IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali

Impronte And CoIndicePortaleGalleriaCercaRegistrarsiAccedi

Condividere | 

BENTROVATI!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Giarma
Impronta Gatto
Impronta Gatto

Umore : perplessa
Femminile
Numero di messaggi : 82
Nome PET : Charlie

MessaggioOggetto: BENTROVATI!   Mer 13 Ott 2010 - 15:31

Promemoria primo messaggio :

CIAO!! Sono Giarma Very Happy Seguendo un Caloroso Consiglio di un amico, sono venuta a conoscere questo Mondo Di Impronte..! Considerata la stima che provo e la condivisione di importanti argomenti con il suddetto amico...mi aspetto una piacevole conoscenza!!
Ora sto solo facendo i primi passi, cerco di capire come funziona il tutto...ma..ho bisogno dei miei occhiali!! è tutto scritto così piccolooo!!
Vado e Torno..
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Giarma
Impronta Gatto
Impronta Gatto

MessaggioOggetto: Re: BENTROVATI!   Mar 19 Ott 2010 - 23:13

TALPA CARA, eccerto che c'è una storia tra me e paolovalerio!! ci mancherebbe altro!! Altrimenti di cosa sarebbe fatta la nostra amicizia? c'è forse un legame o un sentimento senza una storia..?
QUAL'E' IL TIPO DI SENTIMENTO CHE VUOI DISTRUGGERE? Non rispondermi TUTTI però... dai..

Grazie MIRIAM! piacere di conoscerti Smile
E grazie anche alla quantosidice-eiocicredo Mitica OPIUM!!
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro

Numero di messaggi : 3307

MessaggioOggetto: Re: BENTROVATI!   Mar 19 Ott 2010 - 23:35

Giarma ha scritto:
N + O + V + A ! ! ! ECCERTO che puoi apprendere cose interessanti da me! puoi apprendere 9 anni in più di cose interessantissime!!! Quelle! proprio quelle che si conoscono crescendo con gli anni!! Le stesse che apprenderai mano a mano tu, andando avanti Wink MA SE INSISTI SU UN ANTICIPINOO.... e che sia!!
Preparati. Sei pronto..? ..CARTA E PENNA..

(SE-VIENI-A-ROMA-TI-VENGO-A-PRENDERE-ALLA-STAZIONE!!! come si usava ai miei tempi, ecco!! oggi invece si dice.."guarda..è meglio che te organizzi co la metro per raggiungermi..che quì co sto traffico ce metto na cifra a venì lì..." EEHH... CHE TEMPI CHE TEMPI.. E sì che ai miei tempi....
IL CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO..?? ci sono stata già trenta volte *neisogni* ma ci torno volentieri insieme a te -TI PIACE SOGNARE?- Mio bel pacioccone di un Danny de Vito!! Very Happy

Ecco, adesso mi hai davvero aperto il cuore con le tue parole, sei una persona davvero splendida sul serio, stanne certa un giorno se la tua offerta sarà valita ci vengo sul serio a Roma....... cheers

Con questa possibilità allora penso che adesso sono ancora più interessato a vedere il concerto What a Face comunque reputo di essere sinceramente un inguaribile sognatore che pensa ancora che se c'è un motivo per essere tristi, ce ne saranno sempre almeno altri 1000 per essere felici.

Giarma ha scritto:
-TI PIACE SOGNARE?-

Io stesso sono un sogno, sono un sogno che vale la pena vivere!

Sei la prima donna al mondo a cui sento pronunciare una frase cosi bella!

Evvai!!!!!! Finalmente, era ora che qualcuna sapesse ancora dire frasi del genere!

Scusami solo se ho detto che fisicamente assomiglio a De Vito, ovviamente è il mio opposto...... ciao Giarma a presto dolce sogno
ciaoooo!!!

Giarma ha scritto:
E grazie anche alla quantosidice-eiocicredo Mitica OPIUM!!

Opium è la luce del forum, è pura energia quando è felice, quella che potrebbe benissimo essere considerata la vera Regina di Impronte è una ragazza davvero in gamba che merita ogni bene di questo mondo!, e se te lo confermo io è cosi sul serio, ciaooooooo Giarma!!!!!!!!
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane

Numero di messaggi : 342

MessaggioOggetto: Re: BENTROVATI!   Mer 20 Ott 2010 - 21:51

Giarma ha scritto:
TALPA CARA, eccerto che c'è una storia tra me e paolovalerio!! ci mancherebbe altro!! Altrimenti di cosa sarebbe fatta la nostra amicizia? c'è forse un legame o un sentimento senza una storia..?
QUAL'E' IL TIPO DI SENTIMENTO CHE VUOI DISTRUGGERE? Non rispondermi TUTTI però... dai..

Dirò di più.. incontrare Giarma per me è stato ritrovare LA storia..una parte della mia storia che avevo completamente dimenticato..
Giarma, vivendo nella sua DIMENSIONE ONIRICA è meglio di una SEDUTA DI IPNOSI.. What a Face

In senso buono, eh?? Smile
canescioltorandagio
Impronta Volpe
Impronta Volpe

Numero di messaggi : 118

MessaggioOggetto: Re: BENTROVATI!   Ven 22 Ott 2010 - 23:24

Ciao Giarma, ti dico la verita'...hanno fatto la "spia" e mi hanno segnalato il tuo nome... Suspect allora ho guardato il tuo profilo e letto qualcosina... Suspect ho visto che sei del leone (ehi..perche' nn c'e' un leone nelle faccine Question ) con i quali io vado notriamente d'accordo... ma piu' di tutto sei un idrr ...EVVIVA!!! non potremo far altro che piacerci ... oh almeno lo spero... i cavalli sono la mia passione!!! non l'equitazione o l'ippica... solo i cavalli! il mio amico (purtroppo l'ultimo rimasto...sigh sigh) si chiama Pam e ti da il benvenuto pure lui !!!
...quanta pazienza che ha con me, caro... io purtroppo giro molto per lavoro (adesso sono in Kazakhstam) quindi non posso piu' "avere" altri amici (ho sempre avuto anche gatti e soprattutto cani) e lui sopporta tutti questi distacchi...e' veramente un amico importante... antepongo lui a molte persone...
ho letto che il tuo amico e' un cane, ma lo vedi solo il fine settimana...???
beh avro' modo di conoscervi spero, adesso purtroppo devo scappare ... sto lavorando e mi hanno appena chiamato per un ispezione... poi ti spieghero' meglio sul lavoro faccio e faremo due balle... ciao e felice di conoscerti!!! a prestissimo...spero.. cak:
http://canescioltorandagio.spaces.live.com/
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo

Umore : figo
Maschile
Numero di messaggi : 967
Nome PET : fanta e cola

MessaggioOggetto: Re: BENTROVATI!   Sab 23 Ott 2010 - 0:04

giarma segnalata e giarma salutata? che succede qui, fate le corsie preferenziali? se in un complotto non ci mettete in mezzo ultra che complotto è? io ancora non ho compreso se tu giarma hai degli animali!
Giarma
Impronta Gatto
Impronta Gatto

Femminile

MessaggioOggetto: Re: BENTROVATI!   Sab 23 Ott 2010 - 12:42

CIAO CANESCIOLTORANDAGIO! (perchè questo nome?..dài dimmelo e io ti tico il significato di Giarma! -in privato- Wink)
Che vuol dire che ti hanno segnalato il mio nome? è una cosa brutta..??
Se anche tu sei un LEONE a CAVALLO allora SI!..andremo daccordo non ci sono dubbi! Un saluto anche da parte mia a PAM, tuo Eletto Amico! Ma davvero stai in Kazak?? e che ce stai a fà!?
Il mio amico è Charlie, vive a Valcanneto, 30 km da casa mia, a Roma.. Lì abita mia sorella, in una casa in mezzo al bosco e il suo giardino è la casa di Charlie. E' lì che ho dovuto portarlo anni fà quando mi sono trasferita qui a casa di mia madre, facendo un salto da un luogo circondato nella natura, ad un luogo circondato da cemento....e senza Charlie..
L'Estate la passo lì, a Valcanneto. e di inverno lo raggiungo i fine sett.

Allora..hai finito la tua ispezione..? cosa hai ispezionato di bello? Smile

--------------------------------------------------------------------------------

+
----
-ULTRAMAN!! mi è stato parlato molto bene di te!
Lo hai capito ora se ho degli animali??
A presto ULTRA, ciao!!

Ciao! a presto
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo

Umore : figo
Maschile
Numero di messaggi : 967
Nome PET : fanta e cola

MessaggioOggetto: Re: BENTROVATI!   Sab 23 Ott 2010 - 23:09

voglio aiutare la bella Lady e ti dico giarma di evitare i post consecutivi basta che cliccavi su "quote" del mio post e mi potevi rispondere direttamente dove avevi già risposto a canescioltorandagio. Ho capito che non hai animali ma li ami quindi invece di Charlie avresti potuto mettere anche Sprite e Pepsi per essere in sintonia con i miei quadrupedi sembri interessante ma dovrei leggerti di piu' su argomenti piu' generici per inquadrarti bene
Blasco
Impronta Gatto
Impronta Gatto

Umore : stufo
Maschile
Numero di messaggi : 46
Nome PET : Alice

MessaggioOggetto: Re: BENTROVATI!   Mer 27 Ott 2010 - 15:34

Bentrovata Giarma anche da me...purtroppo ultimamente piuttosto assente, causa lavoro....piacere di fare la tua conoscenza...e benvenuta!
Giarma
Impronta Gatto
Impronta Gatto

Femminile

MessaggioOggetto: Re: BENTROVATI!   Dom 31 Ott 2010 - 0:59

Ciao Blasco e grazie del benvenuto! la gatta in foto è la tua Alice? BELLA! Smile
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind

Umore : estasiato
Maschile
Numero di messaggi : 2075
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin

MessaggioOggetto: Re: BENTROVATI!   Dom 31 Ott 2010 - 9:58

Paolo Valerio ha scritto:
Giarma ha scritto:

Dirò di più.. incontrare Giarma per me è stato ritrovare LA storia..una parte della mia storia che avevo completamente dimenticato..
Giarma, vivendo nella sua DIMENSIONE ONIRICA è meglio di una SEDUTA DI IPNOSI.. What a Face

In senso buono, eh?? Smile

o Paolo, ma come fai a disattivare il quote togliendo i simboli che poi nel mesg inviato da errore????? e' veramente complicato farlo ora te l'ho sistemato io ciao ciao Smile

Ultraman ha scritto:
ha scritto:
voglio aiutare la bella Lady e ti dico giarma di evitare i post consecutivi basta che cliccavi su "quote" del mio post e mi potevi rispondere direttamente dove avevi già risposto a canescioltorandagio. Ho capito che non hai animali ma li ami quindi invece di Charlie avresti potuto mettere anche Sprite e Pepsi per essere in sintonia con i miei quadrupedi sembri interessante ma dovrei leggerti di piu' su argomenti piu' generici per inquadrarti bene

Non il Quote, ma il pulsante EDIT, e' attivo per 20 minuti, percio' quando avete voglia di cambiare il vostro post entro i 20 minuti utilizzate il tasto edit per continuare a scrivere, passati i 20 minuti potete fare un'altro postreplay....ho unito i due mesg di Giarma ciao ciao

GIANTYMIR CREAZIONI PERSONALIZZATE FANTASY COSPLAY MAKE-UP Cinematografico
http://www.giantymir.com
straycat2
the power of ideas
the power of ideas

Umore : salutare
Femminile
Numero di messaggi : 2612
Nome PET : Baudelaire

MessaggioOggetto: Re: BENTROVATI!   Lun 1 Nov 2010 - 17:44

insomma sembrerebbe che io x distrazione non ti abbia dato il benvenuto su Impronte, te lo dò adesso Benvenuta a Te e al tuo amico peloso Charlie (che chissà perchè pensavo fosse un cavallo ed invece è un cane..)

ciao e di nuovo Benvenuta su Impronte
Giarma
Impronta Gatto
Impronta Gatto

Femminile

MessaggioOggetto: Re: BENTROVATI!   Mar 2 Nov 2010 - 12:08

Grazie STRAYCAT, ma mi sembrava che ci fossimo già scambiate dei saluti..o sbaglio?? Può darsi..il fatto è che mi sembra di conoscerti già dopo tutti i tuoi post che ho letto! BENTROVATA!
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo

Umore : vincente
Femminile
Numero di messaggi : 1178
Nome PET : KIKI

MessaggioOggetto: Re: BENTROVATI!   Mar 2 Nov 2010 - 16:41

avevi salutato pure me? leggiti come mi sono presentata bene
Giarma
Impronta Gatto
Impronta Gatto

Femminile

MessaggioOggetto: Re: BENTROVATI!   Mar 2 Nov 2010 - 17:53

MAYA!! c'ho messo mezzora ma ho letto tutta la tua presentazione!!! HAI RAGIONE!! ti sei presentata BENISSIMO anzichenò!!
tanto di cappello per la tua autostima! Very Happy Sono contenta di fare la tua conoscenza, sei una donna....Stupefacente!!
(Noi all'inizio ci siamo salutate tramite mp ti ricordi..? Wink
CIAO BEA TOSA!!
straycat2
the power of ideas
the power of ideas

Femminile

MessaggioOggetto: Re: BENTROVATI!   Mar 2 Nov 2010 - 18:25

Giarma ha scritto:
Grazie STRAYCAT, ma mi sembrava che ci fossimo già scambiate dei saluti..o sbaglio??

Si, infatti mi sembrava anche a me forse nel post di federico? bhò
Giarma
Impronta Gatto
Impronta Gatto

Femminile

MessaggioOggetto: Re: BENTROVATI!   Mar 2 Nov 2010 - 18:37

già..bhò..!! sai che c'è...? siccome che c'ho tempo da vendere oggi, vado proprio a ricercarmi dove ci siamo già salutate!! (ti ho fatto già le mie congratulazioni per il tuo avanzamento ad Opinionista?? mi sembra di si...da qualche parte... sai che c'è..? che mi vado a ricercare anche questo!! Smile
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane

Umore : geniale
Maschile
Nome PET : sono TROPPI!!

MessaggioOggetto: Re: BENTROVATI!   Mar 2 Nov 2010 - 21:47

StarPlatinum ha scritto:

o Paolo, ma come fai a disattivare il quote togliendo i simboli che poi nel mesg inviato da errore????? e' veramente complicato farlo ora te l'ho sistemato io ciao ciao Smile

Ciao StarPlatinum!! Credo perchè ci smanetto un pò con i simboli..spesso li cancello, li copio..e chiaramente ogni tanto mi sbaglio!! In genere per controllare se è tutto ok vedo l'anteprima..ma a volte mi sfugge. Ora per esempio non mi ero accorto di aver sbagliato..
Giarma
Impronta Gatto
Impronta Gatto

Femminile

MessaggioOggetto: Re: BENTROVATI!   Mer 3 Nov 2010 - 13:19

PAVAL! ma che c'entra sta cosa nella mia presentazione..?? Neutral
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane

Umore : geniale
Maschile
Nome PET : sono TROPPI!!

MessaggioOggetto: Re: BENTROVATI!   Mer 3 Nov 2010 - 13:26

Niente...tanto per romperti un pò le scatole...hehehehe...

E' perchè lo sappiamo che sei PAZIENTE, no?? What a Face
straycat2
the power of ideas
the power of ideas

Femminile

MessaggioOggetto: Re: BENTROVATI!   Mer 3 Nov 2010 - 16:25

Giarma ha scritto:
già..bhò..!! sai che c'è...? siccome che c'ho tempo da vendere oggi, vado proprio a ricercarmi dove ci siamo già salutate!! (ti ho fatto già le mie congratulazioni per il tuo avanzamento ad Opinionista?? mi sembra di si...da qualche parte... sai che c'è..? che mi vado a ricercare anche questo!! Smile

grazie x le congratulazioni spero di esserne all'altezza..
OPIUM
the power of love
the power of love

Umore : tenero
Femminile
Numero di messaggi : 4743
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: BENTROVATI!   Mer 3 Nov 2010 - 18:57

ragazzi però nn ovviate con altri discorsi qui sulla presentazione di Giarma questo spazio dovrebbe essere solo per lei fermo restando le congratulazioni alla ns straycat!

MessaggioOggetto: Re: BENTROVATI!   Oggi a 8:36

BENTROVATI!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 3Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Andare verso: