IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Le nuove coppie 2

Andare in basso 
+11
Maya
OPIUM
canescioltorandagio
straycat2
Holly
Nova.Suprema
Santiago
stellina
camomilla
GIUSI
Lady_of_the_horses
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Le nuove coppie 2
Camomilla/ Bigsurlife
Le nuove coppie 2 - Pagina 2 I_vote_lcap5%Le nuove coppie 2 - Pagina 2 I_vote_rcap
 5% [ 1 ]
Opium/Blasco
Le nuove coppie 2 - Pagina 2 I_vote_lcap5%Le nuove coppie 2 - Pagina 2 I_vote_rcap
 5% [ 1 ]
Opium/Starplatinum
Le nuove coppie 2 - Pagina 2 I_vote_lcap25%Le nuove coppie 2 - Pagina 2 I_vote_rcap
 25% [ 5 ]
Maya/Mortimer
Le nuove coppie 2 - Pagina 2 I_vote_lcap0%Le nuove coppie 2 - Pagina 2 I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Maya/Gianni
Le nuove coppie 2 - Pagina 2 I_vote_lcap0%Le nuove coppie 2 - Pagina 2 I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Miriam/Blasco
Le nuove coppie 2 - Pagina 2 I_vote_lcap0%Le nuove coppie 2 - Pagina 2 I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Miriam/canescioltorandagio
Le nuove coppie 2 - Pagina 2 I_vote_lcap25%Le nuove coppie 2 - Pagina 2 I_vote_rcap
 25% [ 5 ]
Giusi/Santiago
Le nuove coppie 2 - Pagina 2 I_vote_lcap5%Le nuove coppie 2 - Pagina 2 I_vote_rcap
 5% [ 1 ]
Giusi/Oscar minelli
Le nuove coppie 2 - Pagina 2 I_vote_lcap0%Le nuove coppie 2 - Pagina 2 I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Nefer/Nova Suprema
Le nuove coppie 2 - Pagina 2 I_vote_lcap10%Le nuove coppie 2 - Pagina 2 I_vote_rcap
 10% [ 2 ]
Nefer/Bigsurlife
Le nuove coppie 2 - Pagina 2 I_vote_lcap0%Le nuove coppie 2 - Pagina 2 I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Stellina/Mortimer
Le nuove coppie 2 - Pagina 2 I_vote_lcap0%Le nuove coppie 2 - Pagina 2 I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Stellina/Canescioltorandagio
Le nuove coppie 2 - Pagina 2 I_vote_lcap5%Le nuove coppie 2 - Pagina 2 I_vote_rcap
 5% [ 1 ]
Camomilla/Nova
Le nuove coppie 2 - Pagina 2 I_vote_lcap0%Le nuove coppie 2 - Pagina 2 I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Santiago/Camomilla
Le nuove coppie 2 - Pagina 2 I_vote_lcap20%Le nuove coppie 2 - Pagina 2 I_vote_rcap
 20% [ 4 ]
Straycat/Santiago
Le nuove coppie 2 - Pagina 2 I_vote_lcap0%Le nuove coppie 2 - Pagina 2 I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Straycat/Holly
Le nuove coppie 2 - Pagina 2 I_vote_lcap0%Le nuove coppie 2 - Pagina 2 I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Straycat/Mortimer
Le nuove coppie 2 - Pagina 2 I_vote_lcap0%Le nuove coppie 2 - Pagina 2 I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Nefer/Santiago
Le nuove coppie 2 - Pagina 2 I_vote_lcap0%Le nuove coppie 2 - Pagina 2 I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Nefer/Gianni
Le nuove coppie 2 - Pagina 2 I_vote_lcap0%Le nuove coppie 2 - Pagina 2 I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Straycat/Bigsurlife
Le nuove coppie 2 - Pagina 2 I_vote_lcap0%Le nuove coppie 2 - Pagina 2 I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Giusy/Gianni
Le nuove coppie 2 - Pagina 2 I_vote_lcap0%Le nuove coppie 2 - Pagina 2 I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Giusy/Blasco
Le nuove coppie 2 - Pagina 2 I_vote_lcap0%Le nuove coppie 2 - Pagina 2 I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 20
 

AutoreMessaggio
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Le nuove coppie 2   Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Ott 2010 - 18:37

Promemoria primo messaggio :

Eccomi con altre opzioni per le eventuali coppie...spero di non dimenticare nessuno... Very Happy

LE COPPIE SONO SCELTE A CASO
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro



Numero di messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 22.08.09

Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nuove coppie 2   Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 31 Ott 2010 - 22:12

Si, si puo e si deve votare su tutti e tre i topic

attualmente si sta cercando di vedere quali delle coppie inserite susciterebbe maggior interesse nelle nuove storie che da quel che si è detto fino adesso dovrebbero essere 4 in contemporanea in 4 topic diversi

attualmente non ci sono coppie vecchie che sono "sopravvissute" poi ovviamente ci potrebbe anche essere la possibilità che ci siano delle coppie che nascono spontanee ma a breve vedremo meglio di perfezionarci

Per adesso quindi vi viene chiesto a tutti quanti di votare se volete potete votare in tutte e tre ovvio ma solo una coppia per topic

Ciao!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love



Numero di messaggi : 4743
Data d'iscrizione : 11.09.08

Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nuove coppie 2   Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Nov 2010 - 14:30

canescioltorandagio ha scritto:
scusa Lady non ci capisco piu' nulla...
ma quando riprende Agora'?
da dove riprende?
riinizia con nuove storie e nuove stanze o si utlizeranno quelle gia' esistenti?
ci sono "vechie" coppie sopravvissute?
quali sono le coppie?
e' possibile votare su tutti e tre i topic?(le nuove coppie 1, 2, 3)
infine...
le cose "doppie" o inutili non si possono cancellare cosi' chi partecipa per la prima volta come me..forse ci azzecca qualcosa di piu'?
kus

se riusciamo a combinare le nuove coppie Agorà riprende.
Riprendere nn significa seguire a scrivere storie già iniziate, nn avrebbe senso.
Le storie di agorà saranno nuove e potranno abbracciare tutte le tematiche (nonchè problematiche) possibili a ns discrezione.
Se per voi va bene avevo pensato di aprire un topic dove scrivere bozze di storie che andranno poi sviluppate ovvero ognuno di noi mette la sua idea di nuova storia per iscritto poi alla fine svilupperemo le idee proposte che ci sono piaciute di piu'
si puo' fare una storia sulla vivisezione
si puo' fare una storia di cronaca attuale riportando un fac-simile della storia di Sarah
si puo' fare una storia fantasy o di supereroi o di avventura
si puo' fare una storia sulla fine del mondo oppure superstiti dopo la terza guerra mondiale tipo io leggenda, 2012 codice genesi e tutto quello che volete
si puo' ironizzare sulla politica, sul mondo dei vip
si puo' fare una storia su amori clandestini o su amori impossibili o addirittura su amori perfetti
si pu' fare una storia dove tutti i protagonisti sono animali, far parlare per una volta gli animali invece delle persone.
Le coppie caro Adri vanno ricostituite ex-novo quindi dobbiamo tenere presente che ci sono utenti come Straycat che nn possono partecipare quindi inutile metterli tra le opzioni del sondaggio ma giustamente la ns Lady nn poteva saperlo
quando siete pronti con queste coppie fate un fischio e iniziamo lol!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro



Numero di messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 22.08.09

Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nuove coppie 2   Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Nov 2010 - 14:47

Citazione :
si puo' fare una storia di cronaca attuale riportando un fac-simile della storia di Sarah

Contate su di me in tutto il resto ma non contate su di me in un probabile tema simile!







Comunque per tutto il resto sono pronto a dare il mio contributo!


Ma allora la coppia sarà Starplatinum Opium o Starplatinum Giarma? se partiamo con la prima seguiranno sicuramente anche le altre e forse anche più non credete?

Forza popolo di Agorà stiamo riprendendo il sogno con nuove storie!
Torna in alto Andare in basso
camomilla
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 325
Data d'iscrizione : 27.07.09

Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nuove coppie 2   Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Nov 2010 - 16:37

Nova.Suprema ha scritto:
Però adesso che ci penso, una accoppiata Camomilla Holly non è che sarebbe da escludere, secondo me farebberoo fuoco e fiamme What a Face


P.S. Camomilla sei un amore nella foto che hai come avatar in questo momento Le nuove coppie 2 - Pagina 2 892855

anche con te nn ho mai fatto coppia.....
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nuove coppie 2   Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Nov 2010 - 18:19

Se fai coppia con me poi non penso che vorresti nessun altro al tuo fianco ne oggi e ne mai più!

Evviva la modestia What a Face

Chissà, magari se ti va potremmo anche provare, e poi guarda un pò, il tuo umore è imprevedibile? il mio è addirittura ....enigmatico! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
canescioltorandagio
Impronta Volpe
Impronta Volpe
canescioltorandagio


Umore : Affranto
Maschio
Numero di messaggi : 118
Età : 48
Località : D-island...e magari fosse quella di Trinity Bay...
Nome PET : Pàmelo
Data d'iscrizione : 27.05.09

Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nuove coppie 2   Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Nov 2010 - 21:25

jajaja... su amore clandestino e impossibile avrei molto da raccontare... sull'amore perfetto... perche' esiste? qualcuno ci crede ancora? jajaja
sono d'accordo con Nova... su Sarah... ci inventeremo un astoria per divertirci... e correggimi se sbaglio Nova... ma non c'e' nulla di bello da raccontare intorno a quel fatto di cronaca... pero' se ho capito lo spirito di Opium...miiii io faccio il capo dei capi..quello si...un mafioso ecoambientalista!!! tipo shark tale...ce l'avete presente lo squalo, figlio di De Niro, che e' vegetariano e si traveste da delfino... si potebbero unire le due cose e fare parlare gli animali...ne avrebbero da raccontare...
adesso vado a fare un'ispezione poi quando torno se riesco vi lascio qualche idea anch'io
Una curiosita'..perche Starycat non puo' partecipare? problemi suoi di tempo spero...come me l'altra volta...?
Torna in alto Andare in basso
http://canescioltorandagio.spaces.live.com/
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nuove coppie 2   Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Nov 2010 - 21:42

Esatto Adri hai ragione siamo sulla stessa lunghezza d'onda al riguardo!

Per quanto riguarda il tuo personaggio è fattibile certo, magari ci esce anche una bella storia...

E per quanto riguarda Straycat ebbene si, problemi di tempo comunque farò quanto possibile per garantire almeno in parte la possibilità a chi lo volese di poter partecipare di tanto in tanto nelle storie future senza perdersi troppo nel leggere tutte le storie con dei riassunti nella sezione dedicata alla rassegna stampa di Agorà....



Ciao Canescioltorandagio ci si sente a presto!!!!



L'Amore perfetto non esiste l'essere umano è imperfetto per natura What a Face !!!!
Torna in alto Andare in basso
camomilla
Impronta Cane
Impronta Cane
camomilla


Umore : stanca
Femmina
Numero di messaggi : 325
Età : 42
Località : roma
Nome PET : R&R
Data d'iscrizione : 27.07.09

Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nuove coppie 2   Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Nov 2010 - 22:54

allora proviamo.....Wink
Torna in alto Andare in basso
camomilla
Impronta Cane
Impronta Cane
camomilla


Umore : stanca
Femmina
Numero di messaggi : 325
Età : 42
Località : roma
Nome PET : R&R
Data d'iscrizione : 27.07.09

Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nuove coppie 2   Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Nov 2010 - 6:48

CMQ VENGO MALE IN FOTO!!!!Sad
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nuove coppie 2   Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Nov 2010 - 14:19

camomilla ha scritto:
allora proviamo.....Wink

Ma si dai proviamo tanto cosa ci può accadere di male nel fantastico mondo dei sogni? assolutamente nulla che non si desideri realmente! Very Happy


camomilla ha scritto:
CMQ VENGO MALE IN FOTO!!!!Sad


Sei un amore invece!


Ok allora prepariamo un altro tavolo ........ What a Face
Torna in alto Andare in basso
camomilla
Impronta Cane
Impronta Cane
camomilla


Umore : stanca
Femmina
Numero di messaggi : 325
Età : 42
Località : roma
Nome PET : R&R
Data d'iscrizione : 27.07.09

Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nuove coppie 2   Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Nov 2010 - 14:47

Nova.Suprema ha scritto:
camomilla ha scritto:
allora proviamo.....Wink

Ma si dai proviamo tanto cosa ci può accadere di male nel fantastico mondo dei sogni? assolutamente nulla che non si desideri realmente! Very Happy


camomilla ha scritto:
CMQ VENGO MALE IN FOTO!!!!Sad


Sei un amore invece!


Ok allora prepariamo un altro tavolo ........ What a Face
i sogni sn desideri....e chi ci crede realmente si avverano anche.....;)allora coppia io e te....
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nuove coppie 2   Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Nov 2010 - 14:53

Per me sarà un vero onore essere il tuo cavaliere!

Ok coppia formata!
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nuove coppie 2   Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Nov 2010 - 16:45

secondo me non è lei è troppo diversa dalle altre foto
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nuove coppie 2   Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Nov 2010 - 16:56

Ok, allora dovremo risolvere anche questo mistero all'interno del gioco ..... è lei o non è lei? mi sacrifico volentieri per scoprirlo What a Face
Torna in alto Andare in basso
camomilla
Impronta Cane
Impronta Cane
camomilla


Umore : stanca
Femmina
Numero di messaggi : 325
Età : 42
Località : roma
Nome PET : R&R
Data d'iscrizione : 27.07.09

Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nuove coppie 2   Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Nov 2010 - 17:25

Maya ha scritto:
secondo me non è lei è troppo diversa dalle altre foto
cara maya sono io.....
Torna in alto Andare in basso
camomilla
Impronta Cane
Impronta Cane
camomilla


Umore : stanca
Femmina
Numero di messaggi : 325
Età : 42
Località : roma
Nome PET : R&R
Data d'iscrizione : 27.07.09

Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nuove coppie 2   Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Nov 2010 - 19:49

Maya ha scritto:
secondo me non è lei è troppo diversa dalle altre foto
perchè nn sono io?mi sn tagliata i capelli e li ho tinti...avevo voglia e bisogno di sentirmi diversa...avre un altra immagine di me...
Torna in alto Andare in basso
camomilla
Impronta Cane
Impronta Cane
camomilla


Umore : stanca
Femmina
Numero di messaggi : 325
Età : 42
Località : roma
Nome PET : R&R
Data d'iscrizione : 27.07.09

Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nuove coppie 2   Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Nov 2010 - 19:50

Nova.Suprema ha scritto:
Ok, allora dovremo risolvere anche questo mistero all'interno del gioco ..... è lei o non è lei? mi sacrifico volentieri per scoprirlo What a Face
sono io.....sempre e semplicemente io
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nuove coppie 2   Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Nov 2010 - 20:45

Tranquilla lo so! Wink
Torna in alto Andare in basso
camomilla
Impronta Cane
Impronta Cane
camomilla


Umore : stanca
Femmina
Numero di messaggi : 325
Età : 42
Località : roma
Nome PET : R&R
Data d'iscrizione : 27.07.09

Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nuove coppie 2   Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Nov 2010 - 21:03

Lady_of_the_horses ha scritto:
Eccomi con altre opzioni per le eventuali coppie...spero di non dimenticare nessuno... Very Happy

LE COPPIE SONO SCELTE A CASO

LO SAPPIAMO BENE CHE VENGONO SCELTE A CASO...MA NN POSSIAMO FARE PER UNA VOLTA UN ECCEZIONE?AD AGORà LE COPPIE NN SN STATE CREATE A CASO....
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nuove coppie 2   Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Nov 2010 - 21:12

beh..penso proprio di si..
Tanto poi vi FACCIAMO SCOPPIARE SUBITO..hehehe
Ma QUANTO sono maligno.. What a Face
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nuove coppie 2   Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Nov 2010 - 22:40

Io infatti ho già avviato la detonazione come mio solito What a Face

Coppia numero 1 Nova Camomilla pronta al vià .......

avanti i prossimi....... Twisted Evil



P.S. Ehi Santiago ma non è che quella scia luminosa alle spalle del tuo nuovo avatar è la miccia del detonatore Smile

Comunque becchi sempre gli avatar più belli e sempre a tema ovviamente .....
Torna in alto Andare in basso
oscar minelli
Impronta Cane
Impronta Cane
oscar minelli


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 389
Età : 50
Località : teramo
Nome PET : milo
Data d'iscrizione : 21.01.10

Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nuove coppie 2   Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Nov 2010 - 12:45

we riparte agora' e non mi avvisate??
coppia n.2 oscar/stellina ? se po' fa'?
noi saremmo pronti! Wink
Torna in alto Andare in basso
Giarma
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Giarma


Umore : perplessa
Femmina
Numero di messaggi : 82
Età : 57
Località : ROMA
Nome PET : Charlie
Data d'iscrizione : 08.10.10

Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nuove coppie 2   Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Nov 2010 - 12:52

ciao OSCAR! ma dove hai preso il tuo avatar..? mi piace molto!..ma cos'è..? una scena di 'Galline in fuga'..? lo conosci?
Torna in alto Andare in basso
oscar minelli
Impronta Cane
Impronta Cane
oscar minelli


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 389
Età : 50
Località : teramo
Nome PET : milo
Data d'iscrizione : 21.01.10

Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nuove coppie 2   Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Nov 2010 - 13:06

ahahaha giarma , galline in fuga? no non credo , l'ho semplicemente salvato da qualke immagine su internet , mi piacciono gli avatar in movimento tipo quello ke avevi tu fino a qualke giorno fa , e in piu' lo uso come gufo antisfiga legato a risultati calcistici contro il maleficio di un simpatico utente di impronte , ma questa e' lunga da spiegare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Giarma
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Giarma


Umore : perplessa
Femmina
Numero di messaggi : 82
Età : 57
Località : ROMA
Nome PET : Charlie
Data d'iscrizione : 08.10.10

Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nuove coppie 2   Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Nov 2010 - 13:13

eheh..! gufo-antisfiga..spettacolare! anche a me piacciono gli avatar in movimento infatti dopo agorà lo rimetto!! ci sarai in Agorà..?
Torna in alto Andare in basso
oscar minelli
Impronta Cane
Impronta Cane
oscar minelli


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 389
Età : 50
Località : teramo
Nome PET : milo
Data d'iscrizione : 21.01.10

Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nuove coppie 2   Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Nov 2010 - 17:02

Giarma ha scritto:
eheh..! gufo-antisfiga..spettacolare! anche a me piacciono gli avatar in movimento infatti dopo agorà lo rimetto!! ci sarai in Agorà..?
certo giarma , ci incontreremo di sicuro su agora' Wink
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nuove coppie 2   Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Nov 2010 - 17:29

Il gufo antisfiga? chissà a che scopo Smile

Grande la Juventus in questo periodo Smile


Comunque Oscar le coppie attualmente sono due

1 Camomilla - Nova

2 Giarma - StarPlatinum

Per quanto riguarda la coppia Oscar Stellina sinceramente ci serve che Stellina dia il consenso ma per Stellina c'è anche un altro utente che vorrebbe fare una cena con lei ed è anche piuttosto agguerrito....

Adesso bisogna rifarsi anche col voto visto che la coppia leader del voto è giarma Starplatinum .... biogna fare adesso anche la classifica poi ovvio ben vengano anche le coppie naturali .......

Ciao Oscar pronti al gioco.... su Notizie stampa tengo il riassunto sempre dall'inizio cosi se uno vuole partecipare può capire qualcosa di più.... almeno spero....

Torna in alto Andare in basso
camomilla
Impronta Cane
Impronta Cane
camomilla


Umore : stanca
Femmina
Numero di messaggi : 325
Età : 42
Località : roma
Nome PET : R&R
Data d'iscrizione : 27.07.09

Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nuove coppie 2   Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Nov 2010 - 17:31

Nova.Suprema ha scritto:
Il gufo antisfiga? chissà a che scopo Smile

Grande la Juventus in questo periodo Smile


Comunque Oscar le coppie attualmente sono due

1 Camomilla - Nova

2 Giarma - StarPlatinum

Per quanto riguarda la coppia Oscar Stellina sinceramente ci serve che Stellina dia il consenso ma per Stellina c'è anche un altro utente che vorrebbe fare una cena con lei ed è anche piuttosto agguerrito....

Adesso bisogna rifarsi anche col voto visto che la coppia leader del voto è giarma Starplatinum .... biogna fare adesso anche la classifica poi ovvio ben vengano anche le coppie naturali .......

Ciao Oscar pronti al gioco.... su Notizie stampa tengo il riassunto sempre dall'inizio cosi se uno vuole partecipare può capire qualcosa di più.... almeno spero....

OTTIMO STIAMO IN COPPIA.....Wink
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nuove coppie 2   Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Nov 2010 - 17:32

Grrrrr! ecco qua un esempio di off topic dell'argomento citato da Lady ......
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Contenuto sponsorizzato





Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le nuove coppie 2   Le nuove coppie 2 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le nuove coppie 2
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Le nuove coppie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Fuoco & Fiamme :: Agorà :: Agora' 2010-2011-
Vai verso: