IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali

Impronte And CoIndicePortaleGalleriaCercaRegistrarsiAccedi

Condividere | 

BENTROVATI!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Giarma
Impronta Gatto
Impronta Gatto

Umore : perplessa
Femminile
Numero di messaggi : 82
Nome PET : Charlie

MessaggioOggetto: BENTROVATI!   Mer 13 Ott 2010 - 15:31

Promemoria primo messaggio :

CIAO!! Sono Giarma Very Happy Seguendo un Caloroso Consiglio di un amico, sono venuta a conoscere questo Mondo Di Impronte..! Considerata la stima che provo e la condivisione di importanti argomenti con il suddetto amico...mi aspetto una piacevole conoscenza!!
Ora sto solo facendo i primi passi, cerco di capire come funziona il tutto...ma..ho bisogno dei miei occhiali!! è tutto scritto così piccolooo!!
Vado e Torno..
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Giarma
Impronta Gatto
Impronta Gatto

MessaggioOggetto: Re: BENTROVATI!   Ven 15 Ott 2010 - 15:57

E NO EEEHHH...!! n'attimo per favore..chiariamo una cosa..il nome PAVAL ha tutti-i-diritti-riservati! NOVA! e che ti puoi autoconferire il potere su Paval?!? NO-NO..non si può Wink
Intanto caro Nova grazie per il tuo benvenuto! e per aver espresso il piacere di conoscermi! (la razza del tuo CHARLIE..?) E poi.. L'onore sarà tutto mio nel conoscere AGORA'!! ma il tuo Più in là...QUANTO è in là..?
Ritornando al soprannome dell'amico in comune, devi sapere che racchiude una Storia. ..e un pò come l'Agorà...è la storia di un momento passato...ma è anche un Momento infinito. Magari però..visto che tu sei tu..ci penserò un pò sù VABBENE? Very Happy
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo

Numero di messaggi : 1161

MessaggioOggetto: Re: BENTROVATI!   Ven 15 Ott 2010 - 16:19

ma non è che [giarma] e paolo sono stati fidanzati? sarebbe un super scoop ma siete voi che me lo ispirate eppoi le scuole medie chi è che non le ricorda piene di segreti e momenti nostalgici??!!
ciao Giarma Benvenuta unisciti a noi anche nell'area fuocoefiamme ovvero di tutto di piu! non parlare solo con Paolo altrimenti la fenice s'incendia sunny
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro

Numero di messaggi : 3307

MessaggioOggetto: Re: BENTROVATI!   Ven 15 Ott 2010 - 16:38

Ciao Giarma, da quello che leggo mi stai sempre più simpatica......

Allora premetto che sul nome PaVal tu sei l'unica e la sola che ne detiene tutti i diritti legali, morali ecc.... What a Face anzi ti ringrazio perchè almeno per merito tuo non dovrò più scrivere il suo nome per esteso non avendo mai capito se preferiva essere chiamato Paolo o Valerio per abbreviare:face:

Comunque senza scherzi per quanto riguarda il mio cane di nome charlie, beh, lui era un piccolo volpino incrociato con un pincher, e devo ammetterlo era molto di compagnia.

Lo avrei voluto chiamare anche io STOP visto che era un incrocio (come ho letto in giro per il forum da qualcuno What a Face ) ma sinceramente reputo che il nome Charlie fosse più nobile e adatto.... non appena trovo una sua foto la inserisco.

Per quanto riguarda Agorà tranquilla, non molto più in là, giusto il tempo di sistemare due o tre cosette a livello personale.

Fra l'altro mi sono dimenticato anche di presentarmi col mio vero nome, mi chiamo Antonio, lieto di conoscerti Giarma.......

A presto Giarma!

stellina ha scritto:
ma non è che [giarma] e paolo sono stati fidanzati? sarebbe un super scoop ma siete voi che me lo ispirate eppoi le scuole medie chi è che non le ricorda piene di segreti e momenti nostalgici??!!
ciao Giarma Benvenuta unisciti a noi anche nell'area fuocoefiamme ovvero di tutto di piu! non parlare solo con Paolo altrimenti la fenice s'incendia sunny

P.S. ehi Stellina, ma non sarebbe stato meglio chiedere a Giarma se è sposata, se ha dei figli o cose simili?

X Stellina: Tu che sei sua amica stalle vicina è molto demoralizzata in questo periodo! Stressala fino a farla tornare la Barbara di un tempo!
Santiago
the power of health
the power of health

Numero di messaggi : 1154

MessaggioOggetto: Re: BENTROVATI!   Ven 15 Ott 2010 - 18:23

E no, eh??? E MICA PRETENDERETE DI LASCIARE TUTTI QUESTI SOTTOINTESI, MISTERI, DUBBI, E POI PRETENDERE CHE QUI NON MUORIAMO DALLA CURIOSITà!!!!
Eravate fidanzati???? SPOSATI addirittura??? Si dice così in giro, chissà se è vero..
Beh Stellina ti ha dato un buon consiglio allora..occhio alla Fenice Nera, rischi di incrociare il suo FUOCO.. What a Face
La Fenice è la Barbara di cui ha appena parlato Nova,e tra l'altro sono due dei personaggi MITICI di Agorà..nessuno meglio di lui potrà parlartene!!
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro

Umore : stellare
Maschile
Nome PET : Zorro

MessaggioOggetto: Re: BENTROVATI!   Sab 16 Ott 2010 - 2:12

Santiago ha scritto:
...........La Fenice è la Barbara di cui ha appena parlato Nova,e tra l'altro sono due dei personaggi MITICI di Agorà..nessuno meglio di lui potrà parlartene!!

Io un personaggio Mitico di Agorà Cool ? ma quando mai, non scherziamo! Barbara lo è, PaVal lo è, addirittura tu Santiago lo sei, ma sicuramente non io.....
Sono stati altri gli utenti che ci hanno fatto sognare in quei nostri racconti virtuali che tra l'altro in queste ore sto tentando nuovamente di far rinascere.

Comunque Giarma tranquilla, non siamo tutti in cerca di scoop sulla vita privata dei nostri nuovi iscritti e non badare a loro, scherzano, siamo invece interessati molto a conoscerti come persona, conto di poterti leggere e conoscere le tue opinioni anche in altri topic di Impronte come Fuoco e Fiamme e conoscere il tuo pensiero sui più svariati argomenti ..........

Ciao Giarma a presto!!!!!
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo

Umore : figo
Maschile
Numero di messaggi : 967
Nome PET : fanta e cola

MessaggioOggetto: Re: BENTROVATI!   Sab 16 Ott 2010 - 12:48

caro Nova ti chiedo ancora se stai partecipando ai topic come Saw che era un personaggio del gioco o come Nova perchè mi sembra che parli nel genere di Saw!!! Suspect comunque mi unisco con tutti voi ai saluti su Giarma ma non dite troppe scemenze da queste mi dissocio! Paolo Valerio è sposato onde da quando in quà uno sposato puo' avere la fidanzata o meglio se la ha deve essere segreta e non penso pubblicizzata adesso non datemi del "chiovo" cosi' recupero in contropiede:
ma tu Giarma sei sposata?
tongue
Giarma
Impronta Gatto
Impronta Gatto

Femminile

MessaggioOggetto: Re: BENTROVATI!   Dom 17 Ott 2010 - 6:46

STELLINA!! Sono venuta nell'area FuocoeFiamme! e mi sono volate TRE ore nel leggervi, in un mare di argomentazioni!! Fantastico!! Ora mi sembra già di conoscervi un pò!
Non sono la fidanzata di Paolo. Sono qualcosa di più costante, di più continuativo.. Sono una Amica che lo Conosce da trentadue anni Smile

NOVA!! MIO MENTORE.. aspetto che tu mi conduca nel Dedalo di Agorà!

SANTIAGO... Sei ancora vivo o la curiosità ti ha ormai fatto-fuori??! Non provare a morire prima di esserti fatto conoscere!..soprattutto prima che io ti abbia risposto!!...MA CHE DAVVERO subito vorresti sapere tutto-tutto..?? E il gusto del Mistero?..del Dubbio..dei Sottintesi..?? E' IL SALE DELLA VITA!! mmm..Proviamo il tuo grado di curiosità.

CIAO ULTRAMAN!! piacere di conoscerti Smile
Sono stata sposata. Da dieci anni separata. Nessuno a cui tenere segreta la mia vita amorosa.
(che genere di personaggio è SAW..?)

PAVALLLLLL!!!!!! Rimediami una TUTA-ANTINCENDIO!!! Pare che io rischi di incrociare un Fuoco-pericoloso!!!
(Giarma viene dalla mia mente.. Eccerto che ha un significato..!! Wink
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro

Maschile

MessaggioOggetto: Re: BENTROVATI!   Dom 17 Ott 2010 - 11:01

Ciao Giarma, per adesso ti inserisco il link che riporta alle stanze di Agorà, per avere una prima e veloce conoscenza di quel mondo al confine fra i giochi di ruolo e di narrativa ti consiglio di andare sul topic MARRONE dove una semplice cena fra due utenti si è trasformata in un avventura senza confini, o su STANZA N° 6 che è molto più lungo ma è una storia unica è che ha tolto il meglio di noi e che ci ha fatto più sognare..... ma quella è la nostra Divina Commedia! What a Face

http://impronte.forumattivo.com/agora-f50/

Citazione :
NOVA!! MIO MENTORE.. aspetto che tu mi conduca nel Dedalo di Agorà!

Sarò felice di essere il tuo Virgilio, il tuo Cicerone e chiunque tu voglia che io sia What a Face .........

Citazione :
PAVALLLLLL!!!!!! Rimediami una TUTA-ANTINCENDIO!!! Pare che io rischi di incrociare un Fuoco-pericoloso!!!
(Giarma viene dalla mia mente.. Eccerto che ha un significato..!!

Tranquilla, nessun pericolo, siamo già in tenuta antincendio! What a Face

Ciao Giarma e credimi sulla parola se ti dico che è realmente un piacere conoscerti, anche se nella realtà Paolo Valerio non lo conosco sul serio, lo reputo uno dei più simpatici in questo forum e soprattutto è stato uno che mi ha fatto morire di risate quando lo leggevo su Agorà col nome di Talpa K e se tu sei una sua amica, evidentemente anche tu sei una bella persona

Ciao Giarma bacissimi!!!!!
Giarma
Impronta Gatto
Impronta Gatto

Femminile

MessaggioOggetto: Re: BENTROVATI!   Dom 17 Ott 2010 - 12:45

RICAMBIO IL PIACERE CARO NOVAA!!! Anche io sono contenta di conoscerti, in questi pochi giorni ho letto molto di te, dei tuoi pensieri, sogni, aspettative.. insomma mi sembra di aver capito un pò chi sei Smile
GRAZIE per il link di Agorà!! vado subito a farmi un giro e poi ti dico...!! Bacissimi anche per te A DOPO!
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro

Maschile

MessaggioOggetto: Re: BENTROVATI!   Dom 17 Ott 2010 - 14:18

Giarma ha scritto:
...in questi pochi giorni ho letto molto di te, dei tuoi pensieri, sogni, aspettative.. insomma mi sembra di aver capito un pò chi sei Smile.............

Credimi sulla parola Giarma! quando ti dico che ancora non lo so nemmeno io dopo quasi 35 anni chi sono in realtà! Sad

In questo "mondo virtuale" di Agorà a volte mi sono creato più personaggi dalle caratteristiche comportamentali completamente differenti l'uno dall'altro......... praticamente le cose sono due, o sono un grandissimo "attore virtuale" Cool oppure sono uno dei più pericolosi casi di personalità multipla e in quel caso.......Paura, ..............si salvi chi può!!!....pale .... affraid affraid affraid ... What a Face

Comunque puoi chiedere a Paval lui su Impronte virtualmente mi conosce!.......... purtroppo anche per lui sono un incubo What a Face

Saw l'enigmista è uno dei tanti personaggi nascosti che ho creato, esiste infatti la possibilità di interagire nel gioco di agorà con un nick comune LA TALPA che ogni utente volendo durante il gioco potrà usare.segnando ogni commento postato con una firma differente alla fine del post...ad esempio firmandosi come nel mio caso SAW..ma nn mi dilungo molto su questo ora, ti,dico solo che Saw è stato uno degli ultimi personaggi che ho creato improvvisamente senza che loro sapessero chi fosse in realtà l'utente nascosto e alcuni di loro hanno apprezzato molto il personaggio tanto macabro e inquietante nel gioco ma in una versione completamente differente dall'oriiginale...... perchè potrò essere mille persone diverse ma il mio cuore resta sempre lo stesso.....praticamente unico e raro come pochi a questo mondo..... a questo punto dire evviva la modestia mi sembra scontato What a Face .....Ciao Giarma....anche il mio nick Nova Suprema è nato dalla mia mente sono semplicemente una piccola stella luminosa nel firmamento celeste!

Sono stato mille e più personaggi, ho provato mille e più emozioni, ho interessato alcune persone con un personaggi e ne ho interessate altre con un altro personaggio, soprattutto quando non si sapeva chi fosse....... a volte incontrare le persone ad un ballo in maschera reputo che sia un modo migliore di conoscersi meglio perchè se ne può apprezzare meglio certe caratteristiche che non vediamo certe volte nelle persone nella vita di tutti i giorni!

Ma chi sono io in realta?.......... ??????? i misteri dell'ignoto
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane

Umore : geniale
Maschile
Numero di messaggi : 342
Nome PET : sono TROPPI!!

MessaggioOggetto: Re: BENTROVATI!   Lun 18 Ott 2010 - 9:33

Chissà che significato avrà questo nome..ecco, ora anche io che NON SONO PER NIENTE CURIOSO, ho qualcosa da fare per impegnare la capoccia.. Smile
A proposito di curiosità, credo che Santiago a questo punto sia morto.. What a Face
Si ma forse è soltanto il nome di una vecchia bambola....o magari aveva conosciuto una micia con quel nome...una randagia...o forse è il nome di una caramella che si vende in Tunisia...hehehe

Woha..io sono un ombra..sono un'ombra e sono una talpa..e mi aggiro di notte nei vostri incubi peggiori.. Ugh, domani vi racconto di mio nonno Hawe-Saucicciu, che è stato un grande capo della Nazione dei Chippewa, e che aveva un pò di problemi con i nomi..
K
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro

Maschile

MessaggioOggetto: Re: BENTROVATI!   Lun 18 Ott 2010 - 10:00

Ma povero Santiago.... Shocked What a Face

Comunque la curiosità cresce..... aspettiamo di conoscerne il significato....... nel frattempo vedo se trovo in giro il nostro filosofo migliore! .......... Yu-Hu Silver...al galoppo!!!!!!!!!
GIUSI
Impronta Gatto
Impronta Gatto

Femminile
Numero di messaggi : 48
Nome PET : Noemi

MessaggioOggetto: Re: BENTROVATI!   Lun 18 Ott 2010 - 18:33

benvenuta Giarma felice di accoglierti tra noi io ho una splendida gatta Noemi tu hai qualche tesoro d'accudire? ti ringrazio molto e in anticipo per la tua futura risposta
oscar minelli
Impronta Cane
Impronta Cane

Umore : figo
Maschile
Numero di messaggi : 389
Nome PET : milo

MessaggioOggetto: Re: BENTROVATI!   Mar 19 Ott 2010 - 11:43

ciao Giarma!! sono l'ultimo a darti il benvenuto su impronte?? Rolling Eyes
ultimamente ho un po' la testa tra le nuvole..........Benvenuta!!!!!ci leggiamo in giro! Cool
Giarma
Impronta Gatto
Impronta Gatto

Femminile

MessaggioOggetto: Re: BENTROVATI!   Mar 19 Ott 2010 - 15:36

G*R*A*Z*I*E ad OSCAR e GIUSI per il benvenuto!! Ci leggiamo in giro ok! ..sempre quando riuscirò a trovare più di dieci minuti ogni 2 giorni per essere qui..!!! Sto vivendo un Momento...CONCITATO-FRENETICO-TURBINOSO-TRASCINANTE. INTENSO. Ho reso l'idea..???
PERO' mi piace essere qui, mi piace leggervi, scoprirvi, e pensare di far parte in qualche modo di questo BEL GRUPPO !!!!
Devo anche farvi vedere qualche foto del mio CHARLIE! ..anzi quasi quasi ci provo subito vàa... chihatempononaspettitempo!! ALLORA VADO. ..anzi NO!! devo prima salutare il mio MENTORE!!
* N * O * V * A * Come stai mio Consigliere e Maestro? Wink
TrentaCinque anni sonati..e non sai ancora chi SEI? Ma si che lo sai..DAI che lo sai.. Forse per certi versi non sei daccordo con quello CHE SAI. e questo potrebbe farti credere che non ti conosci. c'hai mai pensato?
Da quì io ti vedo una Bella persona. mi piacerebbe conoscerti di più. (L'hai trovato il Filosofo Migliore???)

PAOLOVALERIOOOOOO!! Non è una Bambola, Non è una Micia, Non è una caramella tunisina...ma della caramella ha il bigliettino nell'involucro, e c'è scritto... NON C'HAI PRESO.RITENTA.

Ho fatto fuori SANTIAGO.....? ? ? ? Fatelo tornare! prometto di dirgli tuttoo!! di svelargli ogni tipo di intrigo!!!!!

La Talpa
Impronta Cane
Impronta Cane

Umore : maniaco
Maschile
Numero di messaggi : 429
Nome PET : Talpa

MessaggioOggetto: Re: BENTROVATI!   Mar 19 Ott 2010 - 19:21

ARGGGGGG!!!!!! Non è vero che in Italia non c’è più la legge. Anzi, da oggi in Italia c’è una legge chiara, semplice, onnivalente e priva di ogni ipocrisia e’ la legge del più forte. IL FORTE SONO IO... LA TALPA.... e PAOLO VALERIO ha una storia con GIARMA e io distruggero' e polverizzero' qualsiasi sentimento ARGG!!!

miriam caldarazzo
the power of information
the power of information

Umore : stracotto
Femminile
Numero di messaggi : 3038
Nome PET : billy

MessaggioOggetto: Re: BENTROVATI!   Mar 19 Ott 2010 - 20:02

GIARMA CHE AVATAR FANTASTICOOOOOOOO BENVENUTOOOO
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro

Maschile

MessaggioOggetto: Re: BENTROVATI!   Mar 19 Ott 2010 - 20:37

Scusatemi ma è Paolo Valerio quello che si è inserito come Talpa? o chi è? non ho capito nulla? Comunque ricordate che le Talpe devono inserire i commenti solo all'interno di Agorà......... Neutral

Giarma ha scritto:

.......ALLORA VADO. ..anzi NO!! devo prima salutare il mio MENTORE!!

* N * O * V * A * Come stai mio Consigliere e Maestro? Wink

TrentaCinque anni sonati..e non sai ancora chi SEI? Ma si che lo sai..DAI che lo sai.. Forse per certi versi non sei daccordo con quello CHE SAI. e questo potrebbe farti credere che non ti conosci. c'hai mai pensato?
.............

Accipicchia Giarma grazie per tutti i tuoi complimenti, ne sono lusingato, ........ chissà forse è come dici tu, ....

Giarma ha scritto:
Da quì io ti vedo una Bella persona. mi piacerebbe conoscerti di più. .............

Ecco, hai fatto bene a specificare che è da li' che mi vedi una bella persona Cool , perchè se mi conoscessi nella realtà ti ritroveresti a fare i conti con un antipatico guarda, un antipatico che non ti dico, What a Face e poi non parliamo del mio aspetto fisico, Wink per carità, sono in pratica il sosia di Danny De Vito basso, grasso, calvo e chi più ne ha più ne metta What a Face ........ insomma, non sono bello ma piaccio What a Face

Chissà forse un giorno ci incontreremo a Roma il primo maggio se ti piacciono i concerti, perchè sai io sono anni che vorrei vedermi quel concerto, quest'anno stavo per riuscirci ma poi.... Sad ... problemi tecnici (se cosi si possono definire Evil or Very Mad ) me lo hanno impedito, comunque puoi stare tranquilla, sarei un vero gentleman ......

Comunque scherzi a parte nel leggerti oggi sto iniziando a capire che posso apprendere molte cose interessanti da te, ciao Giarma a presto!!!!!!!!

Ha ragione Miriam, davvero un bellissimo Avatar!
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane

Maschile

MessaggioOggetto: Re: BENTROVATI!   Mar 19 Ott 2010 - 21:05

Noo questa talpa non è kappa, GIURO! What a Face

Mmmm..non sarà la mia amata fenice, che da anni sto cercando e che si nega al mio sguardo??

Ciao a tutti del forum, ancora non vi ho salutati..è da così tanto che manco, che mi fa davvero piacere ritrovarvi tutti cheers

Nova, compagno di mille avventure, hai più visto lo scoiattolo?? Sembra che qualcuno abbia intravisto delle ENORMI SFERE tra i satelliti di Giove..qui gatta ci cova, secondo me si sta RICARICANDO..Forse è il caso di preoccuparsi..

Giarma, non te posso lascià un secondo che fai STRAGI DI CUORI, come al solito..ma che devo fà co te??? What a Face
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro

Maschile

MessaggioOggetto: Re: BENTROVATI!   Mar 19 Ott 2010 - 21:15

Ok PaVal grazie per averci fatto capire che abbiamo un amante dello scoop anonimo..... chi è Gossip Girl? .... è una donna me lo sento!

Se torna lo scoiattolo mi sa che questa volta salpiamo nell'avventura piu grande di tutte sul serio Smile

Mi sa che Zeus anche stavolta si ricarica di brutto Smile

Ciao Paolo a presto e Bentornato!
OPIUM
the power of love
the power of love

Umore : tenero
Femminile
Numero di messaggi : 4743
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: BENTROVATI!   Mar 19 Ott 2010 - 21:56

Ciao a Tutti e in particolare alla new entry Giarma! nn impegnatevi troppo ad identificarmi con questa talpa a me ignota perchè vi garantisco che sono stata assente e purtroppo impegnata a fare altro! Ultimamente mi è capitato spesso di pensare alla fenice e alla sua leggenda e alle varie cose che abbiamo scritto in Agorà. Un pò ora più di sempre mi sento come la fenice che deve liberarsi di ciò che non serve facendosi consumare dal fuoco e purificando la sua anima si proietta a nuova vita! La fenice comunque nn è solo Opium ma è tutti noi,.. ma soprattutto quelli che hanno la forza di "risorgere" quando accadono degli eventi poco piacevoli... io la fenice la porto nell'anima, a volte cade ma poi sempre si rialza ancora piu' forte di prima!

the power of health
the power of health

Maschile
Nome PET : MICROBO!!

MessaggioOggetto: Re: BENTROVATI!   Mar 19 Ott 2010 - 22:06

Onore e Gloria alla nostra combattente, allora!! What a Face
Perchè non c'è ostacolo che possa fermare il pensiero, e nessun dolore che possa spegnere un'anima coraggiosa..siamo tutti con te, Opium, e se dovremo combattere per te...COMBATTEREMO! What a Face What a Face

Dico bene ragazzi??

Utente D'Oro
Utente D'Oro

Maschile

MessaggioOggetto: Re: BENTROVATI!   Mar 19 Ott 2010 - 22:32

OPIUM ha scritto:
......... nn impegnatevi troppo ad identificarmi con questa talpa a me ignota perchè vi garantisco che sono stata assente e purtroppo impegnata a fare altro!

Ehm..... veramente io pensavo a Stellina, ma comunque sono felice di rileggere i tuoi interventi, è bello riaverti fra noi!

OPIUM ha scritto:
......... .....io la fenice la porto nell'anima, a volte cade ma poi sempre si rialza ancora piu' forte di prima!

E' cosi che mi piaci I love you , Viva la grande Opium la Regina di Impronte! cheers

Santiago ha scritto:
Onore e Gloria alla nostra combattente, allora!! What a Face
Perchè non c'è ostacolo che possa fermare il pensiero, e nessun dolore che possa spegnere un'anima coraggiosa..siamo tutti con te, Opium, e se dovremo combattere per te...COMBATTEREMO! What a Face What a Face

Dico bene ragazzi??

Dici benissimo Santiago! cheers

Accipicchia sapessi dire frasi cosi belle e profonde come quelle che dici tu molto spesso...... Sad Sei un grandissimo uomo Santiago e una persona che sa trasmettere positività al prossimo con le sue parole, praticamente sei il mio opposto Smile ! Comunque se c'è una guerra io sono pronto a combatterla!
Santiago
the power of health
the power of health

Maschile
Nome PET : MICROBO!!

MessaggioOggetto: Re: BENTROVATI!   Mar 19 Ott 2010 - 22:41

Dai Nova, smettila che mi fai VERGOGNARE..guarda che io sono TIMIDO, eh??? What a Face

Impronta Gatto
Impronta Gatto

Femminile

MessaggioOggetto: Re: BENTROVATI!   Mar 19 Ott 2010 - 23:03

N + O + V + A ! ! ! ECCERTO che puoi apprendere cose interessanti da me! puoi apprendere 9 anni in più di cose interessantissime!!! Quelle! proprio quelle che si conoscono crescendo con gli anni!! Le stesse che apprenderai mano a mano tu, andando avanti Wink MA SE INSISTI SU UN ANTICIPINOO.... e che sia!!
Preparati. Sei pronto..? ..CARTA E PENNA..

(SE-VIENI-A-ROMA-TI-VENGO-A-PRENDERE-ALLA-STAZIONE!!! come si usava ai miei tempi, ecco!! oggi invece si dice.."guarda..è meglio che te organizzi co la metro per raggiungermi..che quì co sto traffico ce metto na cifra a venì lì..." EEHH... CHE TEMPI CHE TEMPI.. E sì che ai miei tempi....
IL CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO..?? ci sono stata già trenta volte *neisogni* ma ci torno volentieri insieme a te -TI PIACE SOGNARE?- Mio bel pacioccone di un Danny de Vito!! Very Happy
Giarma
Impronta Gatto
Impronta Gatto

Femminile

MessaggioOggetto: Re: BENTROVATI!   Mar 19 Ott 2010 - 23:13

TALPA CARA, eccerto che c'è una storia tra me e paolovalerio!! ci mancherebbe altro!! Altrimenti di cosa sarebbe fatta la nostra amicizia? c'è forse un legame o un sentimento senza una storia..?
QUAL'E' IL TIPO DI SENTIMENTO CHE VUOI DISTRUGGERE? Non rispondermi TUTTI però... dai..

Grazie MIRIAM! piacere di conoscerti Smile
E grazie anche alla quantosidice-eiocicredo Mitica OPIUM!!
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro

Maschile

MessaggioOggetto: Re: BENTROVATI!   Mar 19 Ott 2010 - 23:35

Giarma ha scritto:
N + O + V + A ! ! ! ECCERTO che puoi apprendere cose interessanti da me! puoi apprendere 9 anni in più di cose interessantissime!!! Quelle! proprio quelle che si conoscono crescendo con gli anni!! Le stesse che apprenderai mano a mano tu, andando avanti Wink MA SE INSISTI SU UN ANTICIPINOO.... e che sia!!
Preparati. Sei pronto..? ..CARTA E PENNA..

(SE-VIENI-A-ROMA-TI-VENGO-A-PRENDERE-ALLA-STAZIONE!!! come si usava ai miei tempi, ecco!! oggi invece si dice.."guarda..è meglio che te organizzi co la metro per raggiungermi..che quì co sto traffico ce metto na cifra a venì lì..." EEHH... CHE TEMPI CHE TEMPI.. E sì che ai miei tempi....
IL CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO..?? ci sono stata già trenta volte *neisogni* ma ci torno volentieri insieme a te -TI PIACE SOGNARE?- Mio bel pacioccone di un Danny de Vito!! Very Happy

Ecco, adesso mi hai davvero aperto il cuore con le tue parole, sei una persona davvero splendida sul serio, stanne certa un giorno se la tua offerta sarà valita ci vengo sul serio a Roma....... cheers

Con questa possibilità allora penso che adesso sono ancora più interessato a vedere il concerto What a Face comunque reputo di essere sinceramente un inguaribile sognatore che pensa ancora che se c'è un motivo per essere tristi, ce ne saranno sempre almeno altri 1000 per essere felici.

Giarma ha scritto:
-TI PIACE SOGNARE?-

Io stesso sono un sogno, sono un sogno che vale la pena vivere!

Sei la prima donna al mondo a cui sento pronunciare una frase cosi bella!

Evvai!!!!!! Finalmente, era ora che qualcuna sapesse ancora dire frasi del genere!

Scusami solo se ho detto che fisicamente assomiglio a De Vito, ovviamente è il mio opposto...... ciao Giarma a presto dolce sogno
ciaoooo!!!

Giarma ha scritto:
E grazie anche alla quantosidice-eiocicredo Mitica OPIUM!!

Opium è la luce del forum, è pura energia quando è felice, quella che potrebbe benissimo essere considerata la vera Regina di Impronte è una ragazza davvero in gamba che merita ogni bene di questo mondo!, e se te lo confermo io è cosi sul serio, ciaooooooo Giarma!!!!!!!!
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane

Maschile

MessaggioOggetto: Re: BENTROVATI!   Mer 20 Ott 2010 - 21:51

Giarma ha scritto:
TALPA CARA, eccerto che c'è una storia tra me e paolovalerio!! ci mancherebbe altro!! Altrimenti di cosa sarebbe fatta la nostra amicizia? c'è forse un legame o un sentimento senza una storia..?
QUAL'E' IL TIPO DI SENTIMENTO CHE VUOI DISTRUGGERE? Non rispondermi TUTTI però... dai..

Dirò di più.. incontrare Giarma per me è stato ritrovare LA storia..una parte della mia storia che avevo completamente dimenticato..
Giarma, vivendo nella sua DIMENSIONE ONIRICA è meglio di una SEDUTA DI IPNOSI.. What a Face

In senso buono, eh?? Smile
canescioltorandagio
Impronta Volpe
Impronta Volpe

Umore : Affranto
Maschile
Numero di messaggi : 118
Nome PET : Pàmelo

MessaggioOggetto: Re: BENTROVATI!   Ven 22 Ott 2010 - 23:24

Ciao Giarma, ti dico la verita'...hanno fatto la "spia" e mi hanno segnalato il tuo nome... Suspect allora ho guardato il tuo profilo e letto qualcosina... Suspect ho visto che sei del leone (ehi..perche' nn c'e' un leone nelle faccine Question ) con i quali io vado notriamente d'accordo... ma piu' di tutto sei un idrr ...EVVIVA!!! non potremo far altro che piacerci ... oh almeno lo spero... i cavalli sono la mia passione!!! non l'equitazione o l'ippica... solo i cavalli! il mio amico (purtroppo l'ultimo rimasto...sigh sigh) si chiama Pam e ti da il benvenuto pure lui !!!
...quanta pazienza che ha con me, caro... io purtroppo giro molto per lavoro (adesso sono in Kazakhstam) quindi non posso piu' "avere" altri amici (ho sempre avuto anche gatti e soprattutto cani) e lui sopporta tutti questi distacchi...e' veramente un amico importante... antepongo lui a molte persone...
ho letto che il tuo amico e' un cane, ma lo vedi solo il fine settimana...???
beh avro' modo di conoscervi spero, adesso purtroppo devo scappare ... sto lavorando e mi hanno appena chiamato per un ispezione... poi ti spieghero' meglio sul lavoro faccio e faremo due balle... ciao e felice di conoscerti!!! a prestissimo...spero.. cak:
http://canescioltorandagio.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: BENTROVATI!   Oggi a 9:38

BENTROVATI!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 3Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Andare verso: