:55

Capisco perfettamente come ti senti, credimi! ciò non toglie che ovviamente la rabbia è tanta comunque .......... e su quello siamo tutti d'accordo....Ciao Lady! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





È TROPPO GIOVANE: ASSOLTA,LA KILLER DEI CUCCIOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: È TROPPO GIOVANE: ASSOLTA,LA KILLER DEI CUCCIOLI   È TROPPO GIOVANE: ASSOLTA,LA KILLER DEI CUCCIOLI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
È TROPPO GIOVANE: ASSOLTA,LA KILLER DEI CUCCIOLI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giovane Pechinese in Adozione!!!
» L'addestramento del cavallo giovane
» Amy Winehouse, il giovane miracolo
» Addestramento e basi dell'equitazione per il cavaliere giovane
» Toro killer diventa star

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: TROVALI ON-LINE :: ANNUNCI & ARTICOLI-
Vai verso: