IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Svic

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Svic Empty
MessaggioTitolo: Svic   Svic Icon_minitimeGio 30 Ott 2008 - 22:37

Oggi voglio farvi conoscere Svic, la gattona bianca dello zoo Smile gli piace soffiare appena ti avvici, scappa ogni volta la provi a toccare ti rifila un bel graffio sulla mano se la vuoi accarezzare.
Whisky ha fatto partorire Svic ben 3 volte, quando stava in calore o allattava i figlioletti, era una gatta tranquillissima.
Poi e' stata castrata perche' noi non potevamo piu' reggere i gattini e per far tranquillizzare la gatta. Le voci dicono che castrando un gatto diventa socevole.
Una stronzata colossale....... Smile ecco Svic

Svic Img_1013
Svic Img_1014Svic Img_1015Svic Img_1016
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Svic Empty
MessaggioTitolo: Re: Svic   Svic Icon_minitimeGio 30 Ott 2008 - 22:56

ecco Svic una splendida gatta bianca che esprime purezza e morbidezza MA...... tutte le volte che l'ho vista (sono davvero tante) l'ho mai accarezzata? NO MAI. SCusami mio amato Starplatinum ma mi serve Svic come esempio calzante sul dibattuto argomento sterilizzazione/castrazione.
Svic bellissima gatta, nulla da ridire sulla sua bellezza ovviamente, ma caratterialmente cara Straycat2 al tuo Baudelaire se lo mangia vivo a mozziconi. Gatta fortemente aggressiva, ottima mamma per la sua amata cucciolata, ma pessima amica dell'uomo. Una volta sterilizzata, fiduciosi del suo cambiamento di carattere come è diventata? Sempre molto aggressiva a livelli che ringhia anche come un cane, la definirei particolarmente pericolosa se non si tengono le dovute distanze. Quindi, arrivo a conclusione, e Star non me ne voglia, i nostri amati veterinari senza i quali tutti saremo perduti, facciamoli guadagnare ma per cose veramente utili e risolutive e non per voci di corridoio che ci creano delle forti aspettative per poi lasciarci con un pugno di mosche!Ed è solo un esempio, ne avrei mille da fare Svic 70130
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Svic Empty
MessaggioTitolo: Re: Svic   Svic Icon_minitimeGio 6 Nov 2008 - 16:54

o mamma star.......mi sono resa conto di non aver mai detto nulla su svic!!!!!!in ginocchio sui ceci per un ora giuro Razz !!!!
è bellissima, e con tutti i gatti neri che ci sono sul forum la tua risalterebbe Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Svic Empty
MessaggioTitolo: Re: Svic   Svic Icon_minitimeSab 8 Nov 2008 - 15:22

E' vero Lamu' e' un bellissomo gatto, forse non vorrei essere troppo invadente con questa risposta ma credo che sia diverso da tutti questi del forum, Smile....scusami Lamu' se rubo il gatto a Star ho la possibilita' di incontrarti e portare svic da te??? hola' alien
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Svic Empty
MessaggioTitolo: Re: Svic   Svic Icon_minitimeLun 24 Nov 2008 - 12:32

Razz Razz Ultraman sei fantastico, non perdi occasione!!!!!ma che dice maya poi........non è catrino farsi beccare a fare il cascamorto con tutte!!!!cmq svic è proprio bella!!!!magari ad ice farebbe piacere incontrarla Wink
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Svic Empty
MessaggioTitolo: Re: Svic   Svic Icon_minitimeLun 24 Nov 2008 - 19:55

E' bellissima la tua Svic

N.B. x le voci di corridoio non ci sono certezze ma ipotesi, molto dipende dal carattere del gatto..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Svic Empty
MessaggioTitolo: Re: Svic   Svic Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Svic
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I GATTI :: PRESENTA IL TUO GATTO-
Vai verso: